Notizie dei tempi della Terra, 15 agosto 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 15 agosto 2016.

Sananda, Esu,Kathryn
 



Notizie dei tempi della Terra, 15 agosto 2016.


http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition--72---Monday--August-15--2016.html?soid=1114135227078&aid=BCtMprDAlqg

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Una nota da Michele.

Arcangelo Michele: Un ciao di cuore dalla vostra famiglia nella Società del Cielo! Oggi parlo per tutti noi, come vi porto il nostro amorevole sostegno ed il profondo ringraziamento per la vostra ferma devozione nel sostenere la luce attraverso questi giorni importanti. Ora è il momento di concentrarsi e di essere più che mai uniti. Sì, la vostra libertà ed i programmi di prosperità stanno per essere presto tangibili, visti e vissuti da tutti voi - è per questo motivo che vi parlo ora.

Abbiamo chiesto ai nostri canali qui di portarvi le informazioni contenute in questa edizione speciale della Notizie dei tempi della Terra nell'articolo intitolato, "RV Bullseye". Lo stesso materiale è stato presentato dal vivo nel loro Blogtalk Radio Show: Rilasciando i programmi (RV / GCR, NESARA / GESARA): Una dimostrazione di unità!
Vi consiglio di ascoltare la versione dal vivo della lettura da Sananda per ricevere l'attivazione e la benedizione che vengono trasmesse attraverso le parole pronunciate.

Io, l'Arcangelo Michele e noi nella Società del Cielo verifichiamo la validità di queste informazioni, e noi tifiamo potentemente per il grido dell'unificazione e per far sì che la vostra voce sia sentita e annunciata!

Sia che si tratti di partecipare a questo accordo e richiesta o sia se il modo è quello di continuare tranquillamente a tenere il costante progresso attraverso la vostra attenzione positiva ed i sogni per un mondo guarito ... ora è il momento di sostenere la luce! Mantenete la linea! Piuttosto di consentire ai vostri pensieri di rimanere intrappolati sui termini, come date o prezzi, immaginate l'immensa gioia e lo stupore che ci si sente come l'assicurata libertà ed i programmi di prosperità arrivano al loro enorme compimento! Qui di seguito è la risposta dei nostri amati canali, come si indirizzano ai Consigli di Luce. Siamo anche lieti di sentire quello che avete da dirci. Le vostre scelte contano.

Noi della Società del Cielo stiamo anche lavorando ad un ritmo costante, come noi ci espandiamo insieme a voi per raggiungere la guarigione della Terra di superficie. Voi ci ispirate. Come offerta della nostra unità, noi vi porteremo un programma radiofonico dal vivo ogni sera della settimana attraverso questi canali. Questa sera, l'anima della nostra cara Madre Terra, Terra ( così nel testo), verrà a parlarvi di ciò che la Prosperità significa per lei.

Sì, vogliamo potervi mostrare ora tutto ciò che è stato compiuto dalle famiglie e dalle società sacre insieme a tanti vostri fratelli e sorelle che lavorano in silenzio e senza sosta sulla terra - come fate voi. La necessità di misure clandestine finirà presto come tutto sarà visto chiaramente per sempre nella luce di Dio.

Vi vogliamo bene. Noi siamo con voi. Aggrappatevi all'Amore.
Io sono vostro fratello, Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 8/15/16)

############à

Richiesta / Preghiera a rilasciare USN / RV / GCR / GESARA.
da Amore ad Amore. Da Yosef.

Sappiamo che Dio vuole che i suoi figli siano benedetti ADESSO! Così sarà !!!
 
Pertanto, cari Anziani e Membri del Comitato sequestrati a Pechino, Cina, sappiate che l'umanità come specie è ora pronta ad accettare il nostro ruolo di amministratori globali di misericordia economica e ad essere sparata fuori dal cannone dell'Ascensione. E nello spirito di una richiesta diplomatica, offriamo questa preghiera / richiesta dall'amore all'amore:
 
L'umanità non tollererà un altro giorno intero, per non parlare di un'altra settimana, di ritardo. Voi dovete operare ora.
 
La gente non accetterà più di perdere il loro credito, la loro auto, le loro case, i loro coniugi, la loro dignità e persino la vita a causa di preoccupazioni finanziarie. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità dà riconoscimento a tutti quelli coinvolti dal peso di portare fuori il RV, e vi chiediamo ora di assorbire la nostra vibrazione e di sentire il canale dello Spirito Santo attraverso la nostra richiesta di esecuzione immediata. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità, richiede e dichiara che tutti i poteri-in-essere, in Terra ed in Cielo, rilascino il USN / RV / GCR / GESARA completamente, questo fine settimana, così come tutte le tecnologie nascoste o le informazioni della Divulgazione al pubblico, che andranno a beneficio della nostra conoscenza di ciò che significa essere un membro della razza umana e della famiglia. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità ordina l'immediata esecuzione del vostro Mandato Celeste, che comprende  tutti i capi, i subalterni e aiutanti del consorzio del processo decisionale finale in nome del Cielo, l'amore, la luce, la verità ed il sangue di Yeshua ben Yosef. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità comanda rispettosamente a tutti i custodi personali delle responsabilità che devono essere eseguite e completate durante il fine settimana del 13 agosto, 2016, e che sia portato a termine questo atto RV, a partire, senza tirarsi indietro, Sabato sera nella Repubblica degli Stati Uniti dalla 20:00:00 EST. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità non accetta più scuse logiche e ragionevoli per il ritardo del RV, e nessun orario o scenario alternativo per le prestazioni. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità apprezza il vostro compito incredibilmente importante e antico come custodi della Ricchezza dei Mondi, Commissari delle Benedizioni Infinite, ma noi ora riconosciamo la Profezia del Cielo come superiore ai vostri titoli di esecutori, e invochiamo che la vostra anima compia la volontà di Dio per accordo e decreto divino, come i miti (docili) della terra. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità dichiara la Vittoria immediata ed irreversibile della Luce in armonia con tutti gli Angeli della Luce, come ci uniamo nella forma e nello spirito a benedire le nostre famiglie, le nostre comunità, i nostri paesi, i nostri continenti, la nostra flora, i nostri animali, il nostro ambiente e, infine noi stessi. Voi dovete operare ora.
 
Considerate questa preghiera e la richiesta dell'umanità come Resa all'Amore.
 
Matteo 5: 5
Beati i miti, perché erediteranno la terra. Amein e Hallelujah !!! Dio è con noi.

###################


Appello ai Consigli di Luce.
da Christine

A quest'ora, in questo momento, Kathryn, Meg, io stessa, Christine, i nostri animali, i rappresentanti dei molti regni sulla superficie della Terra, ci uniamo per accostarci ai Consigli di Luce che operano sia sulla superficie della Terra che nelle dimensioni superiori. Chiediamo oggi che la nostra voce sia ascoltata, riconosciuta e che ottenga la risposta.
 
La nostra richiesta è semplice. Noi ci troviamo concordi alla richiesta, alla preghiera, al decreto che è stato appena letto in nome dell'Umanità. Abbiamo scelto con la nostra voce, come quelli dell'Umanità, e tutti coloro che desiderano stare insieme nell'unione, ora, e tutti coloro che lo intendono, se hanno le parole o sentono questa chiamata, o leggono questo testo, ma chi intende nella verità del suo spirito. Siamo pronti a che la Libertà e che i Programmo di Prosperità siano rilasciati.
 
Sì, riponiamo la nostra fiducia e la fede in voi, e continuiamo a farlo, e noi manteniamo la Luce e sosteniamo la linea e ci espandiamo nell'Amore, ogni momento di ogni giorno, fino a quando i programmi verranno rilasciati, come vengono rilasciati, e ben al di là, per ripristinare la luce dorata dell'Amore in ogni angolo, ogni particella, ogni cellula, ogni cuore, ogni essere sulla Terra.
 
Ci uniamo ora insieme per dire che anche noi verifichiamo e sosteniamo le parole in questa meravigliosa, sentita e vera e propria dichiarazione. Chiediamo una risposta, chiediamo che i programmi siano rilasciati. Ci prendiamo anche il mantello e la responsabilità di vederli amorevolmente, in modo che tutti sulla Terra possano iniziare a sentire e conoscere e guarire con l'energia della gioia, prosperità, libertà, risate e amore. E' giunto il momento per tutti di tornare all'Amore sulla Terra.
 
Madre e Padre, chiediamo questo, testimoniamo questo, ci assumiamo la responsabilità per questo, e ci uniamo in Unità.
 
Grazie Consigli, per ascoltarci. Con tutto il nostro cuore, così sia.

Chi ha bisogno della Luce.


#######################

RV Bullseye, da Yosef.
 
Originariamente Ricevuto e pubblicato per richiesta da ~ DC - Dinaro Chronicles
LINK: http://www.dinarchronicles.com/intel.html

SITREP (Situation Report)
20:00:00 EST
Venerdì
12 Agosto 2016
 
Forse è stata un'altra settimana deludente per il vostro viaggio nella valuta del RV, ma non disperate. Infatti, scegliete di concentrarvi invece su ciò che sapete come verità rispetto a speculare su quale verità un giorno potrebbe entrare nella realtà.
 
Il mondo deve rivalutare presto tutte le sue valute, attraverso una globale riassegnazione perché l'umanità sopravviva. I rendimenti obbligazionari sono ora negativi in tutto il mondo. La crescita economica globale è stagnante. I mercati globali funzionano solo se mantenuti in vita con le deboli batterie delle banche centrali. I fondi pensione nazionali e i massicci fondi laterali non hanno il rifugio di investimenti da cui trarre profitto negli attuali mercati, e sono ora costretti ad assumersi grossi rischi solo per mantenere le loro proiezioni di profitto per il secondo trimestre.
 
Cosa è stato segnalato per quanto riguarda le notizie finanziarie, geopolitiche, sulla sicurezza e la diplomazia, rispetto a ciò che sta realmente accadendo per le strade, non potrebbe essere più diverso. Significa, vi viene mentito. A noi tutti. Questo viene fatto per mantenere calme le masse. Ma ora anche le masse cominciano a percepire che qualcosa è molto marcio in Danimarca (Nt. Shakespeare, l'Amleto). E' ironia della sorte che tanta parte del cuore decisionale della cabala viva in Europa orientale, ma basta con osservazioni "sotto il naso", continuiamo con il SITREP.
 
Come detto in precedenza, ci sono un gran numero di entrature che interessano il calendario delle prestazioni del RV. Esse includono, ma non sono limitati a, finanza, sicurezza, geopolitica e diplomazia. Il tutto deve essere in armonia perché il RV inizi, in quanto quello è il punto giusto o il "centro del bersaglio RV" per i nuovi poteri che devono sentirsi al sicuro a inzuppare con questa grande irrorazione fiscale il pianeta.
 
Eppure, parlare di colpire il "centro del bersaglio RV" e farlo realmente sono un esercizio completamente diverso, come spesso le teorie elaborate al tavolino non corrispondono con la dura realtà che si gioca sul terreno. Così, quelli con la responsabilità di prendere la mira sono imbarazzati a lanciare la freccia (strumento gratuito 800 # s nel vostro caso) che in effetti dà inizio ad una serie di eventi irreversibili per le autorità monetarie globali.
 
Quattro Verità.
 
Qui di seguito ci sono quattro verità, per la vostra contemplazione sia individuale che come collettivo, aspettiamo che la nostra benedizione si manifesti in questo fine settimana:
 
1) La RV è reale.
 
209 paesi hanno realmente ottenuto di stare insieme, negoziato, concordato e firmato un trattato internazionale che lega tutte le nazioni ed i popoli del mondo ad un singolo standard aureo del valore monetario, così come i limiti dell'emissione di carbonio, la cessazione della guerra e della povertà, oltre ad una cornice di lavoro giuridico globale per risolvere e dirimere tutte le controversie delle nazioni sovrane che vengano avanti.
 
2) La RV è immanente.
 
Sì, la RV è stata avviata e si è fermata alcune centinaia di volte, ma nessuna entità o sorgente è davvero a conoscenza di come controllare l'aspetto di transizione della RV. E' un evento universale che coinvolge l'umanità, non è un evento di una famiglia sovrana che consente a pochi eletti di governare gli affari dell'esistenza umana. La maggior parte non può cogliere il "quadro complessivo," né i nuovi poteri che ci sono. Solo assieme, noi possiamo salire come una famiglia o una specie di esseri. Quindi sì, il traguardo è vicino e arriverà prima o poi, ma l'immanente deve essere convertito nell'esperienza di un risultato, ora.
 
3) La RV è abbondante.
 
Tutti i discorsi sugli alti tassi e sui programmi strutturati di pagamento discussi nei blog e nelle conferenze telefoniche, nel corso degli anni sono veri, veri, veri, veri. Agli Anziani è stato detto, da un mandato del Cielo, che devono permettere ad ogni persona sulle strade l'opportunità di determinare il proprio valore o di porre il proprio valore su propri conti controllabili e protetti sostenuti su base aurea, con l'oro a garanzia, sostenuto alla base di tutte le attuali e future operazioni in valute sostenute dall'oro. Difficile da credere, forse. Ma è quello che è. La sovranità fiscale è su tutti noi in tempo reale.
 
4) La RV è sicura.
 
Nessuna valuta di riscatto sarà danneggiata con un decreto dall0alto. Non vi è alcun "fermare il RV" per correggere un difetto in un dettaglio di sicurezza. Le modifiche saranno fatte al volo e con precisione. Gli individui che desiderano causare danni saranno neutralizzati prima che possano agire, sia che indossino o panni di semplici forze di sicurezza visibili o di sorveglianti benevoli, che sono invisibili. Così, l'evento RV sarà un'esperienza pacifica e gloriosa, senza eccezioni.
 
Mostrate il dito medio... (Bullseye)
 
Lo sapevate che nella guerra prima dell'età del ferro, il re avrebbe fatto mozzare il dito medio degli arcieri avversari, in modo che non potessero tirare indietro i loro archi e prendere di mira le forze armate? È vero. Questo è il motivo per cui alcuni ancora oggi mostrano il dito medio per dimostrare che hanno ancora di fatto il loro dito e possono tirare indietro i loro archi per lanciare una freccia dolorosa. Bene, questo è esattamente quello che è successo da Domenica (8/7) di questa settimana passata.
 
Nonostante quanto riportato (o non riportato) nei media, hanno lanciato poche frecce di caos dell'ultimo minuto nei loro pre concordati e sensibili alla tempistica GCR / RV / GESARA / NESARA sviluppo dei piani.
 
A quest'ora, ci sono piccole guerre non dichiarate che infuriano in Ucraina, in Turchia e nel Medio Oriente, in quanto la cabala ha mostrato il dito medio a tutti i membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (Cina, Russia, Repubblica degli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia) ed ha lanciato piccole offensive militari a Kiev e Crimea (contro la Russia); Palestina e Pakistan (contro i BRICS) e Aleppo, Mosul, e Damasco (contro la Repubblica degli Stati Uniti e Russia).
 
Qui ci sono un po' di link, articoli e comunicati stampa di stato che indicano tutto il caos all'improvviso che succede a questa tarda ora:

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/08/rv-bullseye-intel-sitrep-200000-edt.html

Turkey / Iraq / Syria

http://www.aljazeera.com/indepth/opinion/2016/08/turkey-russia-reset-160808103350290.html
http://news.xinhuanet.com/english/2016-08/12/c_135588064.htm

Israel / Palestine

http://www.charismanews.com/opinion/59109-u-s-anger-at-israel-could-result-in-a-un-security-council-resolution-establishing-a-palestinian-state
http://m.jpost.com/Israel-News/Google-map-bug-sparks-outrage-over-removal-of-Palestine-from-maps-463754#article=6017M0JCQzA3MTRDRDE2QjY4QTVDMjNGOTEwMjJENzBGMTM=

Ukraine / Crimea

http://uk.reuters.com/article/uk-ukraine-crisis-crimea-attack-idUKKCN10L1DT
http://mobile.reuters.com/article/newsOne/idUSKCN10M1LN

Tutti questi attacchi isolati erano in realtà una serie pianificata di attentati ordinati dalla Linea della Nobiltà Nera che si rifiuta di Arrendersi all'Amore (vale a dire la cabala) di nuovo in Europa orientale e negli Stati Uniti. Ma ora è un piccolo, piccolo mondo che sta diventando sempre più piccolo ad ogni secondo, e tali piani oscuri sono stati sventati in fretta. Ora, delle sanzioni sono in corso di esecuzione da parte del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite (e degli altri non possiamo dire il nome), e qualsiasi nazione o governo che ha collaborato per fermare il progresso umano ha ricevuto ordini di marcia per uscire da questa dimensione e / o di essere oggetto di gravi riparazioni sovrane al loro paese, per il loro comportamento non conforme.
 
In termini universali, non fare del male è una cosa reale, gente... E non è negoziabile. Il cielo non ci sta girando attorno, e la cabala sta imparando questo fatto della vita tra un scatto d'ira e l'altro. Detto questo, il RV è iniziato in ogni caso, anche qui negli Stati Uniti, quando parecchi ed esistenti clienti di grandi dimensioni delle banche (anche se qualcuno con fantasiosi voli charter di famiglia diretti in Asia) sono stati irrorati nella nuova valuta USN appena reintegrata.
 
Quindi questo disperato tentativo all'ultimo secondo da parte della cabala di distruggere via in modo permanente il rullo RV non è riuscito miseramente a livello globale. Perché, tecnicamente parlando, il RV è iniziato con precisione il Lunedi 8 agosto 2016 alle 20:08 CST (8888) - proprio il modo di cui gli Anziani Cinesi avevano sempre previsto. Grazie Anziani Hun. Grazie Nonno. Grazie Maestri Ascesi. Grazie Bisnonno.
 
Cosa deve ancora iniziare sono i 30 milioni e più di singoli rimborsi di valuta. Sorprendentemente, più ZIM sono stati acquistati nelle ultime due settimane a causa di questi SITREP, che negli ultimi due anni. Quindi le domande che oggi noi poniamo a tutte le nazioni del BRICS e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è il motivo per cui il nostro USN sia stato lasciato affondare in tutto il mondo verso il basso ai livelli di T4 / T5? E quando i nostri 8 giorni di restituzione inizieranno sul serio? Ci meritiamo di saperlo. E chiediamo le prestazioni.
 
Forse la risposta potrebbe risiedere nel trading globale o nell'attività di scambio inter-mercato, che ci viene detto, è ancora in attesa di amministrazione. Ciò significa che chiunque sia irrorato, ancora non può liberamente spendere o investire i fondi. Così, trattenendo le trattative sui mercati globali, gli anziani cinesi controllano ancora tecnicamente il processo di RV, anche se tecnicamente hanno attivato l'intero sistema, provvisto nuove valute sostenute dall'oro, con trasparenti nuove tecnologie per monitorare e correggere qualsiasi cattivo comportamento. Questo è tutto molto bello, ma non paga le bollette. Allora, cosa stiamo realmente aspettando per andare avanti come specie, come pianeta?



Torniamo indietro ad esaminare la grafica del “Mostrate il dito medio...” Possiamo vedere come tutti e quattro gli elementi di interesse sono in un punto esatto. Gli Anziani devono sentire che non siamo ancora del tutto a quel punto, ma ci dobbiamo essere super vicini, giusto? Può essere. Forse no. Nessuno lo sa per certo. Noi quello che sappiamo da fonti certe è che ci sono due preoccupazioni principali rimanenti: 1) Sicurezza – specialmente ora che diversi "punti caldi" sono divampati all'ultimo secondo, il che significa metaforicamente che la cabala ha mostrato il dito medio ai cinesi; 2) Finanza – Gli anziani sanno che c'è una strategia post-RV per indebolire l'umanità, e l'avversario ha un raggruppamento sofisticato di negoziatori ad alta velocità in attesa di esporre i mercati. Questa latente armata finanziaria della cabala è leale e preparata, perché capiscono come manipolare rapidamente i mercati, con un tremendo volume di scambi, poi scompaiono, in modo che anche il sistema più trasparente avrebbe difficoltà a riconoscere il loro furto, per non parlare di arresto o di cattura in flagranza.
 
Sappiamo anche che l'unica cosa che gli anziani non vogliono fare è di irrorare nuovamente il nemico di sempre dell'umanità, dopo che hanno trascorso diversi decenni brutali per sconfiggerli sonoramente. Pertanto, tengono il passo lungo, costantemente cercando di pensare e di prepararsi a tutti gli scenari pre e post-RV che possano sorgere.
 
Onestamente, io sono con gli anziani su questo ... come non ha senso aiutare un gruppo malvagio fuori dalla tela dopo averlo buttato giù. La strategia migliore, senza dubbio, è lenta e costante. Detto questo, né la cabala, né gli Anziani possono fermare la transizione spirituale e cellulare dell'umanità. La verità è che entrambi stanno ora  ritardando la nostra Ascensione umana. A volte per un giorno, a volte per una settimana, ma il ritardo c'è, non di meno. Essendo un rappresentante dei miti e dgli innocenti, sappiamo collettivamente come "umanità" non potrà più accettare questo percorso in avanti, non importa l'intenzione o la coscienza della fonte.
 
Sappiamo che Dio vuole che i suoi figli siano benedetti ADESSO! Così sarà !!!
 
Pertanto, cari Anziani e Membri del Comitato sequestrati a Pechino, Cina, sappiate che l'umanità come specie è ora pronta ad accettare il nostro ruolo di amministratori globali di misericordia economica e ad essere sparata fuori dal cannone dell'Ascensione. E nello spirito di una richiesta diplomatica, offriamo questa preghiera / richiesta dall'amore all'amore:
 
L'umanità non tollererà un altro giorno intero, per non parlare di un'altra settimana, di ritardo. Voi dovete operare ora.
 
La gente non accetterà più di perdere il loro credito, la loro auto, le loro case, i loro coniugi, la loro dignità e persino la vita a causa di preoccupazioni finanziarie. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità dà riconoscimento a tutti quelli coinvolti dal peso di portare fuori il RV, e vi chiediamo ora di assorbire la nostra vibrazione e di sentire il canale dello Spirito Santo attraverso la nostra richiesta di esecuzione immediata. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità, richiede e dichiara che tutti i poteri-in-essere, in Terra ed in Cielo, rilascino il USN / RV / GCR / GESARA completamente, questo fine settimana, così come tutte le tecnologie nascoste o le informazioni della Divulgazione al pubblico, che andranno a beneficio della nostra conoscenza di ciò che significa essere un membro della razza umana e della famiglia. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità ordina l'immediata esecuzione del vostro Mandato Celeste, che comprende  tutti i capi, i subalterni e aiutanti del consorzio del processo decisionale finale in nome del Cielo, l'amore, la luce, la verità ed il sangue di Yeshua ben Yosef. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità comanda rispettosamente a tutti i custodi personali delle responsabilità che devono essere eseguite e completate durante il fine settimana del 13 agosto, 2016, e che sia portato a termine questo atto RV, a partire, senza tirarsi indietro, Sabato sera nella Repubblica degli Stati Uniti dalla 20:00:00 EST. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità non accetta più scuse logiche e ragionevoli per il ritardo del RV, e nessun orario o scenario alternativo per le prestazioni. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità apprezza il vostro compito incredibilmente importante e antico come custodi della Ricchezza dei Mondi, Commissari delle Benedizioni Infinite, ma noi ora riconosciamo la Profezia del Cielo come superiore ai vostri titoli di esecutori, e invochiamo che la vostra anima compia la volontà di Dio per accordo e decreto divino, come i miti (docili) della terra. Voi dovete operare ora.
 
L'umanità dichiara la Vittoria immediata ed irreversibile della Luce in armonia con tutti gli Angeli della Luce, come ci uniamo nella forma e nello spirito a benedire le nostre famiglie, le nostre comunità, i nostri paesi, i nostri continenti, la nostra flora, i nostri animali, il nostro ambiente e, infine noi stessi. Voi dovete operare ora.
 
Considerate questa preghiera e la richiesta dell'umanità come Resa all'Amore.
 
Matteo 5: 5
Beati i miti, perché erediteranno la terra. Amein e Hallelujah !!! Dio è con noi.















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu