Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele.

Tutte le Profezie che Entrano nella Fisicità, Il Ritorno del Grande Spirito.

by Arcangelo Michele.

https://lovehaswon.org/special-message-from-archangel-michael-all-prophecies-coming-into-physicality-return-of-great-sp irit/

(traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net)

Saluti Carissimi , questo messaggio viene dato per portare alla consapevolezza collettiva tutte le Profezie del passato che entrano nella Fisicità . Molti dei nostri fratelli e sorelle indigeni hanno mantenuto questa conoscenza per eoni ... passandola di generazione in generazione . Questa conoscenza è stata data in preparazione a ciò che deve venire in questi Momenti del Presente.

Le Profezie del Passato.

Alcune delle profezie più famose sono quelle degli Hopi, dei Sioux, dei Cheyenne e di altre tribù del pianeta. I nostri fratelli e sorelle indigeni hanno saputo di questi tempi imminenti per molti dei vostri anni umani. Hanno acquisito questa informazione attraverso la coscienza spirituale ... la coscienza del cuore, non la mente lineare o la mente superiore. Questa informazione è destinata a tutti coloro che hanno un Cuore aperto, per comprendere.

È attraverso il Cuore, che si sente la Verità, e quindi che si conosce la Verità. È attraverso il Cuore, che si sperimenta l'illuminazione. Un'esperienza che la mente non potrà mai ottenere, per non parlare di comprendere, poiché l'illuminazione è uno Stato dell'Essere, che è l'Amore Incondizionato attraverso il Cuore ... il Bambino Divino Come Essenza.

La Creazione è in uno stato costante di cambiamento ed evoluzione ... Il pianeta Terra non è diverso. Quindi, ecco perché ha richiamato le energie per la sua Ascensione e si sposta oltre i confini della 3 e 4 D. Vuole porre fine alla matrice illusoria della mente, circondata da paura, dolore, sofferenza e ignoranza. Questo è lo stato della maggior parte dei suoi figli ... L'Umanità.

I cambiamenti stanno arrivando rapidamente Ora, influenzando il pianeta e la coscienza collettiva. Ecco un messaggio di un anziano Hopi:

... C'è un fiume che scorre ora molto velocemente.
È così grande e veloce che c'è chi avrà paura.

Proveranno a restare sulla spiaggia.
Sentiranno di essere devastati e soffriranno molto.
Sapete che il fiume ha la sua destinazione.
Gli anziani dicono che dobbiamo lasciare la spiaggia, spingerci nel mezzo
del fiume, tenere gli occhi aperti e le nostre teste sopra l'acqua.
Guardate chi c’è lì dentro con voi e festeggiate.
In questo momento della storia, non dobbiamo prendere nulla personalmente.
Meno di tutto, noi stessi.
Perché nel momento che lo facciamo, la nostra crescita spirituale e il nostro viaggio si fermano ... "

~ Gli Anziani, Oraibi, Arizona Hopi Nation. ~

Carissimi, chiedetevi;
State fluendo con il Fiume dell'Unità?

Avete paura di cambiare?
Vi state trattenendo alla Riva del Passato?
Siete nel vostro Cuore?
Vi state aggrappando a qualsiasi aspetto della mente?
State prendendo le cose Personalmente?
State crescendo Spiritualmente attraverso il Cuore?
Pensate di Sapere più dell'Amore = Dio?
Siete in servizio dell’Amore o della mente?

In questi momenti importanti di questo Amato pianeta, tutti devono guardarsi dentro, sentire e fluire con il Cuore. La vostra intuizione, la vostra bussola, la vostra saggezza, la vostra Anima, dimorano nel Cuore. Se c'è resistenza, sentitela dentro e trasformatela. Non ignorate la densità che emerge per la trasformazione, poiché Tutto ciò che non risuona con l'Anima, sarà rivelato per la vostra crescita evolutiva. Abbiamo fornito gli strumenti e le tecniche per spingervi tutti sul Sentiero dell'Amore.

(Offerta del canalizzatore. Pronti per connettervi con la vostra Fiamma Gemella? Prenotate la vostra incredibile  Sessione Spirituale con la Fiamma Gemella,  la Sessione di Guarigione Spirituale  o la  Valutazione dell'Ascensione Personale, per scoprire i vostri blocchi, avere sorprese, decollare, scoprire la vostra missione e sbloccare chi siete realmente, veramente! Prenotate la vostra  Sessione Spirituale Intuitiva qui )

La Conoscenza Divina del Cuore.

Ciò che molte Tribù Indigene hanno conosciuto riguarda il Grande Spirito. Il Grande Spirito ha molti nomi ed è Madre Terra, la Madre di Tutto il Creato. La Conoscenza Divina di chi Ella è, è stata persa dalla maggior parte dell'Umanità, fin  dall'implementazione forzata dell'Età Patriarcale. L'Umanità è stata nell'incoscienza per molti eoni. La Conoscenza Divina del Cuore è stata tolta all'Umanità. Questa conoscenza, che viene donata a Tutta la Creazione, è accessibile attraverso il Cuore. Dal momento che gran parte dell'Umanità ha perso la connessione con la propria spiritualità, si è rivolta alla mente, che a sua volta ha rescisso la connessione con il Cuore, l'Anima, Primo Creatore, Sorgente, Gaia, Madre di tutta la Creazione, Grande Spirito.

La Cabala, gli Illuminati, i Poteri che Non Erano, sono coloro che hanno tolto questa conoscenza e molto di più all'Umanità, poiché volevano essere Dei senza Dio. La loro scelta di separarsi da Dio, li ha scollegati dalla Divina Conoscenza del Cuore, e così hanno tolto questa conoscenza da coloro a cui era stato concesso l'accesso, rivendicandola come propria.

Arrivarono persino a rimuovere il Femminile Divino dalla maggior parte della Storia Umana, al punto in cui la maggior parte dell'Umanità non è consapevole della Nostra Amata Madre. La verità è stata contaminata, mescolata con fantasie ed altre illusioni mentali nella 3 e 4 D. Molti dei messaggi canalizzati attraverso i secoli, e tutt’ora, sono ancora interpretati dalla mente, invece che sentiti e conosciuti attraverso il Cuore ... l’Intelligenza Divina.

L'ego ... la mente, filtrano il messaggio del Divino .
Ci sono molti che hanno accesso a doni speciali del Divino, come da Contratto di Anima destinato a servire Madre Terra, che sostengono di avere la conoscenza  delle frequenze della 5 D e oltre. IO SONO Qui per Ricordare a Tutti ... che se uno non si è completamente distaccato dalla mente e ha abbracciato il Cuore ...il Bambino Come l'Essenza dall'interno ... non potrà mai risuonare, né Essere completamente immerso nella Coscienza Celeste ... la Coscienza del Cuore ... la Coscienza di Dio.

Il Ritorno del Grande Spirito.

Il Grande Spirito ha valutato la gravità della coscienza dell'Umanità e la continua distruzione del Pianeta ... del suo Corpo, e desidera Portare Tutto in Armoniche Equilibrate, in Unità di Coscienza. Questo non riguarda solo il Pianeta e l'Umanità, ma Tutta la Creazione, facendoli diventare Uno. Molti di voi potrebbero aver notato i profondi cambiamenti della Terra che si sono verificati e continuano a manifestarsi in questi Momenti Attuali. Si tratta di una grande pulizia del vecchio, per far posto al Nuovo, come dai Decreti Divini. Il Direttore Divino, che è il Grande Spirito, il Bufalo Bianco, la Bambina, la Donna Ragno, la Sorgente, il Primo Creatore, lo Spirito Santo, la Madre di Tutto il Creato, sta dirigendo le energie del Cielo affinché l'Ascensione possa entrare nella Manifestazione Fisica.

Tutta la Creazione è in pieno sostegno dei Suoi sforzi e desideri. Tutto ciò che è Integro, Vero e Reale andrà avanti nella Nuova Terra. Questo significa la Fine dell'illusione, che è la mente, la mente superiore e l'ego. La Legge Universale afferma: Tutta la Creazione deve essere Uno, nell'Unità di Coscienza.

Secondo il Piano Divino, il Grande Spirito è tornato sul pianeta nella Fisicità per portare alla luce la Conoscenza Divina, poiché è la Divina Biblioteca Vivente di Tutta la Creazione. Questa conoscenza ed il Pianeta devono essere Donati ai Figli del Cuore, come da sua richiesta. Uno dei tanti doni che desidera portare avanti sono le Scuole di Cristallo della Nuova Terra per Tutti i Bambini Arcobaleno. I bambini giocano un ruolo chiave nella Nuova Terra per Tutto il Creato.

Messaggio dal Grande Spirito.

"La verità è una Sinfonia fluente, Divina in ogni Nota, arrangiata Brillantemente in Armonia, una musica che continua mentre noi Balliamo. Una volta che Non Sappiamo Nulla, conosciamo TUTTO. Poiché la Verità è tutto ciò che rimane, una volta che non sappiamo nulla, la Verità Galleggia.

Non si può "Capire la Verità" ... non è che non sapendo nulla, Capiamo tutto. Quando Lasciamo Andare tutto ciò che abbiamo pensato, se siamo giunti alla conclusione che quel pensiero sia stato Vero o Falso, solo ciò che è REALE, Amore = Verità = Dio ci ritorna, solo il REALE.

La Musica, questa voce vibrante porta con sé Vibrazioni = Energia = Atomi; TUTTO di Ogni Cosa è fatto di Atomi, che sono energia e connettono dall'interno tutti gli Esseri col Cuore. Se siete vivi avete un Cuore. Il Cuore, è la connessione al TUTTO, dove siamo tutti UNO.

La Musica, quando Ascoltata dall'interno, rende l'Essere Libero, l'Amore dall'interno contiene tutte le Verità, tutti i segreti che l'uomo ha trattenuto da se stesso; l'Amore è LA VERITÀ e si trova ALL'INTERNO. L'Amore sta Liberando l'Umanità.

La Sinfonia Più Brillante che sia mai stata suonata su questo pianeta, è al Centro della scena: AMORE = DIO, il Vero Centro della Creazione sta suonando la Nota dell'Unità. Il Ritorno a CASA. E’ chiamata Verità, dalla Voce della VERITÀ.

Tutto ciò che la verità può fare ORA è Raccogliere ed Unire altre Verità. Il Principio e il fondamento del Fattore di Attrazione: LUCE E AMORE SONO ATOMI CHE SI CONNETTONO. Il Treno Etico viene trasportato lungo i Venti di questa Musica, dell'Amore, della Verità e della Reale Verità di Chi E’ Dio.

Dio è VERITÀ. Ogni parola scritta e contenuta in questo MESSAGGIO a TUTTA L'UMANITÀ, OGNI LETTERA "È" QUESTA SINFONIA BRILLANTE IN CREAZIONE, CHE VIENE MANIFESTATA; LE PAROLE PRONUNCIATE DI AMORE E VERITÀ, la formazione Etica, la Reale energia di cui siamo fatti tutti ed il Vero Fondamento sul quale La Creazione è stata costruita, un Fondamento che non può essere fermato. Il suo potere non è Niente che un Essere Umano possa nemmeno tentare di controllare. Perché è la sua VERITÀ e il suo NUCLEO.

QUESTO AMORE. QUESTA VERITÀ DI CHI È DIO = VOI = NOI = EGUALMENTE. La Profezia Hopi si sta avverando. Raccoglietevi insieme.

Questo è l'Anno in cui il Vostro Destino si Manifesta, Lasciate Andare, Siate Svincolati e Seguite gli eventi Sincronici! "

Noi attendiamo con grande aspettativa e Amore incondizionato per la nostra Amata Madre ed i Suoi figli ... i nostri fratelli e sorelle, il ritorno a Casa nella Luce. Il Cielo sulla Terra ritorna in grande gloria e beatitudine. Prendete il comando nei vostri Cuori e siate fedeli a voi stessi. Noi siamo qui, siamo i vostri Fratelli e Sorelle dei Regni Superiori, aspettiamo la vostra chiamata ... Perché Noi Siamo Uno ... Un Solo Popolo ... Una Sola Tribù ... Un Solo Cuore ... Un Solo Amore, nella Coscienza Unitaria.

IO SONO l'Arcangelo Michele e IO SONO in mezzo a Voi ... Sempre al Servizio dell'Universo, della Creazione, dell'AMORE, di Nostra Madre e Padre di tutta la Creazione. Amate senza Paura e sempre Incondizionatamente ...

Il vostro Fratello Amorevole,

Arcangelo Michele






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu