Notizie dei tempi della Terra, 2 Settembre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 2 Settembre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 




Notizie dei tempi della Terra, 2 Settembre 2015.


http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---28---Wednesday--September-2--2015.html?soid=1114135227078&aid=e3mgbmUu99k

Titoli di oggi

Esposizione della Guerra delle Frequenze. Parte 3: Lo Scopo di Queste Rivelazioni è la Guarigione Immediata e Duratura!
da Sananda e Arcangelo Michele.

Angolo della Comunità:
"Grande tempo di transizione"
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e la Gerarchia Spirituale

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Esposizione della Guerra delle Frequenze. Parte 3: Lo Scopo di Queste Rivelazioni è la Guarigione Immediata e Duratura!


Arcangelo Michele:


Cari Fratelli e Sorelle, è provvidenziale che abbiamo parlato delle frequenze  rilasciate dalla cabala, perché erano una bomba, potreste dire. Le energie rilasciate sono una brutale combinazione di microonde e di frequenze sonore. Molti di voi potrebbero sentirsi la febbre. Voglio che sappiate che siete protetti dalle mie legioni di angeli per mantenere le energie in arrivo ad un livello gestibile. Le energie a microonde di basso livello non vi faranno del male; possono perfino contribuire ad eliminare batteri, parassiti e virus dal vostro sistema fisico. Vedete, stiamo usando i loro attacchi per portare risultati positivi, per quanto possibile.

Le frequenze sonore vengono probabilmente sentite come fastidiose. I messaggi che portano sono progettati per creare frustrazione e disperazione, in casi estremi. I messaggi subliminali in esse contenuti si accumulano per farvi voler rinunciare a qualunque buonosforzo vorreste tentare. Monitorate con attenzione i vostri stati d'animo. Non permettete di essere manipolati dai deboli tentativi della cabala oscura di "conquistare il mondo, una persona alla volta". Il vostro rifiuto ad essere controllati è esattamente il contributo che abbiamo bisogno da tutti voi. Resistendo all'invito di indulgere nella paura e nello scoraggiamento, ridendo della situazione ridicola, voi puntate la scala verso la Luce. Quanto più alzate la vostra Luce, tanto più possiamo aumentare il nostro contributo per porre fine a queste pratiche oscure.

Ora, passiamo alle lezioni che vi abbiamo promesso - come aiutare a riparare e guarire tutti i vostri corpi eterici, per rafforzare e ripristinare gli scudi protettivi originali. Questo vi aiuterà a cavalcare con grazia le attuali sfide delle frequenze.

La Storia dei Danni al Vostro Corpo Eterico.


Come il velo si sta assottigliando, ora avete un maggiore accesso ai vostri team di guarigione Arturiani, al vostro Sé Superiore e a noi. Siamo qui per aiutarvi ad alleviare la tristezza umana e il dolore che è l'eredità di 13 millenni di controllo sistematico degli oscuri.

Gli esseri umani hanno cominciato a soffrire di danni ai loro corpi eterici quando gli Anunnaki hanno progettato e implementato metodi di tortura che avrebbero potuto lacerare il tessuto dei corpi fisici, mentali ed emozionali. Ad esempio, i danni al corpo eterico si verificano in circostanze come violenti abusi sessuali, specialmente quando sono combinati con l'umiliate tortura psicologica. Questo è l’esempio di una combinazione tossica che lascia qualsiasi umano così confuso e dolorante da lacerare i corpi fisici ed emozionali. L’esperienza ripetuta di abuso aumenta il danno in modo durevole.

La guarigione da tale abuso devastante richiede che la persona che è stata danneggiata debba cominciare col riconoscere profondamente il dolore e i danni che ha subito. Questo è un passo difficile per molte persone, perché quando uno ha subito questa tortura, è naturale che voglia andare avanti, dimenticare e seppellire l'esperienza, ma questo non permette di raggiungere la guarigione profonda. Insieme, dobbiamo riconoscere la verità della sofferenza in corso, portarne testimonianza l’un l'altro e accogliere lo spirito di compassione e perdono di Madre e Padre, quando scopriamo la verità.

Una parte cruciale della guarigione che dobbiamo realizzare è sapere che chi ha avuto diverse vite ripetute sulla Terra (tutti noi che siamo qui ora), ha sperimentato una miriade di forme di abuso orribili e sistematiche, dalla violenza personale di cui sopra alla violenza culturalmente sanzionata del razzismo, del sessismo ed alla pesante schiavitù del debito.

Una volta che il dolore individuale e collettivo sia riconosciuto, dobbiamo essere consapevoli della prossima sfida, che è quella di abbracciare e lavorare con la verità senza cadere nei sentimenti di vittimismo o di paura. Il sapere che siamo stati tutti vittime e feriti, non porta immediatamente a vedere noi stessi attraverso gli occhi compassionevoli e di perdono di Madre e Padre. Dobbiamo essere in grado di fare un passo indietro dalla rabbia e dall’amarezza, che sentiremmo se vedessimo solo questa vita, e questo danno, come inaspettato e non voluto. Naturalmente non siamo venuti qui per provare gli abusi, ma siamo venuti sapendo che sarebbe stato difficile, e che avremmo avuto l’aiuto per guarire e recuperare. Anche queste lezioni di guarigione facevano parte degli accordi originari.

Questo è il genere di comprensione che vi eleva, così molti di voi sono stati indirizzati verso il proprio lavoro individuale. Una volta che vi siete liberati dal sentimento di autocommiserazione, rabbia e vittimismo – vedendo che abbiamo tutti concordato queste esperienze e queste vite - potrete veramente cominciare a guarire sia le lesioni attuali che quelle passate in tutti gli elementi del vostro corpo e dell'anima. Questo è. Questa è la fase trionfale, la gloria di cui la Madre ha parlato.

Il trionfo di raggiungere uno stato di equilibrio, sentimenti profondi, pace e obiettività centrata è ... libertà.


Se siete attualmente in un rapporto di abuso di qualsiasi tipo, è necessario fare il punto ed essere disposti a fermarvi o andare lontano da qualsiasi forma di abuso o degradazione, al fine di rivendicare la vostra libertà e ripristinare voi stessi. Non potete ricostruire e ripristinare i vostri  scudi mentre state ancora sopportando di buon grado l'abuso. Solo quando avrete lasciato l'ambiente violento, fisicamente, emotivamente e mentalmente, sarete veramente liberi di ristabilire voi stessi in completezza.

Ora chiameremo Sananda per portarci attraverso i passi per capire di più sui nostri scudi eterici e su come curarli.

Come Guarire i Vostri Corpi Eterici.


Sananda:

Grazie, Michael. Avete posto le basi per cominciare il nostro programma di guarigione.

Abbiamo usato i termini "corpo eterico" e "scudo eterico" in modo intercambiabile, per aiutare tutti ad avere la sensazione di ciò che sono davvero queste protezioni date da Dio. Dobbiamo includere anche il modo in cui molti descrivono l'energia che vedono intorno a persone e cose - ciò che talvolta è chiamata " Aura". Vedete, il vostro corpo eterico non è semplicemente una radiazione passiva di energia. Si tratta di una cosa dinamica, vivente - l'espressione di tutto ciò che siete come essere, e una fonte di protezione per il vostro corpo e l'anima. Allo stesso tempo è un unico corpo energetico e la combinazione di energie fisiche, emotive, mentali e spirituali. Potreste pensare ad esso come qualcosa di simile al modo in cui lo spettro dei colori di un arcobaleno contiene colori separati, ma tutti concorrono a realizzare l'arcobaleno che è il vostro corpo eterico.

Ora, centratevi per assorbire meglio la nostra Luce di guarigione, Create la vostra Colonna di Luce. Potete fare riferimento a ... per una descrizione completa di esercizio. Ecco un breve esempio.

Create la vostra Colonna di Luce, Cari Fratelli e Sorelle. Illuminate i diamanti nel vostro cervello, nel cuore e nel plesso solare. Simultaneamente attraverso la vostra corona  connettetevi con  Madre e Padre Dio, mentre vi ancorate nel cuore della nostra amata Terra. Guardate verso l'alto per accogliere la loro guarigione, e mentre lo fate, sentite la vostra connessione energetica profonda con la Terra e il sostentamento che fornisce. Sentite il Nettare Amorevole rassicurante e nutriente di Madre e Padre riversarsi su di voi, e assorbitelo al centro del vostro essere, quindi permettetegli di emanarsi verso l'esterno, nell'arcobaleno che è il vostro scudo eterico.


Nel fare questo esercizio infine, immaginate di muovervi in profondità dentro il vostro corpo, avvolgendolo attorno a voi, sistemandolo comodamente. Muovete le dita dei piedi e delle mani. Sentite il senso di "orgoglio e di appartenenza". Finché abitate questo corpo di 3° dimensione, appartenete ad esso, la vostra casa lontano da Casa, potreste chiamarla. Come vi sentite veramente incarnati nel vostro sé fisico dentro lo scudo eterico, invitate le vostre squadre mediche di guarigione - chiamate me, o l’Arcangelo Michele, o il vostro Maestro più familiare, e vi aiuteremo ad assorbire le energie amorevoli di Madre e Padre da sopra e della Terra da sotto. Mantenete l'Amore dentro di voi, sentitelo lenire il vostro corpo dolorante, e assorbitelo con il conforto di sapere che, con il nostro aiuto,vi è possibile ripristinarvi completamente.

Iniziamo concentrandoci sull'elemento fisico del vostro scudo, dal momento che è quello con il quale la gente ha più familiarità  e può sentire più facilmente. Esso si emana dal centro delle vostre ossa verso l'esterno, appena oltre la vostra pelle. Fa parte della vostra "seconda pelle" di protezione che normalmente consente di resistere a malattie e infortuni, e di riprendervi, senza alcun effetto permanente sulla vostra anima. Con la protezione del vostro resistente scudo fisico, potete ora guarire qualsiasi malattia fisica o lesione che potrebbe verificarsi. Mentre assorbite il Nettare d’Amore da Madre e Padre, siate consapevoli della sincronia tra il vostro scudo eterico e le aree del vostro corpo terrestre che necessitano ancora di guarigione.

Sentite il vostro sistema immunitario che comincia a prendere vita con la gioia della ricostruzione, creando nuove cellule e riparando quelle danneggiate. E' la gioia naturale del vostro corpo essere al comando della propria guarigione, vivere la competenza innata che il corpo umano possiede. E' un piacere speciale farlo entro il bozzolo protettivo del vostro scudo fisico eterico. La guarigione progredisce con maggiore velocità, all'interno della sicurezza del vostro scudo. Sarete protetti da ulteriori danni, purché manteniate la vostra consapevolezza cosciente che dovrete proteggere il vostro caro corpo dall’assalto di tutte quelle cose che la Madre ha descritto nella Parte 1 di questa serie, tra cui tossine, relazioni emotivamente compromettenti e altri pericoli ambientali.

I vostri corpi emozionali, mentali e spirituali forniscono una protezione simile agli altri elementi del vostro Sé unificato. Potrete indirizzare la vostra guarigione ad uno per volta, concentrandovi su particolari problemi emotivi, mentali o spirituali che hanno bisogno di guarigione, e poi sull'intero arcobaleno di energie eteriche che vi circondano. Noi continueremo i futuri messaggi con esercizi e lezioni specifiche per aiutare a guarire tutti i vostri corpi eterici.

Cari, come adulti in questi tempi che cambiano, avrete la possibilità di proteggervi in modi che non potevate nemmeno immaginare nei giorni precedenti, perché il mondo sta cambiando e perché non siete più bambini vulnerabili. Fate questi esercizi tutti i giorni, ricostruendo e rafforzando gli scudi, mentre alzate la vibrazione in preparazione per la vostra Ascensione. State cambiando, facendo questo lavoro. Vi rafforza; eleva la frequenza della vostra esperienza totale della vita e crea un campo di forza intorno a voi che vi protegge da qualsiasi ulteriore assalto sui vostri corpi eterici. La vostra anima si rallegrerà mentre crescerete nella vostra capacità di guarire voi stessi, e sentirete un nuovo tipo di sicurezza e di pace che non avete mai immaginato fosse possibile.

Ci uniamo a voi in questo grande progetto di guarigione per portare tutti nella Nuova Età dell'Oro, e con noi ci sono le squadre Arturiane e le legioni di angeli che bramano  aiutarvi quanto più possibile. Il nostro obiettivo è la guarigione completa per tutti voi, miei Fratelli e Sorelle della Luce. E' tempo per voi di chiamarci tutti, e di lavorare con noi per sollevarci in risate e gioia, per scrollarvi di dosso gli eoni oscuri che sono stati un'ombra attraverso il sole. Oggi è il nostro giorno. Madre e Padre mandano le loro enormi esplosioni di energia d'Amore per risvegliare e guarire tutti sulla Terra.

Non aspettate che qualcosa debba "accadere" per creare la guarigione e la felicità per voi! Saltate su con entrambi i piedi, e lasciate il vostro marchio ora. Altri che verranno dopo di voi vi ringrazieranno per aver tracciato la strada per loro, perché voi Co-Create la nuova era di brillante e splendente salute, serenità e Amore per tutti gli esseri della Terra. Mentre elevate voi stessi, elevate il mondo.

Io sono il vostro fratello, Sananda, con l'Arcangelo Michele e la Società del Cielo, in Amore con voi e con la Vita.

Trascritto da Kathryn E. May, New York, 2 Settembre 2015


#############################################.

Traduzione automatica.

Angolo della comunità.

"Grande tempo di transizione"
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale
10 Kan, 17 Uo, 12 Manik

Selamat Balik! Siamo in un grande momento di transizione! La cabala continua a indebolirsi. Gli accordi sono in atto che delinea con fermezza la sua fine! Il buio è stato costretto a firmare accordi che descrivono come la Federal Reserve degli Stati Uniti è alla fine e come il RV è da effettuare. Questa serie di documenti e spiega come il GCR è quello di spostare il mondo in un gold standard modificato e trasforma il tuo mondo in una nuova serie di oro e valute-argento backed. Questo insieme di valute opera nell'ambito di un nuovo sistema bancario primo proposto da Cina e Russia. Questo veicolo altamente trasparente è quello di essere il mezzo con cui una vasta pletora di soldi rende possibile tutta una serie di progetti umanitari e di infrastrutture molto bisogno. Insieme a questi sono di essere una prosperità, che deve essere utilizzato per eliminare gradualmente i soldi come strumento per il valore. Tecnologie devono essere introdotte, che si muovono la vostra coscienza al di là del semplice concetto di "denaro". Hai bisogno di percepire la vostra realtà in una vena più spirituale. Come la vostra coscienza cresce e ci si siede sul bordo del "contatto", si sta per vedere una nuova realtà che altera notevolmente ciò che ora considera possibile.

Siamo in soggezione di quanto velocemente si sta trasformando. Mentre ci si sposta velocemente verso il primo contatto, si sta per assistere a una serie di cose incredibili.

Il cielo ha iniziato questo millennio con un calendario. In soli 15 anni, si è avanzato al punto in cui una conflagrazione mondiale non è più possibile. Inoltre, hai sconfitto gli sforzi della cabala per essere in grado di convincervi che le sue armate sono davvero facendo la cosa giusta. Avete creato una serie di credenze che rendono difficile per qualsiasi
nazione di utilizzare qualsiasi tipo di scusa per iniziare sia una guerra regionale o globale. Queste nuove credenze sono a causa della crescente rete di coscienza che vi circonda. Ogni giorno, si cresce nella coscienza sia come il cielo o le nostre equipe mediche alterano la struttura. Queste trasformazioni dei vostri chakra oi vostri principali sistemi nervosi sono il motivo per il buio non è in grado di stallo il vostro sviluppo. Cielo afferma a noi che tu sei al di là di un punto in cui questa grande trasformazione può essere fermato. Solo una serie di ritardi per quanto riguarda il sistema finanziario è ancora possibile. Questo si sta raggiungendo un punto in cui anche questo non può più essere bloccato dal buio!

Siete davvero vicino ad un primo contatto. Le principali governi controllati dalla cabala stanno perdendo la capacità di governare eventi globali. La luce e le sue numerose componenti sono molto vicini a spingere queste antiche fanfaroni parte. L'evento più importante è presto per essere il cambio del camper e la realizzazione del suo corollario, la Global Currency Rivalutazione (GCR). Questi sono solo i primi passi che devono portare ad una valuta di metallo su supporto prezioso e di un nuovo sistema bancario rivisto. Sempre tenere a mente, che con queste proviene tutta una serie di tecnologie ora sequestrati. Tra questi è un processore, che può trasformare il modo di ottenere il vostro cibo, vestiti e riparo. Inoltre, come si forniscono per l'energia elettrica che alimenta la tua vita è bene cambiare. Stai per essere liberati dalla necessità secolare per azienda agricola, la mia e anche per i pesci. Siete in grado di forgiare una società che è sul bordo di terminare la lunga dipendenza dal denaro. Siete sull'orlo di una nuova grande realtà. Vi sono vicino al tipo di società globale che siamo abbastanza abituati.

Il primo contatto, al momento, può sembrare quasi incredibile. Eppure le cose che hanno inventato nel secolo scorso e mezzo sono più notevole. Tuttavia, la maggior parte di questi sono stati sequestrati dai principali governi mondiali a forte richiesta della cabala e dei suoi padroni Anunnaki. Questo processo si tenne ad un ritmo che è stata sfruttata con gioia dalla cabala. Anche con questo tipo di progresso controllato spostato da "l'età d'acciaio" per l'età del computer in poco più di 50 anni. Il passo successivo è quello di essere molto grande. In meno di un decennio, si è spostato oltre l'età del computer ad una molto spiritualmente orientate. La crescita della coscienza sta portando tutti i vecchi modi in discussione. Si stanno forgiando una serie di sub-culture elettronici che sono notevolmente alterando il divario tra un adolescente tipico e uno che è nelle fasi iniziali di un collegio di istruzione. Queste lacune generazionali sono in aumento e rispecchiano quanto velocemente si inizia a raccogliere e utilizzare i nuovi livelli di coscienza. Questo è solo il minimo di inizio di quello che ci aspetta.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi!
Il vostro mondo è ora in fase di transizione, come decreti sacri del Cielo diventano manifesto. Ovunque la Luce e le sue molte parti potenti stanno prendendo giù al buio e le sue vie erranti. Stiamo vedendo come quelli che in modo arrogante pensato di eludere il cielo sono in calo a coloro che hanno svolto con coraggio i suoi comandamenti divini.

Presto si è a gioire, come le vostre numerose benedizioni e nuova governance sono a trionfare graziosamente il buio e le sue numerose serie di servi. Questi ladri devono essere imprigionato e separati dal pubblico in modo che siano in grado di influenzare la realizzazione di questa nuova realtà. Inoltre, i Rapscallions devono essere privati ​​della loro ricchezza illeciti e ha negato qualsiasi forma di interazione con i loro ex soci. Con questo isolamento, si sono finalmente essere in grado di creare sindacati che formano una nuova governance. Questi sviluppi sono di riorganizzare il vostro mondo e rendere possibile piano divino del Cielo!

Che cosa sta accadendo ora è il momento in cui si sta per essere liberato dalla schiavitù degli ultimi tredici millenni. Quindi, si sta per diventare veramente un figlio del Creatore, sempre amante. Quando i vostri antenati sono venuti qui prima, erano liberi, Esseri pienamente potentialized. Questi Esseri sapevano né di morte né delle molte paure e le preoccupazioni che ora dominano la vostra vita. Ogni vita è stata vissuta nell'Amore e, in sostanza, una parte del ciclo della vita divina. Questi Esseri possedevano Corpi di Luce e sono stati in costante contatto con gli angeli immortali e guide sacri. Ogni giorno era pieno di gioie e le estasi fornite dal Cielo e da questo regno fisico. Ora si è quasi fatto con una coscienza limitata che ha occupato la vostra vita con le paure e le disperazioni tranquilli. Questa volta a venire è quella che abbiamo accuratamente preparato per voi. I nostri insegnamenti sono il corpo per quello che si sta per incontrare.

Molti millenni fa, il Cielo posò come una fratellanza della Luce, che doveva essere forgiati dalle anime sacre dell'umanità. Guide dove scelti per guardare e al momento opportuno per condurre la cerimonia di modificare queste prescelti per l'immortalità. Dovevano essere accusato di aiutare, dando misericordia e intercede per le anime mortali che avevano superato e / o di coloro che ritengono necessarie istruzioni particolari.

Questo è stato fatto per rendere ogni vita alquanto sopportabile e per dimostrare che il creatore non aveva in alcun modo abbandonate. Come Maestri Ascesi, abbiamo numerosi doveri sacri per mostrare che ogni vita è davvero sacra al Creatore. Questi atti benedetti sono parte integrante di una serie positiva di atti, che si muovono con grazia l'umanità in avanti. I passi successivi sono per riconnettersi a il sacro e il divino. Questa operazione è di concludere con il ritorno alla piena consapevolezza. Osanna! Osanna!

Oggi abbiamo portato avanti con il nostro turno settimanale, vale a dire di informarvi su ciò che sta accadendo intorno a questo magnifico più blu / verde orb. Gaia sta preparando se stessa per rifare questa realtà superficie, mentre si trasformano in una più bella e divina farfalla! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!


Più da Sheldan Nidle e PAO: QUI


Citazione del giorno
Direi che la decisione più importante della tua vita, Amato, non era la tua carriera, il tuo stato civile, o la vostra casa ... era la scelta di amare tutte le volte che si ha.


È amante,

   L'universo



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Messaggi dal Universe
"I pensieri diventano cose ... scegliete quelli buoni!"
Più da Mike Dooley & TUT: tut.com

 
Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!


 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni Mercoledì @ 08:00 EST



Il nostro ultimo spettacolo ...
"Family Time! Sananda, Michael, Ashtar, St. Germain, Madre e Padre Dio!"




~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L'Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

 Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l'azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell'Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l'armonia e l'unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite - proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E 'un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l'inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l'alba della nuova Età dell'Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell'autore e dello scrivano.
 
... Links ...
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione - grazie per il vostro sostegno!): DONATE
  
Sito web: whoneedslight.org
 
In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore
  
Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 - cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.
 
CHI HA BISOGNO DI LUCE?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù - lo hanno chiamato "Una guida per l'Ascensione." Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l'elevazione della Terra e tutto su di lei. E 'il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e - se siamo coscienti di esso ancora o no - siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l'Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno della luce? o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L'autore corrisponderà tutte le donazioni.


##################################.


Community Corner
"Grand Time of Transition"
Sheldan Nidle's Update for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy  
10 Kan, 17 Uo, 12 Manik

Selamat Balik! We are in a grand time of transition! The dark cabal continues to weaken. Agreements are in place that firmly delineates its demise! The dark was forced to sign agreements that describe how the US Federal Reserve is to end and how the RV is to be carried out. This series of documents as well explain how the GCR is to move the world into a modified gold standard and transforms your world into a new set of gold and silver-backed currencies. This set of currencies operates under a new banking system first proposed by China and Russia. This highly transparent vehicle is to be the means whereby a vast plethora of money makes possible a whole host of much-needed humanitarian and infrastructure projects. Along with these are to be a prosperity, which is to be used to phase out money as an instrument for value. Technologies are to be introduced, which move your consciousness beyond the mere concept of "money". You need to perceive your reality in a more spiritual vein. As your consciousness grows and you sit at the edge of "contact," you are to see a new reality that vastly alters what you now consider possible.

We are in awe of how quickly you are transforming. As you swiftly move toward first contact, you are to witness a number of amazing things.

Heaven began this millennium with a timetable. In just 15 years, you have advanced to the point where a worldwide conflagration is no longer possible. In addition, you have defeated the efforts of the dark cabal to be able to convince you that its armies are really doing the right thing. You have forged a series of beliefs that make it difficult for any
nation to use any type of excuse to start either a regional or global war. These new beliefs are due to the growing web of consciousness that surrounds you. Every day, you grow in consciousness as either Heaven or our medical teams alter your structure. These transformations of your chakras or your major nervous systems are the reason the dark is unable to stall your development. Heaven states to us that you are beyond a point where this grand transformation can be stopped. Only a series of delays regarding your financial system is still possible. This it is now reaching a point where even this can no longer be stalled by the dark!  

You are actually close to a first contact. The major governments controlled by the dark cabal are losing the ability to steer global events. The Light and its numerous components are very close to pushing these ancient braggarts aside. The most important event is soon to be the actual exchange of the RV and the realization of its corollary, the Global Currency Revaluation (GCR). These are only the first steps that are to lead to a precious metal backed currency and a revised new banking system. Ever bear in mind, that with these comes a whole slew of now sequestered technologies. Among these is a processor, which can transform how you obtain your food, clothing and shelter. In addition, how you provide for the electrical energy that powers your life is as well to change. You are being liberated from the age-old need to farm, mine and even to fish. You are to be able to forge a society that is on the very edge of ending your long dependence on money. You are on the precipice of a great new reality. You are close to the type of global society that we are quite used to.

First contact, at present, can seem almost unbelievable. Yet the things you have invented over the past century and a half are most remarkable. Nevertheless, most of these were sequestered by the world's major governments at the strong request of the dark cabal and its Anunnaki overlords. This process kept you at a pace that was exploited with glee by the dark cabal. Even with this sort of controlled progress you moved from the "steel age" to the computer age in just over 50 years. The next step is to be quite grand. In less than a decade, you have moved beyond the computer age to a very spiritually oriented one. The growth of consciousness is bringing all the old ways into question. You are forging a series of electronic sub-cultures that are vastly altering the gap between a typical teenager and one who is in the early stages of a college education. These generational gaps are increasing and mirror how quickly you begin to pick up and use your new levels of consciousness. This is just the merest of beginnings of what lies ahead.  

Namaste! We are your Ascended Masters!
Your world is now in transition as Heaven's sacred decrees become manifested. Everywhere the Light and its many mighty parts are taking down the dark and its errant ways. We are seeing how those who so arrogantly thought to circumvent Heaven are falling to those who have courageously carried out its divine commands.  

Soon you are to rejoice, as your numerous blessings and new governance are to graciously triumph over the dark and its numerous sets of minions. These rogues are to be jailed and separated from the public so they are unable to influence the making of this new reality. Additionally, the rapscallions are to be deprived of their ill-gotten wealth and denied any form of interaction with their former associates. With this isolation, you are finally to be able to forge unions that form new governance. These developments are to rearrange your world and make Heaven's divine plan possible!

What is now happening is the moment when you are to be freed from the bondage of the last thirteen millennia. Then, you are to truly become a child of the ever-loving Creator. When your ancestors first came here, they were free, fully potentialized Beings. These Beings knew neither of death nor of the many fears and worries that now dominate your lives. Each life was lived in Love and, in essence, a part of the divine cycle of life. These Beings possessed Light Bodies and were in constant contact with immortal Angels and sacred Guides. Every day was filled with joys and ecstasies given by Heaven and by this physical realm. Now you are nearly done with a limited consciousness that has occupied your lives with fears and quiet desperations. This coming time is one we have carefully prepared you for. Our teachings are the body for what you are to encounter.  

Many millennia ago, Heaven set down how a Brotherhood and Sisterhood of the Light, which was to be forged from the sacred souls of humanity. Guides where chosen to watch and at the proper time to conduct ceremony to alter these chosen ones for immortality. They were to be charged with helping, giving mercy and interceding for those mortal souls who had passed and/or those who required special guidance.

This was done to make each life somewhat bearable and to show that the Creator had not in any way abandoned them. As Ascended Masters, we have numerous sacred duties to show that each life was indeed sacred to the Creator. These blessed acts are part and parcel of a positive set of acts, which graciously move humanity forward. The next steps are to reconnect you to the sacred and the divine. This operation is to conclude with your return to full consciousness. Hosanna! Hosanna!

Today we carried on with our weekly duty, namely to inform you about what is occurring around this most magnificent blue/green orb. Gaia is readying herself to redo this surface reality while you morph into a most beautiful and divine butterfly! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One! and Be in Joy!  

More from Sheldan Nidle and PAO:   HERE  
 
Quote of the Day
I'd say the biggest decision of your life, Beloved One, was not your career, your marital status, or your home... it was choosing to love as often as you have.  

You lover,  

   The Universe


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Messages from the Universe
"Thoughts become things...choose the good ones!"
More from Mike Dooley & TUT:   tut.com

 
From the Editor's Desk...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Channel Panel"  
                            Has Resumed!  

 Friends and Family across Earth, We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to begin anew their weekly live radio shows.  The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven.  We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration.  Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!  
                                          
JOIN US!
Every Wednesday @ 8:00 PM EST

Our Latest Show...
"Family Time! Sananda, Michael, Ashtar, St. Germain, Mother and Father God!"




~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015  

 A  warm welcome to  THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation.  We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven:  Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL.  We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.  

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what's happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity.  We share an important Mission:  restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory.  We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including:  Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more.  Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals.  I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation.  We have a close relationship full of trust and understanding.   We speak and laugh together all throughout every day.  Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes - just the same as you have done.   Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly.  It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union.  This is our wish and the inevitability we share.  
Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth:  the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.  

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.


Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit:  Griffith Observatory   




©   Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website,  www.whoneedslight.org.  Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.  


...Links...  
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button - thank you for your support!):   DONATE
  
Website:   whoneedslight.org
 
Featured Radio Show:    
AA Michael's Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self
  
Sleeper Cell Removal:     
Part 3 - Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our  Y ouTube  channel.    
 
WHO NEEDS  LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May,  endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus - they have called it "A Guide for Ascension."   It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.  

Who Needs Light is a Mission.  It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light?  We all do!  We are all born of Light, and - whether we are conscious of it yet or not - we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy.  In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.  

Order   Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy.  The author will match all donations.  







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu