Montague Keen 2016/07/10. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Montague Keen 2016/07/10.

Altri
 

Montague Keen 2016/07/10

http://www.montaguekeen.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il vostro mondo di oggi è sull'orlo del cambiamento, un cambiamento più grande di quanto possiate immaginare. Le persone coraggiose dell'Inghilterra hanno votato per Brexit, hanno fatto il primo passo per mettere in evidenza tutto ciò che è sbagliato nei piani della cabala per l'Europa. Il Brexit ha fermato l'estinzione del UOMO BIANCO che la Cabala stava portando avanti, nella speranza che non si sarebbe mai notato il loro vero motivo per inondare l'Europa con i cosiddetti rifugiati, pagati dalla Cabala. C'è una forza del male sulla Terra i cui tentacoli coprono tutto il mondo, e controllano le masse con la paura. Si assicurano che solo quelli che prendono ordini da loro siano ammessi nei governi. Costoro si basano su eventi “false flag” per infondere paura e controllo, e controllano i vostri governi, le vostre armate, e le vostre polizie. Come il cancro che è, si diffonde in tutto il mondo.

(Nt. Da altre fonti veniamo informati che costoro sono gli ultimi rimasti delle razze aliene rettiliane, che non sono stati convinti ad andarsene, perché sono tuttora incarnati sulla Terra.)


Avevano sperato che avrebbero completato il loro cambio di gestione prima che le masse si risvegliassero. Ora scoprono che la luce della verità su di loro e sui loro piani li sta esponendo. Ora sono in balia dell'umanità e questo è qualcosa che non si aspettavano potesse accadere. E' successo perché c'è stato uno sforzo enorme, sia sul lato della vita, che nella vita dopo la morte, per salvare l'umanità. Le generazioni future impareranno come avete afferrato il buio e lo avete rimosso. Ciò che occorreva era che la buona gente parlasse e si rifiutasse di andare avanti con i piani della Cabala, per venirne fuori.

Gli Stati Uniti stanno attraversando il più grande fermento di quanto non abbiano mai sperimentato nella vostra storia. La Cabala vuole conquistare gli Stati Uniti per se stessa. Il popolo americano è stato così deliberatamente sottomesso, reso così ignorante del mondo che lo circonda, che i cittadini sono diventati facile preda per la Cabala. La Cabala ha sempre assicurato che solo le loro persone fossero nel governo. Kennedy è stato l'ultimo uomo a servire davvero il popolo. Guardate cosa gli hanno fatto! Il popolo americano ha bisogno di aprire i propri occhi e menti e guardare a ciò che si sta loro facendo. Il loro esercito è ma una macchina per uccidere senza cervello, senza una coscienza del tutto. Quanto è triste questo? Svegliatevi prima che sia troppo tardi.

Putin è il solo leader che vi sta dicendo la verità. Ha forzatamente rimosso la Cabala dalla Russia, quindi questo lo lascia libero di dire la verità. Questo è il motivo per cui gli Stati Uniti stanno spingendo per la terza guerra mondiale, per distruggere la Russia, perché la Russia non starà a fare il loro sporco gioco di spazzare via l'umanità. La Cabala vuole la Terra come un proprio dominio privato con alcuni esseri umani, lì solo per servire loro. Capite che chi ha votato NO agli Stati Uniti d'Europa, ha fatto un favore a tutti. Veronica conosce fin troppo bene fino a che punto la Cabala andrebbe a prendere in consegna la Terra. Lei ha vissuto la loro spietatezza. Essi non mostrano alcuna pietà. Essi non sono come voi. Non hanno le anime, e quindi non hanno alcuna empatia. Prendono quello che vogliono, quali che siano le conseguenze. Il popolo d'Inghilterra ha messo il primo chiodo nella bara della Cabala. Chi sarà il prossimo a seguire l'esempio dell'Inghilterra? Questa è la vostra occasione per salvare l'umanità.  Avete quello che serve per dire di no? Diventate l'esercito della Luce. Denunciate la corruzione che ha distrutto tante vite umane, così come tanti paesi.

Collegatevi direttamente con il Creatore, la fonte di tutta la creazione, che attende la richiesta per salvare l'umanità e riportare la pace nel vostro mondo. Non sostenete in alcun modo le religioni che vogliono raccogliere le vostre anime e rimuoverle dalla sorgente. Una volta che vi siete aperti fino alla Fonte, non ritornerete indietro sotto l'oscuro controllo di tutte le religioni. Liberatevi, amici miei, imparate cosa vuol dire vivere in amore e nella pace.

Aprite la vostra vita, vedete che tutto intorno a voi è stato progettato per uccidere. La Cabala, attraverso i governi, avvelena l'acqua con il fluoro e altre sostanze chimiche. La Cabala assicura che l'aria che respirate sia piena di sostanze chimiche pericolose tramite le scie chimiche. Il cibo OGM che mangiate non è sicuro per gli esseri umani. Il programma dei farmaci e la vaccinazione sono inoltre progettati per uccidervi. Questo è un attacco palese conto l'umanità e ancora questa docilmente lo accetta. Perché lo fate? Siete così controllati che non osate nemmeno parlare? Molto presto, non avrete scelta. Dovrete scegliere se stare con l'umanità o se servire la Cabala (Nt. In un altro pianeta.)


La pantomima che gli americani chiamano le elezioni si sta attualmente giocando in televisione. E' così corrotta, eppure il popolo americano lo accetta. Come potrebbe una di queste persone migliorare la vita del popolo americano? Guardate il numero di americani che sono senza casa e ridotti a dormire nei parchi e a elemosinare il cibo. Ma l'America ha soldi senza fine per la guerra. Non può ottenere abbastanza dalla guerra, eppure non si preoccupa per la sua gente che chiede l'elemosina per i prodotti alimentari.

Segnate le mie parole, amici miei, il 2016 porterà molti cambiamenti. Vedrete le banche della Cabala cominciare a perdere potere. Dovranno affrontare l'umanità e chiedere pietà. Preparatevi a salvare ciò che può essere salvato per il bene dell'umanità. Imparate a lavorare insieme, perché dovrete affrontare enormi cambiamenti.

C'è qualcuno sulla Terra che sta attraversando la più terribile prova, che ha bisogno del vostro amore e sostegno. Vi prego di inviare amore, luce e forza.

Mia cara, è stato fatto così tanto per cercare di prevenire il completamento del nostro lavoro. La vita è dura. Sappiate che lavoriamo insieme a voi. Non siete mai soli.

Sempre, il vostro adorante, Mont.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu