Messaggio di Padre Dio, 31/1/2019, Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Padre Dio, 31/1/2019, Galaxygirl.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Padre Dio, 31/1/2019, Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=9Ab3j0GQr9c

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao figli, qui è vostro Dio Padre che parla. Il messaggio della Madre è stato così meraviglioso l'altro giorno che anch'io mi stavo deliziando in esso, nel suo amore, come ho visto che molti di voi hanno fatto. Per favore continuate con questa pratica di immersione nell’Amore, del deliziarvi nella Luce, avvolgervi d'Amore. È così appagante, un tale piacere essere alla Sua presenza. Ammetto che è anche il mio posto preferito.

E così figli, anche se è un atto difficile da seguire, vi invito a sedervi sulle Mie ginocchia, sul Mio grembo e ad ascoltare la storia della Terra, di voi. Siete tutti la pupilla dei miei occhi, il bagliore dei Miei occhi, in qualsiasi modo vogliate dirlo. Vi conosciamo da milioni di anni e abbiamo lavorato insieme strettamente molto tempo. Mi fa molto piacere dire che voi siete Miei ed IO sono vostro, che abbiamo una profonda connessione spirituale, perché è così. E mi scalda il cuore quando lo vedete e lo ammettete. Io, Padre Dio, sono più spesso un tipo silenzioso, davvero. La Madre è stupenda nella sua dimostrazione d'Amore, dell'Amore Dolce, della Beatitudine. Io tendo ad essere più pratico, più "problem solving", e sì, più maschile, come è la modalità del vero equilibrio.

Vorrei rassicurarvi tutti che io sono sempre forte, comprensivo e protettivo, non posso essere ferito o morire, sono eterno nel mio Amore e nel sostegno a voi e alle vostre esperienze. Molti di voi non mi cercano per avere conforto, anche se io lo vorrei, perché sono un eccellente ascoltatore e sono sempre felice di essere coinvolto nella vostra vita, tanto quanto voi lo consentite. Questo processo di permettere, di consentire, è nuovo per voi. Perché vi è stato detto che c'è un Dio feroce, un Dio giudicante, un Dio spaventoso, e questa percezione vi allontana da me, inconsciamente, culturalmente.

Basta con i sacrifici di sangue! Questo non è della Luce. Non lo è. Deve fermarsi. Deve finire. E amici, finirà con il nuovo mondo che è attualmente in costruzione, edificato su onde di Luce d'Amore e intenzioni Cristalline. È un mondo potente e meraviglioso, e voi tutti siete creatori potenti, meravigliosi, e fantastici, e noi, vostra Madre ed io, aspettiamo solo di vedere cosa sarà Nuova Gaia una volta che metterete su di essa il vostro tocco speciale. Questo è un parco giochi per creatori, ora. Lo è sempre stato ma i creatori non lo sapevano. E così voi/essi avete/hanno creato sulla base della mancanza, della paura. Ed ora tutti noi creeremo con Amore, con Luce, con Abbondanza, con Gioia. Vedete, è davvero abbastanza semplice. Amore e Luce guidano la strada. Le intenzioni cementano, e quando sono infuse di Luce, Speranza e Amore, le intenzioni diventano realtà.

Quindi, per favore siate prudenti, siate consapevoli dei vostri pensieri, dei vostri desideri, delle vostre intenzioni, perché andranno a compimento molto più facilmente, ora, in questo delizioso nuovo mondo di pura possibilità. Dico delizia perché attira la vostra attenzione. Le energie sono così dense in questo momento che quando avete un pensiero è come se una palla da baseball fosse sparata in aria e ci fosse così tanta "deliziosa aspettativa" nell'aria, di puro potenziale di afferrare la palla, e la palla diventa grande molto velocemente, manifestandosi molto rapidamente. E così a voi amanti del baseball là fuori e, spiacente, questo non rende giustizia a questo sport. Il mio punto è, la mia intenzione è che voi siate in un nuovo campo da baseball ora, con nuove regole, con energie più alte e poste in gioco più alte.

Vi state riscaldando. State diventando più forti con queste nuove energie. Ogni giorno crescete ulteriormente, lanciate più lontano, afferrate la palla con più precisione. Sono estremamente orgoglioso dei miei giocatori di baseball qui nell’energia della Nuova Terra. Voi Operatori della Luce state davvero illuminando la notte con le vostre intenzioni, le vostre preghiere, il vostro amore che condividete con gli altri. Oh, all'inizio essi potrebbero essere pungenti e quindi se li sentite così, allora li amate da lontano, ma ancora li amate. Mantenete sempre il vostro perimetro di protezione, di guardia, perché non è ancora abbastanza tranquillo veleggiare e non vi stiamo ancora chiamando a casa perché la state costruendo qui. Vedete? È un onore, un vantaggio, un piacere estremo essere qui in questo sacro Adesso di espansione creativa. E così figli, amici, espandetevi in esso.

Espandetevi in voi. Espandetevi in Me. Sedetevi sulle mie ginocchia per un po' e guardiamo gli Universi girare e danzare la loro unica melodia di creazione. Riuscite a sentire il suono della creazione? Oh sì, potreste sentire tutti il "mormorio" il ronzio nelle vostre orecchie benedette mentre si stanno acclimando a queste alte energie, e vi assicuriamo che è normale. Normale. Lasciate andare.

Quando lo sentite, pensate alle nebulose che girano e si rallegrano che voi facciate parte della grande danza cosmica della creazione. Perché è così. E posso chiedervi se state ballando o faticando? E’ ora di ballare! E’ ora di creare, è ora di amare più profondamente.

Io sono vostro Padre Dio. Grazie per aver parlato con me oggi, è stato il mio più grande piacere parlare con il Team di Terra. Vi amo. Se sentite un tifoso pazzesco perdere completamente la testa facendo il tifo sugli spalti, quello sono io. Ora andate e prendete la casella di casa! (home run, baseball)

Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu