Messaggio di Yeshi (Yeshua / Sananda) via Galaxygirl, 14 maggio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Yeshi (Yeshua / Sananda) via Galaxygirl, 14 maggio 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Messaggio di Yeshi (Yeshua / Sananda) via Galaxygirl, 14 maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=UaSVyrb7zRM

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti amici, famiglia di luce, di amore, di gioia! Sono il vostro Sananda. Potete chiamarmi Yeshi se volete, perché è il mio nome preferito sulla Terra. Molte gioie abbondano attualmente qui nelle dimensioni superiori, ma vorrei dire, anche tutto intorno a voi. Perché, vedete e sentite il tremendo cambiamento di energia che sta accadendo intorno a voi? È abbastanza eccitante, non è vero? Voi, del team di Terra, potreste sentirvi un po' frastornati e senza fiato, esausti, mentre trasmutate e radicate queste ondate di energia di benedizioni nella struttura cristallina di Nuova Gaia mentre cambia, si trasforma, e si forma sotto i vostri piedi.

Ricordate, il cuore è un gateway inter dimensionale. Il vostro corpo è semplicemente un veicolo bellissimo per questa attuale espressione del vostro personale frattale della Fonte  in questo spazio dimensionale. Non è tutto di voi. No! Questo è ciò che intendiamo come esseri multidimensionali. I vostri aspetti superiori sono molti e noi stiamo tutti facendo del nostro meglio per sostenervi e supportarvi in qualsiasi modo possibile. Dovete dirci quello che vi serve, però. Si tratta di affrontare qualcosa? Parlatene con me. Parlatene con il vostro Yeshi e ditemi le vostre preoccupazioni. Mi è stato detto che ho l'abilità di essere un buon ascoltatore. (Sorriso).

Riposate nel mio spazio, in questo spazio, in questo momento, Ora, e sentite come lo spazio-tempo vi trattiene, vedete come voi lo trattenete. Guardate come siete padroni del tempo, dello spazio e sentite gli elementi muoversi attraverso voi e intorno a voi. Guardate le cose attraverso il vostro terzo occhio, attraverso gli occhi dell'amore, della Sorgente. Immaginate le molecole che si attorcigliano, girano e ruotano mentre la vita crea, forma, plasma, cambia in qualcosa di nuovo.

Formatele in cose buone, cose belle, come abbondanza, gioia, risate, luce e portate quelle cose con voi sul tavolo ovunque andiate. Siate il mio respiro vivente, siate il respiro di Dio ovunque andiate, e illuminate la stanza con la vostra gioia! Le persone si accalcavano su di me perché volevano un assaggio di questa sensazione, ma veramente questa sensazione, questo stato di consapevolezza dimensionale superiore è vostro da ricordare, da brandire, da tenere, da avere, da creare e da conservare.
Siete il tesoro del Cielo. Dovete ricordare il vostro valore. È tempo che l'umanità ritorni di nuovo forte, con le braccia amorevoli e forti dell'amore di Madre / Padre Dio, e stia insieme come un tutt'uno.

Le lacrime mi scorrono sul viso mentre vi guardo tutti, bruciando vivacemente, qualcuna frizzando un po' più di altre, ma bruciando comunque. Siete tutti stelle brillanti nel mio libro e state illuminando questo quadrante dell'universo con grande forza e pura volontà. Non è che voi non siate stati spezzati, perché la vita vi ha insegnato attraverso molti colpi duri. No.

È quando siete stati spezzati ed avete avuto la possibilità di guarire, che siete diventati più forti. Le ossa che sono state rotte guariscono sempre più forti. Quindi è vero, amici, che siete stati resi molto più forti da tutte queste esperienze, brandendo la luce del fuoco contro il buio e affrontando contemporaneamente la vostra oscurità interiore. Siete guerrieri di altissimo livello. E ora è il momento di riporre la spada e prendere la pala, perché c'è molta piantagione da fare, ci sono da piantare più semi di luce, e molti progetti che porteranno gioia alle moltitudini.

La luce si staglia grandemente, amici. La luce è qui e siete voi. Siate la luce. Siate le mie mani e i miei piedi. Camminate con me nelle vostre giornate. Io, Yeshi, sono sempre molto contento di parlare con voi. Gesù non è il mio nome preferito. Per favore, chiamatemi Yeshi o Yeshua. C'è molto da imparare di nuovo dalla mia vita, dalla mia storia, dalla mia famiglia. Questo sarà per un'altra volta. Ma siate aperti alle possibilità di riapprendere e riscoprire profonde gioie e verità che sono state a lungo nascoste, venute alla luce e abbracciate da quella parte più nascosta di voi che conosce in modo innato la verità e la abbraccia con un impeto di gioia sfrenata!

Io sono il vostro Sananda, il vostro Yeshi, qualsiasi nome vi stia meglio. Sono con voi, amici. Camminiamo insieme fianco a fianco come uguali, come Maestri. Estendete l'amore e la luce agli altri. Sentite la mia luce e avvolgetevela intorno come le lenzuola che indossavamo nei tempi antichi. Sentite il loro ruvido conforto, odorate il fieno, la polvere, sentite l'odore del caprifoglio nelle vicinanze e udite i bambini ridere in sottofondo. Vedete, è un bel momento, un ricordo. Ritroverete molti più bei ricordi nel viaggio davanti a voi mentre camminerete su Nuova Gaia, anche se non ci sarà molta polvere lì. È verde, lussureggiante, calda, balsamica, fresca. È adorabile. Nessun dolore ai piedi, solo felici e riposati. (Ride).

Io sono il vostro Sananda, il vostro Yeshi. Sedetevi vicino al pozzo per un po' e parlatemi dei vostri progetti, delle vostre preoccupazioni, dei vostri problemi, e cerchiamo di trovare soluzioni insieme, a braccetto, compagni, amici. Guardatemi come vostro amato fratello, perché lo sono. Vi amo. Vi do una pacca sulla schiena, e sottobraccio cammineremo fianco a fianco per tutto il tempo che vorrete. Sono con voi per sempre, anche fino alla fine dei tempi. Credo di averlo già detto prima! (ridendo).

Ora siamo nel nuovo inizio, nella nuova era, nell'alba dell'Acquario, nella rinascita di tutte le cose buone, nel riequilibrio del Divino femminile e del Divino maschile, della speranza, della luce, della gioia, dell’equilibrio, dell’armonia. Costruite tutto questo prima nel vostro cuore, e poi tutte le sue espressioni esteriori vi fluiranno naturalmente. Incontrate l’inizio del giorno con umorismo e un tocco leggero, un sorriso, un abbraccio. Alleggerite l'atmosfera intorno a voi e tutti lo sentiranno. Sarete il caprifoglio nella brezza per gli altri.

Sarete i bambini che ridono nella stanza sul retro, e così facendo, gli altri non penseranno tanto ai loro piedi pieni di vesciche e polverosi o ai loro sandali che li sfregano. No, penseranno alle parti più leggere di se stessi e invieranno più luce a quelle parti. Ogni pensiero, ogni augurio che fate, può costruire la luce o costruire uno spazio vuoto o anti-luce.

Siate la luce e, letteralmente, le vostre intenzioni creeranno Nuova Gaia mentre parliamo. Mentre parliamo! Bene, amici miei, mi avete incoraggiato e spero davvero di aver alleggerito un po' il vostro carico.

Vi amo. Abbracci tutto intorno! Io sono il vostro Yeshi! Aha! Ci alziamo.
Galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu