Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore - 13 marzo 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore - 13 marzo 2020

Altri

Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore - 13 marzo 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/March%202020/Mike%20Quinsey%2003-13-20.htm

Come sempre il tempo vola ed è la vostra misura di come sta andando sempre più veloce che vi fa rendere conto che il tempo non è costante. Una volta che vi avventurerete fuori dalla Terra e anche fuori dal Sistema Solare, diventerà più evidente. Alla fine cesserete di misurare il tempo sulla vostra strada e sarete guidati da segni astronomici. La vita di un essere umano si costruisce attorno al tempo, ma se voi foste più spontanei e permetteste che le cose accadessero, rimarreste molto sorpresi di quanto sono ben sincronizzati gli eventi. Avete un detto "che le vecchie abitudini sono dure a morire" e ci rendiamo conto che ci vorrà del tempo per consentire al flusso di eventi di abbracciarvi. Non dovete essere schiavi degli eventi della vostra vita, ma qualche volta cercate di essere liberi e agevoli. Ovviamente è apprezzato il fatto che quando siete impiegati potreste avere degli obiettivi da raggiungere,

Tutto è in procinto di cambiare e alla radice di questo ci sono le continue vibrazioni superiori. C'è molto sulla Terra che è a basse vibrazioni e non avrà più posto dopo la pulizia. Se non ve ne siete resi conto, a volte la Terra è stata un inferno vivente e molte anime hanno anche faticato a mantenere le loro vibrazioni più elevate, e hanno attraversato periodi che sono stati alcuni dei più grandi test mai affrontati. Tanto merito a quelle anime che hanno resistito alla "tempesta" e ora stanno in quelle che possono essere chiamate le Porte del Cielo. Nelle vostre esperienze attuali non avete mai toccato la bellezza e la perfezione delle vibrazioni superiori, ma arriveranno con l'Ascensione.

Comprendete che nessuno può farsi strada a forza verso le dimensioni superiori, ma ci sono state occasioni in cui ad un'anima è stata data la protezione di un Essere Superiore ed è stata portata lì più come un viaggio per dare un’occhiata. Ripetiamo, ogni sforzo fatto per ascendere sarà molto utile, e sarete molto contenti di esservi concentrati e impegnati su come arrivarci. Questa incarnazione nelle vibrazioni più basse può davvero essere la vostra ultima, poiché una volta che vi sarete elevati non ci sarà più bisogno di sperimentarla di nuovo.

Le persone chiedono come potrebbero sapere se sono sulla strada giusta: non c’è una risposta facile, è uno stato d'animo in cui vi sentite sempre a vostro agio e in totale controllo delle vostre emozioni. Potete conversare con le persone senza essere critici o prepotenti. Le vostre opinioni sono mitigate dalla gentilezza e non parlate in alcun modo di critiche esplicite. Sarà difficile passare da quello che chiamereste un normale tipo di conversazione, a quello in cui non provate ad essere dominanti ma invece parlate da una posizione neutrale. Le vecchie abitudini sono dure a morire ma, come tutte le cose, i cambiamenti possono venire con la pratica e presto verrete notati come una persona piacevole che parla sempre bene delle altre persone. Senza controllo sulle proprie emozioni, le persone tendono a infastidirsi e presto si sviluppa una discussione e quindi può succedere di tutto.

Gli umani amano fare critiche e questa è forse la radice di molti problemi che esistono tra le persone. Siate gentili e amabili con le persone e tenete presente che potete sempre allontanarvi da una conversazione che vi sfugge di mano. Tutti i cambiamenti devono iniziare da qualche parte e in qualche tempo e occorre affermare l'intenzione di cambiare. Quando lo farete, ricordate che le vostre Guide vi sosterranno e vi daranno ogni incoraggiamento, quindi se all'inizio non ci riuscirete, provate e riprovate.

Cari, finirete con molti riconoscimenti per la vostra determinazione a superare le sfide del vivere attraverso le vibrazioni più basse. Tuttavia, quando i vostri ricordi si sono oscurati e avete raccolto la sfida per superare le prove e le tribolazioni, non avevate idea di come sarebbe stato. Deve essere stato uno shock per molte anime che erano abituate alla pace e alla tranquillità, ma si sono mantenute in piedi ed erano determinate a resistere nel corso degli eventi che le hanno messe alla prova.

Voi avete un detto: "tutto va bene ciò che finisce bene" e in breve tempo lascerete indietro le dimensioni inferiori, tornerete ai livelli familiari a cui eravate abituati, e troverete la vostra memoria completamente ripristinata. Attraverso le vostre esperienze avrete molto da offrire a coloro che seguiranno le vostre orme e saprete che sarete ritornati come esseri più grandi di quelli che eravate prima.

Vi lasciamo con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.








Torna ai contenuti