Mother Sekhmet: Si Stanno Svegliando i 144000. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mother Sekhmet: Si Stanno Svegliando i 144000.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Mother Sekhmet: Si Stanno Svegliando i 144000.

Madre Sekhmet via Elaine DeGiorgio,  1 Luglio 2017
https://www.facebook.com/Elaine-Degiorgio-Spiritual-Medium-Channeler-and-Reiki-Master-Teacher-1614410338840843/

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Elaine - Sedendomi nella Sacra Presenza Io Sono, collegandomi con il mio Sé Superiore e alla Presenza della mia Amata Guida Heru e al mio Team di Guide Spirituali, ho il seguente messaggio per  tutti voi oggi:

Benedizioni a tutti voi cari Figli di Ra! Nama sika; Venia benya, Io Sono l'unica, io sono l'intera. Vi saluto famiglia amata. Mi connetto dal mio cuore al vostro. Vi raggiungo e vi abbraccio nell'energia e nello spazio ovunque possiate essere nella vostra vita sulla Terra.

Voi state vivendo come umani in questa esperienza di vita. Sentite l'essenza di ciò che significa  avere una realtà fisica e vivere su questo pianeta con la sua forza gravitazionale; vivere in uno spazio e riconoscere chi siete non solo come umani, ma come Essenza Divina o  Coscienza Ampliata incarnate in voi umani.
Mi piace sempre questo fatto di stare insieme, perché è la mia opportunità di avvicinarmi sempre più a voi su tutto il piano terrestre e condividere queste esperienze che state creando e co-creando per voi e per l'umanità.

Tutto ciò che avviene in queste canalizzazioni crea uno spazio o un'energia all'interno della coscienza collettiva della Terra, all'interno delle dimensioni della Terra, in modo che altri possano attingere ad essa o che voi stessi possiate tornare indietro e contattare quella energia, se volete. Ecco perché facciamo quello che facciamo; per darvi quel posto dove andare, che vi aiuterà a diventare tutto ciò che potete essere in questa vita. Sorrido alle numerose etichette che il piano terrestre dà alle cose che succedono sulla Terra. Stiamo ora accogliendo una nuova ondata di abbondanza e prosperità nei cuori di tutti voi.

Accogliamo con favore il nuovo, mentre abbracciamo un Nuovo Anno Galattico, mentre accogliamo il Solstizio ancora una volta. I Signori e le Signore del Consiglio Karmico stanno ora valutando l'energia a livello universale e il progresso a tutt’oggi del risveglio dei 144 più 144.000 Esseri di Luce che hanno accettato di venire sul Piano Terrestre per sorvegliare lo spostamento di Gaia nella Nuova Era d'Oro.

Questo lavoro che avete intrapreso è di grande impegno e molti di voi sono il volto di una grande sfida. Ma questo non è niente di nuovo per voi. Durante le scorse settimane abbiamo preparato, aiutato e attivato molti di voi. Molti di voi possono aver sentito i cambiamenti nel proprio campo energetico. Molti sono stati attivati nei Corpi di Luce Cristallini, e molti che lavorano coi Codici di Diamante sono stati attivati nei Corpi di Luce Diamante.

Molti hanno ricevuto la Memoria dell'Anima, poiché la vostra Vita Passata, il Lignaggio Ancestrale e la Memoria Cellulare stanno affiorando alla vostra coscienza. Molti stanno vivendo molti spostamenti e la guarigione e la liberazione stanno accadendo. La struttura molecolare della vostra realtà terrena, del vostro pianeta, e di tutti gli esseri viventi attualmente residenti sulla Terra, stanno subendo una completa ristrutturazione a livello molecolare, per ancorare nuove energie provenienti dalle alleanze stellari benevoli, come è stato predisposto e predefinito negli eoni passati.

Le stelle del passato si stanno allineando in posizione per inondare nuovamente il vostro pianeta con energie eteree. Quindi le vecchie energie stanno ora sollevando Gaia e vengono trasportate negli eteri per la guarigione e la trasmutazione. Lo scontro di queste energie sta producendo una reazione a catena temporale che sta inviando onde di grado variabile che colpiscono tutti coloro che risiedono in ogni linea temporale di vostra creazione.

E dunque la stabilizzazione di dette energie è in corso attraverso le tecniche di pulizia eterica introdotte nei vostri eteri negli eoni passati. Stiamo ora entrando in una nuova fase dell'umanità per spostare finalmente Gaia in una nuova consapevolezza superiore. Eventi importanti stanno accadendo come non abbiamo visto fin dai grandi giorni della Razza Radice Atlantidea.

Molti allineamenti planetari stanno convergendo e la mia Essenza ora è ancorata fermamente alla Madre Terra per assistere ai molti cambiamenti energetici ed eventi che stanno arrivando dalle Dimensioni Superiori della Luce.

Sirio e Orione si allineeranno ancora una volta con le Piramidi di Giza portando la Nuova Vibrazione d'Amore dalla Stella di Dio Sirio e aiutando con il download delle Frequenze ad Alta Risonanza per attivare ulteriormente il vostro DNA ed il Corpo di Luce con le Frequenze che vengono dalla Blue Lodge 7777 e dalla White Lodge Sirio A. Il Portale dei Leoni 8888 si aprirà ancora una volta per assistere nella Manifestazione della Sacra Energia della Risonanza Punto Zero 0000 proveniente dalla Sorgente per aiutare ulteriormente molti  con l'ancoraggio completo dei Codici di Luce Diamante.

Il 20 settembre 2017, precisamente alla Grande Piramide alle 5: 42: 24.333 ci sarà un allineamento importantissimo che non abbiamo visto per Eoni, e questo è atteso da molto tempo. Venere sarà in congiunzione con Regolo in quel momento. Quindi Venere, la "Stella del Mattino" sarà allineata con il "Re delle Stelle", proprio all'angolo Cristico. Questo ciclo comporterà molti eventi planetari e astrologici, tra cui l'allineamento di Regolo e Venere in Leone e Giove in Vergine.

È anche previsto che Nibiru, attualmente in allineamento con il Sole, entrerà nuovamente in allineamento con la Terra intorno al 24 ottobre 2017, portando sulla vostra Terra una nuova ondata di illuminazione. Molti lo vedranno come la Fine dei Tempi ... poiché sarà la Fine del Vecchio Paradigma che farà entrare la Terra in una Nuova Fase. Una distruzione di tutto ciò che è passato nel corso degli Eoni ed un Grande Cambiamento di Coscienza che arriva.

Questa grande consapevolezza farà finalmente uscire Gaia dalle trappole della Falsa Matrix che l'hanno trattenuta prigioniera per Eoni. Ci stiamo spostando ora perché molte Maschere stanno venendo fuori mentre molti si risvegliano dal loro sonno. La connessione attraverso le Dimensioni è come previsto. Molte altre divulgazioni stanno emergendo mentre la vostra Terra sta muovendosi nelle fasi finali di una coscienza pienamente risvegliata. I giorni meravigliosi arriveranno ancora una volta quando entreremo nei giorni gloriosi dell'Era d'Oro di Gaia.

Mando a tutti Amore, Pace e Divine Benedizioni.
Io Sono Madre Sekhmet e parlo tramite Elaine oggi.

»EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu