Molte modifiche sono state fatte dal Primo Creatore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Molte modifiche sono state fatte dal Primo Creatore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Molte modifiche sono state fatte dal Primo Creatore.


Messaggio urgente da Alexandra Meadors - 8 dicembre 2016
Pubblicato da SteveW | 8 Dic 2016 | 2016, Missioni di Alexandra, Daily Blog | 0 |

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono stata concentrata su un gran numero di informazioni per qualche tempo e mi è stato chiesto di pubblicare quest’ultimo messaggio:

A partire dalle 20:18:46 PDT di Martedì sera un Grande Evento si è verificato! Il "pilastro" finale della Matrix è crollato. Tutti i sipari sono caduti e tutta questa realtà, così come l'abbiamo conosciuta, non c'è più. Ci sarà un effetto ritardato di questo atteso momento ed evento e tutto inizierà ad avere un'accelerazione ancora maggiore nello smantellamento di quella che fu la Matrix, tutti i sistemi della Matrix, la programmazione ed i suoi componenti.

Come è stato detto in precedenza, tutti i sistemi di controllo sono stati annullati. C’è stata una sequenza molto specifica di annullamenti  ed ora è completa !!!!!!!!!

Ci sarà un gran numero di strane e improvvise notizie-lampo che riporteranno informazioni su gruppi di persone uccise / trapassate in modi inaspettati. Non allarmatevi. Questo non è il Buio, ma piuttosto si tratta di tutti coloro che hanno scelto un altro percorso e un'altra destinazione. Copiosi piani di uscita cominceranno a diventare evidenti.

Sempre più informazioni arriveranno, sfidandoci a rilasciare l'attaccamento a qualsiasi cosa abbiamo creduto fosse la verità. Questo perché a volte ciò che noi crediamo essere vero non proviene necessariamente dai nostri cuori, ma dai programmi, dai modelli ripetitivi, e da altre esperienze di vite nelle quali ci sembrava identificarci in quel momento, ma dalle quali ora ci si sente "fuori". Nuove informazioni ci scuoteranno fino al nostro nucleo e ci porteranno a guardare tutto attraverso un nuovo punto di vista; vale a dire se siamo all'altezza del compito di consentire, accettare, e partecipare alla destinazione che abbiamo vissuto, con ostacoli, distorsioni e falsità notevoli in cui ci siamo impigliati sul pianeta e fuori di esso.

Con questo, tutta la Comunità Illuminata potrebbe avere qualche disagio nel rilasciare quello che sentite sia necessario fare o che volete fare per "connettervi" con il vostro Sé Superiore e oltre. Molti di noi stanno già notando che una data conoscenza ha preso il posto del bisogno di dover meditare per lunghe ore, o sedersi in un certo modo, o utilizzare dei mudra, (Sanscrito, letteralmente "sigillo"; inzō in Giapponese: è un gesto simbolico che in varie religioni viene usato per ottenere benefici sul piano fisico, energetico e/o spirituale.)
o musica, o altro. Tutti questi strumenti hanno svolto un ruolo importante quando vivevamo nella Matrix, ma ora che la Matrix è dissolta e cancellata,  tutto ciò che siamo diventati ne sentirà l’effetto . E’ nostra scelta il rilasciare ciò che è vecchio e fare spazio al nuovo!

E' giunto il momento di vedere questo smantellamento con grande gioia, riconoscendo che rappresenta il precursore del dispiegarsi di un Nuovo Mondo, sia all'interno che all'esterno di noi. Quei funzionari pubblici e leader mondiali che hanno servito nei programmi degli Oscuri, hanno ricevuto la loro notifica di sgomberare e fare spazio per gli esseri eccezionali di dimensione superiore.

Solo volontari della terza onda lasceranno (andranno via, moriranno). I loro corpi saranno utilizzati da esseri di dimensioni superiori per intervenire (nei loro corpi fisici) con l'intento di portare la nuova realtà alla nostra consapevolezza.

Quelli che non ascenderanno con il pianeta avranno un'esperienza diversa rispetto a quanto spiegato in questo messaggio.

Molte modifiche sono state fatte dal Primo Creatore dal momento della nostra creazione, con ancora più garanzie per assicurarci che nessuna distorsione possa verificarsi di nuovo.

Questo è veramente un momento di festa, così pure come un tempo per continuare ad andare al proprio interno. Molti di noi stanno sperimentando una purificazione pesante, in preparazione per la nostra Nuova Casa. Ciò è dovuto al rilascio di ciò che componeva la Matrix: tutti i Sistemi Matrix, la programmazione ed i suoi componenti che erano legati ai programmi 3D e 4D all'interno del nostro corpo fisico. Tutto ciò che è direttamente collegato alla struttura del nostro DNA e al sistema nervoso richiederà di essere ristrutturato, riconfigurato, assimilato e agevolato,  mentre i nostri corpi staranno  ritornando ad una struttura cristallina, assolutamente nuova, mai sperimentata prima !!!

Un nuovo tipo di progetto è stato creato, quindi chiedete l’Intervento Divino per l’aiuto nel rilasciare tutte le vecchie matrici, sistemi di credenze, programmazione, dolori, ricordi, tensioni, elementi di controllo e di più. NON DIMENTICATE DI DIRE QUANTO SEGUE:

"IO SCELGO DI CONSENTIRE,  ACCETTARE E RICEVERE TUTTO IL LAVORO DI GUARIGIONE CHE È STATO FATTO PER ME ORA, NEL MIO MODO MIGLIORE E PIU’ ALTO. GRAZIE, E' FATTO !!!

Ditelo ad alta voce e con intento serio.

La CHIAVE È che dovete ACCETTARE QUESTO LAVORO COSCIENTEMENTE ED ESSERE CONSAPEVOLI di fare la scelta di liberare voi stessi e affidarvi al processo spiegato sopra. Questo non viene fatto al posto vostro. DOVETE FARE LA SCELTA INTENZIONALMENTE.

Che grande dono abbiamo ricevuto! Ora dobbiamo SCEGLIERE consapevolmente il lavoro e la guarigione che è stata predisposta per noi!
Abbiate una splendida vacanza gente! Sono così eccitata che non riesco a nasconderlo ....
Con amore dal mio cuore al vostro,

Alexandra e il team GalacticConnection


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu