Messaggio urgente (19/06/18) St. Germain. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio urgente (19/06/18) St. Germain.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio urgente (19/06/18)  St. Germain.

via Dancing Dolphin.

https://www.youtube.com/watch?v=LxMpPXuwXhY
https://www.youtube.com/watch?v=TYcbdr3QitE

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

MESSAGGIO URGENTE DA ST. GERMAIN.


Parliamo di oggi. Diciamo che tutto ciò che era necessario per mettere in movimento la RV (Rivalutazione Valutaria) e “farla correre giù per la collina”, ha avuto luogo. La palla è stata lanciata oltre la cima ed ora sta rotolando giù dal pendio. Sì, vedo che state pensando ad una palla di neve. E, sto volutamente usando l'analogia che è stata data oggi dal vostro caro compatriota, Patrick nella sua relazione. Questo è vero. Il suo rapporto era accurato a molti livelli (IDC).

Molte scintille di luce in tutto il mondo hanno fatto la loro parte per portare a compimento questa Grande Illuminazione e far splendere la festa; e ora è tempo di festeggiare, miei cari! Dite ai vostri amici che il tempo è vicino, che il momento della realizzazione è stanotte per i loro benedetti riscatti. Per questo gruppo di fruitori di riscatti di cui fate parte, questo benedetto gruppo di Anime sarà chiamato stasera ... nel proprio fuso orario, su questo lato della Terra, di Madre Gaia. Molti altri sono già stati chiamati (voleva dire contattati, non letteralmente chiamati, credo) e stasera è il vostro turno! Finalmente!!

Finalmente, dopo millenni di creazione della Nuova Terra, di riportare l'oscurità alla Luce, finalmente l'interruttore è stato completamente rovesciato e la Luce deve ritornare !!! E, come procede il Tempo Divino, la Luce tornerà pienamente nel Solstizio d'Estate, nella vostra parte del mondo. Il solstizio d'estate è sempre stato celebrato per il momento in cui la luce ritorna sulla Terra, per annunciare la stagione estiva e l'epoca del sole nel cielo. Quale modo migliore e tempo per annunciare che la Luce è effettivamente tornata a Gaia? È così, cari. Per favore, credete che il tempo è davvero vicino.

Molte grandi cose tutti voi farete: molte, molte cose grandiose e incredibili. Non ci sono limiti ora, nessuno che vi trattiene tranne voi stessi, se permettete alle vostre paure di dominarvi. Dovete andare avanti ora e camminare coraggiosamente nelle vostre nuove vite.

Il vostro gruppo darà vita ai vostri progetti che avete sognato. I sogni diventeranno vivi, si trasformeranno, cambieranno e cresceranno man mano che verranno sviluppati. Molti contribuiranno con i loro doni e le loro specialità e la condivisione diventerà la modalità del mondo. Condivisione dell'amore, della libertà, della salute e del cibo; e, naturalmente, delle idee e della compassione.

Le vostre comunità diventeranno forti e unificate. Il vostro mondo, Madre Gaia, diventerà unificata con i suoi popoli e voi co-creerete insieme! La vostra Terra Interiore, la Terra Cava e le Famiglie Stellari si uniranno tutti, poiché noi siamo sempre stati UNO.

Ora, nel momento in cui conducete il vostro popolo fuori dall'oscurità, esploderete con la vostra forza, coraggio e amore e affronterete l'ignoto. Perché è un nuovo mondo, un nuovo mondo che tutti voi avete creato insieme. Voi siete gli Indicatori della Via !

Fatevi avanti per rivendicare i vostri Doni, rivendicate il vostro Diritto di Nascita, la vostra Sovranità come Esseri Divini come i Prescelti che introdurranno la nuova Età dell'Oro. Questo non è uno scherzo. Lo sapevate tutti mentre prendevate questa vita, mentre vi impegnavate a fare tutto il possibile per avere successo nella sacra missione di questa vita, per arrivare a questo punto nel tempo in cui potevate fare la differenza: questo è tutto ciò che volevate. Ed è QUI. ADESSO. ANDATE AVANTI!

Siamo tutti qui di fianco e al di sopra di tutti voi, per guidarvi e supportarvi quando ne avete bisogno. Come sempre, potete chiamarci! Anche noi abbiamo aspetti di noi stessi (la maggior parte di noi) come "stivali sul terreno" di Madre Gaia in questo momento. Volevamo anche noi essere qui in una forma per sperimentare l'Ascensione dell'umanità di Gaia. Io sto con i miei Fratelli e Sorelle della Luce mentre circondiamo ed eleviamo tutta l'umanità in questa bella serata (per quelli di voi in questa parte di Gaia).

Per gli altri, è mattina o pomeriggio e noi lo riconosciamo, ma diciamo anche che è ADESSO dappertutto! E’ADESSO anche per noi che non usiamo affatto il tempo! Ah, ah!

Siamo allegri e gioiosi in questa bella serata e auguriamo la stessa cosa a tutti voi. Perché le vostre vite non saranno mai più le stesse. I vostri problemi, i vostri dolori e le vostre preoccupazioni svaniranno e non li ricorderete più. Il vostro cuore si riempirà di gioia e il dolce suono delle risate si riverserà nello spazio e nelle orecchie di ogni fratello e sorella spaziali che aspettano nelle navi che circondano Gaia. Stiamo guardando e aspettando, sempre pronti a festeggiare con TUTTI VOI !!

Mandiamo il nostro Amore sui raggi luminosi della luna nei vostri cuori. Siamo uno, siamo in tanti e possiamo farlo! Siamo in tanti, siamo UNO e POSSIAMO FARE QUESTO !! Non vi siete chiesti dove avete sentito questo, Cari? Ve l'ho mandato anni fa, quando avete fatto  la meditazione del Solstizio d'Estate, ricordate? Sì! È esatto e abbastanza profondo oserei dire. Bene, cari, ce l'abbiamo FATTA! L'Amore non si perde per voi e per nessuno dei nostri fratelli e sorelle che leggono queste parole, per sempre.

Noi, i vostri Maestri Ascesi, insieme alla Compagnia del Cielo, desideriamo fare sentite CONGRATULAZIONI a tutti gli Operatori di Luce e Semi Stellari di Gaia !!!! L'avete fatto! Il punto di svolta è stato raggiunto e Madre e Padre Dio hanno rilasciato la generosità della loro gloria agli umani di Gaia. Così sia! È fatta!!

Hallelujah !!! Lasciate che l'amore regni su Gaia per sempre !!!!

Dancing Dolphin - Martedì 19 giugno 2018 @ 11:00 pm






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu