Misericordia come arma. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Misericordia come arma.

Altri
 

Misericordia come arma.

http://www.ascensionwithearth.com/2016/09/weaponized-mercy-op-ed-on-current.html

Un email arrivato da.. (Yosef ?).

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ultime sul panorama geopolitico e RV / GCR.

23 settembre 2016

Mi sembra che il RV sia un'arma. E la Nuova Forza che E' (NPTB) sta utilizzano il RV per infliggere la misericordia come arma contro tutti gli stati nazionali sovrani per sterminare la cabala una volta per tutte.

Fatemi spiegare.

Prendete il recente “falso evento bandiera” India / Pakistan, per esempio. Quando la cabala ha attaccato l'India tramite una finta unità militare pakistana all'inizio di questa settimana, è stato come se stessero attaccando apertamente la Russia attraverso la sua alleanza obbligatoria BRICS. La cabala, quindi, sta ora cercando di trascinare la Russia in una guerra su tutti i fronti possibili, prima del RV, per fermare il RV, così da poter rimanere al potere. Non succederà, ma fatemi esplorare le possibilità.

I loro approcci “falsi evento bandiera” per la guerra su più fronti includono conflitti  trappola in Siria, Palestina, Israele, Turchia, Iraq, Ucraina, anche le campagne riguardo la Gente Nera ed i relativi disordini razziali in grandi città urbane ... anche la  campagna di resistenza contro l'inno nazionale di Colin Kapernick (NFL), è un istituto al 100% della cabala. (vari atleti sono stati a lungo utilizzati come agitatori di crisi, vedere Muhammad Ali, rivoltosi all'islam).

Tutti questi “falsi eventi bandiera” sono distrazioni altamente infiammatorie, pianificati ad ottenere ogni tentativo di incitare sommosse in molto sensibili caldi ambiti culturali e religiosi, al fine di fare cambiare strategia geopolitica, o l'opinione pubblica, nel loro demente favore. E' tutto una coordinata propaganda e quindi non è reale. Tutto di quello.

E' vero che il 99% di tutte le reti principali di diffusione delle notizie e degli amati conduttori televisivi che guardate, sono falsi, operatori delle agenzie di informazione, addestrati per convincere gli utenti ed eliminare il pensiero critico, con il restante 1% in attesa impotente, come pecore da macello, perché solo 6 aziende controllano tutti i media del mondo e balzano sui nuovi fornitori di contenuti, senza offerte per rilevarli, prima che sappiano cosa li hanno colpiti.

Già, questo vale per il 90% delle notizie alternative, siti web di commenti politici e attivisti nei blog sociali. E' tutto coordinato da un centro di messaggistica centralizzato, con la supervisione dell'Europa orientale. Lo so, è uno schifo, scoprire questo per la prima volta, ma continuando ad esplorare, diventa molto meglio. Fidatevi di me.

Ora, se la cabala crede ancora di essere in grado di creare ordine attraverso il caos,   che come strategia ha funzionato con successo per molti secoli, loro devono ancora  stare a fare in quel modo. Eppure, questa tattica si sta chiaramente ritorcendo contro di loro, e la piovra del controllo della cabala semplicemente non può adattarsi abbastanza velocemente, per cambiare il corso della storia, che a sua volta non fa che solo accelerare la loro esposizione pubblica e la loro morte immanente. Scherzi a parte, a che serve una grande cospirazione invisibile se nessuno se ne frega?

Inoltre, la Russia e l'India sono troppo impegnate sul loro comune obiettivo finale di pace e di prosperità per consentire che qualsiasi escalation significativa si verifichi nella regione del Kashmir. Non è tutto così ovvio, ora, data la tempistica del RV, dell'accordo di Parigi, del G20 e dell'incontro delle Nazioni Unite? Sembra proprio che il programma stampato stia lavorando apertamente contro di loro e che loro non sono in grado di sentire i corretti richiami alle regole. Onestamente, la grande farsa non solo è alla luce del sole, è diventata imbarazzante da guardare (ad esempio osservate il doppio corpo di Hillary Clinton).

Così la situazione pre RV risolve sia per la Russia che l'India, esse semplicemente permetteranno alla moderazione diplomatica di controllare il bambino isterico (Pakistan) fino a quando non si calmi prima di andare a dormire (RV) o ad isolare permanentemente la sua nazione, mettendola in una proverbiale scadenza senza fine, fino a quando si sarà scusata per tutto il cattivo comportamento passato e presente o chiederà di giocare di nuovo da bravi bambini nella sabbia, con le altre 209 Nazioni del trattato (anche la Turchia). E sapete una cosa.., le nazioni BRICS lo stanno già facendo con tutti i paesi ... tra cui il grande Stati Uniti d'America. Il loro lasciare che il tempo della orgogliosa auto percezione di re della giungla appassisca e muoia al proprio ritmo, con i propri termini, e per propria scelta.

Perché? Perché le nazioni BRICS sanno che questi cattivi soggetti ritorneranno di nuovo, forse mai così forti o potenti, o ben finanziati, o motivati, ma quando il male  nasconde ancora la sua brutta testa nel futuro, che hanno impostato come precedente per il modo in cui gestirà il loro scorretto comportamento. Come un bambino di temperamento capriccioso che smette di piangere quando si accorge che nessuno lo ascolta più.

E questa minaccia diplomatica delle Nazioni Unite / BRICS è permanente ed assoluta nel suo impegno per una strategia di isolamento, che è il motivo per cui il RV è stato trattenuto così a lungo, per poter essere usato come un'arma benevola per un cambiamento positivo e sostenibile. Stati nazionali sovrani non allineati non hanno alcuna possibilità di sfuggire alla loro presa, in quanto nessuno può esistere al post RV senza una ratifica accettabile e l'attuazione dell'Accordo di Parigi, che con la sua impostazione predefinita implementa lo standard Aureo e letteralmente crea nel giro di una notte una serie di catastrofi militari e sanzioni economiche che potrebbero indurre qualsiasi popolazione contro la propria leadership governativa, così come attivare una forza unificata di mantenimento della pace mondiale, che può e vuole chiedere il cambio di regime.

Così il beneficio di una continua rivolta è nettamente niente. Mentre i benefici della conformità e unità con il resto del mondo sono tutto. Supponendo che questo sia veramente la nostra nuova realtà della Terra, non c'è davvero alcun rifugio sicuro per la cabala di raggrupparsi, in quanto ogni nazione del mondo libero ha bisogno di questo nuovo denaro per operare nei suoi affari quotidiani, e crescere: il che rende quindi il nuovo sistema finanziario uno strumento dell'arma della misericordia, da seguire o altro.

Chiudete la porta d'ingresso! Hallelujah! E voi che eravate preoccupati per Topeka!

Liberi cittadini del mondo, siate rassicurati che lo Scacco Matto in questa partita a scacchi globale è stato da lungo tempo dichiarato. Ed il controllo dell'anima del mondo è da tempo stato deciso. L'amore ha vinto vittoriosamente sulla paura, la verità ha superato l'illusione permanentemente e l'unità ha garbatamente consentito  alla distruzione di andarsene, con l'amnistia. Tutto grazie al sacro mandato del Cielo in nome di Cristo. Sì, stiamo entrando integri in un'era di 1000 anni di Bianca Luce, di amore disinteressato, fraterno, smisurato, di abbondanza infinita e benedizioni senza sosta, come una famiglia felice.

Fratelli e sorelle, questo è il solo il modo che è piombato nella nostra vita.

Ed è anche il motivo per cui non vedrete verificarsi significativi problemi militari tra  India e Pakistan; Israele e Palestina; Siria, Iraq e Turchia; Iraq e Stati Uniti, o Stati Uniti e Iran / Russia; come a nessun affare di poco conto sarà permesso di degenerare in qualcosa di importante da portare avanti. Semplicemente non accadrà.

Questo è anche il motivo per cui ogni stato-nazione, ed i suoi leader, sono segretamente in attesa, come ragazzi e ragazze ben educati, della mangiatoia cinese di soldi d'Oro in modo da non perdersi il fluire di conti bancari sostenuti dall'oro. E perché nessuna nazione osa rischiare la sovranità della propria nazione per un paio di piccole questioni territoriali o di vigorose rivendicazioni, perché tutti hanno il terrore di affrontare l'irrilevanza politica internazionale ed il globale isolamento fiscale. Questo è il modo di come sempre "avrebbe dovuto essere" e, bene, ora lo è.

Quindi aspettatevi il vostro rilascio RV, qui, ben prima della fine di settembre, se non in questo fine settimana, e mettetevi comodi per godere con umiltà che tutti i restanti non conformi puzzolenti soggetti rapidamente cadono sulla linea, come per magia o visione ispirata, perché tutti staranno improvvisamente a canticchiare la canzone dell'armonia internazionale o altrimenti saranno rimossi in modo definitivo dalla rilevanza nella cultura moderna.

Nessuna nazione può resistere (Israele), nessun raggruppamento privato di famiglie può contrastare l'ascensione umana (nobiltà scura) e nessuna specie aliena superiore può invertire la verità di Cristo con la superiorità intellettuale (Annunaki).

La resa è l'unico modo, perché la resa è la linea di fondo spirituale eterna.

Così sia.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu