Messaggio di San Francesco, o anche Frank. Ancoraggio di Nuova Terra - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di San Francesco, o anche Frank. Ancoraggio di Nuova Terra

Padre/Madre e Entità Superiori
 

San Francesco ~ Ancoraggio di Nuova Terra

Benedizioni celesti ~ 22 marzo 2018


Di Linda Dillon , Channel for the Council of Love

Nuova Terra, nella spiegazione più semplice, si basa sulla generosità e sulla condivisione. È basato su ciò che sente, guarda, assapora, odora di amore e gioia.


Traduzione automatica.

San Francesco: saluti, io sono Francesco.


Suzi: benvenuto!

StF: E sì, puoi chiamarmi Frank! E lo dico non solo per modernizzarmi, ma anche perché desidero e scelgo di essere sincero nel mio parlare.

A volte la tua gente dirà: " Oh, voglio solo essere sincero con te", e in realtà non è affatto piacevole; in realtà, è semplicemente una scusa per essere piuttosto brutale. Ma quando dico che sono franco, voglio dire che voglio essere chiaro. Voglio parlare, rivolgermi, abbracciarti in modi che permettano il dono della chiarezza e l'espansione della nostra reciprocità di amore, di unità, di espansione. È solo così semplice.

E vi do il benvenuto in questo periodo di primavera, in questo momento di rinascita, in questo periodo di Ascensione di Nuova Earth e Nuova Being . E fammi condividere con te: puoi chiamare l'energia della primavera al tuo sacro sé ogni volta che ne hai bisogno. Queste sono le lezioni che la Madre offre e che Gaia porta alla luce nella bellezza e nella maestà del suo essere.

Ma è ugualmente possibile in piena estate richiamare l'energia di ciò che si pensa come l'inverno, per cessare l'attività e lo sforzo e per andare semplicemente nel tempo della calma - sì, dove la neve copre la terra, lasciandolo riposare, dormire e nutrirsi. La natura lo sa. E puoi chiamare l'autunno o l'estate.

Queste sono le lezioni delle stagioni e dei cicli della vita. E mentre spesso - e generosamente, tra l'altro - è portato e interpretato alla lettera, è importante prestare attenzione alla  tua  forma fisica e sapere quando hai bisogno degli elementi di ciascuna delle stagioni - e in una stagione, puoi bisogno degli elementi e delle qualità di tutte e quattro le stagioni! Goditi, scegli e scegli, e dai al tuo sacro sé ciò di cui hai bisogno.

Quando lasciai la casa dei miei genitori - e potrei dire, la decadenza di una vita piuttosto lussuosa - era una vita che era molto discordante per la mia stessa anima. E mentre dico che ho scelto di andarmene, era anche ciò che la mia anima, quello che il mio essere esigeva perché, anche se vivevo in quello che molti allora, e anche ora, considererei il giro del lusso e del privilegio, era un periodo dell'inverno della mia anima dove la mia anima si sentiva congelata, isolata e sepolta. Quindi anche quelli possono essere gli elementi dell'inverno, e così ho cercato la primavera e poi l'estate della mia vita, del mio viaggio.

Voglio metterlo nel riferimento, per ognuno di voi, nel regno del vostro sacro proposito. Ora, miei cari amici, sinceramente e gentilmente, a volte mi sorprende quando sento alcuni di voi dire che non siete pienamente consapevoli e consapevoli di quale sia il vostro scopo sacro anche se, mentre guardo a voi e come l'intero Consiglio d'Amore e la Compagnia del Cielo ti guarda, come i tuoi angeli custodi ti assistono, siamo sempre stupiti di non conoscere il tuo sacro proposito perché, allo stesso modo e allo stesso tempo spontaneamente e nella perfetta sincronicità, tu stai  vivendo il  tuo sacro scopo.

Voglio espandermi su questo. Questo è qualcosa che molti di voi hanno intuito, e certamente gli è stato detto, ma non viaggiate e guardate completamente la portata del vostro sacro proposito nell'infinito, nell'eternità, nel regno creativo della Madre. Quindi voglio portarti lì per un momento e considerare - non pensare - ma portare tutti gli aspetti del tuo essere e considerare quando hai assunto per la prima volta la forma.

Per la maggior parte di voi, sta tornando indietro eoni. Non ti sto chiedendo di viaggiare lì. Ti sto chiedendo di considerare questo e di ricevere quello che sto dicendo. E quando hai preso questa forma, tu e la tua cerchia,  molti di noi  e la Madre, abbiamo avuto una conversazione - che cosa in termini moderni si potrebbe pensare una conferenza o una sessione di pianificazione di massa - e diresti alla Madre: " Desidero essere X. "Prenderò questo canale come esempio, o prenderò me stesso come esempio:" Desidero essere un angelo di cambiamento ".

Il mio scopo sacro come Francesco e il mio scopo sacro in molte vite è stato quello di assistere nel processo e nella determinazione della Griglia dell'Ascensione. È per questo che ho chiesto di venire da te e parlare in questo momento di rinascita - la rinascita di ognuno di voi, del pianeta, in una bella primavera nel tempo della Madre dei nuovi inizi.

Questo è stato, e ho avuto molte applicazioni nel fare questo, ma il mio lavoro è lavoro di Ascensione. E così puoi davvero pensare a questo - di come non potrei letteralmente sopravvivere in forma umana in una vita piena di violenza, avidità e abuso di autorità - e così sono scappato per ritrovare me stesso. E questo è quello che ho fatto. Questo è ciò che ognuno di  voi  fa, in ciascuna delle vostre vite, nell'adempimento del vostro sacro proposito.

Quindi pensa a quello che ti sto dicendo. Più di 500 anni fa, sono venuto sul pianeta come pensate a Francesco, e ho deposto nella realtà fisica un modello di ascensione. Ora sai cosa stai facendo come collettivo in termini di questa ascensione non è mai stato fatto prima. E, a parte, continuerò questo lavoro di ascensione anche quando lo stiamo facendo in altri sistemi planetari. Ma sono venuto 500 anni fa per iniziare a delineare quel modello di cosa significhi vivere veramente il mio scopo sacro - e una parte di questa era la Nuova Community e la sacra collaborazione e Nuova Earth.

Non era tanto il fatto di essere santo - non lo avrei mai sostenuto - di poter comunicare con gli uccelli o gli animali o gli alberi o il cielo. Ero in unione con il pianeta, con Gaia e tutti i regni e tutti gli esseri , e questo era il punto focale della nostra comunità. Non si trattava di vivere in povertà, ma si  trattava  di vivere in allineamento con il nostro scopo sacro e di non essere distratti dal mondo esterno , così da poter veramente sperimentare le varie dimensioni, ma soprattutto ancorare nella dimensione dell'amore.


Non si trattava mai di numeri o etichette perché non pensavamo davvero a cose del genere, ma il viaggio vita dopo vita dopo la vita riguardava la definizione di questo schema. Quando fai questo, e tra una vita e l'altra - e per la maggior parte di te, ci sono centinaia o migliaia di vite - e ti allontani da questa bellissima nave che hai chiamato "casa" - intendo il tuo corpo - e fuori forma rivedrai . E torna sempre perché sapevi all'inizio, in quella conversazione iniziale con la Madre, cosa stavi scegliendo di fare come tuo sacro proposito, il tuo servizio a Lei - ma soprattutto il tuo riflesso su Lei, ciò che stavi portando a questo esperienza di essere angelo nella forma.

E la diversità è parte della creazione. Hai raggruppamenti, sì - terrestre o stellato - ma all'interno di quei grandi nidi, non c'è nessuno di voi che ha esattamente lo stesso riflesso di proposito perché è la vostra essenza fusa e sposata con l'essenza divina. E così allora, tra una vita e l'altra, tu rivedrai e dirai: " Sai, è andato tutto storto lì, quindi penso che tornerò a parlarne" , non per quello che stai pensando come karma o punizione o retribuzione, ma semplicemente perché tu vuoi . Questo è il dono, dentro e fuori forma. È libero arbitrio.

E alcuni di voi dicono: "È troppo difficile, mamma. Ti amo, ma ho bisogno di un'interruzione molto lunga. "(Nota che non dico" riposo ", dico" intervallo "). E ti è sempre concesso ciò che stai chiedendo. E a volte è delicatamente - e non così delicatamente - suggerito che forse hai bisogno di un intervallo molto lungo! Ma è la griglia decisionale unificata. Questo è ciò che noi - e intendo la mia comunità - abbiamo cercato di replicare, e penso che abbiamo fatto un buon lavoro per quei tempi sul pianeta.

Ognuno portava in primo piano i propri doni di leadership, di amministrazione, di eccellenza, in modo che uno potesse essere un eccellente cuoco e un altro un eccellente muratore, e avremmo imparato un numero di mestieri e avremmo condiviso.

Nuova Earth, nella spiegazione più semplice, si basa sulla generosità e sulla condivisione. È basato su ciò che sente, guarda, assapora, odora di amore e gioia.

Ora non ti sto suggerendo che in quella vita non ho avuto quello che potevi chiamare " off days ", e qualche volta questo mi ha portato a vagare sulle colline, seguendo l'esempio del mio amato Yeshua, a cercare la solitudine, a ricevere e per riempire, e lasciar andare, arrendersi . E poi ci sono stati momenti in cui, se avessi avuto un giorno di riposo, che mi sarei trasformato in quello che credevo fosse la mia vera famiglia e che avrei permesso loro di prendermi cura di me, di prendermi in giro, di sostenermi.

Non era la leadership nel senso di dare o prendere ordini. Era più il flusso e riflusso, come i tuoi oceani. L'oceano non dice "Sono al comando e obbedirai". Ma è una buona cosa prestare attenzione a quel flusso e riflusso perché ci sono maree e ci sono tempeste e ci sono giorni di navigazione perfetti e placidi. La natura ha così tanto da condividere con quelli in forma, e anche quelli di noi non in forma.

Il principio di condivisione, di ciò che hai definito e di ciò che chiamiamo unità, non solo coscienza, ma unità / comunità, si basa sulla condivisione, si basa sulla mutualità e si basa su un profondo onore, un rispetto e un riconoscimento e un riconoscimento . Pensaci. Stai guardando i tuoi amici e stai dicendo: " Grazie a Dio sei tornato, e grazie per aver avuto il coraggio di tornare di nuovo e di essere presente sul pianeta ".

Tu, amici miei, non state gettando la Griglia dell'Ascensione . Vi sono state date nuove griglie , e certamente include l'energia completamente nell'ascensione, nell'apertura del cuore, nella coscienza superiore, nel regno dell'unità. Ma stai  facendo l'  ascensione.

Ora cosa intendo con questo? Lo stai creando. Non sei come me. Non stai andando in campagna - e questo non significa che alcuni di voi non sono del tutto intenzionati a vivere in campagna - ma non ti stai espellendo dalla tua situazione attuale per poterlo scoprire. Ora ci sono momenti in cui certamente ti prendi nel posto della solitudine; è necessario, ma lo è anche il vivere in collettività.

Non stai solo stendendo la griglia; sei stato attivato e sei in adempimento di ciò che è iniziato eons e eoni fa . Non si tratta di decenni o addirittura di millenni. Si tratta di, nello stesso momento in cui stiamo parlando in eoni, millenni e decenni, è nell'eterno momento di oggi. E questa è la chiave per la tua ascensione: essere pienamente e veramente presente nel tuo adesso - non solo nel momento della Madre, ma nel momento, nel tuo cuore e nell'amore, non solo dentro e fuori.

Molti di voi hanno sperimentato l'intensità - e ne avete parlato - l'intensità dell'energia al momento. Non è solo il rinnovato Tsunami d'amore della madre. Non sono solo le energie dell'Equinozio. Sono le energie dell'Ascensione. Ed è l'energia di rimanere pienamente presenti nell'amore. È il punto di innesco nel tuo cuore, nella sede della tua anima, in quella massiccia espansione - e stare lì.

Ed è per questo che ti senti allo stesso tempo stremato, disorientato, disteso ed euforico. Stai imparando e adattando letteralmente, fisicamente, emotivamente, mentalmente e certamente spiritualmente verso un nuovo modo di essere e di essere in forma. Quando lasci il tuo corpo, il senso di beatitudine, di essere nell'amore, è istantaneo - tu sei la casa! Ma tu lo stai ancorando come un essere pienamente cosciente, vivendo il tuo sacro proposito, vivendo il tuo sogno proprio adesso.

Quindi è un momento di cambiamento e cambiamento? Sì, lo è sicuramente! Sono così felice e profondamente riconoscente per ciascuno di voi per essere qui e per aver fatto questo, perché questo è l'adempimento di questo capitolo, di questo segmento del nostro sogno materno.

Quando ero in forma, sì, ero in sacra collaborazione con la mia amata Chiara . Non eravamo sessualmente intimi; abbiamo usato quell'energia per raggiungere i piani superiori. È così che l'abbiamo definita e pensata - che potremmo essere nell'unione delle anime. Ora ciò non significa che questa intimità non includa ciò che potreste pensare come intimità spirituale, che è orgasmica oltre ogni immaginazione! Ma questo era ciò che stavamo equilibrando, era il maschile e il femminile, e la nostra decisione di essere celibi era così che avremmo usato queste energie piuttosto che disperderle.

Ora questo non è il Piano, né il percorso raccomandato per Nuova Earth unificata, Nuova Relationship, Nuova Being, associazione sacra. Ma era il nostro percorso ed era un passo, potrei suggerire, nel portarti dove devi essere e dove sei oggi. E non ho intenzione di dire "Beh, ne è valsa la pena", perché era molto di più!

È stata una vita - e lo dico perché è vero per te - è stata una vita guidata e vissuta divinamente nella gioia umana, non nelle privazioni, non nella sofferenza e nella ricerca, ma nell'essere in equilibrio non solo con il nostro ambiente e il paradigma di Nuova Earth e Nuova Community, ma con noi stessi.

Non abbiamo passato il tempo come te, trasmettendolo al più vasto pianeta, perché non faceva parte di questo segmento della missione. Il nostro scopo era un po 'di creare un rifugio per l'ancoraggio di questa energia - e come molti di voi sanno, Assisi rimane un sacro portale di luce fino ad oggi.

Così molti di voi trovano il vostro posto e voi pensate: "Che cosa sto facendo qui?" E quello che state facendo, miei cari, è che state ancorando quel regno, quella parte della griglia nel regno più alto. Stai ancorando Nuova Earth, e non importa se si trova nell'angolo, o in un condominio nel mezzo della città più trafficata della Terra, o su un migliaio di ettari nella natura selvaggia del Montana. Questo è quello che stai facendo!

Ora la più cara Suzanne, dove vorresti iniziare?

Suzi: Oh, bene, grazie per essere venuto e grazie per aver impostato l'energia delle griglie che hai fatto 500 anni fa o ogni volta che l'hai fatto. È magnifico. E ho davvero capito che la tua vita e il tuo piano e le tue azioni erano diversi da quelli attuali, perché siamo in un posto molto diverso. Puoi offrire ulteriori informazioni su cosa ci aspetta per noi? Come so che siamo lì, sta accadendo tutto in questo momento, ma [ridendo] Mi chiedo davvero se ci sarà un grande afflusso di energia che è inconfondibile per tutti?

StF: L'energia - e questo è già stato menzionato prima - e anche ai miei tempi, tra l'altro, abbiamo preso questa energia in ciò che puoi pensare come onde. E anche se l'energia è quella che tu ritieni uniforme, è diversa e verrà vissuta in modo diverso per persone diverse. Quindi, ad esempio, e non useremo i recalcitranti come esempio perché ci viene dato troppo credito [risate] come determinanti di ciò che accade su Nuova Earth, e infatti non è proprio così . Sono giocatori attivi ? Sì. B ut sono il fattore determinante? La risposta è no! Ma parliamo di questo.

Suzi: buone notizie

StF: È corretto. Il fattore determinante sei tu. Il fattore determinante è il numero di esseri umani che non solo danno le labbra per amare, ma in realtà incarnano. Ma torniamo a quello che stavo per dire.

Se sei stato, per esempio, un "disinteressato", perché questo è il termine che il nostro amato Michael usa - un partito disinteressato con un punto di vista e uno stile di vita piuttosto cinico e interessato a se stesso - e non hai seguito un percorso di amore - non intendo la religione - e che non sei stato rispettato e disinteressato nei tuoi simili, quando sei colpito ... pensa a questo come a due livelli ... quando sei colpito dal nuovo regno dell'esistenza, la Terra, Gaia e l'energia sul pianeta si trova in un'ottava superiore, in una dimensione superiore. Pensa a ciò che vuoi, non importa la terminologia . È in una frequenza più alta, in una vibrazione più alta che mai.

Stai vedendo quelle persone che hanno ... non sono state persone terribili, non hanno fatto la guerra, è per questo che li stiamo usando come esempio neutrale ... li vedi trasformati. Stanno diventando più gentili, più gentili, più gentili, più generosi, più comprensivi, più compassionevoli. Ma quando stanno vivendo questo regno superiore dell'esistenza , " c'è la possibilità di tornare semplicemente a dove ero ", e poi quando sono colpiti da un'enorme ondata di energia più alta, energia più alta, energia di ascensione , quindi sono posti piatto.

Tu, mia amata comunità, perché questo è ciò che sei: sei la continuazione della nostra comunità di ascensione - tu che sei stato diligente e coerente, consapevole e in crescita nella tua consapevolezza e le tue decisioni sono state coerenti. Sentite le frequenze più alte, a volte vi sentite dissociati, vi sentite spaziati, vi sentite privi di controllo, vi sentite male, ma sapete di cosa si tratta. È che sei in un regno diverso. Quando  sei  colpito da frequenze più alte d'amore, non è così drammatico per te perché hai già corso gran parte della gara.

Ora ti suggeriamo anche, così spesso - e questa non è una critica perché abbiamo fatto la stessa cosa - così spesso, stai cercando ciò che pensi come evento esterno, un evento singolare, quando in realtà hai è stato nell'evento per un po 'di tempo. Ma ciò che non prendete in considerazione completamente - ed è per questo che sono così felice di parlarne - è il vostro ruolo nell'evento, come lo chiamereste, perché non proviene semplicemente dall'esterno.

Pensa alla Madre e perché usa questa terminologia dello tsunami dell'amore. Pensa a come, nel regno fisico del tuo pianeta di Gaia, come funziona lo tsunami. Prima ci sono le onde gentili; sembra una grande ondata, ma non è nulla in confronto alle onde dello Tsunami! Quindi viene fuori e viene fuori, ma quando arriva l'ondata Tsunami, quando arriva la piena forza di quell'onda dello Tsunami, che cosa fa?

Non ti limita a liberarti. Tutte queste onde ti hanno riempito, riempito ed espulso i detriti : quei granelli di sabbia di mancanza di autostima e di amor proprio e la negazione della tua brillante intelligenza e di tutte le tue abilità. Quando ti colpisce, sei in quel momento di pura beatitudine e puro terrore - per alcuni, puro terrore - e che cos'è? È quando la differenziazione tra l'essere nella forma e l'essere non in forma in quel momento è pienamente presente, che sei pienamente unito con la Sorgente e l'Uno. Questa è beatitudine. Questo è amore . Questo è sapere. Questo è tutto.

Quindi ... pensa a questo ... l'onda dello Tsunami si ritira. Ora si sta ritirando solo con l'energia dell'amore della Madre? No, perché ti ha attraversato. È stato in sacra unione con te. Sta anche prendendo il tuo amore, la tua bellezza, la tua essenza e portandola al collettivo, all'intero pianeta, e potrei dire, l'intero universo. È un modo diverso di trasmettere e tu sai che l'acqua è un eccellente conduttore ed è per questo che la Madre parla in questi termini.

Quindi voi, amati, siete il fattore determinante di questo cambiamento. Non è semplicemente una persona che non ha mai abbracciato l'amore per avere un cambiamento di cuore. Quel cambiamento di cuore sta accadendo a causa della trasmissione dalla Madre e da ciascuno di voi . Ecco perché dico: "Non limitarti a guardare all'esterno". Lo sai, e vari filosofi e maestri ti hanno detto questo. Tu sei l'esecutore del cambiamento. Tu sei l'adempimento della promessa di nostra Madre.

Allora tu mi dici: "Bene, Francis, quando?" E io dico: "Che dire adesso!"

Suzi: In questo momento sembra davvero buono per me! Posso porre una domanda sul futuro della sessualità umana? È un potere per noi in questo momento e mi chiedo solo come cambierà , se mai lo farà?

StF: La sessualità umana - e lo sapete tutti - è stata così fraintesa . E quando parlo di sessualità, non sto semplicemente parlando di copulazione o rapporti. Sto parlando della scelta che ognuno di voi ha fatto di incarnare un corpo che in realtà è definito, in molti modi, dalla vostra scelta di genere, che si tratti di un'incarnazione del più maschile o più femminile. E questo è anche il motivo per cui in questo momento sul pianeta - anche se è sempre stato presente - perché c'è tanta sfocatura o scelta nelle scelte della sessualità, di quello che chiami "bisessuale, transgender ..." C'è una matrice di termini, non importa.

Troppo spesso su questo pianeta, il sesso e la sessualità sono stati gravemente travisati e maltrattati , e tu certamente lo vedi nelle varie rivelazioni e nei vari movimenti che alla fine questo egregio comportamento è stato esposto, e continuerà ad essere esposto. E il problema non è l'esposizione. La questione, infatti, è che gli esseri umani dicono: " Scelgo di non partecipare in nessuna circostanza a quel tipo di comportamento perché non è in linea con l'amore ; non è in linea con il mio sacro proposito. Non è mio scopo sacro venire qui e subire abusi ".

Ora, non è quello di mettere la colpa / vergogna / colpa / colpa su coloro che sono stati abusati , al contrario. È stata una situazione scandalosa. Ora tutti voi conoscete il potere della kundalini e della forza vitale che viene - e l'unione sacra, a proposito - nel climax, ma l'apice non è necessariamente la sessualità . E ciò che è accaduto anche nell'abuso e nella mancanza di rispetto del sacro rapporto, la copulazione, è che in molte situazioni non c'è climax, e certamente non c'è unione sacra . È manipolazione in alcune delle sue applicazioni più basilari.

E poi ci sono persone di milioni che si domandano perché si preoccupano anche loro! Eppure, quel seme di desiderio, di sapere ciò che è possibile nella vera unione sacra - e ti parlo come uno che galleggiava con i suoi cari sui tetti - c'è e ci sarà una massiccia ridefinizione, riorientamento, sessualità.

E non è quello che alcuni interpretano come un ritorno al dio o alla dea . È il prossimo passo. È l'incarnazione dell'equilibrio, del maschile e femminile, divino e umano, essere stellare e non - quindi c'è una massiccia ridefinizione. È una radura - sì, quella vecchia parola - è una radura del vecchio.

Non sono solo i misfatti o i passi falsi che vengono purificati. Sono queste pratiche . E non stiamo parlando delle pratiche atroci. Stiamo parlando delle pratiche che accadono ogni giorno, diciamo, tra uomo e moglie dove non c'è unione sacra; non c'è unione di cuore e mente, spirito e sostegno. Il supporto non significa "pago le bollette" o "faccio i piatti". Quindi c'è una grande ridefinizione.

Questo risponde alla tua domanda?

Suzi: Sì, lo fa, in un modo vago, ma sai, penso che è qualcosa che scopriremo quando arriveremo lì. È solo bello sapere che verrà ripulito e spostato.



StF: Non stiamo parlando di un futuro lontano. Stiamo parlando proprio ora, dove molti di voi stanno dicendo: " Non voglio essere in relazione, in partnership, a meno che non sia di felicità , a meno che non sia veramente una reciprocità". Ed è quello che state creando . Quindi non stai dicendo: "Bene, mi accontento di questo fino a quando il mio vero amore arriva". Quello è stato il vecchio paradigma. E si è accontentato di meno, e ciò che fa è riflettere nella convinzione di essere meno-di-e non lo sei.

Suzi: Beh, è ​​una cosa bellissima. Ho solo un'altra domanda sbrigativa, se posso permettermi, visto che siamo alla fine dello spettacolo qui. Avevi detto che continuerai a fare la tua missione di essere un angelo del cambiamento su altri pianeti, quando questo è tutto nascosto, suppongo. Continuiamo tutti con le nostre missioni in un modo simile? Siamo diretti al cambiamento? È diverso per ognuno di noi?

StF: È unico per ognuno di voi perché è la scelta, il riflesso. Alcuni di voi sceglieranno di rimanere sulla Terra per un tempo molto lungo. Alcuni di voi torneranno indietro e diranno alla Madre: "Ok, ho finito con quel pezzo. Posso andare a casa ora ad Arcturus o ad Electra? "Quindi dipende, ma ogni fase, ogni vita, è ancora in linea con chi sei.

Suzi: Sai, sembra proprio così incerto in questo momento perché abbiamo sognato di avere una bella casa con una vista adorabile e vivere in comunità , e la California sembra davvero un posto fantastico per farlo, ma chissà cosa il futuro vale. Non voglio vivere io stesso pensando a cose che già conosco, e voglio solo lasciarlo aperto solo ad essere in comunità amorevole e confortevole e felice .

StF: Quando sogni - e sai che tutti noi diciamo di "sognare in grande", e ora diciamo "creare grandi" - e tu dici " California , perché è temperato, perché è liberale, perché posso avere una vista, una casa e una comunità , "quello che stai facendo è semplicemente impostare i parametri di ciò che il tuo cuore desidera veramente. Quindi vai avanti e sogna, dolcezza. Questa è parte della tua creazione.

Quando me ne sono andato da solo e sono andato in campagna, ho fatto un sogno e questo è stato il risultato. Quindi segui il sogno!

Suzi: Beh, parte del mio sogno è avere un'esperienza terrestre allo stesso tempo di quella galattica , quindi possiamo aspettarci?

StF: Sì!

Suzi: buona risposta! [Risate] Grazie mille.

StF: sei così benvenuto Vai con il mio amore. Addio.

Suzi: Grazie. Addio.

~~~~~~~~~

Condividi i nostri messaggi con amore e gratitudine

AMIAMO @ MeWe  mewe.com/join/lovehaswon

https://lovehaswon.org/saint-francis-anchoring-nova-earth/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu