Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano.

via Valerie Donner, 7 febbraio 2019
https://www.youtube.com/watch?v=YKSOhhe3xgg

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, Sono Mira.

Sono lieta di parlare con voi. Abbiamo molto da condividere. I vostri giorni stanno correndo velocemente. Comprendiamo che avete lavorato diligentemente per mantenere la pace dentro e intorno a voi. Avete molte risorse per aiutarvi in questo, anche se le forze oscure vorrebbero impedirvi di trovare la verità. Non avranno successo perché portate una Luce potente e la Maestria con cui le loro tecnologie avanzate non possono interferire. Hanno sottovalutato voi e le vostre capacità.

Apprezziamo tutto ciò che state facendo per l'Ascensione della Terra. Comprendete che noi delle Pleiadi lavoriamo con altri pianeti per aiutarli con la loro Ascensione. Voi siete gli esseri di Luce più eccezionali che abbiamo mai visto. Comprendiamo quanto il Creatore abbia fatto affidamento su di voi in questo importantissimo cambiamento dei tempi. Tutta la creazione sta aspettando l'Ascensione della Terra, in modo che anche loro possano evolversi.

Le forze oscure sono sfasate con i loro nefandi piani di mantenere il controllo. Stanno cominciando a vedere che stanno perdendo il controllo della Terra. Molto resta ancora da fare, ma la maggior parte della loro rimozione dal pianeta è completata.
Qui è quando l'implementazione dei piani per la trasfigurazione della Terra e il nuovo modo di vivere cominciano a delinearsi. I modelli sono a posto. Le rettifiche devono essere fatte in base a variabili sulle quali non abbiamo alcun controllo.

Ogni giorno potete chiedervi: chi è in carica adesso? Cosa posso fare per essere ancora più allineato con il Piano Divino? Cosa posso fare per migliorare la vita nel posto in cui vivo? Come posso partecipare con altre persone che la pensano allo stesso modo per rimuovere le falsità sotto le quali ho vissuto? Chi ha beneficiato di più di alcune di queste leggi e decisioni prese che non sono per il più alto bene della vita sulla Terra? Dove deve brillare di più la Luce in modo che la giustizia possa prevalere? In che modo la Luce può concentrarsi sempre più sul bene, in modo che l'umanità possa vivere in abbondanza, salute, felicità, sicurezza, gioia, amore e pace?

Vi verrà dato tutto ciò che vi serve per portare a termine il lavoro che vi è stato assegnato. I vostri corpi stanno cambiando. Il vostro DNA viene attivato. Il vostro cervello si sta trasformando in una maggiore intelligenza. Le vostre capacità intuitive e la vostra consapevolezza si stanno espandendo. I vostri cuori si stanno aprendo alla massima intelligenza. I vostri corpi stanno diventando più sensibili e consapevoli di ciò che è buono per loro o meno. State diventando raffinati e diventerete più leggeri. Le biblioteche viventi che contenete al vostro interno vengono attivate insieme alle biblioteche viventi della Terra. C'è uno sconfinato dispiegarsi della vostra magnificenza.

Noi Galattici siamo entusiasti di incontrarvi e lavorare insieme per aiutare la Terra. Noi siamo la vostra famiglia. Noi circondiamo il pianeta e siamo qui per aiutare a riportare la Terra a casa.

Sono Mira che vi manda amore e gratitudine.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu