Notizie dei tempi della Terra, 25 ottobre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 25 ottobre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Notizie dei tempi della Terra, 25 ottobre 2015.

http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---37---Sunday--October-25--2015.html?soid=1114135227078&aid=TAh4KV7cT2g

Titoli di oggi:

Smontaggio della Matrix.
da Sananda.

Angolo della Comunità:

Baci sacri dal Paradiso.
da Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

L'amore è la tua natura e sarà Experienced, personalmente.
da Gesù attraverso Giovanni Smallman.


Smontaggio della Matrix.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

da Sananda.

Cari fratelli e sorelle, stanno arrivando delle centinaia di migliaia di profughi dalla Matrix. Anche alcuni di quelli che abbiamo chiamato "Cabala" stanno decidendo che è meglio rischiare di essere dei rifugiati del vecchio sistema piuttosto che rimanere nel buio. Siamo pronti, con le organizzazioni a terra per accoglierli, ma tutto questo ci sta impegnando al massimo sforzo per il momento. Stiamo usando ogni tipo di soluzione creativa, tra cui alcuni campi FEMA, con buone provviste. Accetteremo l’aiuto da persone che riceveranno presto le loro benedizioni RV (della rivalutazione globale delle valute), in modo da poter colmare il vuoto di ciò che è necessario. Prevediamo che ci saranno molti che saranno disposti ad essere genitori affidatari e famiglie ospitanti per coloro che erano prigionieri, non appena le persone non lavoreranno più per lunghe ore. Tutto cambierà. Tutto sta cambiando - per il meglio.

Molti si sono chiesti come le necessità della vita continueranno ad essere soddisfatte, una volta che così tante persone saranno liberate (dalla povertà) dai fondi di Prosperità, facendo sì che molti lavoratori vogliano lasciare il posto di lavoro. Come il nostro amato Sheldon Nidle ha riferito, ci saranno persone olografiche di Luce a riempire i posti di lavoro importanti dopo l’RV / GCR (la rivalutazione e la distribuzione dei fondi). Sono preparati ora, dopo aver affiancato quelli che lasceranno il posto di lavoro. Questi aiutanti sono proiezioni olografiche, che non mancheranno di mantenere tutto funzionante senza intoppi mentre si svolgerà l'incredibile transizione sulla superficie della Terra.

Riguardo alla rivalutazione delle valute (RV / GCR): assieme alle nostre instancabili “truppe-sul-terreno”, stiamo percorrendo la nostra via attraverso tutti i passi necessari per rendere questa trasformazione finanziaria una cosa sicura. Vogliamo accertarvi che sarà sicura, facile e completamente ciò che era destinata ad essere originariamente: Prosperità per tutti, distribuita in modo tale da non poter essere dirottata dalla cabala. E' stato un processo difficile. Spesso, come avevamo completato un elemento del piano, trovavamo che c'erano altri cinque elementi che dovevano essere completati prima che tutto fosse sicuro. Ad esempio, è apparso chiaro che i cambiamenti nella legge e nei tribunali che potrebbero essere prodotti da NESARA sarebbero necessari quasi subito, per proteggere tutti coloro che si faranno avanti con le abbondanti risorse. In precedenza, poteva essere un invito per la cabala di creare problemi a tutti coloro che avrebbero acquisito la nuova prosperità, per fermare i loro progetti, non avendo noi completato la rimozione di tutta l’influenza e la potenza che il vecchio sistema ancora consentiva.

Naturalmente, niente di tutto questo è stata una completa sorpresa per noi, ma c’è voluto più tempo per smontare la struttura della Matrix di quanto avevamo inizialmente previsto. Le ultime vestigia del personale della cabala hanno dimostrato di essere più pertinaci e più determinate a creare problemi di quanto avevamo sperato. Abbiamo avuto molti piani alternativi e di emergenza, e abbiamo dovuto impiegare molti di loro, ma i progetti più efficaci sono stati i "combattimento corpo a corpo" compiuti dalle nostre coraggiose “truppe sul Terreno”.

Queste truppe di terra hanno usato ogni occasione per bloccare le azioni scellerate, fornendo un ambiente amorevole per offrire una situazione favorevole a chiunque fosse stato abbastanza ragionevole da accettarla. Tuttavia, abbiamo visto tali livelli di negazione irrazionale e belligeranza, che siamo convinti sia maturata dai danni del vivere lunghe vite in preda alla Matrix scura, che hanno reso un segmento di umanità profondamente irrazionale. I "capi" di ieri sono sempre più follemente assetati di potere e rigidamente impegnati a distruggere chiunque si frapponga alla loro brama delirante di controllo su tutto il pianeta.

Ora vi dirò della nostra più grande "arma segreta" nel gioco degli scacchi per ripristinare la Terra al suo antico splendore nel modo più elegante possibile. Si tratta di voi, Cari Fratelli e Sorelle. State imparando come maneggiare la più grande forza a disposizione dell'umanità: la vostra volontà, e la vostra sentita intenzione di creare la pace sulla Terra. State imparando giorno per giorno ad usare la vostra creatività per Co-creare il Paradiso che abbiamo immaginato insieme, e sta funzionando, passo dopo passo.

Userò l'esempio delle nostre amate Kathryn e Christine per illustrare ciò che è possibile. Come molti di voi, si sono impegnate totalmente a svolgere qualunque compito la Compagnia del Cielo desse loro, e sta avendo un effetto enorme. Tutti voi siete saltati a bordo del " Treno della Gloria", aggiungendo le vostre energie cumulative alla grande ondata di Luce che porterà tutti a Casa. I vostri contributi nella forma della vostra salda devozione per elevarvi ed i vostri impegni di meditazione quotidiana, stanno spingendo le ultime barriere di energie oscure. E’ veramente storico.

Vi abbiamo chiesto nel nostro show radiofonico di questa settimana (link sotto) di unirvi a noi ogni giorno alle 03:00 del pomeriggio EDT (Eastern Daylight Time. Per l'Italia alle 20:00) per spingere sempre più in alto, creando il portale energetico attraverso le dimensioni superiori, il Ponte Arcobaleno, che è il vostro percorso verso l'Ascensione. L'intero contingente Galattico nelle navi che circondano il vostro bellissimo pianeta, miliardi, si è unito per portare la pace sulla Terra e affrontare le questioni fondamentali che si presentano. Creano una pausa ogni giorno intorno alle 03:00 nella "Guerra delle Frequenze" che la cabala ha intrapreso in queste ultime settimane e mesi su tutta la popolazione della Terra. È necessario essere consapevoli, Carissimi Fratelli e Sorelle, di questo tentativo diabolico, tuttavia infine inefficace per disorientare, confondere e dividere il popolo della Terra. E’ uno dei programmi più sofisticati che la cabala abbia istituito per cercare di riprendere il controllo.

Coloro che hanno lavorato per la cabala, molti in condizioni di schiavitù abietta, hanno creato  frequenze specifiche per attaccare i singoli Lavoratori della Luce, usando le loro conoscenze psicologiche "avanzate" di ognuno di voi per fermarvi nel vostro percorso. Mandano  frequenze di dubbio, insicurezza, senso di colpa, paura,  stanchezza,  disperazione, anche  nausea, o una qualsiasi delle emozioni negative che possono trovare e che potrebbero riprodurre un eco delle vostre individuali difficoltà emotive del passato. E' un tentativo di riportare letteralmente indietro le ore più buie di ciascuno di voi, riprendendo i peggiori momenti della vostra infanzia, o la disperazione più profonda della vostra vita adulta.

Non cadete nella trappola, Carissimi. Chiamate i vostri Sé Superiori, la vostra Fiamma Gemella, e la connessione a me o a Madre e Padre Dio, o al vostro Maestro Asceso più vicino, per ricordarvi di vivificare la vostra fede, la vostra forza interiore e il vostro impegno assoluto per la verità. Voi siete i brillanti Maestri sulla terra, le nostre controparti in ogni modo. Insieme siamo una squadra formidabile.

Ogni giorno, come le frequenze salgono ad un livello straziante per Christine, la nostra persona di punta in questo "Progetto ritorno alla stazione di partenza gratis” (mossa dei giochi di ruolo come Monopoli) lei e Kathryn comunicano con i membri della cabala che ascoltano ogni parola che dicono e monitorano ogni loro mossa. Loro parlano apertamente agli operatori addetti ad attaccarle e che inviano le frequenze che possono causare attacchi di cuore o insufficienza dell'organo, se non fosse per la protezione della Federazione Galattica e del Medical Team Arturiano. Questo è vero per tutti voi, cari Lavoratori della Luce. Siete tutti sotto la protezione delle vostre squadre angeliche e del Comando Ashtar, che vi rendiate conto o no.

Come monitoriamo e moduliamo le frequenze in arrivo, documentiamo attentamente le conversazioni che variano di giorno in giorno, ma teniamo sempre presente il fatto che Kathryn, Christine e la famiglia dei Lavoratori della Luce in tutto il mondo sono volontari, che stanno offrendo le loro intenzioni amorevoli per portare tutte le anime - ognuna che è venuta ad incarnarsi sulla Terra in questo tempo - alla loro legittima Casa, all'abbraccio di Madre e Padre Dio.

A differenza di quelle che sono state iniziate nella rete della cabala, non sono state brutalmente torturate e ridotte in schiavitù. Esse esprimono la loro spontanea volontà, quando lo desiderano, per le loro Sorelle e i loro Fratelli che sono stati danneggiati dalle loro vite nella Matrix oscura da ripristinare alla Luce. Christine racconta della sua capacità di vederli anche quando mandano i loro attacchi, e del suo vero amore e della sua compassione per loro, che per Grazia, li raggiunge, anche se sono dei servitori programmati come loro. Kathryn parla loro direttamente delle torture che hanno subito, della disillusione che devono sentire nell’apprendere che era tutto basato su menzogne, della speranza che possano semplicemente, a piedi, lasciare tutto alle spalle in favore della Libertà e di un invito a venire con tutti gli altri "all’after party" - gloriosa festa di gala di St. Germain.

Agli operatori ed ai loro capi si ricorda che nessun attacco può fermare Kathryn e Christine, perché loro, a differenza della cabala, sono veramente ispirate e protette da Madre e Padre Dio (e, naturalmente, da Michele, Ashtar, dagli Arturiani e da me). Allo stesso modo, ognuno di voi è ora direttamente sotto la protezione della propria Fiamma Gemella e del proprio Sé Superiore, in collaborazione con la Compagnia del Cielo.

Agli operatori della cabala di turno viene raccontato da Christine e Kathryn, che mentre avviene ogni nuovo cambiamento, anche loro potrebbero essere protetti in questo stesso modo se solo facessero una cosa: se mettono le mani sul loro cuore, e dicono interiormente, in silenzio, (nessuno deve sapere), "Io non so se è vero, ma se c'è una Madre e un Padre Dio, voglio tornare a Casa. Voglio venire nella Luce". In quel momento, a loro viene immediatamente concessa la tutela dei loro team angelici che sono in attesa, e che organizzano, con il Comando Ashtar e le squadre a terra, di dare loro un passaggio sicuro fuori dalle camere sotterranee e dai nascondigli segreti, con la protezione degli esseri amorevoli che li porteranno in salvo.

Le conversazioni si alternano alle sfide di Kathryn e alle rassicurazioni di Christine. Ricordano agli operatori di leggere i loro strumenti e vedere che le frequenze per "uccidere" non le uccidono perché sono protette. Esse parlano spesso agli operatori in toni profondamente empatici sul dilemma dei "privilegiati" leader della cabala. Il loro rifiuto di fermare i violenti attacchi - sentiti più intensamente dai Lavoratori della Luce sensibili - sono la prova dei programmi pericolosi e mortali che non devono mai più essere autorizzati per infettare qualsiasi pianeta, in qualsiasi sistema. Ci viene costantemente ricordato in questi giorni che solo chi è stato torturato senza pietà  potrebbe credere che sia una buona idea torturare gli altri. I loro sentimenti più profondi sono rabbia e vendetta, a causa del proprio dolore e della propria storia. Non possono credere nell’Amore di Madre e Padre Dio, perché non hanno mai sperimentato l’Amore incondizionato nella propria vita per un tempo abbastanza lungo.

Siccome Christine, grazie al suo velo sottile, è in grado di seguire le frequenze fino agli individui e ai gruppi che gliele inviano, ricorda loro che i nomi, i luoghi, le date e gli eventi che traspirano, ora vengono documentati come parte della registrazione, della storia di ciò che sia stata davvero la fine della Matrix. Questo resterà per sempre come la prova evidente del tipo di danno irreparabile che è stato causato all'uomo dai programmi maligni che sono stati istituiti sotto il lungo regno degli Anunnaki e dei loro servi. Anche se gli Anunnaki, i Rettiliani e gli altri che hanno perpetrato l’oscurità sulla Terra sono scomparsi dal pianeta, e per lo più sono tornati alla Luce, gli umani della cabala che rimangono sono la prova di come l'umanità sia vulnerabile e veramente danneggiata dalla tortura e dal controllo mentale. Nessuno viene da una vita di abuso sistematico senza che il proprio senso di sé si senta scheggiato in frammenti; sono un insieme di atteggiamenti e credenze che non hanno accesso alla brace ardente della fiamma di Dio, in profondità nei loro cuori.

Al fine di recuperarsi dall'abuso indicibile che hanno sofferto, questi esseri danneggiati devono essere convinti di raggiungere profondamente l’interno di sé stessi per trovare quella piccola scintilla che rimane, afferrarla e riconnettersi alla loro forza vitale che è l'Amore. Durante i giorni e le settimane di negoziati e di formazione da parte nostra (che loro inizialmente ignoravano) e attraverso i nostri Lavoratori della Luce sul terreno che gridavano  loro di venire a Casa, sempre più si stanno girando verso la Luce, chiedendo un passaggio sicuro per venire da Madre e Padre Dio. Continuano a fluire dalle città sotterranee, dai bordelli e dai vivai di "formazione", e pochi completano la loro transizione senza lacrime di gratitudine e sollievo.

E' la prima volta dopo la Caduta nella bassa consapevolezza che gli esseri umani sulla terra sono stati in grado di lavorare in tale armonia cosciente con noi delle dimensioni superiori su così grande scala, creando momento per momento il percorso che porterà tutti alla Luce. E' veramente un miracolo di sincronia, di intenzioni condivise, e profondo Amore l'uno per l'altro e per la Missione, che abbiamo volontariamente sponsorizzato. Sta funzionando, cari Fratelli e Sorelle. Stiamo muovendo la montagna, insieme. Ogni giorno, come Madre e Padre aumentano le energie luminose inondando il pianeta, diventa più facile e più soddisfacente mantenere la piena carica della Luce, mano nella mano, lavorando come Una sola mente, Un solo cuore e Una sola anima.

Amati Lavoratori della Luce, come ho detto prima, non avete idea di quanto potenti siano ora le vostre energie. Alcuni si stanno ancora chiedendo qual'è la propria Missione, e come la potranno svolgere. Beh, io sono qui per dirvi, che già lo state facendo. Ogni volta che sorridete, ogni volta che alzate gli occhi verso Madre e Padre Dio per dire la verità dei vostri cuori, ogni volta che sentite l'Amore che scorre dal vostro cuore verso un altro essere, state elevando tutti noi. Ricordate, Carissimi, che le vere risate e l'allegria sono balsamo per le anime stanche - le vostre e quelle degli altri.

E' veramente un Nuovo Giorno, Fratelli e Sorelle. Il nostro slancio è inarrestabile. Il nostro Amore è illimitato. Abbiamo superato le tenebre e l'inerzia di migliaia di anni di controllo e di programmazione. Superando queste forze dentro di voi, avete creato il Miracolo della Luce che era necessario per portarci a questo glorioso punto di non ritorno.

Io parlo per Madre e Padre Dio e per la Compagnia del Cielo quando dico che siamo con voi in ogni momento, ad ogni passo, e stiamo portando il vessillo della Libertà per tutti sulla nostra amata Terra.

Io sono il vostro Sananda.

Trascritto da Dr. Kathryn E. May, 25 OTTOBRE 2015


###############################################.

Traduzione automatica.

"Baci sacri dal Paradiso"

da Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

13 Cimi, 19 tzotz, 12 Manik

Selamat Balik! Questa realtà è stato rapidamente smontato dalle varie decisioni di un nuovo gruppo di antiche famiglie e la nuova regalità di Europa. Le loro decisioni stanno rendendo possibile prendere rapidamente giù il mostro dalle molte teste che è la cabala. Coloro che sono coinvolti negli aspetti legali di questa operazione sono molto contento che siano finalmente stati fatti tali decisioni vitali. I nostri legami riferiscono che il nuovo sistema finanziario e le sue molte parti sono infatti completati. Ci aspettiamo che queste nuove parti finito per assumere la Federal Reserve degli Stati Uniti e dei suoi numerosi alleati della banca centrale. I numerosi precedenti creati dalla nostra divisione legale promette di rendere questi scioperi facile e veloce. Queste banche non hanno il supporto metallico prezioso offerto al mondo dal nuovo sistema finanziario. Quindi, riteniamo che questo nuovo sistema può essere a capo di una nuova realtà finanziaria prima di questo 10 ° finisce gregoriani mese. Questi eventi possono segnalare chiaramente che le molte rivalutazioni monetarie e il grande riarmo valuta globale possono essere rifiniti e messi in funzione. Questo deve essere il momento in cui una grande quantità di nuova governance deve essere operativo. Questi nuovi governi di porre fine finalmente il decennale UFO coprire!

  Quando questo cover-up viene sollevato a livello globale, possiamo cominciare a trasmettere una serie di programmi che sono per informarvi di chi siamo e di spiegare le vostre origini fuori del pianeta. Che cosa gli Atlantidei fecero ai loro dissidenti politici era un segno sempre più della loro obbedienza al buio. Questa politica è stata pienamente dimostrato nuovamente le gesta oscure della loro successori, gli Anunnaki. Lei è stato trattato da questo momento per una serie di menzogne ​​e disinformazione. Noi, nella Luce, intendiamo spiegare questa storia per voi e soprattutto le tante storie di manipolazione registrati nei vostri libri di storia. Fin da bambino, si è allegramente ingoiato quello che le autorità vi ha detto. Questo insieme di percezioni di base falsi è stato ripetuto più e più volte. La guerra è un'attività psicopatico. Lo stesso si può dire per l'odio e il falso senso di una superiorità pregiudizievole rispetto a quelli che si hanno insegnato a odiare risultante. L'aumento della vostra coscienza è un processo, che sta cominciando a fratturare la serie di bugie in materia di odio e di altri sentimenti simili dato a voi. Si è ora iniziando a mettere in discussione ciò che viene detto a voi. Vogliamo usare la nostra tecnologia per mostrare ciò che è stato realmente accadendo dall'inizio del secolo scorso!

  Questo mondo di tuo sta cambiando per il meglio. In primo luogo, è fatto di nascosto. Poi, al momento giusto, questi cambiamenti possono diventare pubblico. Questo processo di cambiamento sociale è in atto nell'ambito di alta sicurezza come è stato deciso molto tempo fa. Allo stato attuale, i preliminari sono in corso. Queste operazioni ora coprono le Americhe, Europa e Asia. Una nuova serie di politiche emanano dalle antiche famiglie come una nuova generazione di membri delle loro vari consigli è venuto a bordo. Queste nuove politiche stanno accelerando le operazioni, che sono state concordate alcune settimane fa. Quindi, si è molto vicini a vedere la nuova governance, la vostra abbondanza e una nuova fioritura sistema finanziario prima di voi! I nostri legami sono molto felice con quello che sta attualmente accadendo. Questa nuova realtà si manifesta richiede di vederlo in una nuova luce. Questi nuovi governi devono essere trasparenti e devono chiudere i vostri osservazioni watchdog. La vostra partecipazione è veramente necessario. Il forte rapporto tra governo e voi è più che mai sia necessario e richiesto!

  Come si può vedere, una rivoluzione silenziosa sta cominciando a manifestarsi. Ognuno di voi è la vera ragione di questo cambiamento più drammatico. Hai bisogno di vedere la sicurezza nazionale economico e Riforma Act (NESARA) come solo il primo passo di un evento globale che è quello di porre fine alla schiavitù del debito e si mettono una prosperità crescente. I vostri sogni più profondi sono poco per essere soddisfatte. Inoltre, la cover-up UFO deve essere trasformato in uno dove si possono incontrare noi. Vediamo questo momento come un vero e proprio spartiacque della vostra storia. I quasi 13 millenni di una quarantena globale sono alla fine. I vostri mentori sono a prendere inizialmente il tempo di presentarsi e spiegare in dettaglio chi sei veramente. Questo è solo l'inizio di una grande avventura, che è quello di concludere con il tempo divino nella vostra personalizzato Camera di luce di cristallo. Allora siete a diventare pienamente cosciente e riunirsi con i Agarthiani, e con noi. Le vostre comunicazioni to Heaven devono essere completamente ristrutturato. Una nuova nazione stellare è di nascere! Siete per completare il vostro grande destino! Alleluia! Alleluia!

  Benedizioni! Stiamo si Maestri Ascesi! Al momento attuale, si sono bombardati con le energie dimensionali extra. Questi sono fortunatamente amplificando i numerosi aggiornamenti vostri corpi fisici e non fisici. Tutto questo è di integrazione. I nuovi componenti fisici devono avere le loro molte parti spirituali si fondono con le parti fisiche e mentali. Questo è come il cielo sta rapidamente permettendo di passare con successo a livelli di coscienza sempre più alti. Questo processo divino sta accadendo in unione con i nostri alleati e collaboratori. Siete così essere gentilmente cambiato nelle vostre percezioni ei vostri modi di affrontare questo regno .. Questo è il modo in cui eravamo preparati per le nostre trasformazioni. Vedere queste alterazioni preziosi come un bacio sacra dal cielo. Siete veramente benedetti e curato. Molto tempo fa, abbiamo progredito attraverso questi stessi tipi di cambiamenti. Questi hanno un certo numero di vite per raggiungere. Il risultato è stato un meraviglioso stato di grazia e servizio divino.

  Come si inizia a passare attraverso le fasi finali, che si restituiscono al regno degli Angeli fisici conoscere nel profondo del vostro cuore le gioie meravigliose che vi attende. Siete un gruppo più speciale degli esseri umani. Avete sofferto dolori incredibili e stati posti in numerose vite che hanno veramente ti testati. Avete visto la morte, la peste e gli effetti negativi della tirannia senza restrizioni. Nonostante questo, non si è caduto dal sostegno sacra della Luce. Si tratta di una lunga sperimentazione, che merita il giusto riconoscimento. Noi siamo una parte di questi grandi vite di sfide per il cuore e per le vie del cielo. Attraverso tutti questi vite, voi sono sopravvissuti. Ora arriva la definitiva sconfitta del buio e il grande trionfo della Luce! Abbiamo guardato e visto gli orrori della vita in mezzo a queste menzogne ​​e una grande tirannia. Siete benedetti e di dispensa sacro per la piena coscienza e un ritorno divina Angelhood fisico!

  Siete di essere salvato da ulteriori vite in questo orrore scuro. Vi aspettiamo quando si arriva nella gioia delle Camere luce cristallina. Questa transizione ha richiesto più tempo da quando il cast scuro un profondo netto di dolore per questo regno. Questo viene rimosso! Il prossimo compito è quello di riempire questa terra di gioia, libertà e prosperità. Già, i nostri associati stanno preparando la strada per le cose di manifestare, che devono stupirà. Quindi, sapere nel tuo cuore che un nuovo mondo si sta formando. Si tratta di uno in cui i servi delle tenebre sono formalmente rimossi. Coloro che sono favorevoli che la verità e la trasparenza governare siete bisogno del tuo piena partecipazione. Quindi, essere pronti a esercitare la nuova realizzazione di Luce e Amore. Siate sempre grato e ringrazio il Cielo per questo atto più sacra di misericordia. La Terra deve essere trasformato e siete a ricongiungersi con le vostre antiche famiglie spirituali e spaziali nelle terre di Agartha. Osanna! Osanna!

  Oggi, abbiamo portato avanti con i nostri rapporti settimanali. Lei è molto vicino al momento in cui questa meravigliosa terra è per rinascere. Il buio è finalmente approntamento di cedere e arrendersi. Siamo così vicino alla sbarco di coloro che da tempo ci ha protetto. Un vero grande momento è a portata di mano! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

############################################.

"L'amore è la tua natura e sarà visto e vissuto, personalmente"

Gesù attraverso Giovanni Smallman

Si, ogni forma di vita senziente, sono eternamente Uno con Dio. Non c'è separazione, anche se la tua esperienza quotidiana racchiuso all'interno di corpi umani indica fortemente il contrario. C'è un solo Dio, come noi nel mondo spirituale continuiamo a ricordandovi, come continuiamo a disegnare la vostra attenzione a questa verità immutabile, ed Egli è la nostra fonte divina, che è Amore, il campo di energia in cui tutto ciò che esiste è eternamente presente . Quello che si verifica come gli esseri umani sono sogni e incubi, ma a causa di vostra scelta per risvegliare si sta spostando lontano da incubi verso piacevoli sogni, ed è da questi che si risveglierà nella beatitudine quella Presenza eterno di Dio fornisce costantemente.

Non vi è nulla a parte la presenza di Dio. Basta scelto di immaginare una forma completamente diversa di esistenza, uno stato impossibile in cui l'Amore era carente. Quindi avete chiuso la vostra mente per l'Amore che avvolge e abbraccia in ogni momento disegnando un mantello immaginario o velo sopra la vostra consapevolezza, proprio come un bambino piccolo a mettere le mani davanti alla sua faccia ritiene che tutto ciò che poteva vedere ora ha stato rimosso.

Il vostro risveglio è un ritiro delle tue mani "collettivi" da davanti vostre facce per far entrare la luce che è eternamente presente. Hai già deciso, insieme, per fare questo, e così il vostro risveglio è assicurato. Bisogna ricordare che si è liberi. Questo significa che Dio non interferire o sostituire le scelte che si fanno, anche se queste scelte si mettono intensa sofferenza. Che può sembrare come se Egli non si preoccupa per il vostro benessere, ma naturalmente il vostro benessere è stato assicurato e curato fin dal momento della tua creazione.

Come ben sapete, tutto ciò che non è in allineamento totale con l'Amore è irreale. Tuttavia, quando si è scelto di sperimentare la separazione dall'Amore inserendo nell'illusione, hai chiuso la tua consapevolezza e sperimentato quello che sembrava essere l'abbandono in un ambiente estraneo e spesso ostile. Era un ambiente in cui ci sono stati un gran numero di forme di vita, alcuni dei quali minacciato e ti ha attaccato, a volte si causando grande dolore come ti uccisi. E 'stato davvero un posto terribile in cui avete trovato voi stessi. A volte hai formato i gruppi di sostegno e protezione reciproca, e quando si sentiva abbastanza forte si sarebbe attaccare altri gruppi per rubare da loro - la loro terra, il loro cibo, i loro beni - o per loro sottomettere completamente. E come la vostra storia dimostra che è ancora in corso.

Tuttavia, avete preso la decisione collettiva di risvegliare, ei segni di questa decisione importante può essere visto in tutto il mondo come un numero sempre crescente di ti rendi conto che i vecchi metodi non funzionano, non hanno mai funzionato, e che l'unico modo in avanti è di essere l'Amore e la Pace che si desidera vedere nel mondo. Non si può fare altri amorevole e pacifica ma con forza si tenta di farlo - il libero arbitrio funziona non solo tra te e Dio, ma anche tra ciascuno di voi. Si tratta di un dono divino che ognuno di voi possiedono, e anche se si può intimidire e sottomettere un altro con la forza delle armi, non è possibile ignorare il loro libero arbitrio.

La pace può avvenire solo quando tutti cooperano nell'amare armonia per ottenere i risultati più favorevoli per tutti i soggetti coinvolti. Che realizzazione è ormai venuto in mente tanti che oggi vivono in modo che essa avverrà. Non c'è nessuno sulla terra che non vuole una vita amorevole e pacifica.

Prima d'ora la paura del dolore e della sofferenza che altri potrebbero infliggere su di voi - barbari o selvaggi, e nell'epoca attuale, i terroristi - ti ha portato a costruire difese e armamenti per proteggere voi stessi. Ma perché la vostra diffidenza l'uno dall'altro era così grande, poi usato le armi per attacchi preventivi di distruggere o sottomettere gli altri prima hanno fatto a voi.

La vostra crescente consapevolezza generale che questo non potrà mai lavorare si sta portando avanti in direzione di un momento in cui tutti voi, uno per uno come individui, sarà formalmente risolvere mai più a prendere le armi contro chiunque, per qualsiasi motivo. Al momento l'idea sembra ancora folle di molti, perché la storia ha dimostrato, inoltre, che quando i gruppi hanno fatto che sono stati inevitabilmente invasa da coloro che vorrebbero rubare il loro territorio e sottometterli.

Tuttavia, lo tsunami d'Amore che avvolge e abbraccia il pianeta che sta cambiando. Molti di coloro che hanno combattuto nelle guerre, e molti che stanno facendo così attualmente stanno diventando acutamente consapevole della follia assoluta di credere che distruggendo altri pace può essere stabilito sulla Terra! Non avete mai avuto la pace sulla Terra. Ma ora è di venire su.

Coloro che vivono nella paura, e ci sono molti di loro, sarà più chiassosamente oppone a qualsiasi deporre le armi, ma la stragrande maggioranza del pianeta vogliono veramente solo che ciò accada. Di conseguenza, la maggior parte di quelli terribili saranno sopraffatti dalla Amore che sta invadendo i loro campi energetici personali da tante direzioni e saranno rilasciare la loro presa emotiva sulla paura. Coloro che scelgono di mantenere il loro paure possono diventare ancora più forte in loro obiezioni, produrre tutti i tipi di argomenti unloving e violenti per convincere che andare giù per il sentiero dell'Amore è folle e sarà catastrofico per l'umanità.

Vi posso assicurare che questo non sarà il caso. Tu sei, tutti e ciascuno di voi, aspetti inscindibili del settore energia divina dell'Amore in cui tutto esiste. L'amore è la tua natura e sarà visto e vissuto, personalmente. Coloro che, nonostante tutto l'amore che invade i loro campi energetici individuali, continuano la loro resistenza si troveranno in un ambiente che si adatta alle loro credenze e paure fino a quando anche loro sono pronti ad accettare l'Amore che viene loro offerto incessantemente in ogni momento della loro vita. Nessuno è stato abbandonato, e non su rimarrà per sempre addormentato.

L'umanità è quello di risvegliare. E 'la volontà di Dio, e la volontà di umanità che lo fa, e come si può vedere, se si presta attenzione e si sceglie di vedere, gli effetti dello tsunami d'Amore sono evidenti in tutto il mondo dissolvendo barriere e inimicizie ovunque. Quindi, continuate a tenere la vostra Luce in alto e portarla avanti!
Tuo fratello amorevole, Gesù.





Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!


 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni mercoledì @
08:00 EST

Il nostro ultimo spettacolo ...
"Sananda porta un messaggio su progresso mondiale e Ascensione Progress"

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
 Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

 Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l'azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell'Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l'armonia e l'unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite - proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E 'un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l'inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l'alba della nuova Età dell'Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell'autore e dello scrivano.
... Links ...
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione - grazie per il vostro sostegno!): DONATE
Sito web: whoneedslight.org
In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore
Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 - cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael
Si prega di godere il nostro canale YouTube.
 
CHI HA BISOGNO DI LUCE?
Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù - lo hanno chiamato "Una guida per l'Ascensione." Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l'elevazione della Terra e tutto su di lei. E 'il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e - se siamo coscienti di esso ancora o no - siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l'Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno di Luce? Â o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L'autore corrisponderà tutte le donazioni.

#############################################.

"Sacred Kiss fromHeaven"

by Sheldan Nidle for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy  

13 Cimi, 19 Tzotz, 12 Manik

Selamat Balik! This reality is being swiftly disassembled by the various decisions of a new group of the ancient families and the new royalty of Europe. Their decisions are making it possible to speedily take down the many-headed monster that is the cabal. Those who are involved in the legal aspects of this operation are quite pleased that these vital decisions are finally being made. Our liaisons report that the new financial system and its many parts are in fact completed. We expect these newly finished parts to take on the US Federal Reserve and its numerous central bank allies. The many precedents set up by our legal division promises to make these strikes quick and easy. These banks lack the precious metal support offered to the world by the new financial system. Hence, we feel that this new system can be in charge of a new financial reality before this 10th Gregorian month ends. These events can clearly signal that the many currency revaluations and the grand global currency reset can be finished and put in operation. This is to be the time when a whole slew of new governance is to be operating. These new governments are to finally end the decades-long UFO cover up!

  When this cover-up is lifted globally, we can start to broadcast a number of programs that are to inform you of who we are and to explain your off-planet origins. What the Atlanteans did to their political dissidents was a growing sign of their obedience to the dark. This policy was fully demonstrated again by the dark deeds of their successors, the Anunnaki. You have been treated since this time to a series of lies and misinformation. We, in the Light, intend to explain this history to you and especially the many manipulative stories recorded in your history books. Since childhood, you have gleefully swallowed what the authorities told you. This set of false core perceptions was repeated again and again. War is a psychopathic activity. The same can be said for hatred and the resulting false sense of a prejudicial superiority over those you are taught to hate. The rise of your consciousness is a process, which is beginning to fracture the set of lies concerning hatred and other similar feelings given to you. You are now starting to question what is told to you. We wish to use our technology to show you what has really been happening since the start of the last century!

  This world of yours is changing for the better. First, it is done surreptitiously. Then,at the right time, these changes can become public. This process for societal change is taking place under high security as was decided on long ago. At present, the preliminaries are under way. These operations now cover the Americas, Europe and Asia. A new series of policies are emanating from the ancient families as a new generation of members of their various councils has come on board. These new policies are speeding up those operations, which were agreed upon several weeks ago. Hence, you are very close to seeing new governance, your abundance and a new financial system bloom before you! Our liaisons are quite overjoyed with what is presently occurring. This manifesting new reality requires you to see it in a new light. These new governments are to be transparent and need your close watchdog observations. Your participation is truly needed. The strong relationship between governance and yourselves is more than ever both needed and required!

  As you can see, a quiet revolution is starting to manifest. Each of you is the true reason for this most dramatic change. You need to see the National Economic Security and Reformation Act (NESARA) as just the first step in a global event that is to end debt slavery and bring you a growing prosperity. Your deepest dreams are shortly to be met. In addition, the UFO cover-up is to be transformed into one where you can meet us. We see this moment as a true watershed in your history. The nearly 13 millennia of a global quarantine are to end. Your mentors are to initially take the time to introduce themselves and explain in detail who you really are. This is just the start of a grand adventure, which is to conclude with your divine time in your own personalized Crystal Light Chamber. Then you are to become fully conscious and reunite with the Agarthans, and with us. Your communications to Heaven are to be fully restored. A new star nation is to be born! You are to complete your grand destiny! Hallelujah! Hallelujah!

  Blessings! We are you Ascended Masters! At the present time, you are being bombarded with extra dimensional energies. These are blessedly boosting the many updates to your physical and non-physical bodies. All of this is about integration. The new physical components need to have their many spiritual parts merge with your physical and mental parts. This is how Heaven is rapidly permitting you to move successfully to higher and higher levels of consciousness. This divine process is happening in union with our allies and associates. You are as well being gently changed in your perceptions and your ways of dealing with this realm.. This is how we were prepared for our transformations. See these precious alterations as a sacred kiss from Heaven. You are truly blessed and cared for. Long ago, we progressed through these same types of changes. These took a number of lifetimes to achieve. The outcome was a marvelous state of grace and divine service.

  As you start to move through the final stages, which return you to the realm of physical Angels know deep in your heart the wondrous joys awaiting you. You are a most special group of humans. You have suffered unbelievable sorrows and been placed in numerous lifetimes that have truly tested you. You have seen death, pestilence and the ill effects of unfettered tyranny. Despite this, you have not fallen from the sacred support of the Light. This is a long testing, which deserves proper recognition. We are a part of these grand lives of challenges to the heart and to the ways of Heaven. Through all these lifetimes, you have survived. Now there comes the final defeat of the dark and the grand triumph of the Light! We have watched and seen the horrors of life amidst these lies and a grand tyranny. You are blessed and given a sacred dispensation for full consciousness and a divine return to physical Angelhood!

  You are to be saved from any further lifetimes in this dark horror. We are awaiting you when you come in joy from the Crystal Light Chambers. This transition has taken longer since the dark cast a deep net of sorrow about this realm. This is removed! The next task is to fill this land with joy, freedom and prosperity. Already, our associates are preparing the way for things to manifest, which are to astound you. Hence, know in your heart that a new realm is forming. It is One in which the minions of the dark are formally removed. Those who favor that truth and transparency govern you are to need your full participation. Hence, be ready to exercise your new attainment of Light and Love. Be ever grateful and thank Heaven for this most sacred act of mercy. The Earth is to be transformed and you are to rejoin with your ancient spiritual and space families in the lands of Agartha. Hosanna! Hosanna!

  Today, we carried on with our weekly reports. You are very near to the time when this marvelous land is to be reborn. The dark is at last readying to relent and surrender. We are as well near to the landing of those who have long protected us. A truly grand moment is at hand! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One! and Be in Joy!)


"Love Is Your Nature and It Will Be Seen and Experienced, Personally"

Jesus through John Smallman

You, every sentient life form, are eternally One with God.  There is no separation, even though your everyday experience enclosed within human bodies strongly indicates the opposite.  There is only God, as we in the spiritual realms keep on reminding you, as we keep on drawing your attention to this unalterable truth, and He is our divine Source, Who is Love, the energy field in which all that exists is eternally present.  What you experience as humans are dreams and nightmares, but due to your choice to awaken you are moving away from nightmares towards pleasant dreams, and it is from these that you will awaken into the bliss that God's eternal Presence constantly provides.

There is nowhere apart from the Presence of God. You just chose to imagine an utterly different form of existence, an impossible state in which Love was lacking.  Therefore you closed your minds to the Love that envelops and embraces you in every moment by drawing an imaginary cloak or veil over your awareness, much as a small child on putting its hands in front of its face believes that all that it could see has now been removed.

Your awakening is a withdrawing of your "collective hands" from in front of your faces to let in the Light that is eternally present.  You have already decided, collectively, to do that, and so your awakening is assured.  You have to remember that you are free. That means that God will not interfere with or override any choices that you make, even if those choices bring you intense suffering.  That may sound as though He does not care about your well-being, but of course your well-being has been assured and taken care of since the moment of your creation.

As you know so well, anything that is not in total alignment with Love is unreal. However, when you chose to experience separation from Love by entering into the illusion, you closed your awareness and experienced what appeared to be abandonment in a strange and frequently hostile environment.  It was an environment in which there were a multitude of life forms some of which threatened and attacked you, sometimes causing you great pain as they killed you. It was indeed a terrifying place in which you found yourselves. Sometimes you formed groups for mutual support and protection, and when you felt strong enough you would attack other groups to steal from them - their land, their food, their possessions - or to totally subjugate them. And as your history shows you that is still occurring.

Nevertheless, you have made the collective decision to awaken, and the signs of that momentous decision can be seen all across the world as ever increasing numbers of you realize that the old ways do not work, never have worked, and that the only way forwards is by being the Love and the Peace that you want to see in the world.  You cannot make others loving and peaceful however forcefully you attempt to do so - free will not only operates between you and God, but also between each one of you.  It is a divine gift that each and every one of you possess, and although you can intimidate and subjugate another by force of arms, you cannot override their free will.

Peace can only occur when all cooperate in loving harmony to achieve the most favorable results for all involved.  That realization has now dawned on so many who are now living it that it will come to pass. There is no one on Earth who does not want a loving and peaceful life.

Before now the fear of pain and suffering that others might inflict on you - barbarians or savages, and in the present age, terrorists - led you to build defenses and armaments to protect yourselves.  But because your distrust of one another was so great, you then used your weapons for preemptive strikes to destroy or subjugate the others before they did it to you.

Your increasing general awareness that this can never work is leading you forwards towards a moment when you all, one by one as individuals, will formally resolve never again to take up arms against anyone for any reason.  At present that idea still seems insane to many because history has also shown you that when groups did that they were inevitably overrun by those who would steal their territory and subjugate them.

However, the Tsunami of Love that envelops and embraces the planet is changing that.  Many who have fought in wars, and many who are doing so presently are becoming acutely aware of the absolute insanity of believing that by destroying others peace can be established on Earth! You have never had peace on Earth.  But now it is to come about.

Those who live in fear, and there are many of them, will be most vociferously opposed to any laying down of arms, but the vast majority on the planet truly want just that to happen.  Consequently most of the fearful ones will be overwhelmed by the Love that is invading their personal energy fields from so many directions and they will release their emotional hold on fear.  Those who choose to hold on to their fears may well become even louder in their objections, producing all kinds of unloving and violent arguments to persuade you that to go down the path of Love is insane and will be catastrophic for humanity.

I can assure you that this will not be the case.  You are, each and everyone of you, inseparable aspects of the divine energy field of Love in which all exists.  Love is your nature and It will be seen and experienced, personally.  Those who, despite all the Love invading their individual energy fields, continue their resistance will find themselves in an environment that suits their beliefs and fears until they too are ready to accept the Love that is offered to them ceaselessly in every moment of their lives. No one has been abandoned, and no on will remain forever asleep.

Humanity is to awaken.  It is God's Will, and the will of humanity that you do so, and as you can see, if you pay attention and choose to see, the affects of the Tsunami of Love are evident all across the world dissolving barriers and enmities everywhere.  So, keep holding your Light on high and bring it on!
Your loving brother, Jesus.





Our Latest Show...
"Sananda Brings a Message about World Progress and Ascension Progress"
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015  

 A  warm welcome to  THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation.  We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven:  Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL.  We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.  

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what's happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity.  We share an important Mission:  restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory.  We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including:  Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more.  Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals.  I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation.  We have a close relationship full of trust and understanding.   We speak and laugh together all throughout every day.  Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes - just the same as you have done.   Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly.  It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union.  This is our wish and the inevitability we share.  

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth:  the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.  

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit:  Griffith Observatory   

©   Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website,   www.whoneedslight.org.  Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.  


...Links...  
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button - thank you for your support!):   DONATE
  
Website:   whoneedslight.org
 
Featured Radio Show:    
AA Michael's Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self
  
Sleeper Cell Removal:     
Part 3 - Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our   YouTube  channel.    
 
WHO NEEDS  LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May,  endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus - they have called it "A Guide for Ascension."   It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.  

Who Needs Light is a Mission.  It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light?  We all do!  We are all born of Light, and - whether we are conscious of it yet or not - we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy.  In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.  

Order     Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy.  The author will match all donations.   







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu