Messaggio di Saint Germain per il nuovo anno, 1 gennaio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Saint Germain per il nuovo anno, 1 gennaio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Saint Germain per il nuovo anno, 1 gennaio 2018.

http://ascension-saintgermain.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti miei fratelli,

Man mano che comunichiamo sempre più, diventerà più chiaro per voi che gli umani si limitano nel comprendere il mondo perché limitano i significati delle loro parole. È grazie a questo facile trucco che la Cabala è stata in grado di programmare l'umanità in una convinzione semplicistica dei fatti che le sono stati dati; sia l'importanza dei vaccini per i bambini, gli OGM nel cibo, gli insetticidi nelle piante, l'elettricità e le microonde nelle case, e tanti altri errori.

Anche se negli ultimi anni sempre più umani si sono risvegliati alla loro maestrìa, e sono cambiati, o stanno cambiando, molti di questi programmi, sono comunque abituati a "credere" a notizie sommarie, pettegolezzi camuffati da verità, pubblicità e frammenti di informazioni. In effetti, molti umani cercano credenze limitanti in modo che possano rimanere nel loro familiare confortevole posto.

C'è da meravigliarsi, quindi, che voi abbiate incontrato così tanta resistenza col vostro recente tentativo di svegliare le masse? È sorprendente che gli umani mischino e abbinino religione, folklore e sistemi bancari, tutti in una ciotola, e concludano che dovrebbero temere i banchieri e fidarsi del sistema? Quindi si tirano indietro sperando che l'abbondanza arrivi loro semplicemente, convincendosi di essersela guadagnata con le loro buone maniere e la loro mansuetudine.

Questi non sono i Miti che erediteranno la Terra. I Miti di cui parla mio fratello Sananda (Yesu) siete voi: i guerrieri, i valorosi visionari, coloro che rischiano, i chiari pensatori, i capi coraggiosi e tenaci della Luce. Mite è davvero il contrario di debole. Per favore citami in qualsiasi momento.


Sì, vi abbiamo chiamati per entrare in azione, ci avete sentito molto chiaramente, e per questo vi ringraziamo. Sappiate che tutti voi, amati Operatori di Luce, passate al vostro prossimo stadio di servizio attraverso prove di chiarezza, tenacia, visione e purezza d'intenti. E tu, mia amata, sei passata con quelli che chiami 'colori volanti'. Per favore continua. Sei esattamente dove dovresti essere in questo processo.

Hai visto di persona che l’azione era necessaria per spostare le energie. Pensa alle energie come vortici in una piscina gigantesca: ogni increspatura crea vasti effetti altrove: la tua azione ora fa parte della tua storia umana, se tu potessi essere una mosca su un muro, sentiresti che vieni citata oggi e menzionata ancora e ancora in molti ambienti. Il presidente ne ha sentito parlare nel suo briefing mattutino. In questo momento, serve ad avvisare il settore bancario che esiste una coscienza di massa sullo scambio di valute che può saldarsi e fondersi in un attimo, come goccioline d'acqua che si uniscono. I banchieri e i loro corpi di governo si rendono conto che questa azione - quella che si pensava fosse un 'bluff' - li ha portati a capire con i cuori che affondano che non ci sono più le opzioni di ondeggiamento dell'ultimo minuto. Come diresti tu: è fatto, fatto, e fatto.

Come l'amata Muna ti aveva menzionato, le ho detto che l'energia dell’azione si trasformerà in futuro per servire scopi inaspettati, tutto per il bene dell'umanità. Nulla di ciò è pertinente per il momento e ti sarà rivelato a tempo debito.

Per ora, ti chiedo di smettere di interrogarti, hai fatto esattamente come previsto e sperato. Per questo io, i miei fratelli e sorelle, i Maestri Ascesi che supervisionano questo evento, ti ringraziamo.

Il requisito generale per i tempi del tuo RV è sempre stata la tua sicurezza, la tua salvezza, la tua protezione. Il mio accordo con il Primo Creatore e il suo Consiglio è che nessun detentore di valuta innocente dovrà essere danneggiato mentre riscatta, o mentre sta tentando di arrivare al proprio appuntamento per il riscatto. Nessuna eccezione. Da qui i ritardi fino a quando tutto il danno potenziale sarà stato ridotto a un livello gestibile.

In circostanze normali, non è nostra abitudine darvi delle date, perché il tempo è una vostra costruzione. Vi diamo quindi probabilità e potenziali. Questa è la Legge che onora il vostro libero arbitrio come razza umana.

Questa volta, è mio piacere darti una possibilità e un potenziale di riscatto del 100% entro il 15 gennaio, e soprattutto nei primi giorni.


Ti salutiamo e ti amiamo senza fine.

CONTE SAINT GERMAIN

…........

Felice, Felice, Anno Nuovo!

Da Per Staffan. Prima di arrivare al messaggio di Saint Germain, l’Evento Principale, ecco alcune informazioni sul 2018 che si apre con una Super Luna, BANG!

Una Luna Piena all’inizio di Gennaio è MOLTO rara ed è una Super Luna per incominciare. Che bel modo di iniziare l'anno! Che cos'è una Super Luna? Nell'antica astrologia, si diceva che la Luna era in Perigeo, il che significava che era più vicina alla Terra nella sua orbita e quindi appariva più grande e più luminosa. Ora si chiama Super Luna che è più divertente e descrittiva di Perigeo. Apogeo è il termine che definisce quando la Luna è più lontana dalla Terra.

Il 31 Gennaio è una Super Luna e Luna Blu (ciò si riferisce alla seconda Luna Piena che si verifica in un mese di calendario) e anche un'eclissi !  Questa è l'unica eclissi dell'anno per il Nord America. La sua fase totale può essere vista da ovest del Mississippi e nel Canada occidentale.

Anche in Dicembre 2017 c’era un Super Luna, quindi ne abbiamo 3 di seguito! Abbastanza appropriato per il messaggio di Saint Germain.

E, naturalmente, il 2018 è un anno Maestro!  2 + 0 + 1 + 8 = 11, un numero Maestro. Ottenere la vostra Maestria sarà più facile quest'anno, nonostante alcune configurazioni astrologiche piuttosto pesanti.

*******

Un biglietto di auguri internazionale di Capodanno per voi.
https://tinyurl.com/2018HappyNY

Mi piacerebbe ricevere le vostre risposte, tuttavia, devo inviare queste cartoline al mio indirizzo, DAL mio indirizzo, e quindi creare un collegamento ad esso per il vostro divertimento. Ciò significa che se rispondete proviene dal mio indirizzo e non ho idea di chi lo stia mandando a meno che non firmiate il vostro messaggio. A volte mi viene fatta una domanda e non posso rispondere - quindi - se desiderate una mia risposta, aggiungete il vostro nome e indirizzo email al vostro messaggio. Grazie mille.

*******

Messaggio del Maestro Asceso Saint Germain per il Capodanno 2018.


Quest'anno faremo grandi progressi nell'aumentare la frequenza del pianeta e di tutti coloro che vivono su di esso. Arriverà una nuovissima energia. Un’energia che vi spingerà verso un nuovo livello di Essere. . . un inizio del Super Umano. Super Luna  e Super Umano , un po' di umorismo cosmico. Questo è ciò che stavate aspettando, sperando e aspettando di vederlo arrivare nella vostra vita.

VOI cambierete, il mondo cambierà, persino i politici e le società cambieranno, in modi che non potete immaginare in questo momento.
Come il mio ex allievo, Albert Einstein, una volta disse: "I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di consapevolezza che li ha creati".
Voi, e tutti, raggiungerete un livello superiore di consapevolezza che sarà quindi in grado di risolvere i problemi del mondo. Vedrete le cose in modo molto diverso e le soluzioni saranno chiare e cristalline.

Come vi trasferirete in questa nuova Energia e Consapevolezza nel modo più veloce, più efficace e più aggraziato?

COL  CUORE !

Restate nel vostro cuore, non importa cosa sta succedendo a voi e intorno a voi. Non sarà sempre facile da fare. Avrete delle sfide. Il caos e l'oscurità non sono ancora finiti, tuttavia, il vostro cuore può aiutarvi a superarle. È l'unico modo.

Qui ci sono istruzioni chiare che desidero che voi seguiate.

1. Siate consapevoli del mondo intorno a voi. Non seppellite la testa sotto la sabbia. Sappiate cosa sta succedendo nel vostro paese e nel mondo con la politica, l'educazione, le finanze, la medicina, il tempo, l'ambiente e tutti gli altri aspetti della vita.

2. Guardateli senza attaccamento, giudizio o emozioni. Siate i testimoni silenziosi. Basta osservare.

3. Vedrete i cambiamenti accadere. Vedrete avidità e corruzione trasformarsi in gentilezza e rispetto per tutta la vita. Vedrete la rabbia e le discussioni trasformarsi in pace e armonia.

4. Tutte le cose appariranno come Miracoli, e lo sono, eppure non lo sono, perché quello è lo stato naturale della nuova Energia e Consapevolezza che sta arrivando.

5. Quando vedete i vecchi modi, l'avidità, la corruzione, la violenza e le tragedie, STATE NEUTRI e RIMANETE NEL VOSTRO CUORE.

6. Usate la Fiamma Viola OGNI GIORNO su voi stessi e sul mondo. Ogni volta che accade un incidente, dirigete la Fiamma Viola verso quella posizione e trasmutate tutte le energie più basse. Trasformate la negatività in LUCE ROSA - quest'anno usiamo la LUCE ROSA – sempre.

7. Annotate TUTTO quello che desiderate realizzare quest'anno, così come quello che desiderate diventare. Sognate in grande! Leggete questa lista ad alta voce, per voi,  una volta alla settimana, ogni settimana,  per tutto l'anno.

8. Prendetevi cura di voi stessi. Mangiate bene, dormite bene, prendetevi del tempo in natura, ridete e siate felici.

9. Sappiate che IO SONO sempre con voi. Invocatemi e io risponderò.

C'è una canzone di "Damn Yankees" che ha aperto a Broadway nel 1955 intitolato "You've Gotta Have Heart". È piuttosto banale per gli standard odierni, ma il messaggio è d'oro. Lasciate che sia la nostra canzone privata per il 2018. https://www.youtube.com/watch?v=Mkz-YSRAYdA

Le mie più profonde benedizioni,

IO SONO il Maestro Asceso Saint Germain

http://ascension-saintgermain.com/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu