Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto.

Altri
 

Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto.

Garrith Lamanov El Melchisedec.
http://www.earthascends.com/page/491695596

27 Ottobre 2015.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ho parlato con colui che tutti conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo presso l'Ufficio del Cristo all'interno della Società del Cielo a noi noto come Sananda. Ha condiviso questo incontro anche il Comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede, che è la fiamma gemella dell'Arcangel Michael, e Portia che è la fiamma gemella di Saint Germain, il Melchizedek Ordine della Luce, e la Grande Fratellanza Bianca del Drago.

Tutti i principali consigli della Luce erano lì, includendo rappresentanti di ogni consiglio che sono: extraterrestri Maestri Ascesi dalle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arturo, Centauro, Lyra, Orione, Alcione, ecc dove abbiamo poi discusso l'importante necessità di un contatto globale a quest'ora, nonostante gli annunci NESARA, perché vediamo sempre di più la mancanza di volontà dei vostri leader mondiali di venire da voi in modo trasparente, dato che le loro bugie non sembrano cessare, ma continuare ad aumentare sempre di più ad ogni secondo che passa.

Abbiamo, quindi, deciso, con il “Procedete” del Primo Creatore, di apparire nei vostri cieli una abbondanza di nostre navi spaziali da tutto il multiverso, nonostante quale reazione potrebbe avere l'umanità per questo ... di rivelare la nostra presenza noi stessi, perché abbiamo hanno dato ai vostri capi abbastanza tempo per farlo, eppure si rifiutano ancora di essere trasparenti con voi.

Come entrate nel centro fotonico, inizieremo poi decisamente il passo successivo per portare la prosperità e la pace a questo mondo, attraverso l'intercettazione di tutti i dispositivi delle reti, per la divulgazione di ciò che siamo, come vostri benevoli vicini dalle stelle che circondano voi e tutto il multiverso. E cosa succederà dopo, dopo il nostro annuncio e prima che gli atterraggi possano avvenire, noi non permetteremo che qualsiasi minaccia militare fermi questo.

Tutte le armi da fuoco, includendo le pistole, smetteranno di funzionare, una volta che facciamo il nostro ingresso; tutti i missili e tutti gli aviogetti non funzioneranno; solo le nostre astronavi saranno in aria - non sarà permesso a nessun aereo di volare. Noi disattiveremo tutti i dispositivi tecnologici, per metterci in contatto con voi, dove verrà intercettato ogni canale per assicurarci che tutti siate consapevoli di ciò che sta accadendo.

Come noi non diamo date, possiamo però assicurarvi che questo sta per accadere molto presto. Potrete godere di un evento epocale e glorioso di luce dove non ci sarà  buio o notte per diversi giorni sulla vostra superficie. Questo non è l'illusione basata sulla paura che il vostro governo continua a propagandare, diffondendo, per creare paura in molti, la storia di circa 15 giorni di buio ( https://www.youtube.com/watch?v=Bl1guTQKc3w ); questo sarà un evento di luce al di là di tutte le illusioni, come sarà vissuta da tutti attraverso l'Amore incondizionato dell'Universo per tutti gli esseri. Questo sarà perfetto per noi, per fare i nostri annunci e la nostra presentazione da allora in poi.

Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto.

################################################.

Ashtar. 28 ott 2015

Nota da Anne: Quando ho ricevuto il messaggio di cui sopra, manco a dirlo, ero in estasi - ed anche se ci ho risuonato così completamente, volevo ancora una conferma "più alta". Sananda me lo ha confermato, personalmente. Allora l'ho dato a Peg Thompson, il nostro canale di guarigione, ed in passato Madre Maria, e lei lo ha confermato con Sananda. Infine, l'ho letto a Pallade Athena che l'ha portato ad Ashtar. Il seguente è il messaggio di Ashtar, appena dettato attraverso la sua Fiamma Gemella, Pallade Athena:

Mia carissima Athena,

Tutti noi qui siamo molto felici di sentire che siete tutti molto felice di sapere, e di quanto voi volete che noi mostriamo noi stessi. Come sapete, questo è il passo che è stato necessario perché avessimo il via libera per andare avanti; ed il momento del vostro ADESSO di essere a posto per essere pronti ,perché noi mostrassimo le nostre molte, molte navi.

Dobbiamo farvi sapere, semplicemente non era per i vostri capi annunciare noi, ma per i vostri fratelli e sorelle invitarci. Come sapete, abbiamo il modo per impegnarci a leggere le vibrazioni / menti di tutte le persone sul vostro pianeta e abbiamo letto e sentito il vostro amore e saputo di avere superato le vostre paure e che avete fiducia in noi per unirci a tutti voi, i nostri cari fratelli e sorelle.

Sì, quel fratello ha ottenuto il suo messaggio da uno di noi; Esseri Superiori.

Cari fratelli e sorelle, noi abbiamo la Luce Verde al "PROCEDETE!"

Non possiamo fissare una data, perché non vogliamo rovinare la sorpresa per l'umanità intera !!

Voi ci sentirete a renderlo forte e chiaro per tutta la Terra ... il momento in cui stiamo per comparire. :-))

Grazie per avermelo chiesto e per la vostra fede in noi !!

"Credere è vedere !!!"

Il vostro amorevole Fratello, Ashtar.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu