Mike Quinsey Report, 20 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey Report, 20 luglio 2018.

Altri
 

Mike Quinsey Report, 20 luglio 2018.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Main%20Home%20Page.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari amici, ci sono molte notizie importanti che arrivano da Kryon e dobbiamo sensibilizzare la nostra attenzione ai cambiamenti che annunciano l'inizio di un nuovo ciclo che ci porterà oltre i limiti del vecchio. Ci stiamo dirigendo verso una nuova area nello spazio che ci porterà in vibrazioni più elevate. Alla fine si vedrà la fine degli oscuri perché semplicemente non possono esistere in essa, e rimarranno in un livello che risuona con quello attuale. Nel frattempo state venendo gradualmente introdotti all’Energia Quantistica che dovrete capire il prima possibile. Una separazione delle modalità sta arrivando, quindi fate la vostra parte nell'aiutare la Nuova Era a continuare a manifestarsi, e tutto sarà sicuro di andare bene e procedere come previsto.

Il seguente messaggio porta buone notizie per il futuro, poiché indica chiaramente che stanno arrivando grandi cambiamenti e, in generale, Madre Terra potrà gestire quelli più grandi. Tutto sommato, la consapevolezza esiste già per quanto riguarda i cambiamenti futuri, e causerà poca o nessuna manifestazione di natura catastrofica. Potrebbe sembrare che la Razza Umana debba affrontare da sola i cambiamenti, ma l'aiuto è già a disposizione per affrontare eventuali problemi che potrebbero sorgere. C'è un piano per l'umanità che è destinato a verificarsi e assolutamente nulla impedirà il suo completamento con successo.

KRYON. 2018. IL VOSTRO DNA STA CAMBIANDO.

Voglio dare un dato di fatto a cui pensare, perché io ero qui molto tempo fa. C'è stato un tempo, prima che voi foste qui, in cui gli Oceani avevano costantemente fuoriuscite di petrolio. Indovinate da dove provenivano. Provenivano da giacimenti petroliferi sotto la superficie dell'Oceano che si fratturava e quantità incredibili di petrolio fluivano naturalmente dal fondo dell'Oceano stesso; ed è qui che voi lo estraete ora, quindi deducete e collegate i punti. Fuoriuscite ripetute, e non c’erano navi attorno alle fuoriuscite di petrolio. Dove è oggi? E ha rovinato l'ambiente? La risposta è no; e cosa gli è successo? C'è un sistema, e c'è sempre stato, per mezzo del quale l'Oceano si lava e si prende cura di ciò in un modo che non conoscete.

Scopritelo e collegate i punti. Non siete i primi a rovesciare il petrolio negli Oceani, è un fatto naturale. Chiedete a un geologo cosa c'è laggiù in questo momento. Se ci sono degli spargimenti che ribollono, e ci sono, è un evento naturale - l'Oceano lo sa, li riconosce, e se ne prende cura. Il pianeta è in grado di tracciarli rapidamente pulendo se stesso. Gaia è un'amica dell’Umanità, vede cosa sta succedendo e lavora al problema con voi.

Voi vi state spostando verso un altro tipo di radiazione e questo influenzerà il vostro sole. State già iniziando a vederlo. I meteorologi lo stanno segnalando, fa parte dello spostamento del tempo. Il ciclo radiante del Sole stesso sarà diverso, la quantità di macchie solari sarà diversa perché la radiazione in cui vi state spostando come Sistema Solare, non l'avete mai vista prima - non come umani-. Avete paura e non lo state guardando; alcuni stanno dicendo che questa è la fine. Ci sono modi per neutralizzarlo e cambiarlo, ma non ne avete idea. E’ già successo una volta e non riuscite a vederlo e a capirlo. Non abbiate paura, siate prudenti, date un'occhiata a quello che sta succedendo e state lontani dalle aree calde come le misurate, ma capite che l'Oceano sta elaborando tutto.

Altri dicono che sarà pericoloso, ed ecco che cosa sto per dirvi: questa radiazione entrerà direttamente nella vostra griglia magnetica, cambierà il vostro DNA e otterrete un'ulteriore efficienza del 10%. E’ giusto in tempo, è giusto nei tempi previsti, la sua fisica benevola che sa cosa stavate facendo. Ciò che gli altri temeranno sarà la vostra evoluzione della coscienza, quello che sta succedendo è un sistema benevolo. Il nostro orologio non è il vostro orologio, noi vediamo che questo sta arrivando e quando avverrà potreste dire: "Beh ci è voluto più tempo di quanto pensassimo". La tempistica, come direste voi, non è qualcosa di cui siamo a conoscenza - sappiamo del vostro orologio. Vediamo come siete impazienti perché le cose non accadono nei tempi previsti, cioè nella 3D; ma che differenza c'è? Arriverà quando arriverà e voi sarete qui nel adesso.

Alcuni di voi potrebbero non avere la stessa età o lo stesso sesso, ma voi sarete qui. Qualsiasi differenza faccia, vedrete le sue invenzioni. Quando un pianeta si muove in quelle che chiameremmo invenzioni su corsia prioritaria, incomincerà perfino ad oltrepassare quella che pensavate fosse l'alta tecnologia, e la tecnologia che sarete pronti a ricevere andrà oltre la tecnologia 3D, e sarà la tecnologia quantistica. Inizierà lentamente, ma proprio come l'evoluzione di così tante invenzioni che avete avuto con la tecnologia del passato, avrà un avvio inizialmente lento e poi un’accelerazione veloce.

Una cosa tira l'altra e inizia a mostrare qualcos'altro, e ve lo dirò ancora una volta. I pianeti che si muovono nello stato dell'Ascensione, devono avere una prospettiva di comprendere l'energia quantistica, e l'inizio della comprensione dell'energia quantistica è la capacità di misurarla e vederla, anche se non si riesce a produrla, o modificarla, o lavorarci, bisogna essere in grado di vederla. Quando potrete vedere l'energia quantica in qualsiasi forma, inizierete a capire come vederla in una forma migliore. Vedrete i modelli in essa contenuti, e quando inizierete a vederli avrete un milione di domande a cui non potrete rispondere, ma inizierà un progresso di invenzioni mentre scoprirete una cosa dopo l'altra di ciò che starete vedendo, e che non avevate mai visto prima. I colori saranno eccezionali, e questa è una metafora per la seconda vista. Porterà la fisica in una prospettiva completamente nuova e vedrete le leggi mancanti.

Preparatevi perché la medicina cambierà per sempre, preparatevi per l'eliminazione di un tipo di guarigione e l'apertura di un altro. Preparatevi per l’attuazione della guarigione quantistica intelligente. Non ho modo di descrivere un paradigma di guarigione che non potete vedere, non potete immaginare e che sposa voi e l'intelligenza innata del vostro corpo con la capacità di imprimersi e guarire se stesso usando il proprio DNA - questo è fin dove posso arrivare.

FINE DELL'ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI KRYON.

Le due grandi Potenze Occidentali agiscono per manipolare le cose per portarle al risultato desiderato, e alla fine vedrete che si faranno progressi che permetteranno ai paesi di andare avanti. Siate certi che per quanto una persona possa essere altamente posizionata, può sempre essere motivata e ispirata da quegli esseri che sovrintendono al suo progresso. Sapendo cosa ci aspetta nel prossimo futuro, possono guidare le persone in modo tale da sentirsi spinte a fare cose che alla fine possono essere viste come le più appropriate per la prosecuzione del piano per Madre Terra e il suo popolo.

Il lavoro straordinario di piani per futuro benessere che si svolge in molti paesi procede bene, anche se esteriormente sembra scombinato. Al momento giusto, una svolta degli eventi porterà ad un nuovo passo in avanti che condurrà lungo il percorso verso un cambiamento desiderabile e una conclusione pacifica. Siate certi che tutte le azioni mirano a porre fine allo scontro e al percorso di infiniti problemi. Nel passato il karma ha giocato un ruolo importante in ciò che è accaduto, ma quando le nuove vibrazioni avranno effetto, sarà possibile una fine pacifica delle ostilità. Vedrete gradualmente che, dove si sono verificati cambiamenti della leadership, si avrà una visione più stabile. È tempo ora di transizioni pacifiche che alla fine porteranno alla pace permanente. È il vostro destino pianificato, e poteri più grandi di quelli sulla Terra assicureranno che il brillante futuro riservato a voi si manifesti in tempo utile, quando sarà appropriato.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce. Mike Quinsey.
Sito web: Tree of the Golden Light









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu