Messaggio per il Nuovo Anno della Madre Maria Universale, 5 gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio per il Nuovo Anno della Madre Maria Universale, 5 gennaio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Messaggio per il Nuovo Anno della Madre Maria Universale, 5 gennaio 2019.

https://counciloflove.com/2019/01/universal-mother-marys-new-years-message/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Madre Maria Universale via Linda Dillon, 5 gennaio 2019.

Saluti, IO SONO Maria. Saluti, IO SONO MARE [cioè, l'Oceano dell'Amore], Madre Universale, Madre della Speranza, Madre del Cambiamento, Madre dell'Uno, Madre di voi, Madre di tutti. Benvenuti miei amati, angeli ascendenti e angeli ascesi ... benvenuti a casa ... unitevi a Me in questo giorno nel Cuore dell'Uno, nella 13ª Ottava, nel luogo e nello stato di riunione.

Quando abbiamo parlato l'ultima volta, prima di adesso, pensavate al Natale; io vi ho offerto un dono ed è stato il dono della rinascita - in ogni senso della parola. No, non come morire, ma tornare di nuovo nel mio grembo, nell'Essenza dell'Uno, l'Essenza del Tutto, e riemergere ristorati, rinnovati, rinati ... ci sono molti 'ri' ... ricostituiti, ringiovaniti.

Molti di voi hanno detto "sì" e voi siete venuti da me. Sorprendentemente, confusamente e comprensibilmente, alcuni hanno detto "no" e alcuni non hanno risposto affatto! E hanno detto "no", o non hanno risposto perché non credevano nella risurrezione, non credevano nella rinascita, non credevano nel potenziale dei miracoli e non si apprezzavano profondamente e abbastanza pienamente da dire "si ".

Ora, questo significa, in qualsiasi modo, stato, forma, realtà, dimensione o regno, che questi vengano ignorati o abbandonati? Ovviamente no! Non lo facciamo mai. Ma quello di cui vorrei parlare è questo nuovo inizio che ha confuso alcuni di voi. Ora, per alcuni, questo è diventato un evento importante e vi siete svegliati la mattina di Natale sentendovi luminosi, splendenti e rinati.

Ma per la maggior parte, carissimi, anche se ognuno di voi ha una storia d'amore di lunga data con gli eventi, vi siete abbracciati e siete entrati nel processo di rinascita. Siete letteralmente tornati indietro di nuovo nel mio grembo, vi siete posati sulle mie ginocchia, cullati tra le mie braccia e avete detto: "Madre, ho desiderato tornare da Te. E sono stanco, sono spossato, sono esausto, quindi lasciami rimanere a casa per un po'".

Non è che voi abbiate, in alcun modo, evitato o abbandonato la vostra bella missione di collaborare al Mio Piano e al vostro, su questo bel pianeta Gaia. Ma siete tornati e vi ho dato il benvenuto perché vi serviva una pausa. Quindi, per alcuni di voi, è stato un momento di confusione ... avete detto: "Madre, io ho detto ‘sì ‘, eppure sono più stanco, più esausto, più immobile, più confuso che mai". E questo, miei cari e dolci, è perché voi avete scelto, ed io ho scelto, di avere questo periodo di ricostruzione ... di ripulire i guai e le sofferenze, le delusioni e sì, in alcuni casi, anche la disperazione ... ed il vostro rinnovamento, il reinserimento , l'elevazione.

Questo è il tempo dell'Epifania ... sì, quello che alcuni, che molti, considerano un evento religioso. Ma, ciò che questa occasione asserisce è, in realtà, più doni, i Doni dei Magi, di cui St. Germain era uno, Serapis Bey un altro, Sanat Kumara un altro. Era il segno e l'onore della Coscienza Cristica, della coscienza dell'amore su questo pianeta.

Quindi, ciò che vi offro oggi, all'inizio di questo nuovo anno del 2019, è il dono della speranza, della fiducia e del perdono, poiché questo è ciò di cui avete più bisogno di questa meravigliosa serie di 13 Benedizioni e Virtù. Sì, avete bisogno di Fortezza, Bellezza e Compassione per sostenervi, ma in questo momento e in quest'anno, avete bisogno, e vi do, speranza, fiducia e perdono, perché la speranza e la fiducia, come ben sapete, sono fratelli e sorelle, cugini e famiglia.

La speranza è l'abilità di vedere oltre, mantenere e conoscere la presenza Divina, sia all'interno del vostro sé sacro che in tutte le cose, in tutte le situazioni, in tutti gli ambienti, non importa quali. È la capacità di stare sulla Terra, sul pianeta, ma non essere di esso e certamente non del caos ... che è ancora in fase di annullamento.
E la fiducia è l'impeto, l'eccitazione, la gioia di andare avanti, non semplicemente di incarnare le Qualità Divine ma di rivendicare il diritto di nascita, rivendicare la vostra ascensione, rivendicare la verità di chi siete ed agire di conseguenza, per vivere questa vita che siete venuti a vivere.

Sì, ho parlato con questo canale ... se non mettete prima voi stessi davanti e al centro, allora chi state mettendo per primo? E voi dite: "Oh Madre, sto mettendo Te al primo posto!". Io non voglio essere la prima, carissimi. Io vorrei, noi desideriamo, camminare accanto a voi, a braccetto, mano nella mano, nella sacra unione della nostra famiglia. Voi siete quelli che indicano la via, voi siete quelli che  tracciano il sentiero, voi siete le colonne e i portali ... voi siete questo a motivo della mia fede e fiducia che ho in ognuno di voi. Ed è per questo che vi ho dato il dono della rinascita!

E sì, quest'anno, questo nuovo anno del 2019, sì, è un anno di risoluzione e completamento, ma è anche un anno di rinascita ... della vostra rinascita, della rinascita dell'umanità, una rinascita di ideazione, di valori, di società, di istituzioni. Il vecchio viene spazzato via dalle ultime ondate del mio Tsunami d’Amore ... e questo è il Mio Piano. Ciò non significa che abbandoniamo coloro che hanno detto no, o forse, o grazie, ma no, ma ciò che significa, indipendentemente da coloro che lo ignorano,  il nuovo paradigma che emerge, che si ancòra, ed è pienamente presente. E non è semplicemente pienamente presente a causa dei nostri input, energie, download, insegnamenti ... è pienamente presente, amati, grazie a voi, per effetto delle vostre scelte, delle vostre decisioni, delle vostre azioni, delle vostre interazioni, delle vostre creazioni.

Ho detto al canale, quando abbiamo discusso la Creazione Conscia questa settimana, che la storia ... voi pensate alla storia attuale, e quando dico storia attuale intendo le ultime migliaia di anni ... la storia dell'umanità è stata per circa il dieci per cento una creazione nel regno fisico. Questo è particolarmente vero per i detentori d'amore ed i portatori di luce. Il novanta percento di quello che avete fatto è stato meravigliosamente, magnificamente potente nei regni invisibili, e sono proprio quelle creazioni nei regni invisibili, che, a volte, sono state così frustranti per voi, ma sono quelle creazioni che hanno permesso questa rinascita, questo riemergere dell'umanità.

Ora, ciò che facciamo in questo nuovo anno e in questa età dell'oro è che iniziamo a cambiare in modo che voi diventiate ... lasciate che vi diamo un nuovo soprannome – "i cinquanta percento" -.  Questo spesso viene guardato e definito come un insulto. Il cinquanta per cento di quello che farete sarà la creazione nella realtà fisica:  portare avanti, ancorare e costruire Nuova Terra, nel regno fisico, tangibile, esperienziale che potete gustare, odorare, toccare, sperimentare.

Ricordate ciò che ho detto: "L'Amore, nel regno umano, è ciò che provate e ciò che esprimete". Ora lo state portando alla fisicità in modo che possiate sperimentarlo fisicamente, in modo da poterlo esprimere fisicamente. L'altro cinquanta per cento rimane nel regno invisibile; questo è un nuovo concetto noto come equilibrio e questo è il momento dell'equilibrio. E sì, a volte siete stanchi ed è per questo che state rinascendo. Ma questa è la chiave, questa è la chiave e questo è ciò che ci aspetta.

E così miei cari, miei figli, miei angeli, vi fortifico con i Doni dei Magi, con i doni della speranza, della fiducia e del perdono ... il perdono di tutti, di se stessi, degli altri, visibili e invisibili. Non c'è spazio per ferite e rancore, vendetta, odio, avidità; c'è solo spazio nei vostri cuori, nel vostro amore, nella vostra vita, per ciò che vi porta gioia.

E lasciatemi essere molto chiara ... ciò che vi porta la gioia accende il Mio Cuore e il Cuore di ogni legione in tutto l'Onniverso! Siete amati, siete apprezzati, siete stimati, siete potenti, e io sono con voi, vicino a voi.

Procediamo con entusiasmo, eccitazione e gioia. Felice Anno Nuovo. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon © 2019 Council of Love, Inc.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu