Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici dell'8 aprile 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici dell'8 aprile 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 




Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici dell'8 aprile 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=SPTitMQxH0I

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ciao amici e famiglia, sono Sanat Kumara, qui con un messaggio per l'umanità in questo giorno. Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è qui. E questo cambiamento siete voi! Noi nei regni superiori siamo euforici ed entusiasti di apprezzare e testimoniare i vostri progressi, i progressi nei secoli e lo state facendo abbastanza bene. Sì, lo sappiamo e possiamo vedere che siete sfiniti, ma per favore sappiate che pensiamo che voi penserete che ne è valsa la pena, mentre diventate il vostro io più alto nella forma, mentre il corpo fisico si trasforma in quello cristallino e mentre manifestate ciò che preferite, la realtà e l'incubo svaniscono / trasmutano.

E' vero, nei regni superiori, c'è molta gioia, felicità, eccitazione e avventura. C'è molto da esplorare, ma davvero non c'è nulla di così eccitante come essere in un corpo e farne esperienza. Perché i sensi sono così intensi e francamente non c'è niente di simile, amici. È un grande onore essere incarnati in questo augurante momento di ascensione planetaria di Madre Gaia, il più bello dei pianeti e dei cuori, che ha sacrificato la propria felicità per così tanto tempo, così che gli altri avrebbero avuto la possibilità di sperimentare ciò che è venuto qui per sperimentare, la separazione, non piccola impresa.

I cieli ascoltarono la sua chiamata planetaria e risposero. La Federazione Galattica è qui in piena forza, e i numeri sono sconcertanti. Avete così tanto supporto, umanità, non ne hai idea. Non hai idea o concetto di quanto siete amati. È tempo di aprirsi a questa realtà e di apprezzarla come vostra. Accettate il nostro sostegno alla luce, all'amore e alla saggezza, perché siamo qui per voi, letteralmente, e siamo desiderosi di offrire una mano ed un cuore. Perché molti volevano essere qui, è vero, ma bisognava dare delle priorità, in modo che coloro che erano più avanti nel loro processo di ascensione avrebbero avuto un posto in prima fila, ed essere in grado di assistere gli altri nel modo più efficace. Per favore sappiate che questa è una lezione difficile, ma autentica. E avete chiesto con entusiasmo la possibilità di vivere questo prezioso breve momento. Perché nessuno sa veramente cosa accadrà perché tu, umanità, sei la carta Jolly.

*
Noi siamo il collettivo arturiano e vorremmo intervenire perché vi vediamo tutti amare, e scegliere l'amore, e scegliere il sentiero più alto della luce, e questo ci fa molto piacere. Siamo il collettivo arturiano.

*

Sono Sanat Kumara e voglio solo che sappiate tutti quanto siete amati e sostenuti, poiché in questo punto cruciale del processo di ascensione questo è un fatto essenziale, che non solo comprendete, ma conoscete come un profondo sapere nel vostro cuore. Perché la fede fa la sua parte e voi miei amici crescete così rapidamente che è un onore vedervi. Sono Sanat Kumara e sono sempre disponibile ad aiutarvi a trovare la vostra strada di casa.

*

Ciao figli, sono vostra madre Gaia! Vedo voi figli così adorabili e così beatamente inconsapevoli del vostro stesso potere ed è tempo che i bambini mi vedano, che voi mi conosciate e che operiamo insieme come forti unità. Perché questo è essenziale. L'umanità doveva servire e proteggere, essere i guardiani della terra di Gaia. Era ed è ancora la relazione perfetta, quando tutto ritorna in equilibrio e i bambini umani si svegliano e mi vedono come un essere vivo, intelligente, che anche partecipa al grande esperimento e cerca da solo la propria guarigione. Sono vostra madre Gaia. La pace sia per voi oggi. I regni animali mandano il loro amore e anche loro sostengono questo giorno! Grazie a voi risvegliati per il vostro amore e supporto per me!

*

Noi siamo le fate e vi vediamo, umanità, mentre crescete, lottate e costruite e siete tutto ciò che siete venuti qui per essere - ed è davvero mozzafiato ammirare la vostra padronanza della forma e della fede, della fede e della forma, perché questi sono i mattoni e le malte della vostra nuova società, che vediamo nascere in un futuro non troppo lontano, poiché questi saranno i capisaldi fondamentali per Nuova Gaia, come la fede l'uno nell'altro e la fede che tutto sarà fatto per il bene comune di tutto e la fede nella Grande Madre e nella Sorgente-luce ~ perché questo sarà la vostra fornace per i mattoni della vostra manifestazione, che si uniranno in modo così bello e così efficace, che vediamo che sono già stati costruiti e quasi non ci si accorge di questo…

Non impantanatevi nel fango dei dettagli, ma semplicemente fluite, fluite, scorrete, con facilità e grazia sulle ali della brezza della novità di queste energie che si dispiegano e si manifestano con grande sforzo e con grande deliberazione perché loro (le energie di luce) stanno funzionando con un tremendo scopo con voi, umanità, mentre le riprogrammazioni cambiano, accarezzano, il vostro DNA e lo incoraggiano a ricordare dal profondo, prima della manomissione e del dolore, e di restaurarsi ....

Perché il respiro della Madre sta arrivando ~ e sta arrivando velocemente ~ e ripristinerà quello che è stato spezzato e danneggiato allegramente dagli oscuri che stavano semplicemente recitando una parte; noi fate abbiamo avuto la nostra oscurità da trattare, per essere sicure di non essere state esentate da questo esperimento e anche di guarire da esso ~ ma per essere sicure, ne stiamo guarendo e siamo pronte ad elevarci con l'umanità alla luce dell'unicità di tutte le cose e nell'abbraccio della Madre di tutte le cose, poiché lei è qui ora con noi - la vedete? Riuscite a sentirla? Noi siamo le fate e noi amiamo sempre voi, amici umani ~ siamo le fate ~

*

Sono di nuovo qui, Sanat Kumara, per mostrarvi come siete sinceramente supportati a livello macro e micro da tutte le parti e fonti. Lì, Adesso. Siamo qui per voi! Noi siamo Uno! Sono Sanat Kumara ed io, insieme al Maestro Sananda, sono sempre a vostra disposizione per il supporto e la consulenza e l'incoraggiamento. Potete fare questo amici, e infatti lo state già facendo!

*

Ciao amici, sono vostro fratello e amico, Sananda, ed è così eccitante, non è così, la quantità di supporto che è disponibile per voi in questo momento? Siete magnifici creatori di altissimo livello, qui per prestare la vostra luce, il vostro potere e la vostra creatività. Quindi andiamo! Passate almeno 15 minuti al giorno a visualizzare Nuova Gaia? Visualizzate il vostro giardino dell'Eden per il vostro pianeta e come sarebbe la vostra giornata in un mondo in cui siete sani, tutto è organico e c'è cibo in abbondanza, potete manifestare ciò di cui avete bisogno e scoprire la gioia di vivere nel momento, perché le vostre preoccupazioni non ci sono più!

Avrete tempo per le vostre famiglie e per le vostre passioni e hobby che non sapevate nemmeno di amare averli. Perché avrete tempo per scoprire voi stessi. Questo è un processo eterno di scoperta di sé; l'ascensione non è per i deboli di cuore. Per fortuna siete fatti di cose forti, amici, e la scintilla di Source è più che soltanto una cosa dentro di voi – siete voi! Voi siete quella scintilla di luce, di amore e di pura creatività. Assaporate questo e andiamo avanti insieme.

La vista da quassù, sulla Nuova Gerusalemme, è sorprendente, sbalorditiva, straordinariamente bella. E voi amici, siete la bellezza che sto vedendo! Vi amo! Io sono il vostro Sananda. Siate incoraggiati ed essere stimolati da queste parole, da questi molti amici che prestano il loro amore e sostegno e sanno che il vostro successo è assicurato, è la linea temporale su cui state ancora decidendo tutti. Più di voi meditate e visualizzate meglio è, e più velocemente tutto ciò verrà attirato nel vostro Adesso. Quindi andiamo! Ricordatevi che sono sempre con voi, Io sono il vostro Sananda.

~ galaxygirl











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu