Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio (7 luglio 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio (7 luglio 2019).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio (7 luglio 2019).

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Miei amati figli,
Vi amiamo molto caramente. Oggi vorremmo cogliere l'occasione per ricordarvi che siamo sempre qui, e camminiamo al vostro fianco. Sempre .. Sappiamo che molti dei nostri Lavoratori della Luce sono stati profondamente colpiti dalle recenti energie della luna nuova e dell'eclissi solare. Le relazioni, i posti di lavoro, le finanze, la salute, ecc. sono diventati improvvisamente molto difficili da gestire, poiché molte energie tossiche (incorporate in molti di voi) stavano improvvisamente facendo conoscere la loro presenza in modi che non potevate più ignorare. Vi hanno indotto a valutare molte cose come: dove siete, dove eravate, dove state andando, chi sono i vostri amici, se tenerli o andarvene via da loro. Com’è il vostro lavoro: se rimanere in quel posto o trovare quello più adatto (a volte sembra che tutto ciò stia accadendo fuori dal vostro controllo), ecc.

Se negli ultimi 7 giorni avete preso decisioni, o fatto cambiamenti "drastici" su qualcosa (di solito, un aspetto importante della vostra vita), fidatevi di noi quando diciamo che questi cambiamenti non si sono verificati da un giorno all'altro. In molti casi, è come se la vostra vita potesse essere paragonata ad una pentola a pressione.
C'è il rischio che gli ingredienti all'interno della pentola possano bloccare la valvola della pressione se è troppo piena. E se la valvola di rilascio della pressione è bloccata, il rischio di avere livelli di pressione eccessivi aumenta. Se la valvola di sicurezza non è in grado di sfiatare correttamente, il coperchio non può più regolare la pressione e può raggiungere livelli pericolosi. Quando ciò accade, un'esplosione di tutti gli ingredienti cucinati all'interno è considerata altamente imminente, potendo far succedere il caos in cucina . Ciò che una volta era strettamente tenuto dentro, non può più essere contenuto.

Questo, miei amati, è lo stato d’essere in cui molti di voi erano da un po' di tempo. Voi siete anime vecchie, e avete camminato sul pianeta Terra per centinaia, se non  migliaia, di vite passate. E tutte queste vite passate avevano lasciato il segno su di voi; sulla vostra psiche – per il modo in cui gestite le situazioni, o nel modo in cui reagite consapevolmente / inconsciamente, di fronte a fattori scatenanti / sfide / o dover prendere decisioni che cambiano la vita.

E se siete una di quelle vecchie anime che hanno camminato con "ferite aperte e non trattate" nella vostra psiche, profondamente radicate nel vostro DNA, siete stati e sarete sempre colpiti da queste ferite, fino a quando non farete quanto segue:

1) Dare loro attenzione. La maggior parte di voi non può più ignorare la presenza di quelle ferite persistenti, poiché in alcuni casi, di recente, la loro presenza è stata "rumorosa" facendosi conoscere (forse lo hanno fatto per farvi sentire che molte cose nella vostra vita stavano accadendo al di là del vostro controllo).

2) Trattarle amorevolmente da tutte le parti (dall'anima ferita, con / senza la collaborazione della persona che aveva creato quelle ferite nelle vite passate / presenti) - se i 2 sono in qualsiasi tipo di relazione al momento).

3) Date loro il tempo di guarire.
Alcune ferite (ad esempio fisiche) sono così gravi che possono essere pericolose per la vita; alcune non sono così gravi ma, se non vengono trattate, nel tempo questi tipi di ferite possono "esplodere" o , alla fine, possono diventare una minaccia per la persona o le persone coinvolte.  Alcune ferite sono abbastanza piccole da poter guarire da sole col tempo.

Abbiamo osservato che molti di voi hanno attraversato di recente un intenso periodo di purificazione, guarigione e pulizia delle ferite tossiche della seconda varietà. Avete (inconsciamente o coscientemente) creato e attratto a voi le persone (o le situazioni) nella vita in questo momento che possono innescare queste ferite, in modo che ancora una volta diventassero visibili per voi. Vi fanno sentire come se foste totalmente aperti, vulnerabili e non più in grado di nascondere la causa principale dei vostri comportamenti passati davanti ai vostri cari, consentendo così l'avvio di una guarigione molto profonda.

Amori miei, tutti noi qui siamo al servizio, sostenendovi nel vostro viaggio; tutti noi vediamo il vostro dolore, la vostra afflizione, le vostre lacrime e il vostro strazio.
Abbiamo pianto con voi mentre piangevate, abbiamo baciato le vostre lacrime, abbiamo tenuto sempre le vostre mani, soprattutto quando vi sentivate troppo male fisicamente / troppo sfiniti per andare avanti - senza lasciarvi mai andare.
Siamo con voi in ogni fase del vostro cammino, per: "guarire" la vostra coscienza e riuscire ad integrare il vostro Sé-Dio.

Sì, i tempi sono stati duri e intensi per alcuni di voi qui. Ora che la fase 1 è finita (riconoscendo ed accettando la presenza dei vostri aspetti feriti), state entrando / siete entrati di recente nella fase 2 dove le vostre ferite devono essere trattate amorevolmente da voi, in modo che possano chiudersi e guarire. Durante la fase del trattamento, è perfettamente normale che le ferite facciano male. Un medico che applica una soluzione antisettica per disinfettare le ferite aperte, forse prima di ricucirle, di solito provoca molto dolore al paziente trattato. Quindi, in altre parole, durante questa fase, è normale che il paziente ferito (o, voi / la persona che state aiutando) si senta peggio, prima che voi / questa persona possa sentirsi meglio. Dopo che il trattamento è finito, il passo successivo, tutto quello che serve per guarire le ferite, è: tempo e pazienza. Naturalmente, voi (se siete il paziente) dovete anche darvi tanta tenera cura amorevole, poiché l'amore è il combustibile indispensabile di cui i  vostri quattro corpi inferiori (fisici, mentali, emotivi ed eterici) avranno bisogno per guarire.

Miei cari, quanta tenera amorevole cura vi siete dati recentemente? La definizione di TLC (cura amorevole totale) può variare da persona a persona. Per alcuni, potrebbe significare passare più tempo da soli in natura - lontano da tutti gli obblighi, avendo lo spazio per respirare, riflettere e semplicemente essere. Per altri, potrebbe voler dire allontanarsi da situazioni tossiche che non ritengono più utili per il loro bene più alto. Per alcuni, potrebbe significare eliminare qualsiasi cosa li faccia sentire discordanti in ogni modo - scegliendo la strada più alta di pace, gioia e amore.

Nel caso di Adele, ad esempio, recentemente lei ha scelto di allontanarsi da molti buoni amici, perché non riusciva più a nascondere i suoi sentimenti né a fingere che tutto andasse bene. Non perché non amasse più questi amici, ma perché Adele ha finalmente imparato ad amare se stessa abbastanza da scegliere diversamente. Si è allontanata, con una speranza luminosa nel suo cuore, per un futuro migliore. Spera che, allontanandosi, questo possa agire da potente catalizzatore per i cambiamenti positivi che poi si potranno manifestare non solo nella sua vita, ma anche nelle vite dei suoi amici.

Allontanandosi dai suoi amici, stava programmando la propria matrix e, raccontando i suoi aspetti feriti del sé 3D; ecco il seguente messaggio:  
"Ti vedo, Adele. Riconosco e accetto la presenza di ciò che deve essere eliminato / rilasciato dal tuo sistema, in modo che tu possa sentirti ancora più leggera e libera. Sei sacra e preziosa per me, e ti amo abbastanza da fare tutto il necessario per guarire e rafforzarci. Anche se questo significa potenzialmente perdere le persone a cui teniamo". In altre parole, lei non sta più "compromettendo" se stessa, per paura di qualsiasi contraccolpo, per paura di sperimentare qualsiasi tipo di perdita (ad esempio la perdita di amici). Adele sta riprendendo il suo potere, riconoscendo i modi di interazione a vibrazione più bassa che devono essere cambiati, e non volendo ritornare alle stesse vecchie situazioni in cui ogni tanto sentiva che i suoi sentimenti erano considerati irrilevanti.

Amati, in qualunque modo abbiate scelto di trattare le vostre ferite, vi preghiamo di crederci quando diciamo che siamo con voi in ogni fase del cammino. Supportiamo qualsiasi cosa voi pensate di dover fare per sentirvi di nuovo meglio. Non esiste un modo giusto o sbagliato per trattare le vostre ferite interiori. Ora è diventato molto importante per tutti voi guarire ogni ferita aperta che ancora vi fa male, impedendovi di andare avanti e di creare più gioia. Perché abbiamo bisogno che tutti i nostri Lavoratori della Luce stiano in piedi forti ed eretti nel loro potere, nella loro sovranità, con il cuore, la mente, il corpo e l'anima perfettamente sani e completamente pronti a servire molti altri membri in risveglio all'interno del collettivo umano che (nel prossimo futuro) saranno a loro inviati per l'assistenza.

Avete tutti bisogno di far brillare la vostra Luce in modo così vivido che il mondo intero possa vederla, prima o poi. La vostra Luce Interiore non dovrebbe più essere offuscata dai colori scuri (nella vostra aura) che rappresentano la presenza del vostro sé-ombra 3D; la presenza della vostra ostinata, coscienza 3D che deve essere rilasciata in modo permanente da tutti i vostri sistemi. E con questo sacro obiettivo in mente, vi chiediamo di seguire qualsiasi cosa il vostro cuore desideri fare in questo momento, per andare avanti e curare le vostre ferite, come guidati dall'interno.
Nessuno (nemmeno gli amici benintenzionati, i familiari, o le autorità / canalizzatori spirituali) ha il diritto di criticare, condannare o giudicarvi per aver seguito il vostro cuore - perché non sanno (né personalmente sperimentano) le vostre situazioni / emozioni, bene come voi. E c'è un'alta probabilità che queste persone stiano ancora operando all'interno dei filtri del proprio sé 3D, i sé ombra - il che significa che i consigli provenienti da questi sé ombra possono potenzialmente mascherarsi come consigli provenienti dai loro Sé Superiori.

La chiave qui è: discernimento, discernimento, discernimento!

Ciò che è giusto per gli altri, potrebbe non essere giusto per voi. Ciò che voi avete percepito come la verità sull'intera situazione, guidati dall'interno, potrebbe non essere la Verità di qualcun altro. Non criticate né forzate la vostra verità su qualcun altro, pensando di conoscere meglio o di aver ricevuto la migliore e più accurata guida sull'intera situazione. Invece, quando voi ed i vostri amici siete giunti ad una fase in cui siete "d'accordo di non essere d'accordo", questo è il momento in cui dovete procedere con molta, molta cautela.

È così importante per voi essere quello che "ha ragione" in questa situazione? Tanto da essere disposti a rischiare la perdita permanente della loro amicizia? Non riuscite a capire che ciò che state affrontando in questo momento è una replica (a livello micro) di ciò che sta accadendo a livello macro? Non riuscite a considerare la possibilità che ora voi siate forse messi alla prova, o vi fosse data l'opportunità di praticare la vostra Maestria, e di parlare, come uno dei nostri leader dell'Ascensione, nell'interesse della formazione e della preparazione per i vostri futuri ruoli?

Amati, come potete giocare un ruolo nell'unificare l'umanità, nella promozione della pace, nell'introdurre la nuova età dell'oro, se nella vostra vita personale continuate a mostrare la riluttanza a maturare spiritualmente facendo la stessa cosa, specialmente quando vi senti così offesi, o fraintesi? Perché se falliste questo test che vi abbiamo inviato di recente, noi vi forniremo semplicemente molte altre opportunità per aiutarvi a padroneggiare il Raggio Oro-Rubino della Pace & il Raggio Violetto della Libertà in un modo diverso, la prossima volta, con nuovi giocatori e in diverse situazioni.

Ricordate cosa hanno detto di recente Portia e Pallade Atena, amati: Vero o Falso, Giusto o Sbagliato, solo noi ( della Compagnia del Cielo ) siamo in grado di vedere chiaramente le prospettive di TUTTI da un punto di vista multidimensionale (passato-presente-futuro) a volo d'uccello. Solo noi, siamo in grado di Conoscere la Verità Ultima. Con la vostra limitata percezione e comprensione, a volte la verità può essere troppo complessa da percepire - prima della vostra riuscita integrazione con il Sé Superiore. Il vostro ruolo, in quanto Lavoratori della Luce, è in realtà abbastanza semplice da fare. Dovete portare Luce (cioè Amore) in qualsiasi situazione. Dovete promuovere la Pace, la Gioia e l'Armonia di fronte a TUTTE le vostre differenze (opinioni diverse, verità diverse, guida interiore conflittuale, diverse credenze religiose, diverse culture / nazioni / lingue, ecc.)

Miei cari figli, vi amiamo così tanto!

Noi non giudichiamo mai le decisioni sulla vostra vita che sentivate fortemente di dover prendere per guarire voi stessi. Siamo pienamente d'accordo su tutte e quindi, per favore, smettete di bastonarvi, o ipotizzare le vostre decisioni prima di iniziare a sentirvi meglio di nuovo, nel complesso, fino a quando non possiamo vedere, o, soprattutto, fino a quando non riuscite a sentire / vedere di persona che le vostre ferite stanno iniziando a chiudersi, o che si sono già chiuse. Forse un giorno potreste pensare alle persone che vi hanno fatto del male (nelle vite passate o nella vita presente) e non sentirvi più come se il cuore si rompesse in piccoli pezzi. Questo sarà il momento in cui saprete di essere guariti con successo da quelle ferite. Siate pazienti con la fase di Bilanciamento Karmico che voi ed il mondo intero state attraversando proprio ora. La sua intensità diminuirà presto e sentirete più pace e libertà che mai.

Il tempo, la pazienza e l'amore sono davvero la chiave qui.

Ricordate la canzone dei Beatles, "All You Need Is Love"? L'amore è la colla che lega tutto insieme. L'amore può sempre essere trovato al centro, all'interno dell'essenza di ogni persona, di ogni oggetto inanimato, di ogni essere vivente nella fisicità sulla Terra in questo momento. Senza amore, la vita fisica non può essere sostenuta / non può più andare avanti. E come tale, per guarire da qualsiasi disarmonia / discordanza interiore, tutto ciò che serve è che voi, molto semplicemente, vi amiate di più. In ogni modo in cui desiderate farlo, seguendo sempre le indicazioni del vostro interno. Le magnifiche capacità magiche e di guarigione dell'Amore non dovrebbero mai essere sottovalutate.

Per favore ricordatevi anche di smettere di essere scortesi, o impaziente con voi stessi, magari facendovi pressione, cari. Soprattutto quando vi trovate nel bel mezzo della fase 1 o, fase 2, del viaggio di "guarigione-della-vostra-coscienza-ferita ".
Ad esempio, fare pensieri come: " Questo non è il modo in cui un Lavoratore della Luce dovrebbe comportarsi ". " Sto creando la Nuova Terra qui e, in quanto tale, devo mantenermi agli standard più elevati per mostrare agli altri attraverso l'esempio, la via per la Pace, l'Unità, il Perdono e l'Amore. Devo essere un modello per la Pace ".
Se / quando state avendo questo tipo di pensieri, non abbiamo nient'altro che il massimo rispetto e ammirazione per voi, poiché la vostra dedizione alla creazione della Nuova Terra è tale che vi preoccupate / vi sentite preoccupati della vostra missione di vita, anche nel mezzo del dolore / passando attraverso esperienze dolorose.

Vorremmo affrontare i pensieri di cui sopra ora.

L'integrazione emotiva è la chiave per il vostro incarnare / trattenere interiormente quantità maggiori di Luce. Il processo di integrazione emotiva deve essere completato con successo (per tutti i traumi derivanti da vite passate e presenti) in modo che la Luce del vostro Sé-Dio risplenda intensamente, invece il vostro Essere di Luce (costantemente, o occasionalmente) è coperto da interferenze oscuranti provenienti dal bagaglio delle vostre vite passate che vi portate ancora in giro. L'integrazione emotiva completa e totale è un prerequisito per l'Ascensione.
In altre parole, tutti i traumi / le ferite DEVONO essere risanate con successo prima che  possiate diventare un essere umano di 5D, per vivere sulla Terra di 5D.

In altre parole, cari, questa fase di integrazione emotiva che alcuni di voi stanno attraversando in questo momento, è solo temporanea . Quando sarete guariti con successo da ogni singolo trauma presente / passato che avete portato dentro di voi (per centinaia o migliaia di anni - nel caso di Adele), presto scoprirete che niente, o nessuno, possiede il potere di innescarne di nuovi. Un giorno, rimarrete indifferenti quando verrete provocati, e diventerà così facile, dal momento che godrete del perfetto controllo delle vostre emozioni ogni volta che le sfide dovessero sorgere nel futuro (che in precedenza erano in grado di influenzarvi notevolmente). E quando camminerete per la vita completamente liberi dal bagaglio delle vite passate / presenti che usavate trascinarvi dietro, libererete la vostra vita. In effetti, state facendo molto spazio nella vostra vita, permettendo alle manifestazioni dei vostri sogni / desideri di fluire naturalmente a voi senza dubbi. In altre parole, tutta la pesantezza dentro di voi deve andare via, prima che le vibrazioni più elevate possano entrare nella vostra vita.

Tutti voi, nostri Lavoratori della Luce, avete un ruolo molto importante da svolgere per progredire, negli enormi sforzi di collaborazione qui in gioco, per unificare l'umanità. Molti di voi saranno inseriti in tutti i tipi di posizioni di leadership diverse nei vostri esclusivi campi di specializzazione, aprendo la strada a Pace, Amore, Gioia, Unità e Abbondanza per Tutti. E come potrete farlo con successo, cari, se non riuscirete a farlo prima nella vostra vita?

Nella vostra vita personale e lavorativa dovete essere un vero modello di Pace. Un modello di riferimento di Amore, Gioia, Abbondanza e Unità. Soprattutto durante quei momenti in cui pensate che nessuno vi stia guardando. Abbiamo deliberatamente messo in evidenza la parola "genuino", per ricordarvi che presto il mondo intero avrà una naturale capacità di discernere quali leader sono genuinamente pacifici. Essi, d'istinto, sceglieranno solo leader di cui ci si potrà fidare per condurre molte anime incarnate (all'interno di tutti i gruppi, organizzazioni, società, nazioni, ecc.) in un percorso più armonioso ed amorevole. Verranno anche a sapere quali continueranno ad essere egoisti - forse seminando semi di discordia, paura o disarmonia con le loro parole e / o decisioni. Perché azioni e risultati, a volte parlano più forte delle parole.

È davvero necessario per voi, ora, adottare pienamente la trasparenza, l'onestà e l'integrità in tutte le vostre interazioni con le persone e il mondo che vi circonda. Senza fallo. Perché presto scoprirete da soli che, comportandovi in modo non trasparente, non onesto o senza integrità, finirete per creare inutili problemi per voi stessi. Inoltre, non è la via verso l'Unità, la Maestria, né l'integrazione completa con il vostro Sé-Dio. Presto il mondo intero dovrà affrontare ogni sorta di rivelazioni diverse che potranno potenzialmente "esplodere" nei volti di molte persone, se non gestite con delicatezza, amore e attenzione. La via verso l'Unità e l'Unicità, è comprendere e sperimentare veramente da sé, le prospettive di entrambe le parti in tutte le dispute / disaccordi. In futuro, ogni volta che sarete chiamati a comportarvi come un agente di Pace (come un peacekeeper il cui compito è di mediare i conflitti), ad esempio, nei vostri sforzi per riunire due (o più) cari vicini, amici, parenti, compagni di lavoro o estranei, ci sono molte cose che dovete sempre tenere a mente.

È necessario rimanere pazienti, amorevoli, imparziali, sempre attenti alle vostre parole / azioni in modo che le persone coinvolte nel conflitto non abbiano motivo di pensare che siate in qualche modo parziali. Fate del vostro meglio per non prendere posizione. Fate tutto il necessario per non essere coinvolti emotivamente. E ogni volta che ciò diventasse troppo difficile da raggiungere (specialmente se amate teneramente tutte le persone coinvolte nel conflitto), dovete essere pronti ad allontanarvi temporaneamente e ricaricarvi / ricentrarvi. E quando tornate al "tavolo dei negoziati di pace" tutto quello che dovete fare dopo è semplicemente stare in alto nella vostra conoscenza, nella vostra Verità e nella pace interiore / amore irradiato dal vostro Sé-Dio interiore, credere senza dubbio che saprete automaticamente solo le cose giuste da dire / fare, per realizzare una soluzione pacifica che soddisfi il bisogno di tutte le parti coinvolte nel conflitto. Senza che nessuno si senta svantaggiato in alcun modo.

Ricordate cari, a nessuno piace avere le loro azioni di vita passate criticate o messe sul tavolo degli esami, con voi / altre persone che le osservano con grandi dettagli, magari usando una lente d'ingrandimento. Forse con l’eccezione per quelli di voi che lavorano nella rigida e inflessibile struttura delle vostre forze dell'ordine / industrie legali; il modo più rapido per tutte le parti di giungere ad una soluzione pacifica non è la continua ridiscussione di ciò che era accaduto in passato. Se la "vittima" nel conflitto dovesse farlo continuamente, voi come pacificatore dovete fare tutto ciò che è necessario, per riportare l'attenzione della persona sul risolvere il conflitto - portando la sua attenzione nel presente, Ora, nel momento. Vivere nel passato non serve a nessuno. Ha anche il potenziale di prolungare il conflitto, e serve solo ad aumentare la tensione del "cattivo" nel conflitto stesso, creando maggiori frustrazioni e incomprensioni.

C'è un punto chiave che dovete ricordare tutti: Nessuno ha mai torto dalle proprie prospettive.

Ad esempio, nel seguente scenario di una donna che ha ucciso suo marito durante uno scontro. Dal suo punto di vista, ha dovuto proteggersi dagli abusi fisici che suo marito le infliggeva spesso. Ma dal punto di vista del mondo, lei non era altro che una criminale di uno dei crimini più gravi che una persona possa fare: l'uccisione di un altro essere umano. In questo scenario, questa donna ci è passata attraverso e ha vinto il processo. Si è difesa con successo in tribunale (con l'autodifesa) ed è riuscita ad evitare il carcere.

Aggiungiamo ora un altro elemento a questo scenario. Il suo defunto marito aveva una madre che amava profondamente suo figlio e dopo la sua morte, ha continuato a piangere la tragica perdita del suo unico figlio. A peggiorare le cose, questa donna anziana amava ancora sua nuora. Aveva l'abitudine di adorare molto sua nuora ed aveva molto a cuore i suoi nipoti. Ora, stava per perdere l'accesso a loro - se non poteva perdonare la perdita di suo figlio, lasciare andare il suo odio / amarezza e scegliere la strada più alta della pace, perdono e amore. Doveva comprendere il punto di vista di sua nuora, sul motivo per cui ha sentito il bisogno di uccidere il proprio marito per proteggersi.

Avanti, fingiamo tutti di conoscere personalmente questa famiglia e che amate allo stesso modo entrambe le donne (la donna più giovane e la più anziana) - perché siete stati amici di famiglia per molti anni. Dove potete trovarvi / mettervi in questo conflitto, se / quando entrambe le donne vengono da voi per un consiglio, per i messaggi canalizzati, o per un supporto emotivo? Sarete dalla parte della donna più giovane (la donna che è stata abusata fisicamente per molti anni)? Oppure, sarete dalla parte della donna più anziana (la madre in lutto che aveva appena perso il suo unico figlio)? Oppure, farete del vostro meglio per confortare entrambe le donne, che sono entrambe "vittime" del loro passato, rimanendo imparziali e guidandole entrambe attraverso il processo di guarigione e infine (quando sarà il momento giusto, solo quando entrambe le donne saranno emotivamente pronte) della riconciliazione?

Ricordate, miei cari Maestri, che la riconciliazione è possibile solo quando la vittima (o le vittime) di qualsiasi conflitto è / sono pronte a porgere il ramo di ulivo della pace. Nello scenario di cui sopra, solo quando entrambe le donne saranno pronte a vivere ancora una volta una convivenza pacifica, e che la loro priorità assoluta, restando disarmoniche, diventasse più svantaggiosa del rimanere in armonia. Forse quando i figli della donna sentiranno la mancanza della loro nonna e / o, alla loro nonna mancassero tremendamente i suoi nipoti.

In altre parole, quando l'amore (la colla che lega questa famiglia insieme) tra tutte le parti coinvolte, diventerà con successo più forte delle loro differenze / rancori passati / lamentele. Le nuove generazioni dovrebbero quindi fungere da ponte di Pace, collegando le due donne. E se non ci fosse uno scopo / obiettivo comune (ad esempio i nipoti) che andasse avanti in futuro, unendo tutte le parti nel conflitto? Come si favorisce una pacifica riconciliazione in quella situazione? In quella situazione, una riconciliazione è possibile solo se tutte le parti coinvolte fanno tesoro abbastanza della loro relazione passata, per voler elaborare le loro differenze. Se tutti volessero la stessa cosa: creare una relazione migliore, più matura, più amorevole - una relazione di 5D basata sul perdono, sull'amore e sulla compassione.
 
Non c'è giusto o sbagliato qui. Allontanarsi da una tale relazione (che non ha obiettivi comuni) è sicuramente più facile, più comodo e vi darà una maggiore tranquillità in questo momento. Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di Ascendere con successo prima piuttosto che dopo, dovete superare tutti i test di TUTTI i raggi. E questo è un test. Questo è un esame simile a quelli dati a molti chela / iniziati che volevano superare il test della Fiamma Rosa dell'Amore Incondizionato, Perdono e Compassione. Se doveste decidere di andarvene da situazioni scomode, da persone scomode con cui al momento non volete più essere amici / vicini, il vostro Sé Superiore semplicemente invierà altri test sulla vostra strada in futuro. Sperando che vorrete scegliere diversamente. Sperando che, la prossima volta, supererete il test a pieni voti. Fino a quando Amore, Pace, Perdono diventeranno il vostro modo di vivere - la vostra vera natura ancora una volta.

Come dentro, così viene espresso fuori.

Ognuno nel mondo (specialmente quelli di voi qui nel bel mezzo del vostro viaggio dell'Ascensione) sentirà per la maggior parte del tempo di aver fatto quello che ha fatto, per una ragione importante - seguendo la propria guida interiore. Ciò che potreste aver dimenticato, miei cari, è che la vostra guida potrebbe essere stata mescolata o inquinata dagli aspetti ombra della 3D, il sé ferito che vive ancora dentro di voi. Se vi rifiutate di considerare la possibilità che voi abbiate avuto forse torto (o siete stati incompleti) nella vostra comprensione, o che l'altra persona abbia avuto ragione, o che voi e quella persona vi siate entrambi sbagliati, allora una risoluzione pacifica non arriverà mai.

Il vostro desiderio di pace deve prima sostituire il vostro bisogno di avere ragione, prima che l'armonia possa prevalere. O, in altre parole - per tutti voi qui che siete seriamente impegnati riguardo al vostro viaggio di Ascensione - il vostro desiderio di Ascendere prima piuttosto che dopo deve essere più forte del vostro bisogno di "tagliare nettamente i legami" e di andar via a causa di qualsiasi impossibilità futura (nella vostra mente e nel vostro cuore) di una pacifica convivenza / compromesso. Soprattutto, se l'amore (non importa quanto piccolo) esiste ancora tra voi e le persone che intendete abbandonare definitivamente.

Per Adele non è facile sentirlo da noi, per non parlare del fatto che lei finisca di digitare tutto questo messaggio - come sente in questo momento, che il suo cuore le sta chiedendo di seguire la via della minor resistenza, la minor quantità di disagio / mal di testa, la via della gioia. Tutto ciò indica semplicemente che non è ancora pronta a padroneggiare la Fiamma dell'Amore, il Perdono e la Pace. È solo una questione di tempismo. Forse il giusto tempismo semplicemente non è arrivato. Speriamo che cambi idea molto presto (riguardo a quell'amicizia con i suoi amici più stretti) - perché lei e tutti voi qui, dovete essere il nostro modello di riferimento di Pace e Armonia, prima o poi.

Adele aveva anche perso la fede e la fiducia nei suoi sogni della Nuova Terra, a causa della recente epurazione dei traumi della vita passata e della profondità delle emozioni negative che le erano state sottoposte, e di quanto lei si fosse sentita impegnata a lasciare che il passato rimanesse nel passato. Se solo una persona si sente in questo modo, come reagirà il mondo intero, quando tutte quelle rivelazioni usciranno finalmente allo scoperto? Se è così difficile per lei dimenticare, lasciar andare e convivere pacificamente, come potranno le persone del mondo essere in grado di perdonare, dimenticare e vivere in pace - dopo tutti i torti che sono stati fatti  loro? I torti che erano stati commessi forse proprio dalle persone di cui si erano fidati e che avevano messo in posizioni di comando?

Creare la Nuova Terra è davvero una Missione Impossibile da raggiungere?

Amati, questo NON è il momento di perdere la speranza. Soprattutto per quelli di voi qui che hanno ruoli importanti da interpretare in futuro. Abbiate fede in voi stessi, abbiate fede nell'umanità. Più importante di tutti, abbiate fede in Noi - vostro Padre Madre Dio, e TUTTI della Compagnia del Cielo - che hanno assistito voi e tutta l'umanità per migliaia di anni, per arrivare dove tutti voi (come razza) siete oggi.
La Nuova Terra è garantita. La vostra Ascensione è garantita. Esiste già come una realtà futura reale, che tutti voi qui, quotidianamente state creando e manifestando attivamente. Chiamateci quando perdete di vista il quadro più grande, perché vi aiuteremo a vedere l'immagine più grande, nascosta in precedenza. Chiamateci quando perdete la speranza / fede in un futuro migliore per l'umanità. Vi aiuteremo allora a rinnovare / riaccendere la vostra speranza e ad infervorare ancora una volta la vostra passione, per co-creare la Nuova Terra con Noi qui, i vostri amici della Gerarchia di Luce del Cielo.

Non mollate mai, quando la fine è così vicina, più vicina di quanto non sia mai stata, nella maggior parte delle vostre vite passate. Semplicemente avanzate con sicurezza, a testa alta, con i vostri occhi interiori focalizzati solo su questa reciproca destinazione che tutti voi desiderate raggiungere. Anche se doveste incontrare altri tornado in futuro, o se vi venisse chiesto di navigare in mari tempestosi - rimanete forti e rimanete sempre completamente centrati nella luminosa Luce del vostro Sé Divino.

Anche se vi sentiste giù, stanchi, turbati e pronti a rinunciare, chiamateci e lasciate ... che vi aiutiamo. Non siate tentati di "gettare la spugna", andarvene e rinunciare a tutto il lavoro spirituale nella vostra totale spossatezza (come quello che Adele si sentiva tentata di fare, solo pochi giorni fa). Aprite il vostro cuore a Noi, e per favore imparate a non chiuderci mai fuori. Vi aiuteremo e vi innalzeremo in modo che possiate essere di nuovo il Dio (di fuori), come ciò che siete sempre stati (dentro).
L’amata canzone di Josh Groban "You Raise Me Up", ispirata da: who else, Us (* ride).

Noi vi amiamo tantissimo.
Siate sempre in Pace,
Vostro Padre Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu