Messaggio Urgente: è in corso una storica sconfitta inarrestabile del buio... - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio Urgente: è in corso una storica sconfitta inarrestabile del buio...

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio Urgente: è  in corso una storica sconfitta inarrestabile del buio... ma gli sconfitti stanno avendo uno stimolo accettando l'inevitabile. Primo Creatore.

E:  La Scena è Pronta.


http://galacticconnection.com/an-era-of-distinctiveness-a-crucial-new-years-message-from-prime-creator-january-1-2017/

Pubblicato da SteveW | 28 dic 2016 | 2016, Missioni di Alexandra,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

In questo video, Alexandra offre un messaggio straordinario e storico del Primo Creatore. Lei fa precedere il messaggio da una sintesi degli ultimi eventi che attestano i notevoli cambiamenti che il mondo sta attraversando.

Buongiorno gente!

Non ho avuto il testo allegato al messaggio video in tempo, ma lo mando ora. Le dichiarazioni suggerite dal Primo Creatore sono in grassetto. Grazie a tutti voi per i bei  messaggi solidali in arrivo. E molti hanno chiesto la definizione di un Settore. Ecco qui:

1 Settore è uguale a quanto segue:

13 Galattici Stellari
13 Cosmi
13 Galassie
13 Universi

1 Sistema Solare
1 Sistema Planetario

Le Creazioni del Primo Creatore compongono 250.000 quad miliardi di Settori.


(Nt. Abbiamo l'impressione che il canalizzatore non abbia ben compreso le informazioni ricevute su questo organigramma. Le informazioni ottenibili dal “Libro di Urantia” sono diverse, molto meglio presentate e certamente più attendibili)



OK - Molto Amore
Alexandra.

23 dic 2016

Cara Alexandra,

Sono qui per darvi un messaggio di aggiornamento su ciò che le persone si chiedono,
come pure su ciò che traspira su di loro sia fisicamente che spiritualmente.

C'è veramente tanto che sta accadendo in questo momento all’involucro fisico, così come nel mondo fisico. Mi manterrò al minimo, in modo che tutti possano capire  abbastanza, senza tutti i lunghi dettagli. Come molti di voi sanno, state tutti   attraversando le ultime fasi dell’Ascensione fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. Diamo un'occhiata a tutte queste parti una per una.

Cambiamenti strutturali fisici che si verificano nel corpo fisico:


La struttura del corpo, che avete attualmente, era stata fatta con una struttura a base di argilla, assieme ad una struttura a base di carbonio in combinazione con elementi di cui per il momento non parliamo. Queste strutture comprendono: la vostra essenza, i peptidi, il nucleo, le strutture subatomiche, gli atomi ed il coinvolgimento quantistico con la formazione genetica di qualche altro preparato che non era puro e che non proveniva dal Primo Creatore. La struttura originaria del Primo Creatore e della sua stirpe è ed era di natura cristallina. Ho creato una nuova struttura cristallina mai sperimentata prima, che voi avrete, e nella quale vi dovrete trasformare.

Questi esseri impostori avevano predisposto un piano che ha poi creato un coinvolgimento quantistico che non era stato fatto dall’Amore, e quindi non è stato fatto dal Primo Creatore. Questi esseri erano tutti di una frequenza simile e provenivano da altri Settori (Nt Altre galassie), convinti di essere gli unici esseri in esistenza. C'erano 75 Settori e un Creatore per ognuno di essi.

Questi esseri avevano architettato un piano per conquistare, sconfiggere, e distruggere il Primo Creatore di tutte le cose, il Primo Creatore che era, è, e sarà. Questo è stato dimostrato attraverso atti indicibili fatti contro il Primo Creatore e alla sua stirpe. In primo luogo, gli esseri hanno creato il big bang, frantumando la struttura cristallina del Primo Creatore e degli altri esseri che erano nelle vicinanze, che sono stati pure ridotti in frantumi. Questo atto ha permesso loro di manipolare e sperimentare su altri che non erano in frantumi. Questi esseri hanno poi proceduto a depredare la Biblioteca dei Libri della Creazione e altre risosre del Primo Creatore, con la speranza che un giorno sarebbero diventati quello che il Primo Creatore era, è e sarà.

Speravano di poter ottenere ogni sapienza, conoscenza, intelligenza, abilità, attributi e strumenti spirituali del Primo Creatore. Questi atti sono stati poi ripetuti sulla stirpe del Primo Creatore con l'intenzione di accumulare tutti i benefici dei doni del Primo Creatore strettamente per sé stessi. Essi si erano indirizzati ad essere i più grandi governanti che ci siano mai stati. Quello che non hanno capito è che possono avere distrutto il guscio cristallino fisico che ospitava la Mia essenza e la Mia anima, ma non hanno mai veramente distrutto Me o la Mia stirpe.

Ora, con la spiegazione semplificata che vi ho dato, posso spiegare quello in cui vi state trasformando. Ho creato un nuovo genere di struttura cristallina di un involucro fisico, nel quale saranno trasformati fisicamente coloro che sono in ascensione verso una vibrazione più elevata . Ciò sarà fatto mentre rilasceranno  tutte le vecchie strutture con cui sono stati fatti. Non ci sarà nulla da ricreare, che sia stato creato prima di questo, mai più. Quindi, se vi viene detto di riattivare o ricreare il vostro vecchio modello, vi prego di evitarlo, in quanto ciò indica gli impostori che cercano di ingannarvi ed attrarvi nuovamente dentro il loro sistema di circolo vizioso.

Ora, con questa nuova informazione, vorrei portare alla vostra attenzione qualcosa di grande importanza! Tutti voi dovete sapere quanto malamente siete stati ingannati. Vi è stato detto molte volte che tutto è illusione e false informazioni. Capite che voi siete messi nel punto più lontano rispetto a dove hanno avuto luogo questi eventi; ciò significa che siete la più grande e più estrema amplificazione di quegli eventi originali. Pensate all’originario foro di un perno proiettato fuori e lontano. Più lontano ci si allontana dal foro, più grande è il foro.

La prossima parte di informazioni che ho bisogno di spiegare è che ognuno ha i propri Libri della Creazione. Questi Libri corrispondono alla vostra firma energetica. Così, quando qualcun altro tenta di duplicare il vostro codice e utilizzare i vostri Libri, crea un'altra firma energetica con un coinvolgimento quantistico e può essere identificato. Questo perché ancora una volta tutto e tutti hanno la propria firma energetica unica. Quindi spero con questa precisazione che possiate ora capire le ripercussioni di ciò che è accaduto quando i Miei libri Mi sono stati rubati.  

Quando questi esseri hanno usato i miei Libri, hanno trovato le mie formule criptate e non le hanno capite. A causa di questa mancanza di comprensione, hanno cambiato le Mie formule originali, quando hanno creato le cose. Poiché questi erano i Miei Libri della Creazione, è sembrato che ciò che era stato creato da questi esseri fosse venuto dal Primo Creatore e, naturalmente, tutti hanno creduto che fosse mia responsabilità  correggere le loro creazioni distorte. Non è mai stata Mia responsabilità  salvarli da quello che hanno fatto e da chi hanno fatto.

I loro piani avevano sempre funzionato con gli altri esseri in altri Settori. Francamente, questo è il modo in cui sono passati da un Settore a 75. Hanno sempre utilizzato gli stessi dispositivi, gli stessi modelli, gli stessi piani, e gli stessi schemi ripetitivi per realizzare come ottenere ciò che volevano senza alcun costo per loro stessi. Né si curavano di quello che facevano per raggiungere questo obiettivo. A loro mancavano e mancano molte strutture genetiche e mancano di intelligenza, conoscenza e abilità. Tutto quello che hanno creato è calcolato male, distorto; ciò che chiamano imperfetto, e non corretto. Non hanno mai cercato di rivedere il futuro di quello che hanno creato, o come queste creazioni abbiano effetti su qualcuno o qualcosa. Essi hanno giusto creato un piano e sono andati avanti, non curandosi di quello che stavano facendo o quali effetti ciò aveva su tutta la vita.

Ora, sapendo queste cose che ho presentato, vorrei suggerire di interrompere la partecipazione a quanto segue, perché l'energia che si crea e da dove viene, riguarda questi stessi esseri. Mi riferisco a loro come ai falsi Dèi che molti seguono religiosamente.

Questi suggerimenti sono i seguenti:


Astenersi da tutte le cose che sono: invocazioni, incantesimi, accordi solenni, magia cerimoniale che incluse il tipo di religione cerimoniale - (ad esempio, il segno della croce frantuma letteralmente la vostra energia e consegna il vostro potere ad un altro, che fa il servizio). Anche una benedizione è più forte di una maledizione. E questo è solo per mettere in evidenza ciò che vi fanno queste cose.

Quando partecipate a questo genere di cose, state rinunciando a parti di voi stessi! Ecco come:

1° Siete stati delimitati, personificati attraverso la giustizia, il diritto, la proprietà, e la riduzione in schiavitù - rinunciando a tutte le cose buone che avete creato, a favore di questi esseri, e rimanendo con briciole di pane. Inoltre, lo state consentendo e accettando, il che significa che state dando il permesso perché questo accada!

2° Se questo viene fatto sulla Terra, state anche permettendo, accettando e dando loro il permesso di scambiare qualunque cosa desiderino per i loro servizi resi. In realtà ricevete tutto il loro debito karmico, che hanno trasferito su di voi, e viene fatto con la modalità di un simbolo che si ripete all’infinito; ciò significa nessun punto di uscita ... o forse dovrei dire che il debito non potrà mai essere saldato.

Voglio che smettiate di cercare la verità al di fuori di voi. E’ dentro di voi ed è sempre stata lì tutto il tempo. Voi avete il vostro stesso gruppo di voi ed il vostro aspetto. Potete iniziare a parlare con il vostro IO SONO che è parte di voi. Iniziate col dire quanto segue:

IO SONO, agisco solo con il mio IO SONO, con il mio Sé Divino e il Primo Creatore.

IO SONO, ricevo tutte le azioni e sento tutte le informazioni solo da coloro con i quali ho consapevolmente scelto di lavorare.

IO SONO, per favore eliminate tutti i sosia, gli impostori, e i muta - forma, perché in questo momento io non sono in grado di discernere chi sia il vero essere tramite la sua firma energetica.

IO SONO, ti prego di insegnarmi e di mostrarmi come distinguere la vera firma energetica di me stesso, del mio Sé Divino e del Primo Creatore, così potrò evitare di essere ingannato.

IO SONO, ti prego di insegnarmi e di mostrarmi come distinguere le informazioni vere dalle informazioni false.

IO SONO, ti prego di portarmi la verità del Primo Creatore in tutte queste informazioni, poiché la mia è distorta. Grazie, è fatto.


Tutti dovete capire che siete in classe con me, il Primo Creatore, ogni notte. Io vi sto insegnando la piena comprensione di ciò che sta accadendo sulla Terra e fuori dalla Terra in questo momento. Non siete mai disinformati su ciò che vi sta accadendo. Avete le ultime informazioni ogni notte su tutto il lavoro che si sta facendo per voi, umanità. È per questo che vi sto dicendo di andare al vostro interno per ricevere queste informazioni! Le avete già!

Ciò che ho intenzione di dirvi è che questo è il momento di tenere queste informazioni per voi stessi, siccome molti di voi non sono in grado di distinguere se chi gli sta intorno era caduto in disgrazia. Ad esempio, ci sono solo 125 Esseri della mia discendenza diretta sulla Terra in questo momento. (Quindi, questi esseri sono alla ricerca del proverbiale ago nel pagliaio). L’ 80% della popolazione che sta vivendo è costituita per lo più dagli esseri che hanno creato questa illusione, ciò che viene coniato come il grande esperimento. E questo riferimento è stato fatto perché questi esseri non capiscono cosa vuol dire creare con consapevolezza e assumersi la piena responsabilità di ciò che si crea.

Potreste essere sorpresi di sapere che qualsiasi cosa creata con una triade e che esce fuori da quella triade, si connette alla geometria sacra. Loro creano una triade di 3 esseri per creare una forza energetica. Tutto ciò che creano è di tipo meccanico e proviene da un triangolo. Tutti i triangoli stanno per essere decreati e tutto ciò che ad essi è collegato sarà decreato, smantellato in tutti i settori, da tutto ciò che ha una coscienza. Il triangolo era una creazione dopo che la loro "V" originale, che smistava l'energia da un punto di inizio verso l'essere che stava allo stesso tempo attraversando l’energia, e poi verso ciò che stavano creando.

Usano anche il codice binario, i codici vettoriali, e algoritmi per tenervi legati, oltre che per conquistare, sconfiggere, e separare. Cercate la definizione di un algoritmo e assorbite il suo vero significato! Si tratta di un'azione vincolante che crea una forza di energia che non è fatta d’amore. L'amore è l'energia che scorre libera e non è vincolata da nessuna forma! Ricordatevi di lasciare andare tutto quello che pensavate e credevate fosse la verità, comprendendo tutte le identità di chi eravate, o sareste stati. L'identità vi mantiene separati da voi stessi, da tutti i vostri aspetti, e dalla vostra anima.

Il tempo non esiste - il tempo e tutte le sue ruote e tutti i suoi collegamenti sono stati decreati – il tempo vi mantiene sulla ruota del moto perpetuo, senza punto di uscita, ancora una volta. Mantiene tutto ripetutamente in cicli di 1 millennium,  = 25.000 anni - ripetendo la stessa procedura dall'inizio di questa "illusione" con il simbolo dell’infinito. La domanda è: "Non avete ancora finito di giocare a questo loro gioco?"
(Nt. Precisiamo che l'infinito non esiste, è solo un'astrazione umana inventata sia spiritualmente per incutere un senso di mistero, e sia matematicamente per dare l'impressione di impossibilità di capire la realtà)

A questo punto, potreste sperimentare con la mente e il corpo fisico una perdita del tempo, una perdita dei pensieri, una sensazione che l'ambiente circostante sembra uguale, ma è diverso. Questo fa parte del cambiamento quantistico dell'uscire fuori dalla vecchia energia ed entrare in una energia più alta, che è diversa.

Anche in questo caso, ci sono reazioni ingrandite e sintomi di influenza, sinusite,  congestione del torace, mal di gola, congestione e dolore delle orecchie, e la continua disintossicazione intestinale. Spetta all’individuo essere un partecipante attivo nel liberare tutto ciò che viene rilasciato dal corpo fisico. Nel senso che più si resiste, più lunghi e più ingranditi possono essere questi sintomi.

Ora potete dire:

“Sto rimuovendo ovunque IO SONO ciò che sta resistendo a questi cambiamenti  che stanno venendo dentro e fuori dal mio corpo.

Ti prego di rimuoverli ora con tutti gli aspetti di me stesso.

Ho scelto la grazia e la semplicità per questo processo. Grazie. È fatto.”


Tutti gli eventi, gli schemi ripetuti, gli effetti e le cose descritte in questa lettera sono in procinto di essere rilasciati
in tutti i settori. Tutti gli esseri originali sono stati localizzati, fermati, e i loro aspetti vengono raccolti e rimossi in tutti i Settori. Questi esseri saranno e sono ritenuti responsabili per ciò che hanno creato.

C'è così tanta  guarigione che deve essere inviata a tutte le cose con una coscienza, quindi vi prego di accettare il lavoro che è stato fatto a vostro nome.

Dite giornalmente:

"Io accetto e ricevo il lavoro che è stato fatto per me, per tutti gli aspetti del mio essere, e per la mia stirpe. Grazie. È fatto."


Con amore, Il Primo Creatore, Settore della Creazione.


###############################################.

Primo Creatore: La Scena è Pronta.


Pubblicato il  01/01/2017 by EraOfLight

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

E’ stata fissata la fase finale per l'Ascensione di Tutte le cose con una Coscienza per la Terra e l'umanità che risiedono nel punto più lontano da cui questo evento è iniziato. Questa Ascensione comprende 350.000 miliardi di miliardi di Settori che ascenderanno contemporaneamente. Tutti saranno dove si suppone dovranno essere al momento della piena Ascensione.

Questo è il momento che abbiamo tutti atteso per un tempo molto lungo. Tutti voi dovete ben conosce il vostro livello di coscienza, che è una grande parte di ciò che sperimenterete e di come lo vorrete sperimentare. Ciò è direttamente correlato con ciò che  credete essere la verità di ciò che vorrete sperimentare.

Tutti voi avete creato la vostra esperienza per questo processo, in modo che non ci dovesse essere nessuno o nessuna cosa da biasimare, se la vostra esperienza non sarà quella che pensavate sarebbe stata. Ricordate che avete creato questa parte per voi e solo voi. È inoltre possibile che abbiate scelto di stare con altri, o addirittura di fare questo come un collettivo.

Molti hanno scelto di farlo con grazia, semplicità, amore e compagnia, mentre altri hanno scelto piani meno fortunati, a causa del loro livello di comprensione e di quanto sono risvegliati.

Tutti gli esseri stanno ricevendo una piena comprensione, sul pianeta e fuori dal pianeta, a seconda della capacità di interpretare e ricevere queste informazioni. Voi non siete mai stati privi di informazioni riguardo a questo processo che state tutti vivendo e attraversando.

Tutti voi avete frequentato la classe con me per capire appieno e comprendere tutto ciò che c'è da sapere e capire, ogni notte. Ho detto ogni notte? Sì l’ho fatto, e questo è precisamente il motivo per cui così tanti stanno avendo difficoltà a dormire. State tutti lavorando molto duramente per riuscire a svolgere il lavoro durante la notte a scuola con me, per non parlare delle tante altre cose che devono essere completate. Questo è un enorme impegno e tutti noi dobbiamo aiutare a farvi fronte, in quanto vi sono quadrilioni di settori, e stiamo facendo tutto questo in una sola volta !!!!


Molti dovrebbero sapere che tutto questo lavoro è stato fatto a vostro nome, con tanto amore per voi e per tutte le cose con una coscienza.

Mentre potrete vedere molte cose abbattersi e un rilascio di tutto ciò che è stato ed è di questo vecchio sistema in collasso, non abbiate paura. Abbiate solo fiducia e sappiate che questo è un corso di azioni ben pensate, accuratamente pianificate, per assicurarci di prenderci cura di tutte le cose. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla. Fidatevi di questo Piano Divino.

È necessario ricordare che avete scelto di essere qui in questo momento, in modo da poter sperimentare questo passaggio! Questa Ascensione non è mai avvenuta prima con gli esseri su un pianeta ascendente ad una nuova frequenza e dimensione dell'esistenza di sola purezza. Questo non è mai stato sperimentato prima !!!! Voi tutti sarete i primi! Dovreste essere tutti orgogliosi di voi stessi e di tutti i vostri successi, e di tutto quello che siete diventati, non importa quale livello di apprendimento avete raggiunto. E' veramente un grande risultato da parte di tutti ....

Si, dovreste sapere che ci sono anime sulla Terra in tutti i diversi stadi di apprendimento, e non importa dove sono arrivate. Avete solo bisogno di capire che vi state tutti laureando ad un nuovo livello di apprendimento, ovunque vi troviate. E siate certi che sarete sistemati in base al vostro livello di apprendimento.

A questo punto, sarete pienamente informati, con altri dello stesso livello di coscienza, su tutte le cose che avete sperimentato qui e al di là. La Terra è una scuola per le anime e vi è molto di più da capire riguardo a voi, oltre alla Terra.

Non giudicate voi stessi o gli altri, né confrontate voi stessi con gli altri se non vi laureate alla scuola della Terra. Ricordate che le anime sulla Terra variano in una gamma da molto vecchie a giovanissime. Quindi non vi è alcuna necessità di confrontare voi stessi con un altro. Tutti avete creato il vostro piano per imparare, mentre stavate frequentando la scuola della Terra, quindi perché dovreste paragonarvi ad un altro se avete creato voi il vostro piano?


Sì, è il 20% degli esseri, che saranno laureati sulla Terra. Questi esseri dovranno passare attraverso una formazione supplementare, effettuata da me, al fine di garantire che sappiano tutto quello che c'è da sapere, e quindi possano essere insegnanti per gli altri, per quanto riguarda ciò che hanno vissuto.

Dovete sapere che ci sono molti Settori che sono stati a guardarvi in tutti i vostri successi, così come nelle cose orribili che sono state fatte a voi e da voi. I Settori che ho creato sono tutti messi in quarantena ora, a causa di ciò che ho creato per fermare tutti gli altri problemi in corso, come problemi di comunicazione, guerra, violenza, avidità, i modelli e le azioni di conquista-e-sconfitta, e tutta una serie di altre cose indicibili che non erano nella mia consapevolezza fino a quando alcuni di voi le ha create.

Dovete comprendere che ho creato questa esperienza per trovare una vera soluzione ad un problema, al di là di me stesso, che molti stavano vivendo. Ho scelto di contenere questa creazione in me, in modo che tutti voi aveste potuto imparare e sperimentare tutte le cose in tutti i tempi e in tutti i luoghi in cui foste esistiti.

Sto sperimentando tutto questo con voi, mentre voi imparate, poiché Io Sono Voi, e voi siete una parte di Me, dato che ho creato tutti voi. Non siete mai soli, nemmeno per un secondo.

Il Mio Amore per voi e per tutte le cose che ho creato deve essere accettato a livello conscio, mentre vi state risvegliando a quella che considerate essere una "crescita". Vi state risvegliando alla comprensione del perché ho creato tutti voi. Sono grato per tutto quello che ho imparato riguardo a voi, come per ciò che ho imparato su di me allo stesso tempo. Capite veramente questo? Perché siete un riflesso di tutte le imperfezioni e le debolezze dentro di Me. E questo consente quindi un miglioramento ed una crescita spirituale per Me e per voi, insieme come una squadra, come co-creatori. Poiché tutte le scelte e tutte le decisioni  prese da voi e da altri ci hanno influenzato allo stesso modo – noi condividiamo la stessa esperienza - perché provenite da Me. Anche se vi è stato detto che questo era un esperimento ed eravate stati messi in quarantena nel corso di questa esperienza, è importante guardare a tutto ciò che è stato appreso da questo, e come guarire noi stessi dentro e fuori. Questo vi aiuta a capire completamente e veramente il significato di essere un Essere di solo Amore.


Questo esperimento è stato completato e uno degli Esseri originali che ho creato ha completato questo compito, è tornato di nuovo a Me con Amore e Gratitudine per essere tornato a casa, in un posto che ha cercato per tanto tempo. Questo Essere originale ha continuato a ricercare e ad ascoltare tutte la verità, fino a trovare finalmente la fine, che è trovare Me, che sono lui. Questo Essere non ha mai ceduto ed ha continuato a guarire tutti i numerosi angoli e gli anfratti di tutte le cose create, guardando tutte le imperfezioni all'interno di sé. Questo Essere ha poi proceduto a guarire l'intera stirpe e tutti voi, per via dell'immenso Amore per voi, per tutta l'umanità, e per tutte le cose con una coscienza.

Non dico che questo sia un esperimento, in quanto è stato ben pianificato e ho visto il risultato prima ancora di averlo creato. Mi sono sempre assunto la responsabilità di ciò che ho creato, mentre altri al di là di me non lo hanno fatto. Come dice il proverbio "questo è solo il modo in cui si è." Ho potuto vedere il risultato finale di questa creazione. Ho potuto vedere quello che avrebbe potuto essere creato, come pure quello che il risultato finale avrebbe creato. Ho imparato, sperimentato, e guarito  Me e la mia stirpe, creando così un modo per gli altri per guarire se stessi e tutte le cose intorno a loro.

Molti esseri chiamano questo la scuola brutale dell'inferno! Io lo vedo come una realtà con un nuovo modo di imparare, avere fiducia, amare, perdonare, e essere sinceri al 100% con se stessi e gli altri. Tutto sarà in piena trasparenza per tutti gli esseri, compresi se stessi. Questo sarà un nuovo modo di insegnare agli altri come guarire tutte le parti di sé dentro e fuori, e quindi conoscere tutte le parti note e ignote di se stessi, al di là, a volte, della propria comprensione.

Sono molto grato per tutte le parti di Me e della mia stirpe, per la partecipazione a questo processo di apprendimento e di guarigione. Sto davvero vedendo tutte le imperfezioni, e per questo sono stato in grado di avere queste parti necessarie guarite, guarendo Me in tutte le fasi di questo processo. E naturalmente, guarendo Me, ha anche guarito tutte le parti di voi!


Non vedo l'ora di continuare il nostro apprendimento e sperimentare insieme, mentre cresciamo spirituale con salti quantici.

Amore - Il Primo Creatore - Settore della Creazione












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu