Messaggio sull’eclissi lunare totale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio sull’eclissi lunare totale.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Messaggio sull’eclissi lunare totale.

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Voi siete Maestri per voi stessi ... vi meritate i più alti elogi"
"Le vostre combinate bellissime visioni per Gaia si manifesteranno"
Luna Piena, Eclissi Lunare Totale -  Luna Rossa
Domenica, 20 gennaio 2019 (11:45 pm est)
* * * *
Carissimo, sì, sono io, il tuo Sananda. Io sono Sananda. Sono venuto per stare con te stasera perché sì, è un'occasione molto speciale; un’occasione che abbiamo atteso da molto tempo, per venire a trascorrerla qui. Il mio intendimento non è solo per te e me, mio caro, ma TUTTI noi, come hai immaginato. Sono stato con te durante la tua meditazione Divina, in cui hai invitato tutti noi insieme ad inviare le nostre intenzioni amorevoli alla luna piena e a dichiarare il nostro desiderio che la Nuova Età dell'Oro avesse inizio!

Queste visioni ed intenzioni sono molto potenti e quanti più di voi le dichiarate, meglio è. Stasera sto osservando la vostra Gaia, guardando tutti i gruppi di Operatori di Luce che lavorano insieme per portare nella realtà questa nuova Età dell'Oro. I loro cuori sono puri e PIENI DI AMORE mentre vedono e dichiarano le loro visioni per il benessere di Gaia e di tutti i suoi popoli. Il mio cuore è pieno di amore mentre guardo tutti voi entrare nella vostra Maestria. Voi siete Maestri e siete venuti qui per compiere grandi atti, più grandi di quelli che ho compiuto durante la mia vita come Gesù. Oserei dire che vi ho insegnato tutto bene (ride), ma non posso prendermi il merito di tutto il vostro grande lavoro, carissimi.

Voi siete Maestri per voi stessi e avete lavorato molto duramente per arrivare qui stasera. Vi meritate tutti i più alti elogi e lodi che ora vi concedo da tutti noi del Regno dei Cieli e oltre. Anche tutta la vostra famiglia Galattica vi sta guardando mentre brillano le vostre Luci, pulite e chiare stasera, cari Angeli. Siamo anche grati a TUTTI, per il lavoro che state facendo, per le lotte che avete affrontato per arrivare qui ... ora. Immergetevi nel nostro amore e nelle nostre lodi, cari cuori, perché ve li meritate e vi serviranno per elevarvi! Siamo "quasi a casa" come dite voi. La vostra effusione di amore in questa notte è stata grandiosa e ha fatto pendere la bilancia in favore dell'amore, per cui non c'è dubbio che l'amore ha vinto, carissimi !!!

Questo canale ha appena ricordato che lo abbiamo già detto e sta cercando di ricordare quando è stato. Sì, in effetti è già successo prima, anche se non diremo dove o quando! Vedete, cari Operatori di Luce, l'avete già fatto molte volte in altri mondi. Lavorate tutti insieme instancabilmente per elevare, riportare alla Luce i mondi oscuri. Questo è il vostro servizio e lo fate molto bene con grande impegno, stress e tensioni. Siete tutti uno su un miliardo e, oh, così raro, mentre dichiarate il vostro Servizio all'unico Creatore.

Rilassatevi e riposate stasera, carissimi. Guardate i vostri sforzi manifestarsi rapidamente perché è quello che avete fatto stasera. Avete dichiarato come volete che diventi il vostro mondo. Questo lavoro spirituale è di vitale importanza e voi siete molto apprezzati come nostri Operatore di Luce: "stivali sul terreno "come diciamo noi. Siamo tutti una grande squadra e non avremmo potuto fare questa straordinaria impresa senza gli altri. Questa è la GIOIA dell'UNITÀ che portiamo. L'infinita GIOIA di lavorare insieme su un grande progetto in cui viviamo e respiriamo nel servizio; ci dilettiamo in questo !! Non c'è GIOIA più grande che lavorare insieme in questo modo, e sappiamo che tutti capite.

Ancora una volta, chiediamo a tutti voi di osservare come le vostre visioni per questo bellissimo pianeta blu che chiamate Gaia si dispiegano nel divino splendore. Le vostre visioni si manifesteranno, carissimi!! Questo posso dirvi ora ed è per questo che sono venuto a parlare con voi stasera. Noi siamo troppo felici mentre guardiamo dalle nostre navi. Guardiamo e sentiamo il vostro amore! Siate in pace e gioia mentre riposate stanotte, carissimi. Sappiate che avete compiuto le vostre missioni !! Avete fatto un fantastico lavoro.

Sta nascendo un nuovo giorno, un giorno in cui continuerete a lavorare insieme per portare in allineamento e nella realtà le vostre visioni congiunte del futuro che vorreste creare. Lo manifesterete insieme, cari cuori. Proprio come avete fatto stasera.
Sono troppo felice ... oltre la luna !! Sono il vostro Sananda. Vi lascio con il mio amore e gratitudine.

* * * *
Non esitate a condividere!
Messaggi d'amore attraverso Dancing Dolphin
https://dancingdolphinlove.blogspot.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu