Mushaba, Saluti a tutta l'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mushaba, Saluti a tutta l'umanità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Da Anakhanda Shaka Mushaba 14 settembre 2017

Mushaba, Saluti a tutta l'umanità.


http://www.treeofthegoldenlight.com/email_Mushaba09-14-17

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ritorno oggi, a così poco tempo, perché voglio condividere alcune ulteriori informazioni su ciò che succede ovunque sulla Terra e nelle Dimensioni più alte. Anche se molti possono trovare quasi impossibile credere, a causa delle cortine fumogene e del riflesso della vecchia guardia, è difficile credere, per non parlare di accettare, che il cambiamento sia qui e che ciò che sembra non è e ciò che non è, è. Ora, fatemi spiegare in modo chiaro cosa intendo. Sembra così nel vostro mondo della Terra, e anche nei vari mondi dell'Universo, che le cose vadano avanti come al solito, perché sentite tutte le cattive storie, tutte le cose negative che accadono e non importa se sono vere o meno, hanno solo bisogno di essere dette, e poi la gente se le prende e le fa proprie e ne prende il maggior numero possibile.

Le azioni che sono riportate nelle notizie, sia vere che false, non importa perché mantiene viva la cabala ovunque nelle menti delle persone. Quindi sembra che nulla sia cambiato, anche se ciò che sembra non lo è. La cabala è morta e tutti i veri potenti capi della cabala sono stati rimossi dal pianeta. Quindi vi chiedete "perché c'è sempre la stessa vecchia roba". La risposta è anzitutto che non lo è. In secondo luogo, quando le cose vengono messe nella mente dei popoli, la gente vede ciò che vuole vedere o crede che ci sia anche se non c'è. In terzo luogo, le persone che sono lasciate dietro, vogliono essere tirapiedi degli ex morti, come fosse un loro fregio.

Questi sono semplicemente esseri umani malevoli e negativi, che attuano i vecchi modi dei loro ex padroni anche se non hanno più padroni per guidarli o dire loro cosa fare. Essi agiscono per loro conto, e come umanità, voi vi rialzerete e prenderete il vostro posto e riprenderete la vostra Terra, il vostro governo ed ogni aspetto della vostra società che non sia di Luce, Amore, Verità e Integrità. Quel movimento è già iniziato seriamente. Il problema è che non è facile da vedere perché non otterrà la copertura dei media, ancora! Tuttavia, ci sono momenti in cui queste azioni, queste storie, emergono, ma sono rapidamente scalciate via, o le persone non ci fanno caso a causa del condizionamento.

La società o l'umanità nel suo insieme è stata in molte forme di condizionamento per un tempo molto, molto lungo. Sono vecchie tattiche che vengono utilizzate e riutilizzate con successo. Tuttavia, il lato luminoso di questo è che sta avendo meno, e molto meno, effetto sulle persone, come una volta. Le persone sono estremamente coinvolte da un sacco di informazioni che ricevono. Questo è buono!

Tanti si svegliano di soprassalto e tanti cominciano a capire che "noi come società siamo stati ingannati da molto tempo". Questi diabolici esseri umani scuri col potere, non dureranno molto più a lungo. Il potere è veramente nelle mani della gente e questa è la loro più grande paura. Quindi fanno tutto il possibile per farvi sentire che siete impotenti e che la vostra voce non ha importanza, che siete in una posizione senza speranza e sotto il tallone dell'autorità. Così le persone accettano e rinunciano. Ma, oh! come questo è cambiato ed è un movimento sempre crescente! Le energie che sono state mandate sulla Terra, specialmente negli ultimi 3 mesi, sono state le energie più potenti che cambiano l'anima, e le energie del cambiamento, inviate da “Tutto ciò che è”, e Creatore, per aiutare la Terra a evolversi rapidamente fino al punto in cui avrebbero dovuto essere già ora, se non fosse per l'interferenza degli esseri bui sulla Terra e in molti consigli Universali Galattici.

Sì, è una pillola amara da ingoiare che quegli esseri in alte dimensioni, che sono della luce, possano essere profondamente corrotti e contorti. Questo è il motivo per cui la pulizia di casa è avvenuta estesa all'universo. Si adatta a come diciamo sulla Terra cioè: "Come sopra, così sotto". Questo è il motivo per cui io personalmente consiglio il libro di mio figlio Anakhanda Shaka Mushaba non per motivi di pubblicità del suo lavoro, ma perché è stato guidato nello scrivere questi libri per il futuro studio a tutta l'umanità, in modo da poter essere messi velocemente al corrente su molte cose, in particolare su come funzionano le cose nell'universo. Il libro a cui mi riferisco è chiamato: Maldion "Un leader nascosto nel tempo" dalla Buona Oscurità alla Luce di Platino.

Parla di una storia stupefacente di come tutto questo sia andato attraverso un tale calvario nel trattare con entrambi i leader del buio e i leader della luce. Maldion non si fidava di nessuno per la conoscenza che portava, perché sapeva che chiunque ottiene quello che riceve, avrebbe spostato l'equilibrio del potere nell'universo. Quindi ha voluto essere sicuro che quando accettava questa conoscenza sarebbe stata degli esseri giusti della luce ed ha dovuto cercare di scoprire chi fossero. Correva durante la sua stessa vita mentre "si nascondeva nel tempo" per evitare di essere catturato. La mia breve descrizione non fa la giustizia del libro, tuttavia, se avete interesse, potete farvela da soli. Ho solo citato questo libro perché fa luce su cose che potreste pensare siano finzione, non reali o possibili.

Nella chiusura del mio messaggio di oggi, vorrei che vi rendeste conto e accettaste che le cose sono molto meglio di quanto sembrano e voglio che cerchiate il bene e i cambiamenti e guardiate dietro la cortina fuogena, alla verità. Sarete in pochi mesi testimoni di questi cambiamenti in tutto il mondo e nell'universo e non lo si potrà negare. Quegli esseri, sia della Terra che dell'Universo, che stanno ancora cercando di perpetuare l'oscurità della vita, verranno tutti ad una fine gridata ai quattro venti! Sono tremebondi e non sanno cosa altro fare. Vedono che hanno perso la presa su tutto quello che una volta hanno padroneggiato. Tenete su la testa e sappiate che non solo il cambiamento è a venire, il cambiamento è arrivato ed è qui!

Siete tutti carissimi, Sono Papa Force – Porda, Benedizione di Mushaba!

PS, Un'ultima parola che vorrei condividere:

Nei miei messaggi mi sentite sempre dire saluti di Mushaba o benedizione di Mushaba! Quello che questo saluto fa è di diffondere la frequenza di ciò che questo saluto significa. Significa che saluti o benedici colui che saluti, con l'energia della libertà e del potere, dell'amore divino, dell'unità, della trasformazione e del cambiamento! Questo è l'essenziale.


###########################################


Da Anakhanda Shaka Mushaba, 13 settembre 2017

Papa Force (Porda):

Vorrei iniziare a salutare tutta l'umanità con auguri di libertà, di forza, di amore divino e di unità. Quel saluto è conosciuto come Auguri Mushaba.

Vengo da voi oggi come voce della gente di Mushaba. Mi è stato concesso il permesso di parlare a nome di tutte le persone del pianeta Mushaba. Tutta la creazione si sta muovendo in quello che viene chiamato "La nuova era dell'evoluzione" come decretato da “Tutto ciò che è”. “Tutto ciò che è” è l'energia, l'essere in cui tutto ciò che esiste, esiste. Questa ha generato tutto ciò che esiste prima della Creazione, così come tutto nella Creazione. In questa nuova era di evoluzione, alla gente di Mushaba è stata data la responsabilità di avere una posizione di comando. Solo da poco il pianeta Terra è stato messo sotto l'autorità del popolo di Mushaba, perché assumesse il ruolo principale nell'evoluzione e nell'ascensione del pianeta Terra e di tutti gli esseri che abitano la Terra in superficie e all'interno della Terra.

Ci sono stati molti cambiamenti importanti che si sono verificati nell'universo e nelle alte dimensioni. Molti dei consigli universali, galattici e planetari sono stati rimossi, ristrutturati o sciolti. Tutti gli esseri del male e l'oscurità negativa sono stati messi nell'avviso di lavorare verso l'evolversi o essere inviati alla fonte, o in quarantena e inviati verso la formazione, fino ad evolversi verso l'unico modo di essere, che è l'amore, la luce, la verità e l'integrità.

Anche quegli esseri della luce che sono stati coinvolti sono stati messi in preavviso anche loro per la formazione. Vedete, “Tutto ciò che È” è intervenuto in tutto ciò che sta succedendo nella Creazione ed ha scoperto molte cose che sono state fatte da esseri umani scuri travestiti con i vestiti della luce. Tutto l'Universo, che include tutti i pianeti in tutte le dimensioni e tutti gli esseri, è stato soggetto alle pulizie di casa decretata da “Tutto ciò che è”. Nessuno o niente si sottrae. Tutte le cose vengono fatte nel giusto modo in tutta la creazione.

Dappertutto agli esseri, non solo in Terra, non è stata assegnata l'assistenza necessaria, in particolare a quelli inviati in missioni per conto dei consigli. Ora tutto è stato rettificato ed inizierete a vedere molti cambiamenti svolgersi ovunque sulla Terra e nell'Universo. Per la Terra, siete testimoni della pulizia dell'oscurità, del male e della corruzione ovunque. I codici energetici ed i protocolli stabiliti sono stati rimossi e riscritti e tutte le negative energie costruite vengono dissolte dalle numerose tribolazioni della natura attraverso il fuoco, l'acqua e la scossa della terra. La Terra lavora, soffia via, lavora via, si brucia e scuote la formazione di protocolli negativi, codici e energie che hanno causato grande stress insopportabile in tutta la Terra e l'umanità.

Queste energie alimentarono coloro che erano nel potere per rimanerci e continuare ad usurpare la libera volontà della gente. L'assunzione delle tecnologie di prosperità e di guarigione della popolazione accadrà adesso per tutti. Gli esseri negativi di cuore scuro non hanno più potere incontrastato. Il processo di RV è anche stato portato via a livello galattico da quelli che lo hanno avuto in affidamento e quegli esseri sono stati inviati al loro pianeta di casa insieme alle loro navi di missione e scout. Non stavano facendo il loro lavoro quindi lo hanno perso.

A livello della Terra, gli anziani sono stati completamente sostituiti da un gruppo di nuovi anziani. Anche quelli intorno al generale Dunford che hanno resistito ai suoi ordini per quanto riguarda il rilascio di RV sono stati rimossi e sostituiti. Altre persone in tutta la catena di comando dal più alto al più basso sono state rimosse e sostituite. Ora possiamo aspettarci una transizione liscia verso l'era della prosperità. Sappiate che è stato anche cancellato il modo per essere rimosso per il Presidente Trump.


Perché vi dico tutto questo? Perché è tempo per voi della totale libertà; è il vostro giorno dell'indipendenza. Voi avete degli stessi esseri che sono di luce, di amore, di verità e di integrità, che stanno lavorando con nuovi esseri con le stesse qualità per conto vostro e per tutti gli esseri dell'universo. A questi nuovi esseri è stato ordinato  da “Tutto ciò che è” di aiutare ad ottenere la nuova era di evoluzione ben consolidata qui e per tutti i pianeti e le persone dell'universo, sulla strada giusta verso l'evoluzione rivolta ad essere l'epitome vivente di Amore, Luce, Verità e l'integrità! Una grande chiamata di risveglio universale è stata inviata a tutti gli esseri dell'universo sia della luce che oscuri, buoni o cattivi. Così carissimi fratelli e sorelle amorevoli della Terra, le vostre preghiere sono ora in grado di rispondere proprio davanti al vostro volto. Cercate perché è lì.

Siete molto cari per sempre! Sono Porda noto come Papa Force, Padre di Anakhanda Shaka Mushaba.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu