Mushaba Platinum Light Anakhanda Shaka Mushaba, 5 dicembre 2017 Parte 5 Finale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mushaba Platinum Light Anakhanda Shaka Mushaba, 5 dicembre 2017 Parte 5 Finale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Mushaba Platinum Light Anakhanda Shaka Mushaba, 5 dicembre 2017 Parte 5 Finale.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/12/mushaba-platinum-light-message-for_5.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ora, come ho detto nella parte 4, il “Tutto ciò che è” è entrato nel quadro e la sua presenza è proprio un potere assoluto e di rifinitura! Se voi siete una persona dedita alla verità, amore, luce e integrità, non avrete problemi in sua presenza. Tuttavia, se non avete quelle qualità, avrete un momento molto difficile in sua presenza. Lasciatemi condividere con voi la storia che è successa: dopo che il “Tutto ciò che è” ha incominciato a contribuire a liberare l'oscurità e gli esseri malvagi dal 2° universo, molti esseri sono stati inviati alla fonte o inviati a casa o inviati in luoghi dove possano essere riabilitati e addestrati per essere amore, luce, verità e integrità!

“Tutto ciò che è” è venuto nella (astronave madre) Nexus con la sua squadra, che stava lavorando con lui, cioè suo figlio il principe Tudor, il Creatore, Mushaba e Papa Force ed alcuni esseri dalla sua dimensione, che è al di fuori della creazione. Ha convocato un incontro di tutti sulla Nexus. Tutti si sono riuniti in questo enorme posto sulla Nave madre e Lui è apparso per parlare a tutti. Prima ancora di mostrare se stesso, che la maggior parte di loro vedeva per la prima volta in assoluto, sentivano che questa grande potenza si espandeva attraverso la Nexus.

Era l'energia più diversa e intensa che qualcuno avesse mai provato e rendeva alcuni di loro molto a disagio. Quando apparve, molti nella folla hanno immediatamente iniziato a sudare copiosamente. Alcuni hanno iniziato a tremare perché erano terrorizzati dalla sua energia e poi alcuni di loro sono semplicemente improvvisamente scomparsi nel nulla e sono andati alla fonte senza che “Tutto ciò che è” dicesse una sola parola.

Poi ha parlato alla folla ed è stato chiarito fondamentalmente che non ci sarà più il male a dilagare in questo 2° universo e tutti gli esseri che sono contorti e corrotti ed il male nascosto nel travestimento della luce, saranno scoperti e inviati alla fonte o se sono riscattabili, saranno inviati ad essere riqualificati e riabilitati ed alcuni rimandati a casa. Era qualcosa da vedere, esseri che stavano scomparendo. In quell'incontro ha sostituito l'intera leadership e l'equipaggio della Nexus con esseri che ha scelto e controllato. Il comandante della Nexus è stato mandato alla fonte e questo mi ha spezzato il cuore perché lo amavo davvero tanto e, infatti, sono stato io a dargli quel lavoro per comandare la Nexus, mentre ero via in missione. Sfortunatamente, si è lasciato compromettere.

La Nexus è stata sottoposta a una revisione completa ed è stata conclusa ed è ora chiamata “The New Nexus”. Anche la “Nuova Gerusalemme” è stata revisionata e molti dirigenti e parte dello staff sono stati mandati a casa o inviati alla fonte o inviati per essere riabilitati. Inoltre ha dovuto rimandare a casa una nave madre proveniente da Sirius. Così tanti esseri su quella nave madre erano così corrotti che ha chiamato una nave da un “buco nero”, la più grande nave e più potente mai esistita, e quella nave era così grande e così potente da spingere la nave madre Siriana fino in fondo a Sirio. Il consiglio di Sirio presentò una protesta e il principe Tudor, il Creatore, Mushaba, Papa Force sono andati tutti a parlare con il consiglio per spiegare cosa stava succedendo.

E mentre erano lì, molti dei membri del consiglio sono stati inviati alla fonte e ad altri è stato sparato e altri ancora sono stati inviati per essere riabilitati. Il consiglio rimanente si è calmato molto rapidamente, dopo aver capito cosa stava succedendo. Erano grati, così come il popolo Siriano! Poi sono andati sul pianeta Mushaba e hanno ripulito la casa. Non solo è stato licenziato quasi tutto il consiglio, ma alcuni sono stati inviati alla fonte. Sono stati tutti sostituiti da esseri che sono stati controllati personalmente da “Tutto ciò che è” e dal Creatore. Il Pianeta Mushaba è stato completato revisionato, aggiornato e fornito di una missione molto speciale nel 2° universo.

Ciò è accaduto anche in molti, molti pianeti e sistemi stellari nella creazione fino a quando non sono stati tutti completati. Quindi tutti i consigli dell'universo sono stati tutti licenziati, sostituiti, inviati alla fonte, a casa o alla riabilitazione. Tutto questo è ripulito a fondo! Esseri dappertutto avevano sempre sentito parlare dell'esistenza di “Tutto ciò che è”, ma non l'hanno mai visto. Come ho detto, non era stato coinvolto nelle questioni della creazione, finché la famiglia Mushaba non aveva messo in evidenza la corruzione profonda e oscura. C'è voluto molto lavoro negli ultimi 15 mesi! Abbiamo lavorato tutto il giorno per risolvere tutti i problemi della creazione, in particolare il 2° universo.

Durante questo processo, ci sono stati una grande quantità di attacchi massicci e molti attacchi suicidi da parte di esseri malvagi della famiglia Mushaba e delle navi e dell'equipaggio della Nexus, perché non stavano andando a rassegnarsi e lasciare che i loro miliardi di anni di pianificazione fossero portati via senza combattere. C'era un piano secondo cui un gruppo di esseri si sarebbe materializzato sulla Terra ed avrebbe portato con sé alcune cose, tuttavia, ogni volta che andavano a materializzarsi si trovavano sotto pesanti attacchi. Hanno anche tentato di attaccare la famiglia Mushaba.

Ci sono state assegnate guardie del corpo dalle dimensioni di “Tutto ciò che è” e nessuno poteva affrontarle! Nel frattempo, Papa Force ha guidato i Guerrieri Mushaba in missione per trovare questi esseri oscuri ed i loro nascondigli segreti così come le loro basi e fabbriche dove stavano producendo cloni ed esseri senz'anima per non fare altro che combattere e attaccare, e dare la vita per quello scopo. Non avevano emozioni e nessuna paura di perdere la vita.

Altri guerrieri si sono uniti nella battaglia, dall'Ordine Cha, dall'Ordine Khan e alcuni guerrieri dal primo universo e dalla dimensione di “Tutto ciò che è”. La battaglia con questi esseri malvagi ha impiegato circa 6 mesi per la loro totale sconfitta, perché c'è voluto del tempo per trovare e distruggere le loro tecnologie avanzate. Tuttavia, fino a circa 30 giorni fa, abbiamo incontrato la resistenza degli esseri oscuri che si nascondevano nella luce. Alla fine sono stati tutti scoperti. Lasciatemi dire come non erano in grado di nascondersi.

Mushaba, un giorno venne da noi la famiglia Mushaba e ci diede un nuovo corso e, con il suo contributo ed il nostro contributo, arrivammo a quello che fu chiamato The Galactic Soul Clearing, Healing and Retrieval Training (L'addestramento galattico per la pulizia, la cura ed il recupero dell'anima). Questo è ciò che Mushaba ci ha dettato, da mettere insieme. All'inizio pensavamo che fosse un corso di livello galattico, ma che non potessimo insegnarlo sulla Terra. Tuttavia, siamo rimasti molto sorpresi dal fatto che facesse parte dei suoi piani ben definiti, del Creatore e Papa Force, per insegnarci questo e addestrare altri membri della famiglia a svolgere questo compito. Veniamo a scoprire che questo è stato il colpo mortale per gli oscuri esseri malvagi!

Quando abbiamo eseguito queste pulizie galattiche dell'anima, era ben oltre le nostre aspettative ciò che è stato realizzato. Quando conduciamo queste pulizie, abbiamo il controllo non solo con la famiglia Mushaba, ma anche con molti esseri nelle dimensioni superiori, ad esempio le nostre fiamme gemelle, “Tutto ciò che è”, suo figlio Prince Tudor, il Creatore, Mushaba, Papa Force e altri ospiti. Siamo stati in grado di usarle per scoprire i segreti più profondi di tutti gli esseri nella creazione. Siamo stati in grado di rintracciare i problemi alla loro fonte. Siamo stati in grado di utilizzare questo metodo per mettere una luce su tutti gli esseri oscuri che nascondevano le loro vere intenzioni.

Ad esempio, durante la pulizia dell'anima abbiamo chiesto per tutti gli esseri che sono di oscure intenzioni malvagie o di pensieri contorti o che mantengono dei segreti, che una luce dovesse apparire sopra di loro lampeggiando costantemente e che non può spegnersi e non possono nasconderla, qualunque cosa facciano. Le luci hanno iniziato a comparire ovunque. All'epoca in cui lo abbiamo fatto c'è stato un importante incontro di strategia, in corso con “Tutto ciò che è” e il Creatore e molti esseri di alto livello.

Nel momento in cui formulammo quella dichiarazione alcuni esseri presenti all'incontro iniziarono a battere le palpebre e furono colti in flagrante. Hanno presentato e dichiarato le loro vere intenzioni e sono stati affrontati. So che la domanda che affiora in mente a molte persone è: se “Tutto ciò che è”, il Creatore ecc. sono esseri di conoscenza avanzata di alto livello, come mai non hanno potuto conoscere le vere intenzioni di questi esseri?! Ebbene, è perché gli esseri malvagi hanno ottenuto una conoscenza avanzata da esseri che sono amorali e hanno dato agli esseri oscuri tecnologie e conoscenza su come usurpare la volontà del Creatore o su come nascondere le loro vere intenzioni ed apparire in ogni modo come se dicessero la verità. Era una tecnologia che non avrebbe mai dovuto essere resa disponibile. Avevano una tecnologia che poteva decodificare gli ordini dei Creatori e imitare “Tutto ciò che è”, come ho detto prima.

Questa pulizia dell'anima era anche usata per aggiornare, evolvere e chiarire qualsiasi essere, non importa quanto alto o quanto basso fosse il proprio livello di evoluzione. Accelererà la loro evoluzione. Siamo anche stati in grado di pulire gli esseri da tutti i tipi di trauma e dalle questioni che hanno trascinato per milioni di anni. Siamo anche stati in grado di usarla per risolvere problemi irrisolti da milioni di anni. Fa molto di più. Abbiamo usato questo metodo sulla Terra su circa 20 individui ed è davvero sorprendente! Funziona in modo così potente che è semplicemente incredibile. Insegneremo agli altri, negli universi, come fare queste pulizie per aiutare a far evolvere pianeti e persone ovunque. C'è molto da fare. Ora abbiamo il permesso di offrire questo servizio agli esseri sulla Terra. Perché dopo aver ripulito la Terra, il cielo vibrante è salito alle stelle!

Quando uno passa attraverso questa pulizia, vediamo tutti i tipi di attività che si svolgono. Ad esempio vediamo esseri che rimuovono vecchi programmi e registrazioni e puliscono i propri scaffali e aggiungono nuove registrazioni, ecc. Li vediamo restituire pezzi dell'anima e frammenti e briciole. Vediamo quindi rimuovere tutti i tipi di cose dall'essenza di una persona. Possiamo vedere gli esatti problemi che uno sta avendo e cosa fare per risolverli! E questa è solo una piccola parte dell'intero processo e cosa può fare. Sta davvero cambiando la vita.

Ora fatemi dire questo; Vi ho dato una versione molto breve e veloce dell'intera storia. Questa storia ha bisogno di un libro da sola, con dettagli più profondi. In sostanza, gli esseri malvagi oscuri del 2° universo sono stati sradicati. La Nuova Era dello Sviluppo è stata creata con protocolli completamente nuovi, perché tutti i vecchi protocolli verranno sciolti e non più utilizzati. Anche questo è stato cambiato attraverso la pulizia galattica dell'anima! Questi esseri avanzati dalle dimensioni elevate, che hanno inviato codici errati e modificato i protocolli che hanno impedito alla gente di esseri terrestri di manifestarsi, e non consentono agli esseri di dimensioni elevate di assistere nessuno sulla Terra, in particolare la propria famiglia, sono stati tutti sciolti e cambiati.

L'essere Thoth, quando era sulla Terra, ha usato le leggi della manifestazione per manifestare ciò che voleva a volontà, per servire le persone che stava aiutando. Molti esseri nei consigli superiori sono stati disturbati da questo, così hanno creato una trappola. Hanno chiamato Thoth nelle alte dimensioni, dicendo che era per un incontro importante. Tuttavia, una volta arrivato lì, il consiglio non gli ha permesso di ritornare sulla Terra. Quindi hanno bloccato tutte le abilità di manifestare e rimosso le leggi relative e le hanno rese segrete.

Hanno assegnato a degli esseri di agire come i custodi del segreto e di non lasciarli mai trapelare. Indovinate un po! Attraverso la pulizia galattica dell'anima, siamo stati in grado di trovare i segreti nascosti e di rilasciare tutti i codici per la manifestazione e di rimuovere tutti i guardiani dei segreti. È stato incredibile vedere questo, quasi come un muro che stava trattenendo una maledizione e poi, quando è stato abbattuto, tutto è venuto fuori in velocità! Abbiamo fatto un esperimento oggi, il 4 dicembre 2017, per vedere se le leggi fossero attive ancora una volta sulla Terra. Ci è stato detto di manifestare qualcosa in modo che potessimo vedere se le leggi funzionavano correttamente e lo abbiamo fatto ed ha funzionato! Questo aprirà ora il potenziale per tutti noi sulla Terra di iniziare a manifestare ciò che desideriamo, non importa cosa possa essere. Tuttavia, ci sono nuove leggi che non permetteranno alle persone o agli esseri umani di usare nessuna di queste leggi per scopi oscuri e malvagi.

Siamo in una posizione meravigliosa ora sulla Terra e nell'universo! Ci stiamo tutti rimettendo in riga, e molto presto, e intendo a breve, vedremo tutto ciò che accade sulla Terra come sopra, così sotto! La vita cambierà, i capi delle agende oscure saranno rimossi e sta già accadendo. Il RV sarà rilasciato nel prossimo futuro perché il Creatore non deve più preoccuparsi che i suoi ordini non vengano eseguiti, perché si è ristabilito come Creatore di questo universo ed in piena autorità su tutto ciò che avviene nella sua creazione! In effetti, può avvenire in qualsiasi momento ora!

Il dolore e la sofferenza come il modo migliore per evolversi non saranno più il metodo per l'evoluzione. Attraverso la pulizia galattica dell'anima abbiamo aiutato a stabilire un nuovo sistema di evoluzione che non è punteggiato dal dolore e dalla sofferenza. Questo è il vecchio pensiero e non è più rilevante nella nuova era dell'evoluzione!

Ci sono così tante ottime notizie che posso condividere da tutti questi ultimi 15 mesi di cambiamento. Ma è meglio che non proseguo oltre. È meglio che voi le viviate da voi stessi e siate già all'inizio di tutto! Spero che in questa versione ridotta della storia, abbiate ottenuto qualcosa di utile. Non abbiamo idea di ciò che realmente accade dietro le quinte o nell'universo. Ma tutti dobbiamo essere pronti alla conoscenza, perché entreremo nella nostra comunità galattica molto, molto presto! L'universo nella nuova era evolutiva riguarda solo l'evoluzione e il servizio nella Luce, amore, verità e integrità! Tutto il nuovo DNA è stato rilasciato in tutta la creazione per dissolvere tutte le intenzioni e le azioni malvagie e contorte.

Questi ultimi 15 mesi sono stati la più difficile, la più ingrata, la più inimmaginabile vita che molte volte abbiamo pensato di non farcela. È stata la cosa più difficile che abbiamo mai dovuto affrontare ed abbiamo sofferto molto per questo. Tuttavia, è finita e siamo molto contenti di essere stati in grado di eseguire ciò che era la nostra parte, per servire tutta la creazione. Tutti noi abbiamo una parte da interpretare e qualsiasi cosa pensiamo sia la nostra missione, dobbiamo lasciar perdere, perché tutto è cambiato! Nessuna missione è la stessa, ora, di come lo era anche solo 3 mesi fa!

Quando otterremo questo denaro, godetelo finché potrete, perché non molto tempo dopo ci sposteremo in un luogo di evoluzione dove potremo manifestare tutti i nostri bisogni, desideri e necessità! Saremo in grado di riorganizzare il nostro DNA e la nostra genetica e cambiare il nostro aspetto, la nostra età, nessuna malattia, nessuna mancanza, nessun male, nessuna oscurità, nessun pensiero contorto. Avremo il comando su noi stessi ed inizieremo a richiamare parti di noi stessi o di altri noi stessi, che possono essere nel primo universo e riportarli a riunirsi come uno solo! Avremo il pieno richiamo delle nostre origini e della verità totale della nostra esistenza in questa creazione, dove abbiamo iniziato, quando abbiamo iniziato e il viaggio attraverso innumerevoli momenti della vita in tutto l'universo. Con il massimo amore e le benedizioni!

Anakhanda Shaka Mushaba

Granma maggiore del popolo Mushaba.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu