Noi stiamo osservando voi, l'umanità della Madre Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Noi stiamo osservando voi, l'umanità della Madre Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Noi stiamo osservando voi, l'umanità della Madre Terra.

Sananda via Camilla Nilsson, 16 ottobre 2017

http: //www.camillasänglarum.se

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari amici,

Sono di nuovo io, Gesù-Sananda, che sto arrivando attraverso questo canale Camilla. Io ed altri membri del Consiglio vorremmo dare alcune, fateci dire, opinioni. Noi stiamo osservando voi, l'umanità della Madre Terra e talvolta, se non spesso, ci mettiamo in silenzio a vedere il modo in cui le vostre parole si differenziano dalle vostre azioni.

Quando parlate dal vostro cuore, avete una enorme quantità di potere. Le vostre parole possono riempire completamente il vostro essere e la vostra convinzione è totale. Questo è quando siete ben collegati a tutto ciò che è. Potete vedere cosa sta succedendo sul vostro pianeta. Lo sapete.

Ma cosa c'è di nuovo?

Cosa state facendo per fare un cambiamento?

Voi vi lasciate trascinare dalle ombre dei non credenti. I non credenti, che vi distolgono dalle vostre convinzioni. Sono gli stessi non credenti che sollevano questioni e che spesso si esprimono con giudizi affrettati.

Quando dico "non credenti", intendo coloro che non guardano oltre il tempo e lo spazio. Coloro che non vedono l'intera umanità, ma che vedono tutto in modo piatto. Ciò che conta è il momento, e individui che si mettono davanti. Spesso con grandi ego, che li aiuta, rivolgono la loro via a più avanti. Non si tratta di qualcuno di voi, e che uno di voi, o che voi stessi dobbiate cambiare queste persone, è una questione di non lasciarsi spostare da parte.

Non è una questione di convincere qualcun altro, ma voi stessi.

È questione di lavorare all'interno del vostro potere nel vostro modo specifico. Di avere il coraggio di sostenere quello che credete. Le vostre parole possono piantare un seme di ispirazione in qualcun altro. Piantare un seme significa diffondere la Luce. Quando state piantando un seme, ci state mostrando che state camminando sul nostro  reciproco cammino. Più di noi diventiamo, più forza otterremo. La nostra missione è diffondere la luce e l'illuminazione a coloro che sono disposti a riceverle. Accettate la luce e le illuminazioni e usate questo nella vostra vita. Usatele fisicamente e non solo all'interno del vostro corpo.

Utilizzate le risorse, per diventate i migliori di voi e a cosa potete contribuire in questi tempi, quando la popolazione della Terra è scossa. Le cose succedono in modo che siate scossi, perché così apriate gli occhi. Non perché dovreste vivere nella paura, ma perché capirete che molti dei vostri modi di vivere non sono sostenibili nel lungo periodo. Madre Terra e i vostri corpi fisici stanno aumentando le loro frequenze e voi, nella vostra coscienza, dovete fare lo stesso. La vostra coscienza può manifestare azioni fisiche.

Carissimi terrestri. Non siete scossi per vivere nella paura, siete scossi per scoprire come la vita su Madre Terra debba essere governata. Il potere deve essere distribuito e dato a coloro che possono gestirlo. Il potere deve essere distribuito a molte persone. Non ci si può mai allontanare dal fatto che alcune persone siano scelte per guidare la strada. Lasciate che facciano il loro lavoro e lasciatevi ispirare.

Le mie parole oggi potrebbero sembrare dure, ma tutto quello che ho detto è espresso con amore. Non lasciate che la luce rimanga nel vostro cuore. Spargerla e lasciatela diffondere.

Con gratitudine per aver sentito la mia voce, ora mi ritirerò.

Con Amore a tutti voi, Gesù – Sananda.

http: //www.camillasänglarum.se

Traduzione da Svedese a Inglese: Aslög Bergman.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu