Messaggio di Mira del Consiglio Pleiadiano 22 marzo 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Mira del Consiglio Pleiadiano 22 marzo 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Mira del Consiglio Pleiadiano 22 marzo 2019.

Da Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=osCkKvuxYG8

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao cara famiglia, qui è Mira del Consiglio Pleiadiano che offre notizie gioiose. Il punto di non ritorno è stato raggiunto. Noi Pleiadiani stiamo davvero offrendo le nostre più alte e migliori prestazioni, reindirizzando le energie provenienti dal Grande Sole Centrale in modo che possano immergere in modo ottimale voi e Gaia nella più incontaminata bellezza dell'Amore e della Luce intergalattica. Perché questo è ciò che sta accadendo ora, in questo tempo di Ascensione. Siete nel tempo dell'Ascensione, come avete sentito fino alla nausea. Ma sapete davvero cosa significa? Per cominciare, significa che state tornando a casa. È difficile da accertare, assimilare e comprendere veramente questo, mentre vi trovate nella forma umana, ed è per questo che è una sfida speciale e unica da incarnare. Perché la casa si sente lontana quando si apprendono nuove lezioni e si crea un nuovo karma che poi dovrà essere successivamente pulito.

Voi, i nostri radicati sulla Terra, avete pulito molto. Il karma che avete creato e sperimentato è stato bilanciato ampiamente e vi state attrezzando sempre di più, giorno dopo giorno. È un compito arduo e noi delle Forze di Luce Pleiadiana vi offriamo il nostro amore, il sostegno eterno e l’amicizia. Questo canale ha visto un Pleiadiano pochi giorni fa. Ci conoscerete dai nostri occhi, più specificamente dal nostro sguardo. Perché il nostro sguardo è pieno di Amore e Luce e noi vi guardiamo con una profonda conoscenza, perché noi vi conosciamo! Questa è ancora una cosa in più da considerare. Io, Mira, sono ansiosa di entrare in contatto con voi, il nostro team sulla Terra e la mia famiglia. Noi tutti lo siamo! Siamo ansiosi di fare un magnifico party di Luce, Amore e piacevole ricongiungimento, perché molti di noi sono voi in abiti umani, che sperimentano, puliscono, purificano, fanno il pesante lavoro di elevazione per gli altri.

Quelli di noi che non sono incarnati su Gaia servono con una miriade di altre capacità, perché noi tutti stiamo servendo, con "le maniche arrotolate" come piace dire alla Madre, è vero. Siamo desiderosi e pronti per la nostra riunione intergalattica. Lo vediamo nel prossimo futuro del vostro adesso e lo diciamo con gli occhi pieni di lacrime perché sappiamo quanto avete sofferto e quanto avete servito duramente nel processo. Molti cambiamenti stanno accadendo sotto la superficie. Molte brutte verità verranno alla luce. Mantenete la Luce. Siate l'Amore. Trasformate tutto ciò che non è Luce e Amore ed ancoratelo a Terra; vediamo che lo state facendo.

Io, Mira, sto crescendo nell'amore e nell’orgoglio per voi, orgoglio per un lavoro ben fatto, con così tanti miliardi (e trilioni!) di mani che tengono la Luce servendosi l’un l’altro. E’ splendido essere testimoni e prendere parte a questo. E’ mio piacere e profondo onore servire i nostri compagni sulla Terra a modo mio. Voi tutti troverete il vostro modo unico di servire. E poi capirete che lo state facendo da sempre. I vostri modi di servire si svilupperanno, arricchendosi man mano che nuovi strumenti saranno messi a vostra disposizione. Chiamateli perché vengano portati avanti. Richiamate l'abbondanza che cercate. Chiedete di riunirvi con noi. Salutate le nostre navi nei cieli e guardateci ondeggiare e intrecciare amichevoli saluti. Molti di noi Pleiadiani sono in incognito sul terreno, si mischiano con voi. Molti altri stanno anche servendo in questo modo benevolo, alterando le energie ad una prospettiva più elevata, purificando e schiarendo, proprio come voi, nostri trasmutatori, create lo spazio e ancora più amore ovunque andate, man mano che aspirate e trasformate in Luce tutto ciò che non è Luce.

L'umanità è a un bivio energetico, ma in questo momento tutte le strade che intersecano questo punto portano a percorsi pieni di Luce. Il collettivo umano ha scelto la Luce, ha scelto l'Ascensione nel modo più significativo possibile, in modo tale che qualunque strada prendiate, ogni percorso nelle vostre linee temporali più probabili, sia favorevole. Gli Arturiani sono sempre attenti, e così devono essere, perché voi siete i potenti creatori che fino ad ora avete dimenticato di essere; essi sono cauti nel dirvi qualunque cosa perché non vogliono togliere il vostro potere o rimuovere la vostra gioia di creare.

Perché se avrete una certa idea di cosa aspettarvi, di ciò che vedrete, allora ovviamente avrete maggiori probabilità di sperimentarlo. E così, con grande rispetto, e per evitare di calpestare le dita e gli alluci della vostra libertà creativa, diremo con grande amore: aspettatevi l'Amore, aspettatevi la Luce, e aspettatevi che più Luce, Amore, Beatitudine e Gioia si dirigano verso di voi. E poi, quando arriveranno, abbracciateli. Questa è una bella lezione di potere creativo. Manifestate la vostra intenzione per altre cose buone e attendete con gioiosa aspettativa che l'Universo offra! Aspettatevi solo cose buone. Siate aperti all'onda, in qualsiasi modo voglia mostrarsi a voi. Ci sono miriadi di coinvolgimenti e possibilità. Anche i prossimi giorni saranno ricchi di energia. Meglio ancorarsi su Gaia ed essere la Luce per gli altri. Non molto più a lungo.

Sono Mira del Consiglio Pleiadiano e vi tengo tutti in grande considerazione. Vi vogliamo bene. Vi onoriamo per il vostro servizio a Gaia e tra di voi.
Io sono Mira.
Galaxygirl.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu