Notizie dei tempi della Terra, 20 settembre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 20 settembre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 



Notizie dei tempi della Terra, 20 settembre 2015.



Titoli di oggi

L'AMORE E' LA NOSTRA DIRETTIVA PRIMARIA.

da Sananda
 
L' Angolo della Comunità:
"Paura, rabbia, gelosia, risentimento, odio, biasimo, condanna, e giudizio sono assolutamente irreali!"

Gesù attraverso Giovanni Smallman.

http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---32---Sunday--September-20--2015.html?soid=1114135227078&aid=fBO85bcbp1g

L'Amore e' la nostra direttiva Primaria.

da Sananda.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei amati fratelli e sorelle, è al di là del tempo che vi abbiamo dato informazioni più concrete sul perché ci siano ancora difficoltà sulla Terra, perché i programmi di prosperità e le altre dispense che vi sono state promesse non sono ancora diventate tangibili sulla superficie della terra. Non è che abbiamo voluto trattenerci dal darvi niente; la nostra preoccupazione è sempre più importante per i nostri amati canali e le altre “Truppe” sul terreno che sono in prima linea, facendo avvenire i cambiamenti per tutti voi. Fino ad ora, non era sicuro, per noi o per loro, parlare apertamente della Co-Creazione a cui stiamo tutti partecipando.
 
Quello che state vedendo e vivendo ora è la resa dei conti finale tra i Lavoratori della Luce, incarnati e in spirito, e la cabala incarnata. Loro sono gli unici rimasti della rete, una volta di vasta portata di oscurità, che comprendeva Anunnaki, Rettiliani e gli altri membri della Alleanza Archon. A nessuna di queste forze oscure precedenti è stato permesso di rimanere, ad eccezione di quelli che ora stanno lavorando per la Luce. Anche se la cabala umana ha il controllo delle tecnologie rimaste, che i loro gestori avevano provveduto loro, e sono molto abili a promuovere la propria immagine come pericolosi e potenti, ci sono in realtà molto pochi di loro rimasti in carica.
 
Come abbiamo tutti imparato nelle ultime settimane, quelli che sono rimasti sono ciò che si potrebbe chiamare il nocciolo duro. Stanno assolutamente negando l'ineluttabilità della fine del loro regno di terrore, e traggono veramente soddisfazione nello "stringere la morsa" per creare dolore e sofferenza in coloro che ritengono siano i loro "nemici" - chiunque si trovi sulla strada del loro dominio e del controllo del pianeta. Loro hanno dimostrato questa tendenza questa settimana. Con ogni avanzamento dei livelli di Luce in tutto il mondo, hanno aumentato i livelli di attacchi a frequenze sonore, creando uno strepito che è particolarmente doloroso per coloro sulla superficie che sono sintonizzati alle dimensioni superiori.
 
Le tecnologie sono più evolute di quanto voi crediate. Abbiamo visto l'esempio di come sintonizzano con cura i loro attacchi per provocare dolore intenso e addirittura la sordità nelle nostre Christine e Kathryn. Quelli sono in grado di ascoltare tutte le conversazioni e di aumentare l'attacco ogni volta che sentono qualcosa che non piace loro, mirando a qualche debolezza che rilevano nei loro "bersagli", sia fisico, emozionale o mentale. Stanno usando i loro migliori tentativi di spezzare i Lavoratori della Luce, in particolare provocando dolore fisico, e qui nella famiglia della mia amata Fiamma Gemella, stanno anche torturando Kathryn, in quanto lei vede Christine in un grande dolore. E' una cosa sadica, spietata, a dispetto delle nostre costanti azioni per cercare di metterci in contatto con i loro cuori.
 
Naturalmente è terribile per l'Arcangelo Michele e me vedere le nostre amate gemelle in tanto dolore. Vi state chiedendo perché non ci limitiamo a mettere fine a questo, non è vero, e come avremmo potuto mettere fine a tutte le sofferenze sulla Terra? Cercherò di spiegarvi, cari amici, in modo che possiate capire il perché, e come la Società del Cielo lavora in queste circostanze. Non è facile cogliere il nostro dilemma quando si è sul terreno, ma cercherò di farvelo capire. Credetemi, lo so che capirlo in realtà non lo rende molto più semplice, ma aiuta a farsene una ragione.
 
Non è mai il caso che ci manchi la preoccupazione o l'empatia per le terribili condizioni sul terreno. E' diventato molto peggio di quanto avevamo sperato - la linea temporale più difficile, e le circostanze più difficili. Questo perché la maggior parte del genere umano non ha preso coscienza di quali abominevoli condizioni ci siano in realtà, di chi ne è responsabile, o che ci sia qualcosa che potessero fare al riguardo. La maggior parte del genere umano crede ancora che questo sia il solo modo di vita, e noi abbiamo bisogno di agire al meglio per questo. E così non fanno nulla per cambiarlo.
 
Kathryn: Sananda, puoi tu o gli altri - della Società del Cielo - sentire queste frequenze come facciamo noi - come se le nostre teste stiano per esplodere, e ogni organo e le ossa hanno dolori?
 
Sananda: No, cara. Le loro frequenze non ci raggiungono nelle dimensioni superiori. Quando siamo venuti a fare le nostre "apparizioni", la cabala aveva spento le frequenze. Contiamo su di voi e sulle relazioni degli altri Lavoratori della Luce per dirci che cosa provano, e ne facciamo un riferimento. Il Comando Ashtar sta monitorando con molta attenzione, e sanno quali livelli di frequenze creano dolore, confusione mentale, e così via. Voi siete protetti, in ultima analisi, perché chiedete di esserlo, e a causa del contratto originale a fare questo lavoro, ma, per il momento, sappiamo che è quasi insopportabile per voi, come per molti altri. Si tratta di un nuovo sviluppo di questi ultimi giorni, dove hanno cominciato a personalizzare gli attacchi agli individui su larga scala. Questo è di grande preoccupazione per noi.
 
Lasciatemi spiegare perché non possiamo semplicemente ribaltare tutto, strappare la cabala dal pianeta e o riabilitarli contro la loro volontà o portarli altrove per risparmiare agli abitanti della Terra ulteriori sofferenze. Per quanto piacerebbe a molti, semplicemente non può essere fatto. Per prima cosa, non è così semplice, come si potrebbe pensare, individuare su questo pianeta chi sia un membro ufficiale della cabala, e chi sia un sostenitore entusiasta, o un complice. Molti dei seguaci sono più feroci e crudeli, o peggio, dei loro leader, e se ne contano a milioni.
 
Non c'è una linea che divide voi e loro. Alcuni di voi sono sostenitori inconsapevoli - anche se sono sempre più evidenti ogni giorno come "normali" pratiche quotidiane sostengono la struttura del potere oscuro. Prendete per esempio, la semplice conoscenza che le colture OGM sono letali, progettate dalla cabala, e un enorme fonte di finanziamento per i loro programmi, tuttavia la maggior parte dei cittadini non si sono rifiutati di comprarle. Invece, coloro che pure sono consapevoli della differenza, sono caduti di fronte alle argomentazioni manipolative sulla "etichettatura" - che per definizione significa che le OGM saranno consentite. Il Roundup (Nt. diserbante a base di glifosato, estremamente pericoloso), l' agente arancione per la produzione alimentare e la cura del prato, è ancora di grande vendita tra i proprietari delle abitazioni; Le gigantesche auto di lusso ad alto consumo di carburante (Nt. Suv e simili) trasportano spesso solo una o due persone; le carte di credito e i grossi conti correnti in banche accaparratrici, con dei criminali come responsabili, sono convenienti e popolari; i politici guerrafondai funzionano come complici per la cabala e regolarmente vengono eletti - tutti sono ingaggiati o sostenuti con entusiasmo da una gran parte della gente. Attraverso le sue convinzioni ed azioni, la maggior parte dell'umanità è infatti allineata con la cabala.
 
Quelli di voi che state leggendo questo siete a conoscenza dell'abbastanza grande discrepanza di coscienza tra i duri Lavoratori della Luce e quasi tutti gli altri. I vostri sforzi per risvegliare le persone intorno a voi stanno avendo un graduale, misurabile, effetto sulla coscienza collettiva; è per questo che vi abbiamo così costantemente incoraggiati ad essere coraggiosi nel vostri insegnamenti e saldi nella vostre pratiche di Ascensione.
 
Ora, lasciatemi continuare a spiegare il dilemma che abbiamo di fronte, mentre lavoriamo nel nostro modo costantemente rivolto alla risoluzione finale dell' elevazione del Pianeta Terra alle dimensioni superiori. Molti di voi siete a conoscenza delle leggi universali in base alle quali tutti noi operiamo. Una di queste leggi primarie è chiamata la Prima Direttiva, in cui si afferma chiaramente che nessuna civiltà, o suoi rappresentanti, possa in nessun caso interferire o intervenire in alcun modo in un altra. Si tratta di una legge particolarmente cruciale e completamente vincolante che controlla i viaggi nello spazio e la visita tra i pianeti e le razze. Qualsiasi scambio o interazione che possa causare un cambiamento deve essere concordato da tutti, compresi i Consigli rappresentativi che guidano i pianeti o le singole culture. Questo protegge l'individualità e unicità delle varie culture, dei pianeti e delle galassie. Nel caso di un cambiamento radicale, tutti gli individui all'interno della civiltà stessa devono essere d'accordo, prima che il cambiamento possa essere emanato.
 
Ora, vedete, nel caso dei pianeti nelle dimensioni superiori, questo è un processo abbastanza semplice, dal momento che tutti possono incontrarsi come Sé Superiori per addivenire ad un accordo unanime sulle modifiche desiderabili e sulle procedure per la loro attuazione. Tutto è accuratamente supervisionato nell'interesse del bene più grande. È un processo più complesso nei pianeti delle dimensioni inferiori.
 
Sulla Terra, la presa in consegna dalle forze oscure è stata surrettizia e deliberatamente progettata per soggiogare il genere umano, ma il collettivo umano, a quel momento, i Sé Superiore degli incarnati, non hanno formalmente contestato la graduale introduzione dei sistemi di credenze, tecnologie o altri grandi cambiamenti. Piuttosto, l'umanità vedeva sé stessa come innovativa e aperta. Catturati nel loro idealismo e relativamente giovani, sono stati distratti dal divertimento e dalla novità, inconsapevoli delle future implicazioni del permettere queste incursioni da parte di altri. Molte delle alleanze più distruttive iniziate nel periodo di Atlantide, sono state create in segreto da pochi selezionati Terrestri "nativi". Così iniziò la cabala, quello che potreste pensare come un gruppo terroristico "cresciuto in casa". Loro sono stati influenzati da "invasori" delle forze oscure, ma inizialmente, gli oscuri potrebbe dire con sicurezza di essere originariamente venuti dietro ad un invito.
 
E' diventato chiaro alla Società del Cielo che la deriva dell'umanità nella oscurità, in combinazione con una grande attrazione per le armi nucleari distruggi-anima, stava creando rapidamente una minaccia per l'intero Universo. Maldek era già stata distrutta, e la Terra sembrava andarvi vicino. E' stato convocato un Grande Consiglio per decidere il destino del pianeta Terra. Come di consueto, tutti i Sé Superiori di incarnati sulla Terra erano presenti, così come le possibilità sono state pesate e discusse a fondo. La Società del Cielo, in accordo con i Sé Superiori, era tristemente, ma decisamente a favore di una completa dissoluzione del pianeta, con la possibilità per le anime che si erano incarnate di essere sequestrate fino a quando un pianeta adatto potesse essere trovato, per consentire loro di ricominciare. Quel procedimento avrebbe incluso una notevole formazione nelle Dimensioni Superiori ed eoni di tempo della Terra prima che fossero stati autorizzati a reincarnarsi in corpi umani.
 
Mentre la riunione solenne stava avvicinandosi alla sua decisione finale, l'amato Sanat Kumara, il mio fratello da Venere, si fece avanti e si offrì di venire sulla Terra per sostenere la Luce, mantenendo il ponte verso Madre e Padre e la Società del Cielo, fino a quando il genere umano sarebbe stato in grado, con l'aiuto delle anime esperte provenienti da altri pianeti e galassie, di elevarsi dal loro pozzo oscuro e ritornare sul cammino verso l'Ascensione.
 
Io ho accettato di venire con Sanat, e la nostra famiglia di Kumara è venuta avanti per sostenerci. Ho subito raccolto molti dei miei fratelli Kumara, ed alla fine tutti quelli che ora voi chiamate gli Elohim, i circa 144.000 volontari che anche sono venuti con me e la mia Fiamma Gemella, che ora conosciamo come Kathryn. L' Arcangelo Michele, e la sua Christine, ha accettato di guidare i Serafini, che sono venuti in altruistica forma angelica, ed abbiamo avuto la benedizione di Madre e Padre per tentare questa impresa impegnativa. Sanat e Kathryn si sono uniti con Terra per diventare il progetto dell'anima che avrebbe fornito la maggiore energia per sostenerla nelle difficoltà impreviste a venire, e rimangono impegnati a portare lei attraverso la sua guarigione e nella fase di ripristino a venire.
 
Quei Maestri che ora conoscete come i vostri amorevoli promotori e mentori sono stati coinvolti anche nei piani iniziali, e si sono incarnati più e più volte per contribuire ad aumentare la coscienza collettiva umana di nuovo verso un posto dove potesse riconoscere e sentire la connessione con Dio e le Dimensioni Superiori, il luogo che tutti noi chiamiamo casa.
 
Poi venne una riunione cruciale del Consiglio in cui i termini del nostro "intervento" sono stati definiti. Eravamo tutti provenienti da pianeti lontani e dovemmo essere pertanto considerati una forza d'invasione sotto la Prima Direttiva, non essendo stati formalmente invitati dai Consigli della Terra. E così è stato fatto un contratto con i Sé Superiori di tutti gli umani incarnati secondo cui la potente forza degli Elohim sarebbe stata accolta nei Consigli Superiori e sul suolo della nostra amata Terra, se sarebbero stati disposti a incarnarsi in corpi umani insieme a coloro che volevano aiutare .
 
Madre e Padre Dio prevedettero le insidie ed i pericoli che avremmo affrontato nelle condizioni che avevamo accettato. Per risparmiarci il crepacuore di una totale sconfitta, ed in onore dei Sé Superiore che si erano aggiunti a noi per cambiare il destino del loro pianeta, Madre e Padre fissarono un limite - un confine di tempo/spazio in cui hanno dato il pronunciamento e la profezia che ci sarebbe stata una fine a questa lotta luce/oscurità sulla Terra, e che alla fine avrebbero proclamato il favore della Luce, a prescindere da quanto vicino o lontano l'umanità fosse arrivata nell'Ascensione. Questo punto finale è stato raggiunto, ma c'è ancora una condizione che era stata concordata nei contratti originali.
 
In conformità con la Prima Direttiva ed il riconoscimento del libero arbitrio in tutto l'Universo, il collettivo umano sulla superficie della Terra deve soddisfare una delle due condizioni formali, al fine che un intervento diretto dall'alto (o dai loro rappresentanti) sia autorizzato. L'umanità deve raggiungere un determinato livello di Luce, monitorata dal Comando Ashtar e da altri. Tale percentuale deve essere ottenuta sia da un enorme incremento dai Lavoratori della Luce in accordo, che raggiungano il prescritto punto critico (un'equazione composita, a seconda del numero di Lavoratori della Luce coinvolti), o che ogni umano sulla Terra raggiunga un quoziente di Luce del 51% singolarmente.
 
La seconda condizione sarebbe che l'intera collettività umana accetti di accogliere i loro Fratelli e Sorelle delle Stelle sul suolo terrestre. Questo potrebbe essere realizzato da un accordo maggioritario di tutti i Consigli di tutte le nazioni della Terra. Ci sono ora diverse organizzazioni sociali, politiche ed economiche che potrebbero essere l'avanguardia di una tale mossa. Come ulteriore incitamento, al Comando Ashtar è stato dato il permesso di creare momenti di facili e comodi "Giochi a nascondino", in cui gli avvistamenti di navicelle spaziali lasciano le persone con curiosità, stupore, piacere, eccitazione e senza paura.
 
Potete vedere il perché abbiamo lavorato così duramente su tutti i fronti per raggiungere il successo in uno o tutti questi modi possibili. A volte una opzione sembra più promettente. Altre volte, gli sbalzi di vento e gli imprevisti rendono un'altra opzione più promettente. Insieme con le nostre truppe sul terreno, perseguiamo tutte le possibilità.
 
Questo sforzo è iniziato perché i nostri cuori si unirono ai nostri fratelli umani, le brillanti creazioni curate da tanti progenitori. Come il nostro sforzo è progredito, più Maestri e angeli venivano da lontano e da vicino, tutti provando il trasporto verso questo piccolo, ma affascinante pianeta blu e i suoi abitanti in difficoltà. Tutti sono stati approvati e "controllati" dai Sé Superiori Terrestri prima di essere autorizzati a partecipare al governo e all'assistenza del pianeta. Come rappresentanti di Madre e Padre Dio, noi avremmo sempre voluto l'accordo, anche se lo stesso non valeva per le forze oscure, che venivano periodicamente e surrettiziamente a sedurre e a manipolare la popolazione. I Consigli di Terra non hanno negato loro l'ingresso, con nostra costernazione. Ci sono stati molti che hanno visto questo come un'opportunità per trarre profitto e ottenere il controllo per loro stessi. Questo ha reso il nostro lavoro molto più difficile.
 
Purtroppo, vi è stata una vasta e crescente separazione tra i Sé Superiori ed i sé incarnati sulla terra, a causa dell'ispessimento del velo e della cultura di oscurità sulla superficie. Così, non è mai stato possibile stringere un accordo in seno ai Consigli degli esseri umani incarnati per formalizzare il nostro intervento benevolo. Come sapete, questo rimane vero al giorno attuale. I governi di tutto il mondo, controllati dalla cabala, rifiutano di riconoscere la nostra esistenza o la nostra volontà di portare assistenza amorevole e di speranza per tutti. La nostra unica altra opzione, nel frattempo, è stata quella di incarnarci come Lavoratori della Luce, subendo spesso l'assassinio, il rogo, ed altre fini traumatiche.
 
Prima che noi venissimo, la Terra era già scesa, in termini di vibrazioni di tutti i suoi abitanti, nella 3° dimensione inferiore, dove è rimasta fino agli ultimi anni. Date le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, tenendo conto anche che è stato veramente un trionfo, ma non è stato sufficiente a portare la Terra in una dimensione superiore. Così, come voi Lavoratori della Luce sapete, siamo stati coinvolti in quello che si potrebbe chiamare una campagna di stampa a tutto campo dal 2012.
 
Madre e Padre sono ben consapevoli delle violazioni alla Prima Direttiva che sono state commesse dagli Arconti e dalle loro "truppe sul terreno", la cabala umana. Fortunatamente per il multi-universo, non vi è alcun “occhio per occhio” quando si tratta di Legge Universale. Una violazione non giustifica una seconda. E così stiamo lavorando passo dopo passo attenti, con Madre e Padre sempre al nostro fianco, ad utilizzare ogni mezzo possibile per raggiungere i nostri cari Fratelli e Sorelle della Terra e per portare sollievo ai nostri cari ovunque possibile. State leggendo i nostri messaggi, ascoltando i nostri programmi radio e webinar, e state lavorando con noi, qui sul bordo della Creazione. Vi inviamo i nostri messaggi codificati di amore e di sostegno con ogni trasmissione.
 
Tenete a mente, Amati, che ogni intervento approvato, qualsiasi deroga consentita diventeranno ingredienti della Legge Universale. Fare attenzione a quello che chiedete, e sappiate che il nostro amore è saldo e incrollabile. Siamo creativi e siamo determinati, e troveremo i mezzi per realizzare i vostri sogni. Lo faremo insieme. Ricordate che siete uno di quelli necessari - un essere umano incarnato - per adempiere ai nostri requisiti per l'approvazione terrena dei nostri sbarchi finali ed altri interventi benevoli.
 
Un'azione come la rivalutazione di tutte le valute della Terra era un'impresa titanica, che coinvolge gli esseri umani incarnati da tutti i paesi del mondo. Tutti gli accordi sono firmati, tutti i direttori sono addestrati e al loro posto, e tutto si svolgerà come previsto, con procedure di massima sicurezza in atto per proteggere voi e la vostra prosperità.
 
Siamo in movimento, cari Fratelli e Sorelle, e ci riusciremo. Come sapete dall'essere un essere umano, nulla è scolpito sulla pietra. Gli esseri umani sono mutevoli, spesso imprevedibili, ma sappiamo che la qualità finale chiamata “Umanità” è Cuore. Insieme possiamo superare tutte le sfide.
 
Io sono il vostro Sananda, e vi amo senza fine, senza riserve, e con tutto il mio cuore.

Trascritto da Dr. Kathryn E. maggio, 20 settembre 2015


###########################################.

Angolo della Comunità.

Traduzione automatica.

"La paura, rabbia, gelosia, risentimento, odio, Biasimo, condanna, e giudizio sono assolutamente un sogno!"
Gesù attraverso Giovanni Smallman
Ciao, questo è John con il messaggio di Gesù 'per il 20 settembre 2015. Domenica Oggi è ancora parlando della inevitabilità del risveglio dell'umanità in realtà. E, come con il mio ultimo messaggio Saul, sto inviando mia comunicazione completa di Gesù, in modo da poter vedere dove vengo con i miei dubbi, e la mia intenzione di rilasciare loro, come il momento per i nostri approcci risveglio.
Me:
Buona sera Caro Gesù. La ringrazio molto per il vostro ultimo messaggio, quello che avete per me questa sera? Oggi sono stato stanco, per lo più in pace, il contenuto, ma blando. Ci si sente come se ho ricevuto il mio ultimo messaggio da Saul molto tempo fa, eppure era solo lo scorso Giovedi pomeriggio, 2 brevi giorni fa! Il tempo è sicuramente abbastanza irreale. Sembra che abbiamo affrontato le questioni che molti si preoccupano, a giudicare dai molti commenti che ho ricevuto. Così che era molto buono.
Ma, in questo momento mi sento blah, annoiato. . . tranquillo. . . ma senza direzione o di motivazione, così un messaggio di ispirazione ed edificante da voi sarebbe bene, ma tu e Saul mi hai dato così tante che a volte vedo queste comunicazioni della nostra dal punto di vista che sono semplicemente "più dello stesso, "" niente di nuovo ", e" non hanno davvero alcun validità? " In altre parole, io ho dei dubbi. Non durano, e so che sono una distrazione, il mio ego cercando di convincermi della realtà dell'illusione, una cosa che so è irreale. Tuttavia, sarebbe bello essere in grado di sciogliere una volta per tutte.
Come si deve sapere che più fermamente nella vita dopo la morte e in infinitamente amorevole Dio, Presenza, Fonte, ma, come la maggior parte degli umani, non ho idea di che cosa significhi realmente. Leggendo racconti di NDE della gente è edificante e incoraggiante, ma la vita qui sulla Terra lascia molto a desiderare, soprattutto per quelli nelle zone di guerra, quelle zone di guerra in fuga, e coloro che soffrono di inondazioni, incendi forestali, terremoti, eruzioni vulcaniche, e varie forme di cattiva salute.
Così mi sento non dovrei lamentarmi affatto, ma, come ho sperimentato ascoltare l'intervista di Anita Moorjani con Brian Rose (https://www.youtube.com/watch?v=Oz4NUe_hv2M), mi sento che qualcosa di fondamentale importanza è manca dalla mia vita, qualcosa che mi ricordo che avevo, ma non ricordo più, altro che sapere che qualcosa di importante è mancante. E, naturalmente, tutti i messaggi ispirazione da voi e da Saul sono circa il fatto che ci sia solo l'Amore, e l'unico concetto di quello che la maggior parte di noi può immaginare è "innamorarsi" con l'altro in modo che la vita può essere vissuta in un relazione d'amore, edificante, e molto soddisfacente. Tuttavia, ben pochi di quelli sembrano funzionare a lungo termine - anche se noi siamo qui solo per un momento! - Quindi credo che siamo tutti veramente alla ricerca di quello che abbiamo perso quando abbiamo scelto di separarsi da Dio. E, avendo dimenticato che cosa è che abbiamo perso, non abbiamo alcuna reale idea di dove cercare, e dove lo facciamo occhiata non rivela alcuna risposta soddisfacente. Quindi, Caro Gesù, si prega di rispondere con un messaggio che eleva e me ei nostri seguaci ispira. Abbiamo bisogno di rassicurazione, rassicurazione che rafforza e fortifica la nostra fede vacillante in modo che continuiamo a fare il nostro modo molto positivo lungo il percorso per la nostra inevitabile risveglio.
Gesù:
Buona sera John. Il compito che abbiamo qui nel mondo spirituale hanno preso su di noi, e che voi che hanno scelto hanno anche assunto, è quello di elevare e ispirare l'umanità in risveglio di sperimentare vite umane a questo punto del processo di risveglio dell'umanità. Passiamo messaggi a te, che ti ispirano e rafforzare la vostra fede in Dio, e li poi condividere liberamente e indiscriminatamente in modo che tutta l'umanità può diventare consapevoli e quindi scegliere di essere parte di questo desiderava processo che conduce al vostro risveglio inevitabile .
Come abbiamo detto, l'umanità ha preso la decisione collettiva di risvegliare, ma le distrazioni e le lusinghe con cui l'illusione presenta apparentemente quasi sempre tenervi tirarsi indietro in esso. Questa è stata una lotta continua per voi dal momento in cui, poco fa, che hai fatto la scelta di costruire ed entrare nell'illusione. L'illusione è una costruzione molto intelligente. Molti di voi hanno visto prestigiatori e maghi che effettuano i trucchi magici straordinariamente convincente, in modo da capire il concetto. Ma l'illusione che l'unico Figlio di Dio costruito per tentare di separare stesso dal Padre è il modo più convincente di qualsiasi cosa che un illusionista umano potrebbe produrre.
La grazia salvifica è, naturalmente, che il tempo, come l'illusione, è irreale, assolutamente irreale! Sì, a tutti voi, apparentemente immersi in essa, a quanto pare del tutto vero, ma vi assicuro che non lo è. Quelli di voi che hanno avuto NDE (molti di più di voi di quanto si pensi) lo sanno, e hanno condiviso tale conoscenza con tutti coloro che desiderano essere informati. Nel corso degli EONS mistici e gli illuminati sono stati anche voi dicendo questo, ma, come ho detto, le distrazioni e le lusinghe del illusione, come i trucchi di stregoni e maghi, disegnare voi perché sembrano così reali e estasiante per voi.
Illusionisti trucchi e giochi di prestigio sono sempre svelati per quello che sono, irreali, illusioni, e la grande illusione in cui ti sembra di essere vivente, spesso molto infelice e insoddisfacente, sarà anche dimostrato di essere irreale.
Tu sei uno con Dio. Questo è il tuo stato dal momento glorioso della tua creazione, ed è uno stato immutabile, perché Dio è immutabile e così, di conseguenza, sei. È stato creato assolutamente perfetto perché, naturalmente, tutto ciò che Dio crea è eternamente perfetto. Questo non significa che ci si trova in uno stato di stagnazione, immobile. La creazione, Dio, è eternamente creativo, e il potenziale di ulteriore creazione è senza limiti. Immutabile non significa uno stato stazionario o non creativo, significa uno stato che viene costantemente ed eternamente estendendo Amore, all'infinito. Questo significa che, ogni essere senziente, è sempre espandendo in amore e creatività. . . il vostro potenziale per creare come Dio è senza limiti.
Questo è il vostro stato naturale, creando e ampliando il campo d'Amore, che è Dio e in cui Egli vi ha creati. Ciò che Egli crea Egli condivide e si estende senza limiti o restrizioni. L'amore è senza limiti e immutabile, non c'è un posto al suo interno che nulla senza amore può essere presente, perché non c'è niente altro, e non vi è alcuna possibilità di tutto ciò che è irreale o poco amorevole, perché l'amore riempie tutta la Creazione, essendo tutta la creazione.
Quando vi svegliate in realtà, la vostra eterna casa, come si sarà quando si rilascia portata di mano timorosa sull'illusione, la vostra gioia sarà oltre, molto oltre i vostri sogni più selvaggi. Continuare a rinnovare il vostro intento di risvegliare e per l'umanità di risvegliare da giorno, ogni ora, infatti momento per momento ribadendo l'intenzione di essere amorevole solo a prescindere dalla situazione in cui ti sembra di essere coinvolti.
L'amore è tutto. Pertanto, Amore, quando si abbracciano, dissolve tutto ciò che non è in perfetto allineamento con Esso. Paura, rabbia, gelosia, risentimento, l'odio, la colpa, la condanna, e il giudizio sono assolutamente un sogno! Lasciateli andare, rilasciano portata di mano ansioso su di loro e permettere loro di sciogliere nel nulla da cui li immaginava in essere. E 'solo la presa su di loro, la vostra fede in loro che sembra loro mantenimento. Nessuno di voi vuole qualcuno di loro, desideri solo Amore, quindi aprite i vostri cuori, come continuiamo a consigliare di fare e di consentire l'Amore che circonda e ti avvolge in ogni momento per abbracciare voi, svegliarsi in realtà, il tuo eterna casa.
Tuo fratello amorevole, Gesù.

Altro da John Smallman: QUI


Citazione del giorno

"Il Grande Risveglio del Popolo della Terra è iniziato sul serio ..."
Hilarion attraverso Marlene Swetlishoff
"Tutte le interazioni umane devono iniziare a prendere posto in onestà, sincerità e trasparenza, per i vecchi modi di accordi intrighi e sottobanco sono finiti. Coloro che continuano nel vecchio modo vengono portati alla luce della verità e saranno ritenuti responsabili. Questo fatto del funzionamento delle nuove energie è stato portato alla consapevolezza in ogni nazione del mondo. È necessario, dunque i leader di ogni nazione per estendere vera compassione e la gentilezza di coloro che stanno facendo loro chiaro che l'umanità non sarà più tollerare alcuna forma di inganno, disonestà e mancanza di rispetto. Il mondo è veramente diventato un crogiolo dove ogni gara è rappresentato in ogni nazione e il concetto di 'l'altro' non sarà più applicabile. Perché è sempre più evidente che in ogni cuore umano batte l'amore e la saggezza del Creatore di tutto ciò che, che ogni individuo in tutto il mondo è allineato in unità con ogni altro individuo. Tutti cercano di esprimere questa verità nella loro vita quotidiana. "
                                                                      ~ Hilarion 9/20/15
MESSAGGIO FULL: QUI



2009-2015 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah) Custode delle Sinfonie di Grazia


Si comunica che la creazione di video da parte di persone diverse da quelle dell'autore / channel / scriba di eventuali messaggi di questo autore / canale / scriba è vietata, salvo autorizzazione da lei.


Il permesso è concesso di godere di questo messaggio di testo su altri blog e siti web fino a quando il messaggio di testo viene inviato nella sua interezza e nulla è stato cambiato, o alterato in alcun modo e autore / channel / scriba di credito, diritto d'autore e link di siti web in tempo reale sono compresi come origine dei messaggi.


www.therainbowscribe.com


www.movingintoluminosity.com
 
Grazie per l'inclusione del link al sito di cui sopra, quando l'invio del messaggio.

 
Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!


 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni mercoledì @
08:00 EST




Il nostro ultimo spettacolo ...
"Un Sendoff di compleanno per Meg - Owen, Sananda e la COH portare l'amore 'n auguri"


#################################.

"Fear, Anger, Jealousy, Resentment, Hatred, Blame, Condemnation, and Judgement Are Absolutely UNREAL!"
Jesus through John Smallman  
Hello, this is John with Jesus' message for Sunday September 20th 2015. Today he is again talking about the inevitability of humanity's awakening into Reality. And, as with my last Saul message, I am posting my complete communication with Jesus so that you can see where I'm coming from with my doubts, and my intention to release them, as the moment for our awakening approaches.
Me:
Good evening Dear Jesus.  Thank you very much for your last message, what do you have for me this evening?  Today I have been tired, mostly at peace, content, but uninspired. It feels as though I received my last message from Saul a long time ago, and yet it was only last Thursday afternoon, 2 brief days ago! Time is surely quite unreal.  It appears that we addressed issues that many are concerned with, judging by the many comments I have received.  So that was very good.
But, right now I feel blah, bored . . . peaceful . . . but without direction or motivation, so an inspiring and uplifting message from you would be good, BUT you and Saul have given me so many that I sometimes see these communications of ours from the point of view that they are merely "more of the same," "nothing new," and "do they really have any validity?"  In other words I do have doubts. They do not last, and I know that they are a distraction, my ego attempting to convince me of the reality of the illusion, something I know is unreal.  However, it would be nice to be able to dissolve them once and for all.
As you must know I most firmly believe in life after death and in an infinitely loving God, Presence, Source, but, like most humans, I have no idea what that really means.  Reading accounts of people's NDEs is uplifting and encouraging, but life here on Earth leaves much to be desired, especially for those in war zones, those fleeing war zones, and those suffering with floods, forest fires, earthquakes, volcanic eruptions, and various forms of ill-health.
So I feel I should not complain at all, BUT, as I experienced listening to Anita Moorjani's interview with Brian Rose ( https://www.youtube.com/watch?v=Oz4NUe_hv2M), I do feel that something of ultimate importance is missing from my life, something I remember I had but can no longer remember, other than knowing that something important is missing. And of course all the inspiring messages from you and from Saul are about the fact that there is only Love, and the only concept of that that most of us can imagine is "falling in love" with another so that life can be lived in a loving, uplifting, and very satisfying relationship.  However, very few of those seem to work long term - even though we are only here momentarily! - so I guess we are all really looking for what we lost when we chose to separate from God.  And, having forgotten what it is that we lost, we have no real idea where to look, and where we do look does not reveal any satisfying answers.  So, Dear Jesus, please respond with a message that uplifts and inspires me and our followers. We are in need of reassurance, reassurance that reinforces and strengthens our wavering faith so that we continue making our way very positively along the path to our inevitable awakening.
Jesus:
Good evening John.  The task we here in the spiritual realms have taken upon ourselves, and that you who have chosen to experience human lives at this point in humanity's awakening process have also taken on, is to uplift and inspire humanity into awakening.  We pass messages to you, they inspire you and strengthen your faith in God, and you then share them freely and indiscriminately so that all of humanity can become aware of and then choose to be part of this longed for process leading you to your inevitable awakening.
As we have said, humanity has made the collective decision to awaken, but the distractions and enticements with which the illusion seemingly presents you almost constantly keep drawing you back into it.  This has been an ongoing struggle for you since the moment, just a moment ago, that you made the choice to build and enter into the illusion.  The illusion is a very clever construct. Many of you have seen conjurers and magicians performing extraordinarily convincing magical tricks, so you understand the concept. But the illusion that the one Son of God built to attempt to separate Himself from His Father is way more convincing than anything that a human illusionist could possibly produce.
The saving grace is, of course, that time, like the illusion, is unreal, utterly unreal! Yes, to all of you apparently immersed in it, it seems totally real, but I assure you that it is not.  Those of you who have had NDEs (many more of you than you might think) know this, and have shared that knowledge with all who wish to be informed. Throughout the eons mystics and enlightened ones have also been telling you this, but, as I said, the distractions and enticements of the illusion, like the tricks of conjurers and magicians, draw you in because they seem so real and entrancing to you.
Illusionists tricks and sleight of hand are always finally revealed for what they are, unreal, illusions, and the grand illusion in which you seem to be living, often very unhappily and unsatisfactorily, will also be shown to be unreal.
You are One with God. That is your state since the glorious moment of your creation, and it is an unchangeable state because God is changeless and so, therefore, are you.  You were created absolutely perfect because, naturally, all that God creates is eternally perfect.  That does not mean you are in a state of stagnancy, motionless.  Creation, God, is eternally creative, and the potential for further creation is limitless. Unchanging does not mean a stationary or uncreative state, it means a state that is constantly and eternally extending Love, infinitely. This means that you, every sentient being, is forever expanding in Love and creativity . . . your potential to create like God is limitless.
This is your natural state, creating and expanding the field of Love that is God and in which He created you.  What He creates He shares and extends without limit or restriction.  Love is limitless and changeless, there is nowhere within It that anything unloving can be present, because there is nothing else, and there is no potential for anything that is unreal or unloving because Love fills the whole of Creation, being the whole of Creation.
When you awaken into Reality, your eternal Home, as you will when you release your fearful grasp on the illusion, your joy will be beyond, way beyond your wildest dreams.  Keep renewing your intent to awaken and for humanity to awaken by daily, hourly, in fact moment to moment restating your intent to be only loving regardless of the situation in which you seem to be involved.
Love is All.  Therefore, Love, when you embrace It, dissolves all that is not in perfect alignment with It.  Fear, anger, jealousy, resentment, hatred, blame, condemnation, and judgment are absolutely UNREAL!  Let them go, release your anxious grasp upon them and allow them to dissolve into the nothingness from which you imagined them into being.  It is only your grip on them, your belief in them that appears to maintain them.  Not one among you wants any of them, you only want Love, so open your hearts, as we keep advising you to do, and allow the Love that surrounds and envelops you in every moment to embrace you, waking you up into Reality, your eternal Home.
Your loving brother, Jesus.

More from John Smallman:  HERE  


Quote of the Day

"The Great Awakening of Earth's People Has Begun in Earnest..."
Hilarion through Marlene Swetlishoff  
"All human interactions must begin to take place in honesty, sincerity and transparency, for the old ways of intrigue and backroom agreements are over.   Those who continue in the old ways are being brought to the light of truth and will be held accountable.  This fact of the workings of the new energies is being brought to the awareness in every nation in the world.   It behooves the leaders of each nation to extend true compassion and kindness to those who are making clear to them that humanity will no longer tolerate any form of deceit, dishonesty and disrespect.   The world has truly become a melting pot where each race is represented in each nation and the concept of 'the other' will no longer apply.   For it is becoming increasingly clear that within each human heart beats the love and wisdom of the Creator of All That Is, that each individual throughout the world is aligned in oneness with every other individual.   All seek to express this truth in their everyday lives."  
                                                                      ~ Hilarion 9/20/15  
FULL MESSAGE:  HERE



2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace


Notice is hereby given that the creation of videos by people other than the author/channel/scribe of any messages from this author/channel/scribe is prohibited unless authorized by her.


Permission is given to share this text message on other blogs and websites as long as the text message is posted in its entirety and nothing has been changed, or altered in any way and author/channel/scribe's credit, copyright and live website links are included as the source of the messages.


www.therainbowscribe.com


www.movingintoluminosity.com
 
Thank you for including the above website link when posting this message.

 
From the Editor's Desk...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Channel Panel"  
                            Has Resumed!  


 Friends and Family across Earth, We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to begin anew their weekly live radio shows.  The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven.  We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration.  Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!  
                                          
JOIN US!
Every Wednesday @  
8:00 PM EST




Our Latest Show...
"A Birthday Sendoff for Meg - Owen, Sananda and the COH Bring Love 'n Good Wishes"













 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu