Niente si ferma, tutto si sta sviluppando e si muove velocemente ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Niente si ferma, tutto si sta sviluppando e si muove velocemente ora.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Giuda Iscariota via Ann Dahlberg, 13 aprile 2018

Niente si ferma, tutto si sta sviluppando e si muove velocemente ora.


http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-13-april-2018/

Canale: Ann Dahlberg.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Giuda, c'è molto di cui parlare di quello che sta succedendo sulla Terra oggi. È una forza Universale che colpisce la Terra ora, in modo che possa risorgere in tutto il suo splendore. Questa forza colpisce anche tutto il resto sulla Terra, dal più piccolo insetto alle montagne più alte. Coloro che sono intuitivi possono sentire che ora c'è un silenzio senza fiato nell'aria. Alcuni di voi potrebbero sentirsi preoccupati e molto fragili. È come se voi foste nati di nuovo e aveste bisogno di ricostruire una nuova vita di fiducia e di amore. Anche se non tutti sperimentano cambiamenti così drastici, sperimentano tutti dei cambiamenti dentro di loro. Sperimentano che hanno sviluppato e acquisito nuovi valori, sia su se stessi che sul mondo in cui vivono. Per alcuni, questo può significare una rottura di qualche tipo, per altri, potrebbe essere un nuovo inizio in qualcosa su cui hanno lavorato per molto tempo. Niente si ferma, tutto si sta sviluppando e si muove velocemente, ora.

Il più grande sviluppo sta accadendo nei vostri cuori ed è qui che cresce la compassione. Compassione che è significativamente più grande di voi o della vostra famiglia. Iniziate a cambiare l'obiettivo e vi vedete come parte del grande collettivo a cui appartenete. Non è più così - lo diremo meglio, ma è - lo faremo meglio, la Terra migliorerà, perché tutto è insieme al tutto. C'è in corso un grande cambiamento nella coscienza, e quindi non  voglio dire che si applichi solo a pochi, ma che ci sono un gran numero di persone in tutto il mondo che stanno ora spostando la loro coscienza. Hanno un amore ed una compassione maggiori con i loro simili e con la loro Terra.

Questo è unico, questo forte potere universale di solito non arriva su un pianeta che ha ancora una buona parte di energia scura. Ci sono molte persone dei mondi superiori che ora ancorano la luce sulla Terra. Gaia vi apre la strada per il vostro lavoro ora, poiché ha assorbito molta luce nel suo cuore, che ora si sta diffondendo in superficie. Fate sorgere la Luce dei cari figli di Madre Terra, avete bisogno di lavorare con lei per conoscere questo alto potere universale. Un passo alla volta e verrai presto, caro Terrestre. La luce è venuta per rimanere e per tutti voi che avete trovato la luce nel vostro cuore, è ora necessario ancorare il potere dalla più alta Fonte di luce. La forza primordiale da cui tutti voi derivate.

Questo lo fate rimanendo il più possibile nel vostro cuore, sentendo l'amore, la quiete e il potere lì, Portatevi questo durante il giorno e lasciate che brilli su tutto ciò che incontrate. Se per un momento perdete i vostri sensi di amore e compassione, ritorna indietro e trovateli di nuovo. Tutti i vostri sforzi per stare nel vostro cuore danno i migliori risultati sulla Terra oggi. È grazie al vostro lavoro di essere una persona amorevole e compassionevole sulla Terra, mentre ora potete innalzarvi e seguire Madre Terra.

È una grande missione quella che avete - alzare la luce nel mondo in cui vivete. Non è un compito facile, ma è degno del vostro impegno, perché il mondo di fronte a voi brilla più luminoso e più bello che mai. L'amore che scorre da questo mondo non può essere sperimentato nel vostro mondo di oggi, è solo un piccolo assaggio dell'amore più alto che si possa sperimentare sulla Terra. Immaginate un mondo intero che si bagni d'amore, tutto ciò che incontriate sia amore, tutto ciò che fate, sia fatto d'amore, tutto ciò che pensate e dite sia detto con amore. Lo capite? Sarà una differenza significativa dal mondo in cui vivete oggi.

State mirando all'obiettivo ora, cari Terrestri e ci sono molti che vi stanno aspettando lì. È con l'amore e la luce dei vostri, cuori mentre trasformate il vostro mondo oggi in un grande mondo caldo e amorevole. Vengo con voi ora, ed è un grande onore per me essere qui oggi su questa Terra che amo così profondamente.

Vi mando tutto il mio amore, Giuda.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu