Messaggio di Mike Quinsey, 13 ottobre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Mike Quinsey, 13 ottobre 2017.

Altri
 

Messaggio di Mike Quinsey, 13 ottobre 2017.

Website: Tree of the Golden Light

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Prefazione di Mike Quinsey.


Ultimamente ho letto dei messaggi di Kryon che sono indubbiamente i più informativi del tempo presente, che coprono gli anni immediati in avanti. Spesso si concentrano sui cambiamenti che si sono verificati dalla fine dell'ultima Età 2012 e sui molti altri cambiamenti che dovranno arrivare, compreso il cammino verso l'Ascensione. I messaggi dicono chiaramente che dobbiamo letteralmente dimenticare ciò che ci è stato insegnato prima del 2012 (Nt. Si tratta degli insegnamenti che l'umanità ha ricevuto), in quanto è iniziato un nuovo paradigma, rivelando molte verità che non erano state finora state rese note.

Mi sembra abbastanza chiaro che abbiamo quello che potete chiamare un'opportunità unica per spostarci dal vecchio percorso sul nuovo, se vogliamo spostarci nelle dimensioni più alte e lasciare alle spalle le vibrazioni più basse e la necessità delle reincarnazioni. A tale proposito metto insieme estratti dai recenti messaggi di Kryon che riguardano l'Innato (Che si possiede fin dalla nascita, congenito) argomento che probabilmente è nuovo per molti di voi.

Estratti da messaggi di Kryon relativi all'Innato sono principalmente:

KRYON 2017 Insegna esattamente come istruire le cellule per guarire.

Innato - il vostro secondo cervello in sincronia quantistica.


(Nt. Significa che il cervello lavora in sincronia con il nostro vero cervello che risiede in un universo parallelo, in un'altra densità. Non il sé superiore, ma la connessione a cui è collegato il DNA)

L'Innato è programmato per la sopravvivenza spirituale. L'Innato proviene da dentro ciascuno di noi. Ogni singola cosa viene dal Dio all'interno. La remissione spontanea è dall'Innato, ma non funziona dove c'è una risposta negativa. L'Innato vuole ciò che è buono per voi e vi mette comodo. L'Innato è collegato al vostro Sé superiore e al registro Akashico dell'essere umano. Il vostro cervello vi tiene vivi.

Fate le seguenti affermazioni ad alta voce: "Oggi mi libererò delle cose che non funzionano o che mi impediscono di andare avanti". Dite anche: "Mi libererò di qualsiasi cosa che definisca quello che sono, che non renda maestoso il mio corpo" o dite ad alta voce all'Innato: "Io abbandono tutte le cose nel mio Akash che mi impediscono di vedere la mia magnificenza, oggi". La scienza trova che le cellule "ascoltano" e che la chimica è creata dalla coscienza. Voi avete libera opportunità di scelta e l'Innato lo sa e attende le istruzioni. L'Innato sa tutto sulla vostra vita passata, e farà quello che gli dite, ma dovete parlargli ad alta voce.

L'Innato non è una funzione del cervello e non è centralizzato, è come un "Corpo Intelligente congenito". L'Innato è un campo (energetico) e un corpo saggio ovunque esista il DNA, e ne è sintonizzato e vi mantiene in vita. È il governatore di quello che vi serve. L'Innato è connesso al Sé Superiore. L'Organo Corporeo (di natura materiale, fisica) è quello che il cervello controlla e sta cominciando a creare un ponte verso l'Innato attraverso l'intuizione e alla fine ci sarà un momento in cui voi sarete i vostri medici curanti, non saprete solo quello che sta succedendo nel vostro corpo, ma anche nel vostro Akash.

L'Innato è programmato per la sopravvivenza spirituale ed è intelligente e conosce quello che vi serve. La Prima Direttiva dell'Innato è di fare tutto il possibile per consentirvi di operare il risveglio. La Prima Direttiva è la sopravvivenza spirituale e tutto è progettato intorno a questo, per spingervi in avanti in tutti i modi possibili per consentire il risveglio e perché l'Umanità attraversi il ponte e si sposti nello stato di pianeta ascendente. È la consapevolezza spirituale e per questo è congenita, e nel processo l'Innato attraversa il ponte con la chimica corporea e in modi assai diversi, l'Innato è il responsabile della remissione spontanea.

Come potrebbe scomparire una malattia durante la notte, come è possibile che l'Organo Corporeo possa reagire e purificarsi durante la notte da qualcosa di così squilibrato? Come può il tessuto crescere ad un tasso accelerato per apparire durante la notte? Vi ho appena fornito dei dati che l'ospedale può controllare più e più volte, e che hanno ripreso ai raggi X. Direste che è un miracolo - no! E' l'Innato, che è il potere che avete. Quando l'Innato inizia a costruire un ponte per il Sé Corporeo, l'Essere Umano, come lo conoscete, scomparirà, e quello che prenderà il suo posto avrà una lunga vita e potrà persino auto ripararsi - anche farsi crescere di nuovo gli  arti. Quello era il modo in cui era stato progettato e, carissimi, dovrebbe avere senso per voi. L'Innato è il vostro secondo cervello e risponde all'agopuntura, e tutto comincia a cambiare, salvo il Grande Sole Centrale.

Voi ricavate attributi delle vostre vite passate attraverso l'Innato. Può entrarci e tirare fuori le cose e posizionarle nella vostra struttura cellulare. L'Innato vi conosce, così costruite un ponte tra la vostra coscienza umana e l'Innato. Potete diventare il vostro medico intuitivo. Tutto comincerà a cambiare e saprete che non siete della Terra, ma del Grande Sole Centrale. L'Innato crea emozioni e può cambiare ogni cellula del vostro corpo. Il karma è tirato avanti attraverso il velo, è un'energia di attività incompiuta. Dovrete riprogrammare l'Innato ora che il vecchio paradigma è finito, quindi chiedetegli di annullare il vostro karma.

Omeopatia - Consapevolezza Congenita.


L'omeopatia, non è scientifica, si basa su un piccolo rimedio che è progettato per ogni singolo individuo e su ciò che vi preoccupa, e la vostra biologia è progettata per "ascoltare" ciò che state dicendo. Un rimedio omeopatico è progettato appositamente per voi e il vostro corpo segue le istruzioni, è un sistema che funziona e milioni di persone lo usano. L'Innato percepisce il vostro intento e mediante "La Consapevolezza Congenita" ha successo. Fa parte dei nuovi Umani e in ogni singolo Essere Umano esiste un bel sistema che agisce su ciò che gli fornite. È la chimica al suo meglio e il vostro corpo è pronto ad aiutare. È nel DNA ed è legato all'Innato, al vostro Akash e al vostro Sé Superiore. L'Innato vuole ciò che è buono per voi. È un bel sistema di consapevolezza. Lentamente nel tempo comincerete a sentire lo Spostamento e saprete che funziona.

Ripristinate il vostro corpo e ditegli "Abbandona tutto ciò che è inadeguato per la bellezza di chi sono" e anche "Oggi perderò tutte le cose inadeguate" e "Abbandono tutto ciò che mi impedisce di andare avanti" e anche "Rilascio tutto ciò che definisce chi sono" e "Abbandono le informazioni che non sono consone al mio corpo" e "Abbandono qualsiasi o tutte le cose nelle mie registrazioni Akashic che mi impediscono oggi di sentire la mia magnificenza". Esperimenti della scienza dimostrano che tutte le cellule ascoltano la vostra coscienza.

Grazie a Kryon attraverso Lee Carroll per queste informazioni illuminanti.

Vi lascio con amore e benedizioni, e la luce illumini i vostri giorni e la vostra strada verso il completamento.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.
Website: Tree of the Golden Light







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu