Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione.

Sananda, tramite James McConnel.
(Questi messaggi sono stati ricevuti durante la riunione settimanale del gruppo Prepare For Change di Payson, AZ – il 18 Marzo 2018)

http://www.blogtalkradio.com/ancientawakenings-prepareforchange/2018/02/04/ancient-awakenings-prepare-for-change-with-sananda-and-one-who-serves

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )   

IO SONO Sananda.

Come sempre quando vengo per stare con voi, con questo gruppo, con questo programma, SONO qui per continuare il processo che abbiamo iniziato tanto tempo fa. E vengo ora per ricordarvi quelle promesse che avete fatto come volontari per entrare in questo sistema, per portare avanti questo sistema, per portare avanti questa evoluzione dell'uomo. Questo è ciò che ognuno di voi è venuto a fare qui, ora, in questo momento. Questa è la missione per cui siete venuti.

Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione. Alcuni di voi lo sanno già. È tutta questione di un processo che state attraversando: il ricordare. Ricordare quei tempi, quelle esperienze che avete avuto nel lungo passato. Per trovarvi qui ora, in questo momento; questo momento che è direttamente di fronte al Grande Evento, mentre si avvicina sempre di più ad essere realizzato qui a questo livello di esperienza, a questa espressione, a questa coscienza qui sul pianeta.

E i momenti che vi aspettavate e che avete atteso stanno arrivando ora in onde di energia. Voi sentite queste energie mentre entrano e si muovono attraverso di voi e aumentano le vostre vibrazioni. E mentre le vostre vibrazioni continueranno ad aumentare, scoprirete che qualsiasi malattia, disturbo, dolore, che potreste aver avuto, si dissiperanno quando queste energie diventeranno sempre più forti e voi stessi diventerete più forti per essere in grado di gestire queste energie.

Noi come gruppo vi abbiamo preparato per questi tempi. Siete stati riuniti per portare avanti la vostra missione come gruppo, come una famiglia, in modo che quando arriveranno quei momenti, sarete chiamati, verrà chiamato il vostro nome - e noi tutti conosciamo il vostro nome e la vostra vibrazione, proprio come voi ci conoscete per la nostra vibrazione -. Quelle esperienze che sono davanti a voi e quelle esperienze che avete già fatto vi stanno preparando per tutto ciò che sta arrivando ora al momento. Perché, ricordatevi sempre che siete qui nel momento presente. Il passato è solo il passato. Il futuro non è ancora stato scritto. Ma in questo momento state creando quel futuro che è davanti. Non solo per voi, per ciascuno di voi, ma per il voi collettivo, l'umanità collettiva.

Questo è il processo della vostra Ascensione. E mentre continuate a procedere attraverso questa transizione - e questo è un periodo dell'area di transizione - mentre vi spostate dalla vecchia illusione 3D che è stata creata qui, di cui avete avuto un ruolo nella sua creazione, mentre vi muovete verso le vibrazioni più alte della 4 e 5 D, scoprirete che i vostri processi mentali e le vostre capacità di visualizzazione creeranno il vostro Nuovo Mondo come la Nuova Era; inizierà la Nuova Età d'Oro dell'uomo.

Questo è il momento che precede i grandi cambiamenti che si manifesteranno. E come questi cambiamenti diventeranno sempre più importanti, man mano che diventerete sempre più consapevoli delle energie che aumenteranno tutto intorno a voi, come sempre più vostri compagni, i vostri fratelli, le vostre sorelle, diventeranno più consapevoli di queste energie, e cominceranno a risvegliarsi proprio come avete fatto voi. E mentre si staranno risvegliando, vi raggiungeranno e avranno bisogno di essere rassicurati sul fatto di non essere pazzi.

Proprio come voi tendevate la mano quando avete iniziato a risvegliarvi e avete riallacciato la  connessione con il vostro Sé Superiore, così loro faranno altrettanto. E come quando avete raggiunto il vostro Sé Superiore, anche loro raggiungeranno i loro Sé Superiori, e cercheranno risposte. E voi sarete lì per fornire quelle risposte che verranno richieste.

IO SONO Sananda. Vi lascio ora con tutta la mia Pace e il mio Amore, da condividere con tutti voi come Uno. Perché come Uno siamo insieme in questo, come sempre.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu