Messaggio per i Lavoratori della Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio per i Lavoratori della Luce.

L'Evento
 

Gesù / Sananda via Sion, 9 marzo 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Messaggio per i Lavoratori della Luce.

https://www.youtube.com/watch?v=w2jtFBqgvYM

Un messaggio di Gesù canalizzato da Sion – Messico

Una nuova alba sta per sorgere sul vostro pianeta e con essa il più meraviglioso splendore della Luce sarà visto dai vostri occhi. Questa esperienza sarà straordinariamente enorme e travolgente per tutti, perché non avete mai visto un tale spettacolo di Luce, Amore e Radiosità: la Nuova Terra  tutta vestita con la sua gloria e splendore.

Cari fratelli e sorelle, noi vi diciamo che siete pronti a vivere questa esperienza insieme a noi. È davvero un momento che abbiamo aspettato da lungo tempo e il mio cuore sta saltando di gioia. Fratelli e sorelle finalmente è arrivato il momento, finalmente ci rivedremo tutti di nuovo, ci abbracceremo l’un l’altro e piangeremo, rideremo e canteremo con gioia.

Finalmente la mia amata Gaia è stata liberata e perciò, fratelli miei, i vostri occhi luminosi saranno aperti così che possiate vederci accanto a voi, vicino a voi dove siamo sempre stati, dove  Madre / Padre non ha mai smesso di vegliare sui vostri sogni e prendersi cura di voi con tutto il suo amore. Il tempo è ora, l'orologio delle Ere si fermerà e segnerà la fine della quinta Era, della quinta Razza che è stata in questo pianeta e con questo segnerà l'inizio della Nuova Era, la sesta, l'Era d'Oro della Luce e dell'Amore. L'Era degli Dei, l'Era della Rivelazione, l'Era della Luce della Conoscenza, l'era dei Cristi incarnati che hanno compiuto la loro missione ed ora stanno tornando a casa con noi.

Cari fratelli, sono Yeshu'a (Gesù), sono qui con voi ed il mio cuore galoppa nel mio petto per l'emozione che sento di potervi vedere tutti, accogliervi a braccia aperte ed onorarvi per il vostro valore e il coraggio di non mollare mai. Mi rendete orgoglioso di tutti e ciascuno di voi e mi sento onorato di essere vostro fratello; so che tutti voi provate la stessa cosa.

Stiamo entrando nell'ultima fase di questo grande finale e qui è dove vi chiedo di mantenere la calma e la fiducia in voi stessi. Siete pronti, più che pronti per affrontare questo ultimo passo. Ma è della massima importanza mantenere la calma in mezzo alle cose che potrebbero sorgere negli ultimi giorni di questa era. Ci sono stati altri finali di Era ma nessuno è stato come questo, ed è per ciò che sto comunicando con tutti voi, miei amati Lavoratori della Luce.

Dovete rimanere in alta frequenza in modo da poter ricevere chiaramente le nostre istruzioni su ciò che avremo bisogno che voi facciate. Tutto viene supervisionato al 100% nelle 24 ore dei vostri giorni ed abbiamo il controllo totale di tutto; l'unica cosa che vi chiediamo è che non vi disconnettiate, perché  solo VOI, voi stessi, potrete fare ciò. Siate in pace e fiduciosi che vi aiuteremo in questo. Per prima cosa, tutti voi verrete alla Luce, e una volta che sarete con noi saremo in grado di parlare e parlare, cantare, ridere e chiarire tutti i vostri dubbi, in modo da poter pianificare il prossimo passo insieme come la grande squadra che siamo. Solo che questa volta verremo giù con voi nel vostro veicolo / corpo come uno, totalmente uniti e in comunione per aiutare tutti i nostri piccoli che ancora dormono nell'illusione.

Volevo solo condividere questo momento che stiamo vivendo nella nostra nave la "Nuova Gerusalemme" in quest’ora, e dirvi che siamo pronti ad agire non appena l'orologio del tempo si fermerà, tra pochi giorni. Io sono Yeshu'a Ben Joseph, meglio conosciuto come Gesù il Cristo e vi dico, miei amati fratelli, che TUTTO È FINITO, la luce è arrivata su questo bellissimo pianeta e le benedizioni di Madre / Padre si stanno riversando in abbondanza su di voi.
Con tutto il mio Amore e la mia Luce

Io sono Gesù.

Messaggio canalizzato da Sion - Vittoria della Luce !!!
Messico, 9 marzo 2019

Fonte: www.sananda.website
I messaggi pubblicati su www.sananda.website possono essere liberamente postati da altri Lightworker con il giusto riconoscimento del canale e del traduttore, nonché della fonte del sito.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu