Notizie dei tempi della Terra, 15 settembre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 15 settembre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 



Notizie dei tempi della Terra, 15 settembre 2015.


Titoli di oggi.

Mini-Messaggio della Madre # 22: Operazione Casa Libera
da Madre Dio.

Angolo della Comunità::
"Soprattutto, questo cambiamento di realtà ha bisogno del vostro sostegno di cuore"
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale.


Mini-Messaggio della Madre # 22: Operazione Casa Libera.

da Madre Dio.


( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi bambini, ho un messaggio importante per tutti voi. Io incorporerò in questo messaggio le immagini e le sensazioni che spero vi renderanno possibile capire i significati più profondi che stanno dietro le mie parole.

Questo è un punto di svolta per la Terra. Tutti voi avete lavorato così duramente per elevarvi  sempre più in alto dentro di voi, e avete rivolto l'attenzione a creare la Luce attorno a voi con le vostre azioni amorevoli. Avete reso possibile per noi, conformemente ai nostri accordi di lunga data, di contribuire in modo importante.

Potreste non essere stati in grado di vedere gli effetti di ciò che abbiamo fatto, perché l'ultimo strato di oscurità rimasto sulla Terra è stato controllato dalla cabala restante: i servi che sono rimasti qui, dell’Alleanza degli Arconti, degli Anunnaki, e di tutti i Rettiliani, che sono andati via per tornare alla Luce. Le nostre importanti azioni  combinate non hanno modificato gli effetti degli ultimi rimasti, i più impegnati delle tenebre - quelli rimasti in corpi umani - coloro che avete chiamato le 13 famiglie, gli Illuminati, o la cabala. La loro intransigenza, della quale potete trovare le rivelazioni man  mano che procediamo, è stata senza precedenti nell'Universo.

Come vi abbiamo detto, siete stati creati a nostra immagine. Il genere umano è stato progettato per essere solido, resistente, risoluto e determinato. Queste qualità sono mostrate in tutta evidenza tra quelli che si sono allineati con la Matrix oscura e distruttiva - un sistema di pensieri e sentimenti programmati che è stato creato dai loro gestori e mentori, che li hanno poi abbandonati per ritornare da noi nella Luce. Ironicamente, la fedeltà della cabala alle tenebre è una dimostrazione di queste stesse qualità che abbiamo destinato a voi, semplicemente mal indirizzate al servizio di un programma che è ormai obsoleto.

Non è sorprendente, che le nostre anime più brillanti e più esperte siano venute sulla Terra in questa vita per schierarsi contro i più potenti dei loro fratelli che sono fortemente attaccati al loro sistema di credenze oscure. Indipendentemente dal fatto che la loro forza venga utilizzata per il bene o per il male, tutti i nostri figli umani hanno qualità di forza e determinazione.

Queste sono le qualità umane che avete visto dimostrate ovunque in tutto il mondo, da molti di coloro che si aggrappano alle loro credenze religiose e culturali di fronte a tutte le opposizioni. Non pensate ai fanatici religiosi come la cabala, o ai separatisti politici belligeranti come gli Illuminati, ma  alle forme di ostinazione, posizionamento presuntuoso, pia arroganza, l'uso di immagini violente di tutti i generi - tutti sono una conseguenza della fedeltà al buio. Esse sono anche una conseguenza dello spirito umano audace.

Questo è ciò che vediamo nei nostri bambini umani - la combinazione dei loro meravigliosi corpi e menti, le loro anime eterne che abbiamo conosciuto fin dalla loro nascita, e l'attuale culmine delle vite di esperienza qui, sul più oscuro di tutti i pianeti, la vostra amata Terra.

Quelli di voi che hanno mantenuto fortemente la loro Fede e la loro determinazione a portare la Luce sul vostro pianeta, hanno fatto appello a noi con tanta urgenza e accorato desiderio di porre fine a questa terribile lotta, da ispirare gli incessanti sforzi  da parte della Società del Cielo per trovare una rapida e pacifica conclusione a questo attuale regno del terrore. Che è continuato nonostante i programmi condotti nel Tempio della Luce in cui i sé superiori della cabala della Terra sono stati riabilitati e addestrati a condurre i loro incarnati di nuovo alla Luce. Ammettiamo ora che ci aspettavamo veramente che questo drammatico cambiamento avesse un effetto più immediato sul terreno.

In risposta ai vostri continui appelli per porre fine alle sofferenze che questi determinati incarnati hanno perpetrato con tutti i loro sadici programmi di inquinamento chimico, biologico e di frequenze sonore, ci stiamo muovendo rapidamente in una nuova fase che deve, per definizione, essere percepita da tutti voi sulla terra. Sto parlando di queste cose con voi, ora, per fare appello ai vostri sostegno e saggezza, per la loro realizzazione.

L’operazione Casa Libera è già avviata. Si tratta di un programma di amnistia che funzionerà più rapidamente ed efficientemente per rimuovere quelli che stanno causando i danni maggiori. Se dovessimo procedere con la prosecuzione di tutti i programmi che sono in corso da anni, questo richiederebbe anni di raccolta di prove, procedure giudiziarie e laceranti divisioni tra i nostri bambini, inclusi i Lavoratori della Luce. Vogliamo prendere la via più misericordiosa e veloce per risolvere l'incubo che è la tenebra sul Pianeta Terra. Non pensate, Carissimi, come vi ho sentito prepararvi ad obiettare, che questo sia "permettere loro di farla franca".

Vi assicuro che, se ogni persona sulla Terra che ha partecipato all’oscurità dovesse essere portata via in manette in galera, tutti voi sareste in arresto. La vendetta e la punizione fanno parte di ciò che ha creato il dilemma attuale, e non può essere risolto con la violenza o la vendetta. Attenti a ciò che desiderate per coloro che considerate i vostri nemici, o vi troverete in un altro millennio di guerre,  povertà e sofferenza, con o senza la cabala.

Ora, con questo ammonimento che squilla nelle vostre belle orecchie, lasciatemi continuare per dirvi quello che è realmente la nostra Operazione Casa Libera. E' un'opportunità per i membri della cabala, che sono qui sulla Superficie della Terra nei corpi, di abbandonare le loro posizioni di potere sui programmi distruttivi in corso, e di costituirsi, fatti salvi i loro diritti, come si dice in termini di legge. E' l'unico modo per sgombrare il campo da tutti i programmi e per permettere alle persone che li stanno seguendo - e ce ne sono milioni - di allontanarsi dal vortice della pianificazione, progettazione ed esecuzione della complessa rete di programmi oscuri, attraverso cui controllano ogni elemento della vita sulla Terra.

I responsabili sono prigionieri dei propri programmi, tanto quanto lo siete voi, perché ognuno di loro teme la punizione della propria famiglia e dei colleghi tanto quanto voi. Non c'è modo per loro di lasciare la propria nicchia nella grande ruota della Matrix, anche se lo volessero, senza una via di fuga verso la salvezza. Ad essi verrà offerto lo status di rifugiato, se sono d'accordo ad abbandonare tutti i collegamenti con i vecchi sistemi di potere. Come per i rifugiati provenienti dai paesi in guerra, dovranno lasciare tutto quello che hanno conosciuto e di cui hanno approfittato, per cercare protezione nella Luce.

Dobbiamo essere in grado di offrire e provvedere alla sicurezza fisica per chi sceglie volontariamente di lasciarsi indietro il passato, e garantiremo che loro, ed i loro cari che fuggiranno con loro, saranno trattati con dignità, e saranno offerte loro delle opportunità di unirsi al lavoro per smantellare i programmi che hanno contribuito a creare, come parte del loro impegno di risarcimento. Abbiamo visto come sono potenti ed efficaci i nostri figli Rettiliani che sono venuti alla Luce. Aiuteranno ad organizzare ed insegnare i programmi di recupero per i rifugiati della cabala, così come loro sono stati accolti e restaurati verso la loro capacità di essere Lavoratori della Luce dedicati. Tutti stanno lavorando con il Comando Ashtar per stabilire zone sicure per i fuggitivi.  

State già percependo un cambiamento enorme nel quoziente di Luce sulla Terra, che vi stiamo inviando in preparazione dell'attuazione dell'Operazione Casa Libera. Ci sono molti Lavoratori della Luce, ora, nelle file dei militari di tutto il mondo, e in particolare negli Stati Uniti, che sono disposti a gestire un massiccio programma di questo tipo. Lavoreranno con i nostri team di angeli e Maestri, coordinati, tra gli altri, dai vostri amati Ashtar, Sananda, Arcangelo Michele, Kwan Yin e St. Germain. Loro stanno lavorando a stretto contatto con le loro fiamme gemelle sul territorio per creare un terreno fertile per il successo di questo programma.

Una delle premesse per questo grande cambiamento è stata quella di consentire ad alcuni dei nostri Maestri noti e riconoscibili, tra cui Sananda e l’Arcangelo Michele, di  fare "Comparizioni" di se stessi in tutto il mondo, per rassicurare i Lavoratori della Luce che loro sono tanto interessati ad entrare in contatto con tutti voi quanto lo sono nel portare la cabala sotto la nostra direzione. Hanno iniziato a fare questo con una modalità di basso profilo, apparendo ad alcuni che sono con discrezione a sostegno della Luce. Ciò aumenterà, così come gli avvistamenti di navi stanno aumentando, per includere alcuni che scriveranno delle loro "visioni" su internet. Quella che i nostri gioiosi e molto divertenti Maestri ora chiamano "Operazione Gioco del Cucù" diventerà presto "Operazione Salve a tutti!"

Miei cari figli, il mio cuore canta di gioia, quando vedo l'effetto glorioso di tutti questi sforzi realizzarsi nella vostra dimensione. E' come la corrente ascensionale attraverso un grande camino - le scintille sorgono sulle onde di energia luminosa, quando tutti alzate gli occhi al cielo e ci parlate con una sola voce. Sentiamo il vostro grido, Amati. Vi sentiamo dire, "Vogliamo la pace sulla Terra. Vogliamo la fine della sofferenza e una nuova vita senza paura e senza la vecchia pesantezza ed il timore col quale abbiamo vissuto per quella che sembra un'eternità, per noi qui sul terreno. Bramiamo  la libertà e la felicità che immaginiamo come la nostra Nuova Età dell'Oro. Noi siamo pronti!"

Sì, Cari Figli dedicati alla Luce, che avete fatto un duro lavoro, siete pronti. In effetti lo siete, e noi siamo felici del vostro contributo a questa gloriosa transizione. Avete aperto la strada, Carissimi, e noi non potremmo amarvi o rispettarvi di più.

Io sono la vostra amorevole Madre Dio, vigile, viva e vibrante nelle frequenze di gioia che  sentirete come la corrente ascensionale che vi porterà in tutte le celebrazioni di Vita, Amore, Gioia, e lo sviluppo che sentirete in voi e attorno a voi da oggi in avanti. Respirate con noi, Amati Figli. Stiamo creando un nuovo mondo con voi come con quelli che lo porteranno avanti. Vi abbiamo promesso una nuova età dell'oro, ma anche noi della Società del Cielo siamo senza fiato mentre si manifesta davanti a noi. Stiamo facendo questo insieme, Amati Creatori. Noi siamo uno.

Io sono vostra Madre Dio, accanto a voi in tutto quello che fate. Vi amo con infinita ammirazione e gioia.


Trascritto da Dr. Kathryn E. May, September 15, 2015

###############################################.

Traduzione automatica.

Angolo della Comunità::
"Soprattutto, questo cambiamento di realtà ha bisogno del vostro sostegno di cuore"
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale.


11 Etznab, 11 CAP, 12 Manik
Selamat Balik! I nostri alleati stanno venendo insieme per sconfiggere la cabala. Questa operazione è apparentemente prendendo più tempo di quanto inizialmente previsto. Il mondo concettualizzato da Anunnaki è pieno di trappole mentali nascoste. Ciò che è necessario è un costrutto più recente. Con l'approvazione del Cielo abbiamo messo avanti una nuova realtà modellata su quella che tutti conosciamo e amiamo! Questa realtà viene ora manifestata dai numerosi decreti del Cielo. Si tratta di uno, che la luce può, a volte, fatica a scandagliare completamente. Tuttavia, queste anime coraggiose della Luce continuano ad andare avanti. Il buio controllava il vecchio, la realtà crudele con una diligenza che si costretti ad aderire con forza per i loro desideri efferati. Questo, controllore silenzioso scuro mantiene ancora una certa presa su di voi, ma questo sta cominciando a svanire dai desideri interiori della leadership della Luce. Esso è stato sostituito da un profondo bisogno di soddisfare i decreti della Luce per un nuovo e più giusto della realtà. Questi desideri sono attualmente guidando le antiche famiglie per completare la costruzione di una nuova realtà che isola saldamente la cabala da suoi ex sudditi. Così, il buio è alla fine condannato come questa nuova realtà comincia a carne da sé.

Soprattutto, questo cambiamento di realtà ha bisogno del vostro supporto sincero. Uno dei principali risultati di questo cambiamento è la nascita di nuove percezioni su come il mondo dovrebbe funzionare. Come si cresce, si sono costantemente bombardati dal proprio ambiente, i vostri genitori e amici di agire o reagire in modo accettabile. Questo processo di acculturazione è veramente "seconda natura" a voi. A questo punto è necessario imparare una nuova serie di parametri, progettato per espandere la vostra visione del mondo. Questo è necessario per cambiare veramente questa realtà presente. Queste nuove e potenti percezioni sono la chiave principale per il percorso di piena consapevolezza. Fino ad ora, il Cielo ha utilizzato la vostra coscienza salendo a consentire una sottile grado di cambiamento a insinuarsi nella vostra realtà. Questo processo deve essere accelerato da vari fondi saranno disponibili. Quindi, le nuove regole bancarie, reimpostare una valuta globale e l'aumento dei fondi di metalli preziosi garantiti è di alterare notevolmente la vostra realtà quotidiana. Questa realtà deve essere centrata sulla crescita personale, pace esteriore e l'inizio di un percorso finale verso la piena consapevolezza.

Come si cresce nella coscienza e cominciare ad assumere nuovi chakra, ricordare il pericoloso viaggio che ha avuto inizio quando gli Anunnaki ha cambiato il gioco e costretto a subire quasi 13 millenni di coscienza limitata. Questo vi ha terrorizzato e ha portato ad una serie di editti essere voi in Anunnaki. Il buio ti isolata dai vostri fratelli in Terra Interiore (Agartha) e predicò un concetto di alimentazione che ha causato a domanda come Cielo era sconfiggere la cabala oscura e dei suoi numerosi seguaci. Questo gruppo di servitori stato dato tutta una serie di poteri che gli Anunnaki lentamente ridefinito nel corso di molti millenni. Alla fine, i servi si sentivano onnipotenti e hanno sfidato editti loro ex padroni di acconsentire alla Luce e permettere il Cielo per porre fine al lungo dominio del buio. Invece, questi oscuri forgiato uno scenario che prolunga i loro imbrogli male per altri venti anni. Tuttavia, i loro misfatti sono in procinto di isolarli da voi. Vi sono molto vicino alla libertà e alla nuova governance, così come un'era incredibile di pace e libertà.

Il prossimo età ha preso un tempo prolungato per raggiungere. Molto tempo fa, il buio è stato dato un ben preciso carta bianca. Questo speciale set di eccezioni a durare un periodo relativamente breve. In un momento appositamente nominato, il cielo era quello di riconquistare la sua Amare presa su di voi e in modo molto dettagliato, completare un mezzo per tornare a una piena consapevolezza. Questo è quello di ripristinare quelle abilità gli Atlantidei erano presi da voi. Questo processo è stato quello di essere centrato su una speciale camera di cristallo vivente. In effetti, il Agarthiani e ci sono di darvi il benvenuto a casa. Questo processo è quello di permettere di ricordare le vostre ex ruolo di ribelli in Atlantide. In questa modalità, è possibile utilizzare la vostra capacità di unirsi con le Agarthiani e forgiare una società galattica unica destinata a diffondersi in tutto gli altri tre pianeti acquatici. Questi pianeti sono di nuovo essere restituite al loro stato precedente in questo sistema solare speciale. Questo sistema solare è quello di diventare uno dei principali luoghi di aggregazione per la Federazione Galattica così come molti "sindacati galattici" che sono ora costituiti da oltre 20.000 galassie vicine.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Millenni fa, la cabala è stata data una dispensa tempo dal Cielo. Questa sentenza è stato quello di preparare al meglio ognuno di noi per questa volta. Lungo la strada, il Cielo ha detto suo guardiano celeste di istituire un gruppo speciale che è stato quello di aiutare gentilmente questi host divine benedetti. Siamo stati scelti nel corso degli anni per soddisfare questi posti più sacri. Come tutti noi sulla testa piano terrestre verso un nuovo giorno, dobbiamo rimanere sempre consapevoli di ciò che è ora aspetta da noi. Noi Masters si sono riuniti per guidare liberamente sulla parte finale di un percorso iniziato con l'abdicazione degli Anunnaki e l'improvviso aumento dei loro tirapiedi, la cabala al potere in metà degli anni 1990. Da allora, i molti tipi di cambiamenti spirituali, emotivi, mentali e fisiche hanno veramente afferrato voi. Il nostro sacro compito è quello di sostenere, aiutare e misericordia vi guidi su questa glorioso percorso verso la piena consapevolezza. Dato che questo sentiero divino si dispiega, si sta vedendo e sentendo più del nostro speciale vigilanza delle vostre anime sacre! Questo compito richiede di rimanere positivo e di mettere da parte qualsiasi frustrazione potenziale. È necessario anche per rilevare i cambiamenti interiori che si verificano ogni giorno. Siamo di aiutarvi in ​​questa magnifica intesa.

Il tempo a venire è quello di essere uno in cui molti vicino eventi miracolosi devono improvvisamente manifesto. Vedere questi come segni che questo ex regno oscuro sta cambiando per il meglio. Il giubileo del debito, l'improvviso la prosperità e la crescita della pace nel mondo sono segni celesti di questo. Siate sempre grati e andare dentro. Utilizzare questi eventi per raccogliere i vostri sogni e scopri cosa questi eventi realmente significano per voi. In questo modo, grazie al cielo e cercare di chiarire ciò che questo significa per voi. Questo deve essere un tempo per il lavoro interiore e per fare la cosa giusta. Unitevi in ​​armonia con la famiglia e gli amici. Aiuto reciprocamente ed essere parte di un'armonia sviluppo. Lasciate che questa energia crescere! Siete a vedere grandi cose alterano le vostre percezioni di questo mondo. Aiutare gli sforzi per aiutare l'umanità e permettere Gaia per vedere quanto sia bello questo fetta di umanità è veramente! Questo è un momento di gioia e per il raggiungimento di molti obiettivi positivi.

Più di tutto, lasciate che il vostro anticipazione overwrought andare. Invece, scivolare in una, energia di sostegno positiva. Il tempo per la frustrazione è finito. La maggior parte di voi hanno atteso per quasi un decennio di non corrisposto che desiderano per quello che è ora formando intorno a voi. Siate gentili e sostenere quello che si sta verificando. Essere in grado di visualizzare il tutto in una luce più grazioso. Usa la tua capacità di cooperare tra loro per segnalare a livello globale che un nuovo tempo è finalmente arrivato. Il venir meno del buio successo grazie agli sforzi disinteressati di un gran numero. Li riconosce, mostrando il vostro apprezzamento interiore di questi atti più coraggiosi. Ora siete pronti con questa grande opera per essere in grado di creare una nuova realtà. Pensate a questa responsabilità nel modo più positivo e gentile di modi. Essere in grado di fare volontariato liberamente e guardare con vero intento ciò che sta accadendo a livello globale. Essere uno le cui intenzioni sono per aiutare e per realizzare i vostri sogni più grandi di gioia! Alleluia!

Oggi, abbiamo come prima, dato un aggiornamento generale su quanto sta accadendo in questo mondo. Siate pronti a ricevere notizie ed eventi, che possono inizialmente vi stupirà. Una volta che la cabala è andato, alcuni eventi mai pensato possibile sono a verificarsi. Siamo pronti a informare e spiegare a voi che cosa significa tutto questo! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Più da Sheldan Nidle & PAO: QUI


Citazione del giorno

"Il Roller-Coaster"
Creatore attraverso Jennifer Farley

 


"I cambiamenti nuovi, enormi e talvolta difficili sono su di voi. So che si sente traballante e un po 'fuori controllo, e per alcuni di voi, fa male sia emotivamente che fisicamente! Durante il tempo che cambia, ricordati che non sei solo, prendersi cura del proprio corpo, la mente e concedetevi delicatamente Anche se può sentire come una corsa sulle montagne russe, sanno che tutto quello che stanno attraversando ora si sta preparando per il nuovo ruolo nel nuovo mondo ".. ~ Creator 9/15/15


Più dagli Scritti Creatore: QUI
 
Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!


 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni Mercoledì @ 08:00 EST

Il nostro ultimo spettacolo ...
"Madre di Dio ci offre una lezione di storia, e il leader reptillian Venite ad aiutarci."

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L'Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

 Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l'azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell'Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l'armonia e l'unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite - proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E 'un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l'inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l'alba della nuova Età dell'Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory
 
© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell'autore e dello scrivano.

... Links ...
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione - grazie per il vostro sostegno!): DONATE
  
Sito web: whoneedslight.org
 
In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore
  
Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 - cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.
 
CHI HA BISOGNO DI LUCE?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù - lo hanno chiamato "Una guida per l'Ascensione." Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l'elevazione della Terra e tutto su di lei. E 'il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e - se siamo coscienti di esso ancora o no - siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l'Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno della luce? o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L'autore corrisponderà tutte le donazioni



######################################.



Community Corner
"Above All, This Reality Shift Needs Your Heartfelt Support"
Sheldan Nidle's Update for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy  

11 Etznab, 11 Zip, 12 Manik
Selamat Balik!  Our allies are coming together to defeat the dark cabal.  This operation is seemingly taking longer than initially expected.  The world conceptualized by the Anunnaki is filled with hidden mental traps.  What is needed is a newer construct.  With Heaven's approval we have put forth a new reality modeled upon the one you all know and love!  This reality is now being manifested by the numerous decrees of Heaven.  It is one, which the Light can, at times, find hard to fully fathom.  Nonetheless, these brave souls of the Light continue to move forward.  The dark controlled the old, cruel reality with a diligence that forced you to accede mightily to their heinous desires.  This dark, silent controller still maintains a certain hold upon you, but this is starting to fade from the inner desires of the Light's leadership.  It is being replaced by a deep need to fulfill the decrees of the Light for a new and more just reality.  These desires are currently driving the ancient families to complete the construction of a new reality that firmly isolates the dark cabal from its former subjects.  Thus, the dark is ultimately doomed as this new reality begins to flesh itself out.

Above all, this reality shift needs your heartfelt support.  One of the major outcomes of this change is the rise of new perceptions about how the world is supposed to work.  As you grow up, you are constantly bombarded by your environment, your parents and friends to act or react in an acceptable manner. This acculturation process is really "second nature" to you.  You now need to learn a new set of parameters, designed to expand your view of the world. This is required to truly alter this present reality.  These powerful new perceptions are the main key to the path to full awareness.  Up to now, Heaven has used your rising consciousness to permit a subtle degree of change to creep into your reality.  This process is to be quickened as various funds become available.  Hence, new banking regulations, a global currency reset and the rise of precious-metal backed monies is to greatly alter your everyday reality. This reality is to be centered on personal growth, outer peace and the start of a final path toward full consciousness.

As you grow in consciousness and begin to take on new chakras, remember the perilous journey that began when the Anunnaki changed the game and forced you to endure nearly 13 millennia of limited consciousness.  This terrorized you and led to a number of edicts being given you by the Anunnaki. The dark isolated you from your brethren in Inner Earth (Agartha) and preached a power concept that caused you to question how Heaven was to defeat the dark cabal and its many minions.  This group of minions was first given a whole host of powers that the Anunnaki slowly redefined over many millennia.  In the end, the minions felt they were all-powerful and defied their former masters' edicts to acquiesce to the Light and permit Heaven to end the long dominance of the dark.  Instead, these dark ones forged a scenario that prolonged their evil shenanigans for an additional twenty years. However, their misdeeds are about to isolate them from you.  You are very close to freedom and new governance, as well as an incredible era of peace and freedom.

This coming age has taken an extended time to achieve.  Long ago, the dark was given a very specific carte blanche.  This special set of exceptions was to last a relatively short period.  At a specially appointed time, Heaven was to regain its Loving hold over you and in a very detailed manner, finish a means to return you to a full awareness.  This is to restore those abilities the Atlanteans had taken from you.  This process was to be centered on a special living crystal chamber. In effect, the Agarthans and us are to welcome you home.  This process is to permit you to remember your former roles as rebels in Atlantis. In this mode, you can use your abilities to join with the Agarthans and forge a unique galactic society destined to spread itself throughout the other three water planets.  These planets are again to be returned to their former state within this special solar system.  This solar system is to become one of the major gathering places for the Galactic Federation as well as many "galactic unions" that are now made up of over 20,000 nearby galaxies.  

Namaste! We are your Ascended Masters!   Millennia ago, the dark cabal were given a time dispensation by Heaven.  This ruling was to better prepare each of us for this time.  Along the way, Heaven told its heavenly guardian to set up a special group that was to graciously aid these blessed divine hosts. We were chosen over the years to fulfill these most sacred posts.  As all of us on the Earth plane head toward a new day, we need to remain ever aware of what is now expected of us.  We Masters have come together to freely guide you on the final part of a path that began with the abdication of the Anunnaki and the sudden rise of their minions, the dark cabal to power in the mid 1990s.  Since then, the many types of spiritual, emotional, mental and physical changes have truly gripped you.  Our sacred task is to support, aid and mercifully guide you down this most glorious path to full awareness.  As this divine path unfolds, you are seeing and feeling more of our special supervision of your sacred souls! This task requires you to remain positive and to set aside any potential frustration. You need as well to sense the inner changes that occur daily. We are to assist you in this magnificent knowing.

The coming time is to be one in which many near miraculous events are to suddenly manifest.  See these as signs that this former dark realm is changing for the better.  The debt jubilee, the sudden prosperity and the growth of world peace are heavenly signs of this.  Be ever grateful and go inside.  Use these events to gather up your dreams and discover what these events truly signify for you.  In this mode, thank Heaven and look for clarification of what this means to you.  This is to be a time for inner work and for doing the right thing.  Join in harmony with your family and friends.  Aid each other and be a part of a developing harmony.  Let this energy grow!  You are to see great things alter your perceptions of this world.  Help the efforts to aid humanity and permit Gaia to see how wonderful this slice of humanity truly is!  This is a time for joy and for achieving many positive goals.

Most of all, let your overwrought anticipation go.  Instead, slip into a positive, supportive energy.  The time for frustration is over.  Most of you have waited through nearly a decade of unrequited wishing for what is now forming around you.  Be gracious and support what is occurring.  Be able to view all in a most gracious Light.  Use your ability to cooperate with each other to globally signal that a new time has at last arrived.  The fading away of the dark happened due to the unselfish efforts of a great many.  Acknowledge them by showing your inner appreciation of these most courageous deeds. You are now ready with this great work to be able to create a new reality.  Think of this responsibility in the most positive and gracious of ways.  Be able to volunteer freely and watch with true intent what is globally happening.  Be one whose intentions are to help and to fulfill your grandest dreams in joy! Hallelujah!

Today, we have as before, given you a general update on what is happening on this globe.  Be ready to receive news and events, which can initially amaze you.  Once the cabal is gone, some events never before thought possible are to occur.  We stand ready to inform and to explain to you what all of this means! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours!  So Be It!  Selamat Gajun!  Selamat Ja! (Sirian for Be One!  and Be in Joy!)

More from Sheldan Nidle & PAO:  HERE  


Quote of the Day

"The Roller-Coaster"
Creator through Jennifer Farley

 


"New, huge and sometimes challenging changes are upon you.   I know that you are feeling wobbly and a bit out of control, and for some of you, it  hurts  both emotionally and physically!  During your changing time, please remember that you are not alone; take care of your body, your mind and treat yourself gently. Even though it may feel like a roller-coaster ride, know that all you are going through now is preparing you for your new role in the new world." ~ Creator 9/15/15


More from THE CREATOR WRITINGS:  HERE
 
From the Editor's Desk...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Channel Panel"  
                            Has Resumed!  


 Friends and Family across Earth, We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to begin anew their weekly live radio shows.  The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven.  We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration.  Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!  
                                          
JOIN US!
Every Wednesday @ 8:00 PM EST

Our Latest Show...
"Mother God Offers Us a History Lesson, and the Reptillian Leaders Come to Help Us."

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015  

 A  warm welcome to  THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation.  We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven:  Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL.  We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.  

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what's happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity.  We share an important Mission:  restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory.  We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including:  Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more.  Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals.  I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation.  We have a close relationship full of trust and understanding.   We speak and laugh together all throughout every day.  Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes - just the same as you have done.   Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly.  It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union.  This is our wish and the inevitability we share.  

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth:  the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.  

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit:  Griffith Observatory   
 
©   Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website,   www.whoneedslight.org.  Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.  
 
...Links...  
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button - thank you for your support!):   DONATE
  
Website:   whoneedslight.org
 
Featured Radio Show:    
AA Michael's Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self
  
Sleeper Cell Removal:     
Part 3 - Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our  YouTube  channel.    
  
WHO NEEDS  LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May,  endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus - they have called it "A Guide for Ascension."   It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.  

Who Needs Light is a Mission.  It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light?  We all do!  We are all born of Light, and - whether we are conscious of it yet or not - we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy.  In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.  

Order    Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy.  The author will match all donations










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu