Notizie 28 11 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie 28 11 2017

Altri
 

Traduzione automatica

Notifica operazione GCR / RV Intel Alert per il 27 novembre 2017


http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2017/11/operation-disclosure-gcrrv-intel-alert_27.html

Postato da: Mr.Ed [ Invia e-mail ]

NOTA DALLA CONOSCENZA DELL'OPERAZIONE: LA SEGUENTE INTEL È UNA SOMMA DI INTEL DA VARIE FONTI DIVERSE. NON È SEMPRE DALLA STESSA FONTE OGNI VOLTA.

MOLTI SONO STATI CONFUSI SULLA RELAZIONE DI IERI
L'APTB / NPTB HEARD ALL PLEAS.
IL PROTOCOLLO DI RILASCIO GLOBALE È GIÀ STATO ACCORDATO.
UN OGGETTO ANCORA RESTA, L'ABBIGLIAMENTO DEVE ANCORA ESSERE PORTATA.
IL CABALE È IL CANCRO DI QUESTO PIANETA E IL CANCRO NON È FACILE DA USCIRE.

QUESTI INCONTRI CHE SI SVOLGONO SONO TRA TUTTE LE 206 NAZIONI SOVRANO, COMPRESI I RAPPRESENTANTI DEGLI ANZIANI, DELLA REPUBBLICA, DEI CAPPELLI BIANCI E DEI CABALI.
IL CABALE NON TENTA IN MODO ATTENTO DI RITARDARE IL PROCESSO TRATTENUTO NEGOZIATI DALL'AMMONTISTA DURANTE QUESTI INCONTRI.
TUTTAVIA, L'APTB / NPTB UTILIZZA ANCHE QUESTI INCONTRI AL LORO VANTAGGIO ASSICURANDO IL CABAL CON ULTIMATUM.
QUANDO QUESTI ULTIMATORI NON SONO RAGGIUNTI, IL DETTO CABALE VIENE VISITATO DAGLI OPERATORI DI FANTASMI E DALLA CURA DI.

Ci sono più di 10.000 cabali negli Stati Uniti da soli e 8000 si estendono attraverso il resto del mondo, la maggior parte di loro è in Europa.

QUESTO NUMERO NON INCLUDE LE LORO OPERAZIONI DI TRAFFICO E DROGA.
IL LORO FARMACO E LE OPERAZIONI DI TRATTA DI ESERCIZIO UMANO SONO ESSERE ATTIVAMENTE CACCIA E CHIUSO. LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE OPERAZIONI SONO GIÀ STATE CONCORDATE. POCHI RIMANENTI.
RIDUCE TUTTAVIA LE LORO CAPACITÀ FINANZIARIE.
L 'ELITE CABALICA IN EUROPA ERA GIÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE. IL SUICIDIO PIÙ IMPEGNATO O VIENE VISITATO DAGLI OPERATORI DI GHOST.
LA FAMIGLIA DI NOBILTÀ SCURO IN EUROPA SI È SORPRESA DOPO CHE PINDAR EROVATO AL SOLE CENTRALE GALATTICO PER LA DISINTEGRAZIONE. QUEST'ULTIMO ANNO.

L'ELITE CABINA RIMANENTE OGGI SONO LE FAMIGLIE E ​​GLI INDIVIDUI CHE SAPETE GIÀ CIRCA - ROTHSCHILD, ROCKEFELLER, BUSH, CLINTON, SOROS, KISSINGER LUNGO CON I LORO MINORI NEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI E CON I BURATTINI LEADER MONDIALE COME NETANYAHU, POROSHENKO, KIM JUNG-ONU.
LA MAGGIOR PARTE DEI MINORI CABALI DI ALTA CLASSIFICA NEGLI STATI UNITI (COME MCCAIN, HILLARY CLINTON E ALTRO) ERANO GIÀ ARRESTATI TRAMITE DISPOSITIVO DI TRACKING. SONO ANCORA PERMETTE DI APPORRE IN PUBBLICO PER EVITARE SOSPETTO RILANCIO.

IL RAID MILITARE PRESSO LA SEDE DELLA CIA A LANGLEY ERA IL RISULTATO DI UN ULTIMALE.


IL MILITARE CONFERITO PRE-9/11 ATTACCARE DOCUMENTI E MOLTO ALTRO DURANTE IL RAID.
QUESTO HA AVUTO L'APTB / NPTB LEVA AGGIUNTIVA E INCRIMINANDO LE PROVE PER TIRARE IL CABAL.
OGNI VOLTA IL LEADER DI GUADAGNO APTB / NPTB, IL CAVERNETTO DI CABALA IN TEMA E CHIEDI I TERMINI. IL CABALO CHE NON VIENE VISITATO E MINACCIATO A PUNTO DI GUNA FINO A CHE NON ACCETTANO I TERMINI.

LE GALATTICHE HANNO GIÀ FATTO LA LORO PARTE PRENDENDO LA CURA DEL MALEVOLENTO EXTRATERRESTRI CHE STAVA UN AIUTO AL CABALO.
DOPO L'ARCHON-DRACO-GRAY ALLEANZA BROKE IL DIRITTO GALATTICO INFILTRANDO IL NOSTRO PIANETA NEL 1996. LA FEDERAZIONE GALATTICA È ARRIVATA NEL 2008-2010 E QUARANTENA IL NOSTRO SISTEMA SOLARE. SONO STATI QUI MAI.
LE GALATTICHE INTERVENUTE ATTRAVERSO LA PROSSIMA ASSICURANDO LA RESISTENZA (AKA APTB / NPTB) SULLA TERRA. TUTTAVIA, NON POSSONO INTERVENIRE DIRETTAMENTE PER AFFARE CON IL CABAL. IL CABALO È LA NOSTRA RESPONSABILITÀ, IL NOSTRO GARBAGE.

SAPERE CHE IL PROTOCOLLO DI RILASCIO GLOBALE PER GCR / RV È PRONTO.
GESARA È PRONTO, CRIPTATO NELL'ACCORDO DI PARIGI.
LA REPUBBLICA È PRONTA PER LA TRANSIZIONE.

LE INDICAZIONI DI MASSA NEGLI STATI UNITI E IL RILASCIO DEL RV SONO LE ULTIME DUE MOVIMENTI CHE RIENTRANO NEL CHECKMATE PER IL CABAL.
E UNO PU CAN ACCADERE PRIMA DELL'ALTRO.
PERCHE 'IL CAMPEGGIO È TENUTO A RILASCIARE OGNI ALTRA GIORNATA, MA NON ACCADE NULLA?
IL PROTOCOLLO PER IL RILASCIO DEL CAMPEGGIO VIENE ESEGUITO MEDIANTE UN PROGRAMMA DI SIMULAZIONE QUANTISTICA OGGI OGGI OGNI GIORNO CON TECNOLOGIA AVANZATA DEL COMPUTER DI QUANTITÀ DATO DALLE GALATTICHE.

QUESTA SIMULAZIONE QUANTUM SIMULA TUTTI I POSSIBILI RISULTATI E PERICOLI AVANZATI. SE LA SIMULAZIONE NON FA FERMARE, SI VERIFICA AUTOMATICAMENTE IL PROTOCOLLO DI RILASCIO DELL'AVV.
SE LA SIMULAZIONE NON RILEVA NESSUN RISULTATO PERICOLOSO E FUNZIONA CON SUCCESSO, IL RV SARÀ RILASCIO. QUESTO POTREBBE ESSERE IN QUALSIASI MOMENTO DOPO LE ORE 11:59 PM OGNI GIORNO. QUESTO È PERCHÉ IL PERSONALE DEL CENTRO REDEMPTION È CHIAMATO IN TUTTO IL GIORNO. QUESTO È PERCHÉ LE BANCHE VENGONO DETTATE PER ESSERE PRONTE GIORNALIERE.

LA RESISTENZA (APTB / NPTB) SI TROVA CONTINUAMENTE CON I PROBLEMI CHE LA SIMULAZIONE RILEVA - FANNO TUTTO QUELLO CHE POSSONO OTTENERE RIVEDUTO QUESTO RV. È IMPERATIVO LA SIMULAZIONE È SUCCESSA PER GARANTIRE UNA TRANSIZIONE SICURA.
FINO A QUANDO NON ABBIAMO ALCUNA SCELTA MA PER METTERE LA NOSTRA FEDE NELL'APTB / NPTB PER AFFRONTARE CON TUTTI I POSSIBILI RISULTATI, LA SIMULAZIONE RILEVA E GARANTISCE IL 100% DI SICUREZZA.


##############################################################

Divulgazione - Politica (non canalizzata)

Aggiornamento Intel di Mr Ed via e-mail - "DIRECT MARINE CONTACT @ LANGLEY" - 27 novembre 2017



       Da 'DIRECT MARINE CONTACT' @ LANGLEY

I marines statunitensi hanno fatto irruzione nella CIA di Langley, in Virginia lo scorso fine settimana e hanno rimosso i computer ... recuperato le transazioni finanziarie pre-attacco dell'11 settembre ... documenti assicurativi ... molte prove che coinvolgono politici ben noti di appropriazione indebita ... brogli elettorali ... frodi d'identità ... complotti assassini ... omicidi ... terrorismo domestico e pedofilia.

Tutti questi documenti sono ora in possesso dell'intelligence marina statunitense.

Il quartier generale della CIA è stato fatto irruzione ... l'FBI è stato neutralizzato e sono stati recuperati 35 trilioni di dollari di fondi del Tesoro USA indebitamente indebitati.

Circa 100 trilioni di dollari sono stati sottratti da Bush e Clinton.
Trump ha riaperto i file dell'assassinio di JFK e dietro a lui c'era papà Bush.
Le fotografie dell'autopsia JFK sono state falsificate.
Le uscite di molestie sessuali di tutti questi membri del Congresso sono una "distrazione dei media mainstream" per ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. (I marines americani attaccano il quartier generale della CIA e Trump impone la legge marziale militare)

Hillary Clinton ha ordinato gli omicidi (attraverso gli squadroni di assassini domestici) di Ron Brown (Segretario al Commercio) ... William Colby (Direttore della CIA) ... Vince Foster (vice consigliere della Casa Bianca) e John F. Kennedy Jr. (figlio del Presidente John assassinato F. Kennedy) ... e altri.

Trump aveva ragione che il padre del senatore Ted Cruz era implicato con Lee Harvey Oswald.
Il senatore Cruz è un cittadino canadese che ha falsificato il suo certificato di nascita per diventare senatore degli Stati Uniti e dovrebbe essere arrestato per frode sull'identità.
Il rappresentante della California Adam Schiff, (membro del comitato permanente permanente della Camera sull'intelligence) e il sindaco di Chicago Rahm Emmanuel (ex capo dello staff della Casa Bianca per Obama) sono collegati al Mossad.

Sia Schiff che Emmanuel sono pedofili.
Barack Obama (Barry Soetoro) è nato in Kenya e dovrebbe essere arrestato per frode sull'identità.
Trump ha il file di ogni giornalista ... Anderson Cooper (CNN / CBS) ... Chris Matthews (MSNBC) ... Wolf Blitzer (CNN) ... e altro ancora sul libro paga della CIA.
Ora hanno prove / prove che Hillary Clinton ha commesso una frode elettorale ... tradimento ... sedizione ... è uno spacciatore di droga ... ha commesso omicidi di massa e persone uccise nel Dipartimento di Stato come un piano di uccisione per il noleggio.

Papà Bush ha tentato di assassinare Reagan tre volte durante la sua presidenza di otto anni ed è stato coinvolto in 25 complotti di omicidio contro altre importanti figure politiche. (molti al Congresso e al Senato)
Lui e Hillary hanno cercato di assassinare il presidente Donald Trump sette volte.
C'è una copertura che coinvolge la California Rep. Maxine Waters e la Blue Moon Bank in Tailandia.
Il recente attacco al senatore Rand Paul è stato tentato di uccidere perché Paul sa troppo e non può essere controllato dallo stato profondo. (Rene Boucher era scheggiato)

Un reporter di una grande rete stava per interrompere una storia (di cui è ancora oggi) che il governo ha contattato orfanotrofi in tutto il paese e pagato questi orfanotrofi per trasportare orfani a Washington DC così Dick Cheney ... Papà Bush ... Barney Frank e altri pedofili potevano scegliere i ragazzi con cui volevano fare sesso.
Poi hanno portato quei bambini alle feste.
I prostituti erano presenti a queste parti.
I membri del Congresso sono stati drogati e sono state scattate fotografie di politici e di questi orfani in posizioni sessualmente compromettenti. (per scopi di ricatto)

I campi della FEMA vengono usati per incarcerare la cabala mentre vengono arrestati dietro le quinte.
'Medici e Big Pharma' saranno arrestati entro il 21 dicembre.
L'ultima delle basi sotterranee viene attualmente distrutta. (molte notizie recenti di esplosioni hanno sentito e sentito underground)
Le banche stanno chiudendo perché molti dei vecchi sistemi monetari sono stati chiusi.
Non c'è letteralmente posto per la cabala per nascondere tutto ciò che rubano.
La maggior parte delle nazioni del pianeta sono contro di loro.
Ci sono voluti 38 anni e l'aiuto dei Galattici per raggiungere questo obiettivo.
70.000 élite pedofili di tutto il mondo sono state identificate.
Sono stati scoperti luoghi di sepoltura con resti di bambini usati nei rituali satanici.

#####################################################à


Aggiornamento di Benjamin Fulford - Grande raccolta di informazioni utili dall'incursione dei Marines nel quartier generale della CIA - 27 novembre 2017

https://benjaminfulford.net/2017/11/27/huge-actionable-intelligence-haul-marine-raid-cia-hq/

Un'enorme quantità di intelligence utilizzabile da un'incursione marina sul quartier generale della CIA
I bravi ragazzi stanno vincendo, gente, e non passerà molto tempo prima che gli ultimi schiavi del lavaggio del cervello siano stati liberati dalla matrice del controllo della schiavitù del debito Khazarian e che i criminali abbiano radunato.

Il raid dei Marine la settimana scorsa sul quartier generale della CIA a Langley, in Virginia, ha prodotto un enorme bottino di intelligence azionabile, dicono il Pentagono e altre fonti. "[Il presidente degli Stati Uniti Donald] Trump sta vincendo GRANDE, con il pedone legato a Clinton suonato in Cina così come nelle Filippine, in Africa e in Germania. I tribunali militari e le accuse sigillate in tutti gli Stati Uniti si avvicinano a 4.000 ", secondo fonti del Pentagono.

Questo raid è stato reso possibile perché Trump ha firmato un ordine esecutivo il 20 ottobre per richiamare l'esercito in pensione in servizio attivo al fine di "abbattere la cabala Bush-Clinton, la mafia ebraica ed eliminare la CIA e l'FBI dai traditori", dicono le fonti .

Le fonti dicono che durante il raid del 18 novembre sul quartier generale della CIA, furono sequestrati computer e documenti e come risultato "furono localizzati circa 400 stabilimenti di droga e le forze armate statunitensi iniziarono a bombardarli in Afghanistan il 19 novembre." Aggiunsero che i luoghi bombardati erano etichettati come i talebani per "essere politicamente corretti". In altre parole, non vogliono che il mondo pensi che ci sia una guerra civile in corso all'interno del complesso militare-industriale.

In ogni caso, "I Marines hanno dimostrato ancora una volta di essere sempre fidelis (sempre fedeli), in quanto non si trattava solo di un'operazione militare, ma di un'operazione di intelligence, un'operazione di guerra psicologica e la più grande operazione antidroga della storia" le fonti continuano.

Oltre a tagliare i fondi di eroina dall'Afghanistan, il taglio di voli aerei e collegamenti terrestri con la Corea del Nord ha fermato il flusso di denaro di anfetamina anche alla cabala kazara, secondo le fonti della società segreta asiatica.

Gli arresti di massa e la deportazione della banda del Salvador-MS-13 che sono assassini assoldati per il boss della droga El Chapo, così come un nuovo attacco ai cartelli della droga messicani e colombiani, significa che anche i soldi di cocaina dal Sud America vengono tagliati. La legalizzazione in corso della marijuana in tutto il mondo ha anche tagliato fuori quella fonte di denaro nero kazaro.

Con l'influenza del denaro della droga della CIA che si sta prosciugando, la Corte penale internazionale è pronta a perseguire la CIA e la cabala di Bush per tortura e altri crimini di guerra in Afghanistan come altrove, come riferiscono il Pentagono e altre fonti.

Inoltre, uno dei più grandi casi di corruzione nella storia militare degli Stati Uniti ha portato all'indagine di 440 persone, tra cui 60 ammiragli, un terzo dei migliori ottoni della Marina. La rimozione di questi ufficiali corrotti, per lo più di stanza in Asia, significa che la 7ª flotta smetterà presto di proteggere i politici corrotti in Giappone, Corea del Sud e la colonia segreta del Kazakistan in Corea del Nord. Ciò significa che gli arresti degli Stati Uniti saranno seguiti da analoghi arresti in Asia.

UN TERZO di tutti gli ottoni della Marina catturati nell'enorme scandalo della corruzione straniera  
https://thehornnews.com/one-third-navy-brass-congress-huge-foreign-bribery-scandal/

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco di tsunami e di omicidi di massa nucleare del 11 marzo 2011 sul Giappone, temendo per la loro vita, hanno detenuto informatori e Gnostic Illuminati Grandmaster "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, e lo hanno confinato in condizioni disumane a Hasegawa Ospedale a Fuchu, Tokyo. Il numero di telefono dell'ospedale è 81-422-31-8600. L'ex primo ministro Yasuhiro Nakasone, l'ex primo ministro Yoshiro Mori, il sindaco di Koganei City, il capo della polizia della città di Koganei e tutti gli altri criminali coinvolti nel crimine di Fukushima contro l'umanità verranno imprigionati e giustiziati a meno che non rilasciano Zaric e tengano immediatamente la stampa conferenze per confessare i loro peccati. I loro beni saranno sequestrati e Zaric sarà ricompensato per il danno che gli è stato fatto, affermano le fonti della White Dragon Society (WDS). Ovviamente,

Molti mafiosi kazari come Bill Gates e George Soros sono già stati "ritirati dalla commissione", affermano fonti WDS. Successivamente tra le persone più importanti che dovrebbero essere eliminate sono Eric Schmidt di Google, Jeff Bezos di Amazon, Mark Zuckerberg di Facebook, nonché

##################################################.

Il Presidente Trump ha approvato Q Info su Indizi Segreti di Rete Pedofila?


SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU27 NOVEMBRE 2017. PUBBLICATO IN EXONEWS , IN PRIMO PIANO

Il 25 novembre, il presidente Donald Trump ha ri-twittato un articolo di notizie alternative lodando molti dei risultati raggiunti durante la sua amministrazione fino ad ora. Il sito che ha ritwittato, MAGAPILL si è presto schiantato mentre molti dei 42 milioni di follower del presidente sono andati lì per saperne di più.

Ciò che è significativo riguardo l'articolo e il sito che ha ritwittato è che conteneva una storia del 19 novembre su un presunto informatore chiamato Q, che ha rilasciato molte informazioni su ciò che sta succedendo dietro le quinte di Washington DC.

Retweeting la storia e il collegamento al sito MAGAPILL, che ha lodato come un vero sito di notizie in contrasto con i siti di "notizie false", Trump indirettamente ha approvato le informazioni di Q come genuine? Se è così, allora le ramificazioni sono enormi. Innanzitutto, iniziamo con il re-tweet di Trump.


Donald J. Trump

@realDonaldTrump
Wow, even I didn’t realize we did so much. Wish the Fake News would report! Thank you. https://twitter.com/magapill/status/934553287214489600 …
12:25 AM - Nov 26, 2017
26,737 26,737 Replies   18,937 18,937 Retweets   64,321 64,321 likes
Twitter Ads info and privacy

L'articolo a cui si riferiva si intitolava "Elenco di realizzazione del presidente Donald Trump" e una copia archiviata è disponibile qui . Elenca le sue realizzazioni in un ampio spettro di aree di sicurezza politica, economica e nazionale.
Ciò che è probabilmente più significativo è che all'inizio di questo articolo c'era un grande striscione che collegava una storia in primo piano "Q Clearance Patriot: The Storm and the Awakening: segui il coniglio bianco".

Cliccando sul link del banner, i lettori interessati a Trump vengono portati a un articolo del 19 novembre che discute le rivelazioni di Q, un presunto insider di alto livello che riversa i fagioli su ciò che sta accadendo dietro le quinte.



Il materiale Q discute un numero enorme di argomenti come le accuse segrete dell'élite politica, gli eventi in corso in Arabia Saudita e le dichiarazioni sulla sicurezza nazionale di Trump da parte di figure come il direttore della NSA, l'ammiraglio Michael Rogers.

La prefazione trovata nel sito di MAGAPILL menziona l'enormità delle informazioni pubblicate in questo articolo e fornisce alcuni punti salienti del materiale pubblicato. Tra le più interessanti è la visione che, anziché l'ex direttore dell'FBI Robert Mueller, conducendo una seria indagine sui legami tra la Russia e la campagna presidenziale di Trump, Mueller sta davvero indagando su una rete di pedofili corrotta che ha segretamente monopolizzato il potere negli Stati Uniti:

Lo Special Counsel non è corrotto. Lasciatemi dire che ancora una volta, il consulente speciale, guidato da Mueller, non sta conducendo un'indagine corrotta. Sta facendo il lavoro correttamente con il pretesto di indagare sulla squadra di Trump. Questo ha abbassato la guardia dei veri bersagli perché nessuno l'aveva previsto, compresi i media. Ci sono un numero senza precedenti di accuse sigillate in tutta la nazione in questo momento che non sono state eseguite, oltre 1100 accuse sigillate all'ultima occhiata.

Molti funzionari di alto livello saranno presto arrestati per " Drain the Swamp " in realtà al di là di ciò che chiunque pensava fosse possibile. Una volta che la corruzione e il "tipo di corruzione" saranno rivelati agli americani, scatenerà "Il Risveglio". Questo evento sarà qualcosa di diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto, gli americani si uniranno dietro Trump e la sua amministrazione per la pulizia della casa.

Ci sono state voci persistenti di centinaia di accuse segrete della Gran Giuria che sono sul punto di essere scatenate. Queste voci sono circolate da settimane e un numero di figure di media alternativi ha analizzato da vicino alcuni dei materiali Q che li riguardano.

Tra queste figure c'è Jordan Sather, il cui canale Youtube " Destroying the Illusion " ha guadagnato oltre 65.000 abbonati grazie alle sue analisi convincenti del materiale Q e di altre questioni di attualità. Sather ha pubblicato un video il 26 novembre analizzando il retweet di Trump dell'articolo MAGAPILL, ed è stato il primo a sollevare la possibilità che Trump stesse appoggiando indirettamente la legittimità del materiale Q.  

Mentre il materiale Q è piuttosto esteso, il suo nucleo afferma che Mueller, in qualità di Special Counsel, ha davvero indagato su una rete di pedofili corrotta, piuttosto che sulla presunta connessione della campagna Trump russa, è molto significativo.
Di particolare interesse è il passato di Meueller come ex capitano dei marine statunitensi (1968-1971) che era molto decorato per il suo coraggio durante la guerra del Vietnam. Vale la pena notare che il Segretario alla Difesa, James Mattis è un generale USMC in pensione a quattro stelle, come lo è il capo di stato maggiore di Trump, John Kelly. Data la profonda lealtà dell'ex personale dell'USMC al loro servizio militare ( semper fidelis - sempre fedele), è molto probabile che Meuller segua segretamente un ordine del giorno sancito da Mattis e Kelly.

Dobbiamo anche tenere a mente che il 18 settembre un certo numero di elicotteri dell'USMC hanno presumibilmente ronzato il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia. Mentre i rapporti iniziali si riferivano erroneamente al quartier generale della CIA che era stato preso d'assalto dall'USMC, un ex agente dell'FBI, Hal Turner confermò attraverso fonti credibili che gli elicotteri avevano solo "ronzato" il quartier generale della CIA per circa 30 minuti.

I residenti nelle vicinanze di McLean notarono improvvisamente un gran numero di potenti elicotteri in testa, che si muovevano verso o dalla zona della CIA.   La risposta ripetuta a questa domanda è stata "Sì".
Molti (molti) residenti di McLean, in Virginia, hanno confermato che si sono trovati ad ascoltare un gran numero di aerei rumorosi in testa sabato e che i suoni sono durati più di 30 minuti!

L'intento era chiaro, l'USMC stava minacciando la divisione dei servizi clandestini della CIA per entrare a far parte dell'amministrazione Trump o altro. Non è la prima volta che la CIA viene intimidita da un presidente degli Stati Uniti che minaccia di scatenare l'esercito americano contro le sue strutture.

Nel 1958, il presidente Eisenhower minacciò le strutture dell'Area 51 della CIA in Nevada con l'invasione della prima armata americana di stanza nel Colorado, se la CIA non avesse divulgato completamente tutti i suoi programmi classificati lì. In un'intervista video del maggio 2013, un ex agente della CIA ha rivelato ciò che aveva sentito Eisenhower dire al suo capo di riferire al misterioso comitato MJ-12 responsabile della struttura dell'Area 51, per il quale la CIA forniva sicurezza operativa:

Abbiamo chiamato la gente dal MJ-12, dall'Area 51 e dall'S-4, ma ci hanno detto che il governo non aveva giurisdizione su ciò che stavano facendo .... Voglio che tu e il tuo capo voliate là fuori. Voglio che tu dia loro un messaggio personale ... Voglio che tu dica loro, chiunque sia al comando, voglio che tu dica loro che hanno questa settimana a venire per entrare a Washington e riferirmi. E se non lo fanno, prenderò la First Army dal Colorado. stiamo per andare oltre e prendere la base. Non mi interessa che tipo di materiale classificato hai. Stiamo andando a strappare questa cosa a parte. "
Questo ci porta infine alla testimonianza di Michael Gerloff, che ha servito con USMC, US Army Rangers e Seattle Police per un periodo di 20 anni, dal 1978 al 2001. Gerloff dice che faceva parte di un gruppo segreto dell'USMC fondato dal Presidente Eisenhower nei primi anni '50, che continua fino ai giorni nostri.

Secondo Gerloff, l'USMC ha ricevuto una speciale responsabilità da Eisenhower come baluardo istituzionale contro la corruzione sistemica che minacciava la Costituzione degli Stati Uniti e la Repubblica. Questa corruzione derivava dalla creazione di programmi spaziali segreti che lavoravano a stretto contatto con i principali appaltatori della difesa in località remote come l'Area 51.

Ciò a cui stiamo assistendo ora con oltre mille accuse segrete presumibilmente generate da Mueller, l'amministrazione dominata dalla USMC / Marina Trump, gli elicotteri USMC che ronzano il quartier generale della CIA e Gerloff, è che siamo sull'orlo di importanti rivelazioni sulla corruzione sistemica profonda che ha afflitto il NOI. Il ruolo dell'USMC nel prendere il comando nella pulizia di questa corruzione sistemica viene lentamente rivelato.

Il retweet di Trump sull'articolo di MAGAPILL sembra essere un avallo del punto di vista secondo cui le incriminazioni segrete stabilite da Meuller sono sul punto di essere divulgate, innescando così molte ulteriori rivelazioni che risveglieranno il pubblico in generale. Nel frattempo, Trump sta incoraggiando quelli tra il pubblico americano che sono pronti, a scendere nella tana del coniglio per conoscere la verità sulla corruzione sistemica, potenti reti pedofile e programmi spaziali segreti.  

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

WRITTEN BY DR MICHAEL SALLA ON NOVEMBER 27, 2017. POSTED IN EXONEWS, FEATURED

##################################################.

Posted By: Mr.Ed [Send E-Mail]
Date: Monday, 27-Nov-2017 04:41:04

Operation Disclosure GCR/RV Intel Alert for November 27, 2017

RV/INTELLIGENCE ALERT - November 27, 2017

NOTE FROM OPERATION DISCLOSURE: THE FOLLOWING INTEL IS A SUMMATION OF INTEL FROM VARIOUS DIFFERENT SOURCES. IT IS NOT ALWAYS FROM THE SAME SOURCE EVERY TIME.

MANY WERE CONFUSED ABOUT YESTERDAY'S REPORT

THE APTB/NPTB HEARD ALL PLEAS.

THE GLOBAL RELEASE PROTOCOL WAS ALREADY AGREED UPON.

ONE ISSUE STILL REMAINS, THE GARBAGE STILL NEEDS TO BE TAKEN OUT.

THE CABAL IS THE CANCER OF THIS PLANET AND CANCER IS NOT EASY TO GET RID OF.

THESE MEETINGS THAT TAKE PLACE ARE BETWEEN ALL 206 SOVEREIGN NATIONS INCLUDING REPRESENTATIVES OF THE ELDERS, THE REPUBLIC, WHITE HATS, AND THE CABAL THEMSELVES.

THE CABAL RELENTLESSLY ATTEMPT TO DELAY THE PROCESS BY NEGOTIATING TERMS OF AMNESTY DURING THESE MEETINGS.

HOWEVER, THE APTB/NPTB ALSO USE THESE MEETINGS TO THEIR ADVANTAGE BY CORNERING THE CABAL WITH ULTIMATUMS.

WHEN THESE ULTIMATUMS ARE NOT REACHED, THE SAID CABAL ARE VISITED BY GHOST OPERATIVES AND TAKEN CARE OF.

THERE ARE OVER 10,000 CABAL IN THE U.S. ALONE AND 8,000 SPREAD OUT THROUGH THE REST OF THE WORLD, THE MAJORITY OF THEM BEING IN EUROPE.

THIS NUMBER DOES NOT INCLUDE THEIR DRUG AND HUMAN TRAFFICKING OPERATIONS.

THEIR DRUG AND HUMAN TRAFFICKING OPERATIONS ARE BEING ACTIVELY HUNTED AND SHUT DOWN. MOST OF THESE OPERATIONS HAVE ALREADY BEEN DEALT WITH. FEW REMAIN.

THIS SEVERELY REDUCED THEIR FINANCIAL CAPABILITIES.

THE CABAL ELITE IN EUROPE WERE ALREADY TAKEN CARE OF. MOST COMMITTED SUICIDE OR WERE VISITED BY GHOST OPERATIVES.

THE DARK NOBILITY FAMILY IN EUROPE SURRENDERED AFTER PINDAR WAS TAKEN TO THE GALACTIC CENTRAL SUN FOR DISINTEGRATION. THIS OCCURRED LAST YEAR.

THE REMAINING CABAL ELITE TODAY ARE THE FAMILIES, AND INDIVIDUALS WHOM YOU ALREADY KNOW ABOUT -- ROTHSCHILD, ROCKEFELLER, BUSH, CLINTON, SOROS, KISSINGER ALONG WITH THEIR MINIONS IN THE U.S. GOVERNMENT AS WELL AS WORLD LEADER PUPPETS SUCH AS NETANYAHU, POROSHENKO, KIM JUNG-UN.

MOST OF THE HIGH-RANKING CABAL MINIONS IN THE U.S. (SUCH AS MCCAIN, HILLARY CLINTON, AND MORE) WERE ALREADY ARRESTED VIA TRACKING DEVICE. THEY ARE STILL ALLOWED TO APPEAR IN PUBLIC TO AVOID RAISING SUSPICION.

THE MILITARY RAID AT THE CIA HEADQUARTERS IN LANGLEY WAS THE RESULT OF AN ULTIMATUM.

THE MILITARY CONFISCATED PRE-9/11 ATTACK DOCUMENTS AND MUCH MORE DURING THE RAID.

THIS GAVE THE APTB/NPTB ADDITIONAL LEVERAGE AND INCRIMINATING EVIDENCE TO TAKE DOWN THE CABAL.

EVERY TIME THE APTB/NPTB GAIN LEVERAGE, THE CABAL COWER IN FEAR AND ASK FOR TERMS. THE CABAL WHO DON'T ARE VISITED AND THREATENED AT GUN POINT UNTIL THEY AGREE TO TERMS.

THE GALACTICS HAVE ALREADY DONE THEIR PART BY TAKING CARE OF THE MALEVOLENT EXTRATERRESTRIALS WHOM WERE AIDING THE CABAL.

AFTER THE ARCHON-DRACO-GREY ALLIANCE BROKE GALACTIC LAW BY INFILTRATING OUR PLANET IN 1996. THE GALACTIC FEDERATION ARRIVED IN 2008-2010 AND QUARANTINED OUR SOLAR SYSTEM. THEY HAVE BEEN HERE EVER SINCE.

THE GALACTICS INTERVENED THROUGH PROXY BY AIDING THE RESISTANCE (AKA APTB/NPTB) ON EARTH. HOWEVER, THEY CANNOT INTERVENE DIRECTLY TO DEAL WITH THE CABAL. THE CABAL IS OUR RESPONSIBILITY, OUR GARBAGE.

KNOW THAT THE GLOBAL RELEASE PROTOCOL FOR THE GCR/RV IS READY.

GESARA IS READY, ENCRYPTED INTO THE PARIS AGREEMENT.

THE REPUBLIC IS READY FOR THE TRANSITION.

THE MASS INDICTMENTS IN THE U.S. AND THE RELEASE OF THE RV ARE THE LAST TWO MOVES RESULTING IN CHECKMATE FOR THE CABAL.

EITHER ONE CAN HAPPEN BEFORE THE OTHER.

WHY IS THE RV SCHEDULED TO RELEASE EVERY OTHER DAY BUT NOTHING HAPPENS?

THE RV RELEASE PROTOCOL IS RUN THROUGH A QUANTUM SIMULATION PROGRAM AT 11:59 PM EST EVERY DAY WITH ADVANCED QUANTUM COMPUTER TECHNOLOGY GIVEN BY THE GALACTICS.

THIS QUANTUM SIMULATION SIMULATES ALL POSSIBLE OUTCOMES AND DANGERS IN ADVANCED. IF THE SIMULATION FAILS, IT AUTOMATICALLY HALTS THE RV RELEASE PROTOCOL.

IF THE SIMULATION DETECTS NO DANGEROUS OUTCOMES AND RUNS THROUGH SUCCESSFULLY, THE RV WILL BE RELEASED. THIS COULD BE AT ANY TIME AFTER 11:59 EST PM EVERY DAY. THIS IS WHY THE REDEMPTION CENTER PERSONNEL ARE CALLED IN DAILY. THIS IS WHY BANKS ARE TOLD TO BE READY DAILY.

THE RESISTANCE (APTB/NPTB) ARE CONTINUOUSLY TASKED WITH THE PROBLEMS THAT THE SIMULATION DETECTS -- THEY ARE DOING EVERYTHING THEY CAN TO GET THIS RV RELEASED. IT IS IMPERATIVE THE SIMULATION IS SUCCESSFUL IN ORDER TO ENSURE A SAFE TRANSITION.

UNTIL THEN, WE HAVE NO CHOICE BUT TO PUT OUR FAITH IN THE APTB/NPTB TO DEAL WITH ALL POSSIBLE OUTCOMES THE SIMULATION DETECTS AND ENSURE 100% SAFETY.

Source:

http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2017/11/operation-disclosure-gcrrv-intel-alert_27.html

#####################################################

From ‘DIRECT MARINE CONTACT’ @ LANGLEY

U.S. Marines raided the Central Intelligence Agency (CIA) in Langley, Virginia last weekend and removed computers…recovered pre 9/11 terrorist attack financial transactions…insurance documents…a lot of evidence implicating well known politicians of embezzlement…election rigging…identity fraud…assassination plots…murders…domestic terrorism and pedophilia.
All these documents are now in possession of U.S. Marine intelligence.
CIA headquarters has been raided…the FBI has been neutralized and $35 trillion of U.S. Treasury embezzled funds have been recovered.
About $100 trillion has been embezzled by the Bush’s and Clinton’s.
Trump reopened the JFK assassination files and Daddy Bush was behind it.
JFK autopsy photographs were falsified.
The sexual harassment outings of all these members of Congress is a ‘mainstream media distraction’ for what’s really going on behind the scenes. (U.S. Marines raid CIA Headquarters and Trump imposes military martial law)
Hillary Clinton has ordered the murders (through domestic assassination squads) of Ron Brown (Commerce Secretary)…William Colby (Director of Central Intelligence)…Vince Foster (Deputy White House Counsel) and John F. Kennedy Jr. (son of assassinated President John F. Kennedy)…and others.
Trump was right that Sen. Ted Cruz’s father was implicated with Lee Harvey Oswald.
Sen. Cruz is a Canadian citizen who faked his birth certificate to become U.S. Senator and should be arrested for identity fraud.
California Rep. Adam Schiff, (Ranking Member of the House Permanent Select Committee on Intelligence) and Chicago Mayor Rahm Emmanuel (former White House Chief of Staff for Obama) are connected with the Mossad.
Both Schiff and Emmanuel are pedophiles.
Barack Obama (Barry Soetoro) was born in Kenya and should be arrested for identity fraud.
Trump has got the file of every journalist…Anderson Cooper (CNN/CBS)…Chris Matthews (MSNBC)…Wolf Blitzer (CNN)…and more that’s on the CIA payroll.
They now have proof / evidence that Hillary Clinton has committed election fraud…treason…sedition…is a drug dealer…has committed mass murders and murdered people in the State Department as a kill for hire scheme.
Daddy Bush tried to assassinate Reagan three times during his eight year presidency and has been involved with 25 assassination plots against other major political figures. (many in Congress & the Senate)
He and Hillary have tried to assassinate President Donald Trump seven times.
There’s a cover up involving California Rep. Maxine Waters and the Blue Moon Bank in Thailand.
The recent attack on Sen. Rand Paul was attempted murder because Paul knows too much and can’t be controlled by the deepstate. (Rene Boucher was chipped)
A reporter from a major network was going to break a story (which he is sitting on to this day) that the government contacted orphanages around the country and paid these orphanages to transport orphans to Washington D.C. so Dick Cheney…Daddy Bush…Barney Frank and other pedophiles could pick out the kids they wanted to have sex with.
Then they took those kids to parties.
Hookers were present at these parties.
Congress members were drugged and photographs were taken of politicians and these orphans in sexually compromising positions. (for blackmail purposes)
FEMA camps are being used to incarcerate the cabal as they get arrested behind the scenes.
‘Doctors and Big Pharma’ will be arrested by December 21st.
The last of the underground bases are presently being destroyed. (many recent reports of explosions heard & felt underground)
Banks are closing down as many of the old monetary systems are being terminated.
There is literally no place for the cabal to hide anything that they steal.
Most nations on the planet are against them.
It has taken 38 years and the help of the Galactics to achieve this goal.
70,000 pedophile elites worldwide have been identified.
Mass grave sites have been discovered with the remains of children used in satanic rituals.



Benjamin Fulford (investigative reporter)
Benjamin Fulford Update – Huge actionable intelligence haul from Marine raid on CIA HQ – November 27, 2017
Huge actionable intelligence haul from Marine raid on CIA HQ
The good guys are winning, folks, and it will not be long before the last brainwashed slaves are freed from the Khazarian debt-slavery mind-control matrix and the criminals rounded up.

The Marine raid last week on CIA headquarters in Langley, Virginia has yielded a huge haul of actionable intelligence, say Pentagon and other sources.  “[U.S. President Donald] Trump is winning BIG, with Clinton-linked pedo rings busted in China as well as the Philippines, Africa, and Germany.  Military tribunals and sealed indictments across the USA are approaching 4,000,” according to Pentagon sources.

This raid was made possible because Trump signed an executive order on October 20th to recall retired military to active duty in order to “take down the Bush-Clinton cabal, the Jewish mafia, and purge the CIA and FBI of traitors,” the sources say.

The sources say that during the November 18th raid on CIA headquarters, computers and documents were seized and as a result, “some 400 drug facilities were located and the U.S. military began bombing them in Afghanistan on November 19th.”  They added that the bombed locations were labelled as the Taliban’s in order “to be politically correct.”  In other words, they do not want the world to think there is a civil war going on inside the military-industrial complex.

In any case, “The Marines have proven once again that they are semper fidelis (always faithful), as this was not just a military operation but an intelligence operation, a psychological warfare operation, and the largest anti-drug operation in history,” the sources continue.

In addition to cutting off heroin money from Afghanistan, the cutting off of air flights and land connections to North Korea has stopped the flow of amphetamine money to the Khazarian cabal as well, according to Asian secret society sources.

The mass arrests and deportation of the MS-13 El Salvadorian gang who are hired killers for drug kingpin El Chapo, as well as a new attack on the Mexican and Columbian drug cartels, means cocaine money from South America is also being cut off.  The ongoing legalization of marijuana worldwide has also cut off that source of Khazarian black money.

With CIA drug money influence drying up, the International Criminal Court is poised to prosecute the CIA and the Bush cabal for torture and other war crimes in Afghanistan as well as elsewhere, the Pentagon and other sources say.

Also, one of the largest corruption cases in U.S. military history has led to the investigation of 440 people, including 60 admirals—one third of the Navy’s top brass.  The removal of these corrupt officers, mostly stationed in Asia, means the 7th Fleet is soon going to stop protecting the corrupt politicians in Japan, South Korea, and the secret Khazarian colony of North Korea.  This will mean that U.S. arrests will be followed by similar arrests in Asia.

ONE-THIRD of all Navy brass caught in huge foreign bribery scandal  
https://thehornnews.com/one-third-navy-brass-caught-huge-foreign-bribery-scandal/

The Japanese criminals involved in the March 11, 2011 tsunami and nuclear mass-murder attack on Japan, fearing for their lives, have detained whistleblower and Gnostic Illuminati Grandmaster “Alexander Romanov,” aka Slasha Zaric, and confined him in inhuman conditions at the Hasegawa Hospital in Fuchu, Tokyo.  The hospital phone number is 81-422-31-8600.  Former Prime Minister Yasuhiro Nakasone, former Prime Minister Yoshiro Mori, the mayor of Koganei City, the Police Chief of Koganei City, and all other criminals involved in the Fukushima crime against humanity will be jailed and eventually executed unless they release Zaric and immediately hold press conferences to confess their sins.  Their assets will be impounded and Zaric will be compensated for the harm that has been done to him, say White Dragon Society (WDS) sources.  Of course, senior masterminds in the U.S., Italy, and Switzerland will also be brought to justice for these crimes.

Many top Khazarian mobsters like Bill Gates and George Soros have already been “taken out of commission,” WDS sources say.  Next among the most prominent people expected to be taken down are Eric Schmidt of Google, Jeff Bezos of Amazon, Mark Zuckerberg of Facebook, as well as

########################################################.

On November 25, President Donald Trump re-tweeted an alternative news article lauding many of the accomplishments achieved during his administration so far. The site he retweeted, MAGAPILL soon crashed as many of the President’s 42 million followers went there to learn more.

What is significant about the article and site he retweeted is that it featured a November 19 story about an alleged whistleblower called Q, who has been releasing a lot of information about what is really going on behind the scenes in Washington DC.

In retweeting the story and link to the MAGAPILL site, which he lauded as a genuine news site in contrast to “fake news” sites, was Trump indirectly endorsing Q’s information as genuine? If so, then the ramifications are enormous. First, let’s begin with Trump’s re-tweet.


Donald J. Trump

@realDonaldTrump
Wow, even I didn’t realize we did so much. Wish the Fake News would report! Thank you. https://twitter.com/magapill/status/934553287214489600 …
12:25 AM - Nov 26, 2017
26,737 26,737 Replies   18,937 18,937 Retweets   64,321 64,321 likes
Twitter Ads info and privacy

The article he referred to is titled “President Donald Trump’s Accomplishment List” and an archived copy is available here. It lists his accomplishments across a broad spectrum of political, economic and national security areas.

What is arguably more significant is that at the very top of this article was a large banner linking to a featured story “Q Clearance Patriot: The Storm and the Awakening: follow the white rabbit”.

By clicking the banner’s link, Trump interested readers are taken to a November 19 article that discusses the revelations of Q, an alleged high-level insider spilling the beans on what is happening behind the scenes.



The Q material discusses an enormous number of topics such as secret indictments of the political elite, current events in Saudi Arabia and Trump’s national security briefings by figures such as NSA Director, Admiral Michael Rogers.

The preface found on the MAGAPILL site mentions the enormity of the information released in this article, and provides some highlights of the released material. Among the more interesting is the view that rather than former FBI Director Robert Mueller conducting a serious investigation into the links between Russia and the Trump Presidential campaign, Mueller is really investigating a corrupt pedophile network that has secretly monopolized power in the US:

The Special Counsel is not corrupt. Let me say that again, the special counsel, headed by Mueller, is not running a corrupt investigation. He’s doing the job properly under the guise of investigating the Trump team. This has lowered the guard of the true targets because nobody anticipated it, including the media. There are an unprecedented number of sealed indictments across the nation right now that have not been executed, over 1100 sealed indictments at last glance.

Many high level officials will soon be arrested to actually ‘Drain the Swamp‘ beyond what anyone thought was possible. Once the corruption and the ‘type of corruption’ is revealed to the American people, it will trigger ‘The Awakening’. This event will be something unlike anything you’ve ever witnessed, Americans will unite behind Trump and his administration for cleaning house.

There have been persistent rumors of hundreds of secret Grand Jury indictments that are on the verge of being unleashed. These rumors have been circulating for weeks and a number of alternative media figures have closely analyzed some of the Q material that refers to them.

Among these figures is Jordan Sather, whose “Destroying the Illusion” Youtube channel has gained over 65,000 subscribers due to his cogent analyses of the Q material and other topical issues. Sather released a video on November 26 analyzing Trump’s retweet of the MAGAPILL article, and was the first to raise the possibility that Trump was indirectly endorsing the legitimacy of the Q material.  



While the Q material is quite extensive, its core claim that Mueller, as Special Counsel, has really been investigating a corrupt pedophile network, rather than the alleged Russia Trump campaign connection, is very significant.

Of special interest is Meueller’s background as a former US Marine Corps Captain (1968-1971) who was highly decorated for his bravery during the Vietnam War. It’s worth noting that the Secretary of Defense, James Mattis is a retired four star USMC general, as is Trump’s Chief of Staff, John Kelly. Given the deep loyalty of former USMC personnel to their military service (semper fidelis – always faithful), it’s very possible that Meuller is secretly following an agenda sanctioned by Mattis and Kelly.

We also need to keep in mind claims that on September 18, a number of USMC helicopters allegedly buzzed the CIA’s Headquarters in Langley, Virginia. While initial reports erroneously referred to the CIA’s HQ being stormed by the USMC, a former FBI agent, Hal Turner confirmed through credible sources that the helicopters had only “buzzed” the CIA HQ for roughly 30 minutes.

Did nearby residents in McLean suddenly notice a large number of loud helicopters overhead, moving toward or from the area of the CIA.   The repeated answer to that question has been “Yes.”

Many (very many) residents of McLean, VA have confirmed they found themselves hearing large numbers of loud aircraft overhead on Saturday, and that the sounds lasted more then 30 minutes!

The intent was clear, the USMC was threatening the CIA’s clandestine services division to get on board with the Trump administration or else. This is not the first time that the CIA has been intimidated by a US President threatening to unleash the US military against its facilities.

In 1958, President Eisenhower threatened the CIA’s Area 51 facilities in Nevada with invasion by the US First Army stationed at Colorado if the CIA did not fully disclose all its classified programs there. In a May 2013 video interview, a former CIA operative revealed what he heard Eisenhower tell his boss to relay to the mysterious MJ-12 Committee in charge of the Area 51 facility, for which the CIA provided operational security:

We called the people in from MJ-12, from Area 51 and S-4, but they told us that the government had no jurisdiction over what they were doing…. I want you and your boss to fly out there. I want you to give them a personal message…. I want you to tell them, whoever is in charge, I want you to tell them that they have this coming week to get into Washington and to report to me. And if they don’t, I’m going to get the First Army from Colorado. we are going to go over and take the base over. I don’t care what kind of classified material you got. We are going to rip this thing apart.”



This takes us finally to the testimony of Michael Gerloff, who has served with the USMC, US Army Rangers and Seattle Police over a period spanning 20 years from 1978 to 2001. Gerloff says that he was part of a secret USMC intelligence group established by President Eisenhower in the early 1950’s, that continues to the present day.

According to Gerloff, the USMC was given special responsibility by Eisenhower to act as an institutional bulwark against systemic corruption that threatened the US Constitution and the Republic. This corruption stemmed from the creation of secret space programs that worked closely with major defense contractors at remote locations such as Area 51.



What we are witnessing now with over a thousand secret indictments allegedly generated by Mueller, Trump’s USMC/Navy dominated administration, USMC helicopters buzzing CIA HQ and Gerloff’s claims, is that we are on the verge of major revelations about deep systemic corruption that has plagued the US. The role of the USMC in taking the lead in cleaning up this systemic corruption is slowly being revealed.

Trump’s retweet of the MAGAPILL article appears to be an endorsement of the view that secret indictments established by Meuller are on the verge of being disclosed, thereby triggering many further revelations that will awaken the general public. In the meantime, Trump is encouraging those among the American public who are ready, to go down the rabbit hole to learn the truth about systemic corruption, powerful pedophile networks, and secret space programs.  

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu