Mike Quinsey, Canalizza il suo Sé Superiore, 7 ott 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey, Canalizza il suo Sé Superiore, 7 ott 2016.

Altri
 

Mike Quinsey, Canalizza il suo Sé Superiore, 7 ott 2016.


http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il tempo si sta avvicinando rapidamente a quando gli eventi si faranno avanti come previsto. Tutte le disposizioni necessarie sembrano essere a posto, e attendono i controlli finali prima che l'ordine di procedere con la rivalutazione delle valute sia dato.

Sono state necessarie molte pianificazioni per arrivare a questo punto, più la collaborazione delle tante, tante persone coinvolte. Chiaramente l'attesa sarà stata molto utile e sarà vista come il punto di svolta di quando gli eventi hanno trasformato la strada a coloro che lavorano per la Luce. C'è ancora confusione su ciò che sta accadendo ed è in parte causata da coloro che sono contro l'introduzione dei cambiamenti. In ogni caso ci saranno vincitori e vinti, ma dei cambiamenti beneficerà pienamente l'intera popolazione della Terra. A tutti sarà data l'opportunità di raggiungere un livello di vita accettabile, e di eliminare l'ingiustizia nella distribuzione della ricchezza.

Dove è coinvolta la volontà di Dio nulla può cambiare il risultato, nonostante eventuali azioni intraprese dagli Illuminati. Il loro ruolo di opposizione a coloro della Luce ha causato la loro salita ed evoluzione molto più rapidamente di quanto si sarebbe altrimenti verificato. Ciò significa che molte più anime avranno raggiunto i livelli che danno diritto ad ascendere. Non vi è alcuna scelta di queste anime, e il loro successo è dovuto interamente ai loro sforzi per evolversi dalle basse vibrazioni e nella Luce. Non si tratta di diventare un totale essere di Luce, ma di diventare di servizio agli altri per la maggior parte della vostra vita. È possibile ottenerlo in tanti modi e non è necessariamente limitato a coloro che hanno un background religioso. Allo stesso modo si può servire gli altri in molti modi secondo i loro bisogni e non è necessariamente una questione di soldi, ma coloro che sono molto ricchi possono fare grandi cose per questo.

In considerazione delle condizioni del mondo presenti, alcuni vedono grandi cambiamenti come una cosa impossibile, ma va sottolineato che quelli della Luce che guidano l'umanità sono esseri molto potenti. Possono cambiare le vibrazioni della Terra in modo che tutte le armi di guerra non possono operare. Così la pace può essere applicata e da un punto di vista karmico questo sarà visto come la giustizia per premiare coloro che hanno mantenuto la loro luce a risplendere, a prescindere dalle difficoltà incontrate. Quando la guerra e l'attrezzatura per la guerra diventano obsoleti, la pace e la felicità possono presto ritornare sulla Terra. Tanto più buon lavoro può essere fatto, quando le persone si sentono al sicuro e lontano da pericoli.

Una delle più grandi lezioni che si possono imparare sulla Terra è il "perdono" che può essere estremamente difficile quando potreste essere stati fisicamente danneggiati. La ritorsione è una risposta naturale, ma se avete intenzione di evitare maggiore karma è meglio che vi allontaniate da tali tentazioni. Tenete a mente che se non pagate immediatamente per i peccati commessi, mentre siete sulla Terra, dovrete poi ancora affrontare le conseguenze. Ci vuole una forte volontà per mantenere la calma in tali circostanze, ma semplicemente dite a voi stessi che ogni azione negativa deve essere ribaltata al bene, ad un certo momento. La storia biblica di Gesù ha detto di "porgere l'altra guancia", che è il simbolo di come ci si dovrebbe ispirare ad essere. Mantenete la calma e rifuggite dalla tentazione di cercare vendetta.

Guardare le cose da livelli più alti di "Amore" riassume ciò su cui dovreste tutti essere concentrati. Tali livelli che vi trovate ad affrontare sono di più Luce, ed è così che è possibile utilizzare questa energia per compiere miracoli. L' Energia Universale è la panacea per tutti i mali e come vi innalzate dovrebbe essere la caratteristica principale nella vostra vita. E' l'energia finale con cui è possibile fare miracoli. Anche sulla Terra ha ora portato qualche guarigione miracolosa e comprende anche auto-guarigione. Questo modo di pensare sembra così semplice da applicare, ma in particolare sulla Terra voi siete bombardati da tante energie diverse e a volte è difficile tenersi concentrati sul "Amore".

La Luce sulla Terra è alla ricerca del buio e lo riempie con l'energia più elevata. Lentamente ma inesorabilmente i cambiamenti sono sempre significativi e ancorano a terra la Luce perché tutti ne godano. Alla fine non ci saranno energie più basse sulla Terra per tutti, e l'Età dell'Oro avrà veramente avuto inizio. Sarà la vostra prima esperienza di totale pace sulla Terra, e durerà fino a quando saranno trascorsi i 1000 anni in cui le energie inferiori potranno rimescolarsi. A quel punto sarete progrediti oltre il riconoscimento come Esseri di Luce. Così tutto il tempo e lo sforzo che mettete nel sollevare le vibrazioni saranno ben ricompensati e certamente non ve ne pentirete mai.

Noterete che i governi e la loro politica sono sotto pressione per cambiare, ed i generali movimenti sono di allontanamento dai guerrafondai. Le persone hanno avuto abbastanza esperienza su tutto ciò che è associato alle guerre, e si sta radicando nel mondo un forte desiderio di pace. Avete ancora i vostri cosiddetti "punti caldi" dove  sembra che non sia visibile un modo di realizzare soluzioni pacifiche. Questi ci sono per l'elaborazione del karma che deve essere eliminato prima che la vera pace possa essere stabilita. Allo stesso tempo, i giochi di potere sono ancora in azione, ma alla fine vedrete che gli eventi si riveleranno più accettabili, mantenendo a bada il controllo del potere sul popolo.

Il sapere che grandi cambiamenti sono dietro l'angolo sembra riportare indietro gli individui, ma il consiglio è di continuare come prima e di rispondere ai cambiamenti quando hanno luogo. Non c'è nessun guadagno reale a stare in attesa di vedere cosa succede per prima cosa, perché nel lungo periodo tutti potranno beneficiare di quelli in base alle proprie esigenze. Potete prendervi un po' di tempo per andare intorno alle cose, ma non abbiate paura perché nessuno sarà trascurato. Tenete a mente che l'assistenza che vi viene data attraverso i vostri amici Galattici continuerà, e così state sicuri che avrà corso a tutta velocità. Come anche nuove invenzioni vi vengono trasmesse, la vita prenderà rapidamente un nuovo aspetto e vi consentirà molto più tempo per partecipare alle proprie esigenze. Siate certi che tutte le questioni sono state ben coperte dai piani che sono già stati fatti per assicurare il vostro avanzamento rapido nella Nuova Età.

Mantenete il vostro cammino di Luce e non lasciate che niente vi distragga dalle vostre intenzioni. Ci sono ancora gruppi che hanno solo un "interesse personale" in mente e non si fermerebbero davanti a nulla per avanzare a spese degli altri. Tuttavia, il loro successo sarà di breve durata ed i loro sforzi alla fine li porteranno alla delusione. Stanno già ora lottando per mantenere le loro posizioni di potere e prima o poi verranno fermati sul loro percorso. Le Potenze Superiori conoscono tutto ciò che sta accadendo e non vi è alcun nascondiglio per loro. Essi hanno molto da spiegare e impareranno le lezioni come tutte le anime devono fare quando si allontanano dal sentiero di Luce. Essendo presenti nella dualità, tutte le anime imparano per esperienza, e vedono di prima mano ciò che accade quando le loro vibrazioni sono abbassate e hanno meno contatto con la Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare le vostre giornate e il percorso fino al suo completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu