Mia cara meravigliosa famiglia umana, sono Papa Force noto anche come Porda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mia cara meravigliosa famiglia umana, sono Papa Force noto anche come Porda.

Altri
 

Mia cara meravigliosa famiglia umana, sono Papa Force noto anche come Porda.

Porda via Anakhanda Shaka Mushaba.
http://www.mushabaforce.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'umanità ha raggiunto un punto di magnifiche opportunità. Nel vostro mondo della Terra potreste non essere consapevoli di tutti i cambiamenti dinamici che si sono verificati e che verranno alla luce in modo eclatante nel prossimo anno 2018. La parte più difficile per la maggior parte delle persone è stata il fatto che non sanno cosa sta succedendo dietro le quinte a loro vantaggio Molti stanno ancora affrontando gli stessi problemi e le stesse sfide ogni giorno e la loro la loro vita non è cambiata in meglio. Capisco, e so che ciò che farà la differenza per ognuno di voi è che "VOI" lo vediate da voi stessi! Questo è ciò che lo rende reale per voi! Siete così stanchi di sentire che "Il cambiamento arriverà", ma sembra non arrivare mai. Siete stanchi di sentire che tanto è accaduto nelle stanze sul retro, per vostro conto, e che la Cabala è stata sconfitta, e la Repubblica sta arrivando, e così via, eppure ogni giorno voi vivete le stesse cose con nessun straccio di prova che questo abbia cambiato la vostra vita in meglio.

Questo è molto scoraggiante per molti sulla Terra. Quindi lasciatemi condividere con voi ciò di cui vorrei parlare oggi come argomento: Aprire i limiti della conoscenza e dell'accettazione!


L'umanità è stata soffocata per un tempo molto lungo e mandata in un lungo sonno profondo. Tuttavia, l'umanità ha iniziato un risveglio a velocità record e ora siete pronti ad aprire i limiti della conoscenza e dell'accettazione, che sono due abilità molto potenti che avete a vostra disposizione, ma la maggior parte non aveva idea che queste fossero delle abilità.

Vedete, sono stati usati molti metodi per impedire all'umanità di usare quelle abilità. Attraverso molti sistemi di credenze, indipendentemente dal nome con cui sono chiamate, è stato insegnato a dipendere da ciò che è al di fuori di noi stessi. All'umanità è stato insegnato a non fidarsi di ciò che sentivano dentro o di ciò che conoscevano intrinsecamente all'interno. Hanno smesso di accettare la loro Forza conoscitiva del Sé. Questa Forza del Sé Consapevole era il metro in cui vivevamo un tempo, che ci faceva sapere quando ci stavamo perdendo o cadendo in qualcosa che non era buono e salutare per il nostro benessere e la nostra crescita ed evoluzione.

Ci dirigerebbe lontano dal male e dall'oscurità. Questa Forza del Sé Consapevole è anche ciò che è stato chiamato lo Spirito di auto-induzione. Ciò significa che quando stavamo andando nella direzione sbagliata del sé interiore, lo spirito interiore ce lo avrebbe fatto sapere ed avremmo sentito la carica, sentito i sentimenti dentro di noi che ci parlavano, e quello era il nostro spirito che ci diceva che qualcosa non andava bene. Non abbiamo avuto bisogno di nessuno per accusarci o giudicarci di nulla, perché il nostro spirito di auto accusa ce lo diceva. L'auto accusarsi significa semplicemente in termini spirituali auto conoscersi, così potrei anche dire lo spirito di auto-conoscenza.

Tuttavia, ha funzionato anche nell'opposto. Quello che voglio dire è che vi farebbe sapere quando stavate andando nella giusta direzione, una direzione salutare per la vostra crescita e consapevolezza. Vi condurrebbe alla vostra verità. Questo è il motivo per cui l'umanità doveva essere ingannata e costretta a non seguire più la propria conoscenza e non accettarla più come valida. Sono stati avviati così tanti elaborati piani per rendere le persone diffidenti del fidarsi di se stesse e di ciò che era intrinsecamente noto. C'erano varie religioni e vari sistemi di credenze messi in atto per costringere tutti alla sottomissione e per togliere il nostro potere e la nostra conoscenza. Le persone sono state uccise, assassinate, incarcerate, torturate e bruciate vive e sepolte vive perché osavano fidarsi di ciò che sapevano dentro di sé! E vi chiedete perché la gente ha smesso di farlo!

Ora, vi dirò e condividerò con voi, e non da voi, in più di un articolo. Voglio raggiungere il vostro potere di Conoscenza e Accettazione, ma ho bisogno di gettare delle basi per collegare tutti i codici per la vostra piena comprensione.

Ancora oggi mentre scruto le persone sulla Terra, molti si stanno ancora dibattendo su ciò che sanno. È diventata un'abitudine radicata nell'umanità e nel subconscio. Quando osservate il sistema educativo, questo vi insegna a diventare dipendente da qualcuno, da una compagnia, da un lavoro, da una persona, da qualcosa, purché sia al fuori di voi. Non vi insegna ad essere indipendente, ma a essere dipendente. La gente paga molte migliaia di dollari all'anno per imparare come essere una buona persona dipendente da qualcun altro. Anche in molti posti di lavoro ci sono delle regole che vi tengono dentro una scatola e non vi permettono di uscire dagli schemi. Molte volte la vostra conoscenza vi dice che qualcosa non va, che non è giusto, o che dovrebbe essere fatta in modo diverso, ma avete paura di parlare, perché quando qualcuno cercava di essere creativo, e si fidava di ciò che sentiva dentro, invece di seguire i protocolli, ha pagato perdendo il lavoro o l'occupazione.

Tutte queste cose hanno influenzato la capacità umana di fidarsi di sé. Quando ritorno, desidero parlare di quanto sia potente l'abilità del sapere. Devo interrompere oggi a causa di questioni che richiedono la mia attenzione immediata.

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere le mie parole e sono ansioso di tornare con altro da condividere con la mia famiglia umana della Terra!

…............

Vorrei parlare di quanto sia potente la capacità di conoscere la verità. Prima di tutto cosa è il sapere? Una cosa che è importante sapere è che molte volte le persone possono ritenere di non avere un'abilità a meno che non sia intuizione, chiaraudienza, chiaroveggenza, telepatia, ecc. Tuttavia, ciò che è un fatto è che esiste un'abilità che è solida, e questo non può essere contestato, ed è una delle abilità più forti e potenti che si possieda e questa è la capacità di conoscere. Vedete, Sapere è qualcosa dentro di voi che non può essere negato o contestato come non corretto. Anche al di là delle altre capacità che ho menzionato, questa capacità di conoscenza è di gran lunga la superiore. Voi potete vedere le cose con la vostra chiaroveggenza e ascoltare le cose con la vostra chiaraudienza e sintonizzarvi su alcune cose con la vostra intuizione e comunicare con la vostra telepatia. Però, ci sono diversi livelli di queste abilità e in base al livello che state utilizzando, questo fa dipendere la chiarezza, profondità e precisione di ciò che ricevete. Tuttavia, potete usare quelle abilità insieme alla capacità di Conoscere e poi vi verrà assicurato che state ottenendo le informazioni correttamente o no, o meglio se sono complete o carenti. Quindi, quando vi sintonizzate su qualcosa, potete vederla, ascoltarla e coglierla su qualsiasi livello o profondità voi stiate operando.

Molte volte non ottenete il quadro completo o la comprensione totale di ciò che sta accadendo. A volte potete perdere il segno. Tuttavia, con la Conoscenza, è molto diverso. La conoscenza va alla radice, al nucleo di ciò che è qualcosa. Quando sapete qualcosa lo sapete, non importa quello che qualcuno vi dice, non importa come appare; sapete. Quando lo sapete, è questa energia che va ben oltre ogni altra abilità. Avete mai vissuto un momento in cui sapevate che qualcosa doveva essere in un certo modo e nessun altro ci credeva? O che le cose sembrano indicare una direzione completamente diversa? Eppure che qualcosa in voi vi sta dicendo con tutto il potere del vostro essere che ciò che sapete è al di là di ogni opinione contraria di altri. E poi si scopre che avevate ragione. Nessuna delle altre abilità era in grado di colpire il bersaglio come la Forza del sapere. La Forza del sapere non sbaglia mai, mai! La cosa importante è non negare la Forza del sapere, ma accettare che voi "sapete".

Avete mai usato la vostra intuizione o qualsiasi abilità e sentite che qualcosa va storto? Questa è la Forza del sapere del sé che vi fa sapere che manca qualcosa. Molte volte quando usate questa Forza del sapere, potreste non esserne consapevoli o scambiarla per qualcos'altro. Ad esempio, molte volte potreste dire: "bene, ho letto questo articolo e sento che qualcosa manca, che qualcosa non è giusta". Quella è la vostra "Forza del sapere", ma potrebbe sembrarvi molte volte come se vi steste sentendo di non potervelo scrollare via. A volte sentite questi sentimenti molto profondi su qualcosa e non sto parlando di sentimenti emotivi. I sentimenti di conoscenza sono molto diversi, molto più solidi, equilibrati e radicati nella verità. Non vengono dalla reazione o dalle emozioni non bilanciate. È ora che cominciate ad aprire "La vostra conoscenza e darle piena accettazione".

A gli umani è stato insegnato a non fidarsi di voi stessi, a non fidarsi di quel sentimento, di quel sapere che non potete scrollarvelo via. Vi è stato insegnato che è meglio fidarsi di qualcun altro invece che di voi stessi. Noi umani abbiamo dubitato di noi stessi troppo a lungo ed è ora di smetterla! Questa capacità di conoscenza deve essere coltivata e lasciata libera nelle vostre vite, perché vi guiderà verso il vostro vero destino. È imperativo ora più che mai che vi fidiate di quella Forza del sapere, di quello spirito guida del Sé, perché così tanto sta venendo fuori, che non sapete più di cosa fidarvi o di chi fidarvi, ma una cosa è certa, potete fidarvi della vostra Forza del sapere del Sé. È una delle principali abilità che sta tornando fortemente in uso. Il nuovo umano, che si sta già muovendo, nella sua fase iniziale di sviluppo, avrà questa capacità come una parte normale della sua vita. Il nuovo umano diventerà un Essere Umano Galattico, perché non c'è mai stato un essere umano galattico, solo esseri galattici e che, di solito, questo non accade finché non si passa dall'altra parte del velo. Tuttavia, il potenziale è qui e in movimento, affinché voi diventiate un Essere Umano Galattico, mentre siete ancora nel vostro corpo umano da questa parte del velo e abbattete il velo del tutto! Darò maggiori dettagli su questo nuovo essere umano un'altra volta, perché non desidero uscire dall'argomento.

Ora ecco una piccola cosa che potete fare. Chiudete gli occhi e conversate con la vostra Forza del sapere. Parlatele e fatele sapere che volete e accettate pienamente che la sua conoscenza sia una parte normale della vostra vita! Chiedete: cosa vuoi da me, cosa vuoi che tu faccia? Ascoltate attentamente la risposta su come potrebbe apparire nella vostra vita.

Quando meditate o semplicemente sognate ad occhi aperti, chiedete alla vostra Forza del sapere di guidarvi, di darvi ciò di cui avete bisogno per andare avanti e per diventare il Nuovo Umano! Ditele che siete pronti per uscire dalla limitazione e in totale libertà. Che quest'anno del 2018 sia l'anno del vostro anno della libertà. Libertà dalla Povertà, libertà dalla cattiva salute, libertà dalle privazioni, libertà dal controllo e dalla manipolazione, libertà dall'avere le capacità bloccate. Questo è l'anno in cui diventate il maestro di tutti voi competenti!

Con il massimo amore e integrità!
I sono Papa Force (Porda).





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu