Messaggio Serafino 496: Scavi e nuove fondazioni - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio Serafino 496: Scavi e nuove fondazioni

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio Serafino 496: Scavi e nuove fondazioni

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?user-post-list/15-rosie/


Attraverso Rosie, 4 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



I tempi in cui state vivendo sono estremamente "traballanti" e quindi potete aspettarvi di essere personalmente "scossi" in diversi modi. Il modo più ovvio è la completa interruzione della vita normale come la conoscete, con la comparsa di nuovi parametri e la definizione di nuovi obiettivi.

Poiché TUTTO sarà soggetto ad “attività di scuotimento”, questo vale anche per lo scuotimento delle vostre convinzioni, delle vostre idee e del vostro senso di sicurezza, a meno che non siate saldamente ancorati al DIVINO. Di conseguenza, molti si agiteranno senza speranza con le braccia, non riuscendo ad afferrare alcun tipo di presa. Spetta a voi, che ci conosciamo come operatori di luce, ESSERE QUELLA LUCE ed ESSERE CHI TIENE sulla scia di eventi traumatici.

Diciamo che gli scavi avranno luogo, non solo scavi a livello fisico, rivelando culture antiche ed altamente sviluppate (no, non siete l'unica civiltà, così come non siete l'unico pianeta abitato da alcuno sforzo di immaginazione) ma anche a livello mentale ed emotivo. Potreste avvertire sintomi fisici di tremore e scuotimento, che sono indicativi di qualcosa che esce allo scoperto.
Ciò può essere dovuto ad una paura molto reale vista l'instabilità del presente, ma può anche essere il corpo che ricorda paura, violenza, soppressione o resistenza quando si vuole effettivamente esplodere con rabbia, cadere in lacrime o cadere per esaurimento.

La memoria di tutti questi stati vissuti dell'essere è immagazzinata nelle cellule del vostro corpo, solo per riemergere ad un certo punto in futuro quando viene attivata. Molto si è accumulato su questi livelli e, man mano che la vibrazione della Terra aumenta, queste emozioni represse e le esperienze di stress saliranno in superficie, proprio come molti altri segreti ed informazioni represse saliranno simultaneamente in superficie.

Basti dire che GLI scavi metteranno tutto a nudo e non ci sarà alcun modo per scappare o coprire gli occhi. Tutti i tentativi in tal senso saranno di durata estremamente breve perché sempre di più appariranno con frequenza ed intensità crescenti su quella che potreste chiamare una curva esponenziale ripida.

Allora cosa farete quando gli scavi saranno completati, amati?
Se non riuscite a sopportarlo, perirete. Non lo pronunciamo come un giudizio. È semplicemente un fatto. Non potrai in alcun modo illuderti che la "lussureggiante crescita eccessiva" delle vostre vite agiate, o forse delle vostre vite non così comode, si sia basata su fondamenta molto discutibili che hanno sfruttato l'umanità per millenni. Non può essere negato, ma ci saranno quelli che lo negano e si dirigeranno verso un vicolo cieco.

Riguardo a coloro che rimangono; sarete gravemente scossi dalla vista di quelle fondamenta decrepite e disumane che hanno corrotto praticamente tutti i ceti sociali. Dovrete ridurli in polvere per sradicarli completamente dalla faccia della Terra.

Poi? Quindi è vostro compito considerare attentamente cosa volete costruire e come potete costruire basi solide e rispettabili, guidati da principi che supportano le vostre visioni per il futuro.
Vi auguriamo il meglio in tutto questo: una formidabile caduta seguita da un formidabile NUOVO INIZIO. Serafino






Torna ai contenuti