Nidle 11 7 2017 Siriani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nidle 11 7 2017 Siriani.

Altri
 

Nidle 11 7 2017  Siriani.

http://www.paoweb.com/sn071117.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

12 Manik 10 Kumku, 13 Caban

Dratzo! Siamo in procinto di una serie meravigliosa di eventi. Sembra che tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato siano stati superati e siamo pronti per il primo gruppo di consegne. Queste valute devono essere supportate dall'oro e devono essere banconote statunitensi. Non devono esserci dollari della FED in queste consegne assegnate. Quindi, questo deve implicare la scomparsa della Riserva Federale Statunitense e poco tempo dopo si dovrà dare il segnale formale della Nuova Repubblica NESARA. Ciò significa semplicemente che stiamo per vedere ufficialmente l'inizio di numerosi grandi arresti degli odiosi tirapiedi del buio. Oh giorni felici per tutti noi !!

Questi tempi in arrivo stanno finalmente per dimostrare il profondo impegno dei responsabili, per darci la nostra prosperità e la costituzione formale della nostra Repubblica NESARA. Siamo veramente grati a tutti in Cielo e in Terra per aver completato i loro importanti e grandi incarichi! Questo non è un piccolo risultato. Significa semplicemente che tutto va ormai bene e nel giusto ordine. C'è ancora molto da fare. Quindi, siate pronti ad iniziare seriamente i vostri notevoli preliminari e, per scopi divini, a raggiungere i vostri sacri progetti per una migliore umanità e per questo magnifico regno! Possiate essere benedetti dal Cielo per la vostra pazienza!

C'è molto che si può dire sugli eventi all'ordine del giorno. Quello che è profondamente richiesto è un vero ritorno all'onestà. Negli ultimi due decenni, abbiamo visto come coloro che sono al potere abbiano ostentato le loro posizioni. Il momento attuale è infatti il momento per fermarli finalmente, in particolare coloro che hanno guardato a noi in modo arrogante nella luce più sconveniente. In altre parole "via, teste e corpi!" Addio ai poteri che erano! Un più meraviglioso benvenuto a coloro che ora vengono a cambiare per sempre l'ordine di questo regno Il vecchio potere deve essere pronto a fronteggiare le conseguenze delle proprie azioni. A questo proposito, ci rallegriamo degli arresti che ci si aspetta seguiranno e desideriamo che questi affrontino totalmente i risultati delle loro azioni sgradevoli.

La Luce è da lungo a conoscenza che questo grande giorno era destinato ad arrivare. Il processo di "eliminazione" della crosta superiore di immondizia è arrivato e saranno finalmente allontanati. Salutiamo coloro che hanno mostrato il coraggio di completare i loro compiti ordinati. Non è facile terminare formalmente epoche di abusi inesorabili da parte di coloro che hanno esercitato il potere. È un risultato ancora più grande per coloro che sono stati scelti per questo compito, molto necessario, per avere così brillantemente eseguito il loro dovere più gratificante! Un saluto finale a tutti coloro che hanno compiuto questo magnifico lavoro! Evviva! Hurra! al nuovo regno!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Cominciamo questo messaggio leggermente storditi e confus da tutta l'attenzione generata. Tutto ciò che è emerso è una strana serie di proclami che sono troppo comuni in questa strana realtà. Il Cielo sta facendo di tutto perché questa realtà ritorni finalmente ad una parvenza di sanità. La cabala oscura sembra destinata ad incontrare tra breve la sua fine. Il Cielo ha anche stabilito la scomparsa di questa realtà più sgarbata e siamo vicini ad un momento in cui tutto arriverà ad una conclusione più benevola. Il tempo dei miracoli è su di noi !!

Pensiamo a questo come il momento in cui al vostro molto deludente globo è permesso di trasformare le sue inique armi in una serie di aratri (vomeri per l'agricoltura). È quando i vecchi pensieri di guerra, di distruzione e di odio nazionali saranno fermati. Permetti o Signore, di portarci alla tanto attesa Pace come il vero ordine del giorno! È anche un momento per festeggiare questa Età dell'Amore e Luce, fermentata di recente. Il tempo per portare avanti i molti momenti speciali per onorare la Prosperità e la Luce Divina del Cielo! In questa Luce benediciamo tutti sempre, e ancora grazie al Cielo per tutto ciò che sta per manifestarsi. Osanna! Osanna!

Quello che accade è il rapporto causa ed effetto dei sacri decreti dell'Ordine Celeste. Rallegrati, umanità, e restituisci queste benedizioni divine con l'autentico apprezzamento per ciò che è così amorevolmente dato dal Sacro e dal Divino! Infatti questo sta magicamente diventando una serie di momenti Sacri dal Altrove! C'è voluto molto perché si manifestasse davanti a voi. Ora è il momento in cui, nella gioia, potete manifestare con gioia tutto ciò che originariamente voi siete venuto qui a realizzare. Così, come si dice, siate Uno nel proposito e nel ringraziamento per tutto quello che va è dato di fare.

Oggi abbiamo continuato la nostra relazione settimanale globale. Come potete vedere, si stanno sviluppando eventi che finalmente ci permettono di raggiungere la fine di questi tempi infelici. Sappiate nel vostro cuore che l'innumerevole e infinita offerta del Cielo è veramente vostra! Così sia! Selamat Gajun. Selamat Ja! (In Siriano Essere Uno! E Sia nella Gioia!)








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu