Messaggio urgente di Madre Maria sulla necessità che Gaia sia rilasciata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio urgente di Madre Maria sulla necessità che Gaia sia rilasciata.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio urgente di Madre Maria sulla necessità che Gaia sia rilasciata.

Di Linda Li, 4 aprile 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1058614027675603&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi con importanti novità. Il Divino ha deciso di spostare l'agenda di Cristo in avanti, e lasciare che il cambiamento di regime accada il prima possibile. Il Divino ha bisogno di andare avanti così questo è adatto a Gaia.

Di recente, Gaia è stata letteralmente in supporto di vita. Lei non può sopravvivere senza il sostegno del Divino e della Compagnia del Cielo, e di questo va presa cura. Dobbiamo fare in modo che il benessere di Gaia, e così dell'umanità, e per farlo, noi, il Divino, abbiamo deciso di andare avanti con il piano di Cristo. La linea di fondo è che il pianeta ha bisogno di essere salvato. Dobbiamo agire, in modo che insieme, possiamo portare stabilità a Gaia e a Madre Terra. E l'umanità ha bisogno di sentire questa notizia, lasciare che la guarigione di Gaia accada, ed essere lì per Madre Terra. Insieme, portiamo Gaia / Madre Terra a casa.

Vi voglio bene, cari. Io sono Madre Maria. E' urgente ora che noi, il Divino, abbiamo bisogno di agire. Abbiamo bisogno di agire a nome di Gaia e Madre Terra. Dobbiamo lasciare che il pianeta e l'umanità sappiano che la loro Madre Gaia è in una situazione grave. Ha bisogno di essere salvata. Sono necessarie azioni in modo che la situazione di Gaia non si deteriori, e Madre Terra possa continuare stabilmente. Noi, il Divino, abbiamo deciso di passare all'azione per il bene del benessere di Gaia / Madre Terra, per evitare che accada la catastrofe. E' proprio così grave in questo momento. Abbiamo bisogno di agire.

Potete chiedere cosa possiamo fare, Madre Maria, per salvare Gaia dal peggiorare ulteriormente?

Carissimi, quello di cui Gaia / Madre Terra ha bisogno ora è di lasciare. Gaia ha bisogno di lasciar andare via il passato. Ha accumulato così tanto orrore nel passato, e ora è il momento di lasciarlo andare. In caso contrario, deve affrontare il crollo. Non vogliamo che crolli. Abbiamo bisogno che sia in grado di sopravvivere e di ascendere a casa. Ma per far sopravvivere Gaia, deve lasciar andare. Ha bisogno di un rilascio di massa, e quel tempo è ora. Gaia ha bisogno di rilasciare. Se non lasciate che il rilascio accada presto, non sappiamo cosa potrebbe succedere al pianeta. Gaia ha bisogno di agire, semplice e semplice. E il tempo è ora.

Vi voglio bene, cari, sono Madre Maria. Nei prossimi giorni e settimane, potrebbe accadere il rilascio dell'intero pianeta. Abbiamo ricevuto il permesso da Gaia. E il Divino condurrà lo sforzo del rilascio. Il Divino ha letteralmente iniziato ogni tipo di procedure di salvataggio, giusto nel caso. E per questo, Gaia ne è grata. Abbiamo bisogno di Gaia per sopravvivere, abbiamo bisogno che il pianeta sia in grado di funzionare per tornare a casa.

Cari, il pianeta e Gaia hanno bisogno di essere salvati ed abbiamo bisogno di lavorare insieme per rendere l'ascensione del pianeta senza problemi, e di fare in modo che il pianeta e l'umanità possano tornare a casa insieme. Nel processo del prossimo rilascio di Gaia, voi, miei cari preziosi, potreste esserne colpiti, alcune vite possono essere perse, e questo è il processo, e le conseguenze. Vogliamo che il pianeta sappia che ci sono enormi cambiamenti in arrivo, e questi cambiamenti costeranno vite. Quindi siate preparati, carissimi. Sappiate che è il momento. Dobbiamo agire per il bene di Gaia e Madre Terra, e per il bene del benessere di Gaia.

Ora, oltre al processo di ascensione di Gaia, anche noi, il Divino abbiamo letteralmente lavorato senza sosta per far pulire il pianeta. E' uno sforzo così massiccio, eppure abbiamo bisogno di più sforzo e aiuto. Siamo, in questo momento, nel processo di ottenere più aiuto da altri universi e da altri sistemi stellari nella speranza che, insieme, possiamo portare il pianeta ad una condizione vivibile. Per questo, noi, il Divino, siamo grati per l'aiuto che stiamo ottenendo, e portiamo a bordo la nuova tecnologia. Questa è la buona notizia.

Nel tempo a venire, vedrete più azioni dal Divino. Il Divino e la Compagnia del Cielo, sono così impegnati in questo momento. Non possiamo letteralmente permettere che Gaia / Madre terra sia da sola. Sono nella nostra amorevole cura e speriamo che dopo il rilascio, possiamo fare una pausa. Ma per ora, Gaia è in un tale bisogno di salvataggio. Dobbiamo liberare le energie represse di Gaia. Madre Terra non ha altra scelta se non quella di lasciare andare le energie. Insieme, salveremo il pianeta. Il pianeta ne ha disperatamente bisogno, ed il tempo è ora.

Vi voglio bene, cari. Questo è un Annuncio Divino. Dobbiamo agire. Non c'è più tempo per il ritardo. La vita di Gaia è sulla corda. Lavoriamo insieme. Fate che il rilascio di Gaia accada. Fate che Madre Terra rilasci così che, insieme, diamo a Gaia nuova vita, e lasciamo che Gaia e Madre Terra respirino un po '. Questo è urgente. E' così.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu