Notizie dei tempi della Terra, 29 luglio 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 29 luglio 2016.

Sananda, Esu,Kathryn
 





Notizie dei tempi della Terra, 29 luglio 2016.


http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition--71---Friday--July-29--2016.html?soid=1114135227078&aid=QYjcCkLaU_0

( traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Benvenuti alle Notizie dei tempi della Nuova Terra!

Una nota da Kathryn & Christine

Un ciao molto caldo a tutti i nostri amici e parenti in tutto il luminoso mondo! Siamo pieni di buone notizie Come molti di voi, siamo state un po' più tranquille pubblicamente per un certo tempo, in modo da poter adempiere al meglio ciò che siamo state guidate a fare da parte della Società del Cielo - tra cui il sostegno spirituale dietro le quinte per il rilascio della Libertà e dei Programmi di Prosperità. Molti amati messaggeri e canalizzatori stanno facendo menzione alla transizione meravigliosa in cui siamo tutti ora. Quale successo la trasformazione della Terra alla Luce continua ad essere, come noi tutti sinceramente diamo il nostro meglio. Su! Su! E via!

Per una spiegazione dettagliata della attuale recrudescenza sulla Terra insieme a come si manifesta, e quello che siamo stati a fare, fate riferimento ai messaggi accattivanti dei nostri amati Maestri Ascesi durante il nostro recente programma radiofonico:

A Summertime Backyard Gathering Around the Campfire with the Company of Heaven

La nostra missione.
Kathryn, Christine & Meg.

La nostra missione condivisa è quella di ripristinare la Luce dei nostri Madre e Padre Dio sulla Terra e in questa Galassia. Questa missione inizia con il ripristino della Luce all'interiore e si estende a tutto ciò che è necessario - come messaggeri guidati dalla Società Ascesa del Cielo - tra cui la realizzazione della Divina Profezia, il completamento dei Compiti e dei Progetti e tutto fuori dal sistema “rompere e costruire”. Abbiamo scelto fedelmente l'Amore in tutto ciò che pensiamo, sentiamo, diciamo, facciamo, intendiamo ed immaginiamo fino a quando tutto ciò che non è amorevole dentro di noi e sulla Terra sia per sempre trasformato dall'Amore di Dio, e dalla Luce eterna.

Titoli di oggi.

Dieci Maestri danno Dieci suggerimenti sulla ricezione della Prosperità.
da Sananda, l'Arcangelo Michele, Eoghan, Martin Luther King Jr, Ashtar, Che' Kumara, Madre Teresa, Ramana Maharshi, Gandhi e Saint Germain attraverso Kathryn, Christine & Meg.


Angolo della Comunità. Visibile in originale qui: Notizie dei tempi della Terra, 29 luglio 2016 originale.

Continue Your Envisioning!
Update by Sheldan Nidle for The Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy

Assure Others that All Is Well and Major Changes Are Expected
by Mike Quinsey Channeling his Higher Self

In the Illusion It Is Necessary for Each Human to Find their Own Path to Awakening  
by Saul through John Smallman

Parsephonial Allotments Continue to Expand
Update GaiaPortal by ÉirePort

The Temple of Truth
by Hilarion through Marlene Swetlishoff / Tsu-tana

Preparing for First Contact
by the Pleiadians through Suzanne Lie

Community Bulletin Board

Awakening to Remembering
by Lisa Transcendence Brown

Pleiadian Light Network
by Anrita Melchizedek



Dieci Maestri danno Dieci suggerimenti sulla ricezione della Prosperità.


da Sananda, l'Arcangelo Michele, Eoghan, Martin Luther King Jr, Ashtar, Che' Kumara, Madre Teresa, Ramana Maharshi, Gandhi e Saint Germain attraverso Kathryn, Christine & Meg.

"Questa benedizione di Dio che viene data a tutti voi non è tale che voi possiate dare in benedizioni agli altri,. È tale che voi possiate essere il messaggero di Dio, in modo da poter portare prosperità per gli altri, direttamente da Dio. Siate il messaggero di amore che siete venuti qui per essere e voi solleverete tutti quelli intorno a voi. Siate gioiosi, Amati, siate in pace. Siate nell'amore e non pensate più alla povertà o alle necessità, ma concentratevi solo sull'abbondanza, la gioia e la prosperità che voi e tutti intorno a voi potrete godere. Portatelo nel vostro cuore. Sia questo l'energia di prosperità ... e così sarà. "
~ Madre Teresa 7/24/16
 
Quanto segue è una trascrizione del programma radiofonico dal vivo canalizzato Domenica 24 Luglio 2016. Si prega di gustare la versione radio, piena di risate e intuito e qualche succoso dettaglio in più, per aiutarci a prepararci per i giorni incredibili un poco più avanti.
 
Link della  trasmissione: Ten Masters Give Ten Tips on Receiving Prosperity.

Maestro di cerimonie: Saint Germain:

Ciao a tutti, sì, Meg, sto arrivando per avere un po' del divertimento che avete nell'offerta di questi spettacoli. So quale piacere sia dare uno sguardo a tutto il gruppo e vedere tutti così eccitati e partecipi. Posso proprio sentire il livello di eccitazione, di energia e di amore che arriva direttamente da quelle parti! Questo gruppo è proprio così divertente. Abbiamo un programma molto interessante oggi per tutti. Sono così entusiasta di introdurre questi meravigliosi Maestri che spesso non hanno la possibilità di parlare con la comunità dei canalizzatori.
 
Abbiamo messo insieme le nostre teste e pensato molto su questo, e abbiamo parlato tra di noi, suggerendo ai Maestri che nella loro vita e, naturalmente al di sopra, hanno preso posizione per le filosofie e le energie della prosperità, e per aiutare veramente quelli sulla Terra a sollevare loro stessi alla comprensione di ciò che la prosperità è veramente. Voi ascolterete questo tema in tutte le piccole porzioni che ogni amato Maestro è venuto ad offrire.
 
Quindi, senza ulteriori indugi, vi presenterò il mio caro amico Sananda, e lui e Kathryn parleranno con voi circa la prospettiva: "IO SONO prosperità!"
 
Prendila, Sananda !!! (la staffetta della parola)
 
(Risate tutt'intorno) (Canalizzato da Kathryn)

IO SONO Prosperità.

Sananda:
 
Oh, St. Germain, questo è stato divertente. Noi apprezziamo così tanto il tuo approccio disinvolto, ed il tuo entusiasmo ed il tuo grande spirito! Questo è un argomento che è così caro al nostro St. Germain, che è il motivo per cui lui è il maestro di cerimonie di oggi. Questo è qualcosa su cui ha lavorato per migliaia di anni.
 
Abbiamo scelto il titolo, "IO SONO prosperità", perché è su questo che stiamo andando. Tutti voi state per essere, beh, siamo onesti, molto ricchi. Come avete intenzione di gestire questa cosa? Come vi cambierà? Come pensate di approfondire la vostra connessione a Dio, e a noi, in modo da sapere nel vostro cuore che state facendo ciò che avete chiamato la vostra Missione. Tutti voi ci avete chiesto spesso, "E' questa la mia Missione? Qual è la mia Missione? Come posso farla?" Beh, naturalmente, Amati, c'è solo un modo per farla, e cioè con l'Amore.
 
Lo sentirete da parte degli esperti di oggi. Mi limito a cominciare dando un quadro della differenza tra il dare, e il dare con Amore. Quando voi osservate, mediante il vostro piano, la gente che intendete aiutare, le persone a cui vi augurate di poter offrire qualche sollievo dalla schiavitù e dal trauma della vita sul pianeta Terra, e di come sia stato difficile, vogliamo che voi non vi concentriate sulle difficoltà, sul trauma, sui tempi duri che le persone hanno avuto.
 
Come è stato spesso detto, non si può curare il buio con più buio. Dobbiamo portare la Luce.

Che cosa significa in termini pratici? Questo è ciò di cui state ora tutti parlando, e noi lo possiamo sentire. Portare Luce, quando avete un sacco pieno di soldi, non significa solo che state andando a dare a qualcuno del denaro, perché questo darà loro un sollievo temporaneo, ma non è proprio quello che stiamo facendo. Non vogliamo solo che tutti abbiano un sacco di soldi - vogliamo che avvertano la Prosperità, che si sentano così traboccanti di tanto amore e gratitudine che il denaro diventa irrilevante. Questo è il dono che si deve dare - permettere alle persone la scintilla di luce che le alzerà completamente al di fuori dello stato di sentimento di necessità, di privazione e di paura. Non si può fare solo dando loro dei soldi.
 
Oh, se solo fosse così semplice. Anche le persone ricche, a causa delle condizioni sotto cui avete tutti voi vissuto, non si sentono sicure, non sentono l'amore, non si sentono felici. Questo vi dà davvero una opportunità, in modo che ogni volta che avete qualcosa da offrire ad una persona o ad un essere, lo potete offrire con amore,  che è il dono che state loro dando. È l'intenzione di vederli non solo in sollievo, non solo come si siano tolte queste scarpe strette, no, vogliamo molto di più per tutti voi. Vogliamo che voi sentiate la gioia, la gratitudine estatica e la Pace!
 
E voi, quelli che avete questo per dare, dovete esprimere questo in primo luogo; siate il modello di prosperità per tutti coloro che toccate.
 
Ora, lavorate con me, unitevi a me. Respirate la vostra connessione a Madre e Padre Dio. Sentite il loro Dolce Amore. (Pausa) Ecco! Questa è la prosperità! E non avete più soldi di quanto avevate cinque minuti fa! Ma voi avete la prosperità nel vostro essere, quando mantenete quella profonda, permanente, connessione con l'Amore di Madre e Padre.
 
Fatelo con facilità, con dolcezza, con gentilezza, senza mai un attimo di compassione, perché i più poveri del popolo non sono da compiangere. Hanno imparato a capire la vita in un modo molto diverso dai ricchi. In un certo senso, hanno un vantaggio, quindi sono in grado di accettare la prosperità immediatamente, con gioia, voi e il vostro regalo di benvenuto. Questa è la connessione che darete. Il dono della bontà, della gioia e del buon umore, e si diffonderà. Adottate questo atteggiamento: IO SONO prosperità, e lo condivido con voi, tutti quelli che tocco.
 
Questo è tutto! Questo è tutto! (Risate) Ora avete capito! Va bene, io sono il vostro Sananda, e ho intenzione di passare la staffetta della parola. Indovina chi viene dopo! Il vostro Amato Michele.
 
(Canalizzato da Kathryn)

Rilasciate i Legami che ci Trattengono.

Arcangelo Michele:

Io sono il vostro fratello amorevole e devoto, Michele, e la chiave d'oro della prosperità che vi porto oggi è quella di rilasciare i legami che trattengono.
 
Sono arrivato sentendomi molto su di giri e pronto per questo momento. Ho portato la mia spada del discernimento, e con questa vi offro un dono, ma in primo luogo, insieme rilasciate i legami che vi trattengono, in modo che possiate essere la prosperità, che possiate ricevere la prosperità, possiate ritornare alla prosperità,  possiate inondare la Terra con la prosperità.
 
Nulla è realmente mai distrutto. Cosa è reale? Lo sappiamo, non noi. E' l'amore reale. Sentitelo: nulla di reale è mai distrutto. Ora con questo saldamente riposto nel vostro cuore, tale conoscenza che già portate dentro, ho intenzione di farvi camminare attraverso lo scollegamento e il rilasciamento da tutto il resto. Voi lo potete fare con coraggio certo e facile sapienza.
 
Non vi staccherete da tutto ciò che è reale. È impossibile. Questo vi permetterà, però, di disconnettervi da tutte quelle cose che - al fine di avere una esperienza sulla superficie della Terra per un po' – avete rese reali. Queste cose possono essere sembrate molto importanti e reali, ma erano solo conoscenze di passaggio, lezioni,  opportunità, esperienze. Ed ora, come abbiamo la transizione alla piena prosperità sulla superficie della Terra, è opportuno lasciare che le cose vadano via. Ho intenzione di camminare attraverso il come fare, e potete usare questo, da ora in poi.
 
Suscitate di fronte a voi tutte le relazioni della vostra vita, tutti i bisogni, i desideri, le speranze, le richieste, tutto. Sentite ogni persona con cui vi siete relazionati allineandole e sono una grande folla. Possono anche riempire l'intera stanza. Ora, questo è un vero regalo, ma non è solo un regalo per voi. Si tratta del dono della prosperità e della libertà per loro.
 
State per staccare la spina da loro, e inserirla in Madre e Padre Dio. Poi state per staccare la spina da voi stesso, e collegare ognuno di quei collegamenti a Madre e Padre Dio.
 
Io vi farò camminare attraverso. Quindi, tutti sono di fronte a voi. Vedete tutti i nastri di Luce che sono stati fatti scorre tra di voi. Cosa rimarrà dopo che scollegate è l'Amore che condividete, l'Amore che siete.
 
Va bene, loro sono di fronte a voi. Ora prendete ogni filo che corre tra voi - vedete tutti i loro che vanno dal tronco del corpo, dal plesso solare, dal vostro cuore, tutti i fili di energia che vanno da voi a loro, da loro a voi.
 
Per prima cosa, state andando a raccogliere nelle vostre braccia tutti i fili di energia che sono collegati da voi in loro. Alla conta del numero tre, voi state per staccare la spina e collegare tutti a Madre e Padre Dio. Uno due tre! Estraete tutti i collegamenti da voi e li inserite direttamente nuovamente dentro Madre e Padre Dio, la nostra vera fonte di Amore e Prosperità. Ora, immediatamente, medicate e sigillate con l'Amore di Madre là dove erano quei collegamenti, quindi non c'è alcun desiderio di riconnettersi.
 
Ora, tutti i fili e le connessioni e le relazioni e le spine energetiche che sono collegati in voi – prendeteli tra le braccia. Tirateli fuori dal corpo e collegate ogni singolo direttamente in Dio. Uno, due, tre, tirateli fuori! Inseriteli in Dio, e permettete all'Amore che guarisce di Madre di guarire e sigillare dove erano quei collegamenti.
 
Come regalo finale di oggi in questo momento, e andando oltre, io porto la mia spada, e dietro la vostra richiesta e con il vostro permesso, io taglio via tutto ciò che non vi appartiene più. Ora siete liberi di abbracciare, fare esperienza e diventare la più alta forma di vera prosperità sulla superficie della Terra in questo momento. Nella quiete del vostro cuore, se questo è accettabile per voi, chiamatemi ora, e io mi prenderò un momento di silenzio e lo taglio via.
 
(Pausa)
 
Grazie. Questo è quanto. D'ora in poi, ad ogni nuova connessione, tutto ciò che nasce dal passato, voi lo scollegate, mi chiamate ed insieme lo tagliamo via. Vi amo. Io sono vostro fratello Michele.
 
Ed ora è mia sincera gioia accogliere Eoghan, fiamma gemella (Owen) di Meg, che oggi Meg canalizzerà per noi. Eoghan, qual è la chiave per la prosperità che hai portato per tutti noi oggi?
 
(Canalizzato da Christine)
 
L'Amore della Fiamma Gemella è la prosperità.

Eoghan:

Grazie, caro fratello Michele. Questo è Eoghan, vostro fratello e amico, e oggi, la mia chiave è "Tu sei amato". Lo abbiamo già sentito prima, "Tu sei amore e sei amato". Michele e Christine, questo è una sorta di vostra insegna, quindi io la prendo in prestito da voi, oggi, per portare questo e ancorare questo per la nostra famiglia.
 
Amore della Fiamma Gemella, amore della anima gemella - questo è un bellissimo e unico tipo di amore che stiamo tutti arrivando a sperimentare ed ad avere l'opportunità di integrare qui.
 
Cosa c'è di tanto divertente in questo è che è ad un passo dalla connessione all'Amore di Madre e Padre, che si fonde poi nell'Amore di chi siete. La vostra anima gemella è il vostro cuore. La vostra anima gemella è l'altra metà di voi. E' voi, espressa in un modo unico. Ognuno di voi ha la propria anima gemella con voi ora.
 
Prendetevi un momento e sentite, permettere all'energia in questo VOI. Non è così diversa; è sovente difficilmente distinguibile. E' così voi, che a volte è difficile capire la differenza. La vostra fiamma gemella respira ogni respiro con voi. Loro vi amano.
 
Ora le vostre fiamme gemelle hanno il permesso di essere con voi ogni secondo di ogni giorno, e aspettano. Ho quasi bisogno di usare la parola "implorare", ma c'è qualcosa di quella parola qui. (Ride). Sono così desiderose di trascorrere ogni secondo con voi, quando saremo in grado di integrarci pienamente, di consentire, di respirare questo unico tipo di amore, questo livello di intimità che è unicamente da Madre e Padre Dio.
 
Siamo così vicini alla perfezione dell'amore, che è chi noi siamo siamo nella nostra essenza originale, e quando ci integriamo, e lo permettiamo ogni secondo di ogni giorno, allora cominciamo a vederlo negli altri. Voi vedete gli altri come coppie; potete sentirvi di vederli come gemelli. E' una sorta di qualcosa che vi fa ridacchiare. (Ride)
 
A volte, quando Meg lavora con i suoi pazienti, lei dirà: "Fiamme gemelle, venite, siate una parte di questo", e tutta l'energia della camera cambia. Questo è un altro modo che voi potete essere Prosperità con gli altri. Possiamo immaginare l'amore della fiamma gemella con tutti intorno a noi, e ciò aiuta a tirarci ancora di più nella Unità di ciò che siamo. Così respirate ogni respiro con il vostro gemello. Lasciate solo che la loro pelle si unisca con voi, ogni minuto di ogni giorno, e questo àncora la prosperità del modo "Tu sei amato" al di là di ogni energia RV, ben oltre qualsiasi cosa possiamo immaginare possa cambiare con il denaro. Questo è l'integrazione di una vera prosperità.
 
Quindi sentite la loro pelle. Siete voi. Andate avanti con il gemello, nella vostra nuova prosperità, e condividete questo con tutti quelli che vedete, e con il loro gemello, che sorride con voi come voi date e ricevete la bella prosperità che arriva sulla nostra strada.
 
Io sono il vostro Eoghan. Chiamatemi in qualunque momento e io vi coccolerò da vicino, e aiuterò a portare la vostra energia della fiamma gemella vicino, finché non vi sentirete così amalgamati con lei.
 
Grazie.
 
Ora, io sono così onorato di portare e presentare Martin Luther King, Jr. alla nostra chiamata. Benvenuto! Benvenuto!
 
(Canalizzato da Meg)

Il Giorno è Già Vinto!


Martin Luther King, Jr .
 
Grazie, Eoghan. Sì, io sono colui che avete conosciuto come Martin Luther King, Jr., e sono onorato ed entusiasta di essere qui oggi per parlare di qualcosa di cui sono sempre stato appassionato.
 
Il mio messaggio - la chiave che ho per voi oggi - è di rivendicare la vostra libertà, perché il giorno è già vinto.
 
La mia vita come Martin Luther King, Jr, sapete, non era incentrata sul prendere qualcosa. Si trattava di rivendicare ciò che era già nostro. Perché era già nostro? Perché è la natura della vera tempra, della forza vitale, dell'Amore che siamo. Di che cosa sto parlando? Libertà, Prosperità, Amore.
 
Qual’è la differenza tra la libertà, la prosperità e l'amore? Nessuna, assolutamente nessuna. (Ride). Se questo fatto da solo potesse sbloccare il Regno per voi ... significherebbe un ritorno al vostro vero stato.
 
Ahhh, ho detto spesso, nella mia vita, che la Pace è più preziosa dei diamanti o dell’argento, o dell’oro. Aggiungiamo la Pace alla lista. La pace, la pace nella quale noi possiamo risiedere, in mezzo a tutte le condizioni. Questa è la vera prosperità, la vera libertà.
 
E' bello essere con voi, e vi dico, il giorno è già vinto!
 
Vi lascio con qualcos'altro che anche a me piace dire. L'oscurità non può scacciare le tenebre. Solo la Luce può farlo. Solo la Luce porta la Luce. La Prosperità porta prosperità. L’Odio non può scacciare l'odio, solo l'Amore può farlo. Quindi, andiamo avanti insieme,  pieni di Amore, Pace, Gioia, Prosperità.
 
Pace a voi in questo momento speciale. Pace sulla Terra. Possa la Luce essere ripristinata per tutto questo giorno.
 
Sono privilegiato ad essere con voi. Io sono colui che conoscete come Martin Luther King, Jr.
 
Ho un altro compito che mi è stato dato da fare oggi, e sono entusiasta di farvi conoscere il prossimo presentatore, che è il nostro stimato, amato Comandante Ashtar.
 
Ashtar! Il bastone della parola è tuo.
 
(Canalizzato da Christine)

Sappiate Chi Siete.

Ashtar:
 
Caro fratello Martin, che gioia è averti con noi oggi. Naturalmente sei sempre con noi, ma sentire le tue parole per la nostra famiglia è un trattamento speciale oggi. Grazie mille.
 
Sì, sono io, il vostro fratello Ashtar, e vengo vicino a voi oggi, in un modo più intimo.
 
Sì, io indosso il mantello del Comandante della Federazione Galattica di Luce, ma bontà mia, voglio venire un po' più vicino di quel titolo. Immaginatemi seduto proprio accanto a voi, spalla a spalla. Questo è quanto vicino voglio essere.
 
La chiave che vi porto oggi è: "Sapere chi siete." Un'altra frase che è spesso associata con le mie energie è “l'integrità” - integrare ciò che siamo. Questa è un'altra parte per entrare in queste belle energie di prosperità, per ancorare tutte le belle parole di Libertà, Pace, Prosperità, Amore, per integrare - il sapere chi siete - e siete Amore.
  
Siete stati creati nell’Amore, voi respirate Amore, voi emanate Amore, e l'Amore è l’energia che ci collega durante questi tempi di Prosperità, che vi aiuterà a navigare in modo allineato, equilibrato e armonioso attraverso questi tempi di transizione e cambiamento. Sapere chi siete come amore, e quindi permettervi di dire la verità - ripetere a voi stessi la verità di chi siete veramente, guiderà ogni pensiero, ogni parola, ogni azione, mentre diffonderete questa prosperità in tutto il pianeta.
 
Conoscere voi stessi come qualcosa di molto più grande di quanto non vi sia mai stato permesso di conoscere sulla Superficie della Terra. Voi fate parte di una bella Federazione Galattica di miliardi di persone, esseri, in tutta questa galassia e questo Universo. Noi siamo Uno.
 
Permettere alla presentazione di Michael di scollegare tutte le cose che vi separano dal sapere chi siete come membro paritario della nostra famiglia e con gli altri, vi aiuterà a scivolare attraverso queste energie di prosperità fluidamente, con gioia e risate. Noi siamo qui con voi, spalla a spalla. Mi sentite toccare le vostre spalle? Tutti i nostri Maestri sono qui con noi mentre camminate attraverso queste prossime belle energie di condivisione e di prosperità che collegheranno la nostra famiglia Galattica con la nostra Fratellanza sulla Terra.
 
Sappiate chi siete. Ditevi la verità. Voi siete Amore. Che questo connetta tutti intorno a voi in questi bellissimi giorni a venire.
 
Molte grazie per essere stati con me. Chiamatemi ogni volta che volete ancorarvi al vostro interno e ricordare chi siete. Io sono il vostro vicino e amorevole Fratello, Ashtar.
 
Ora ho il privilegio speciale di portarvi il nostro caro Maestro Che '
Kumara.
 
(Canalizzato da Meg)

L'amore è Prosperità.

Che '
Kumara:
(Nt Yoda è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari. Nella trilogia originale, allena Luke Skywalker per la lotta contro l'Impero Galattico. Nei film prequel, ricopre il ruolo di Gran Maestro dell'Ordine Jedi e alto generale dell'armata dei cloni nelle Guerre dei Cloni. Era uno dei pochi Jedi scampati alla morte durante la Guerra Civile Galattica e alla Grande Purga Jedi.)

Ciao, io sono Che'. Molti mi definiscono uno Yoda. Questo è abbastanza vero.
 
Sono Che'.
 
Sono così felice. Io sento così tanto, ma non dico molto, mai, anche a me stesso. Non credo di pensare troppo, anche se io vivo sulla Terra. Dentro sono tranquillo, ma non il tipo di tranquillità noiosa o semplice. La mia vita è perfetta. E' così piena, interessante, calda.
 
Io vi parlerò di prosperità, l'unica cosa che dovete sapere: l'Amore è tutto. L'Amore è  Prosperità.
 
Io sono un Maestro d'Amore. Questo è davvero, davvero divertente per me, (ride) perché ognuno lo è! Così, sento che è la barzelletta più divertente del mondo. Questo è il mio titolo. Il mio obiettivo, il mio scopo è quello di ricordare a tutti che è vero anche per loro.
 
L'Amore è tutto. Quando avete Amore, quando date Amore, avete tutto, e tutto ha un senso e tutto è facile.
 
Io ho un consiglio. Se sentite qualcuno o vedete qualcuno che non ha abbastanza amore, che non si ricorda dell’Amore – riguardo a se stesso, che è l'Amore, che vi è abbondanza di Amore, che non saremo mai a corto di Amore - vi prego di fare quello che faccio io. Avvicinatevi a loro.
 
Ora, sembra semplice, ma ecco come faccio. Innanzitutto, io li sento. Oh, forse si sentono tristi o turbati o arrabbiati. Non importa; non ho mai paura. Guardo solo dove c'è bisogno di Amore, quindi, mi avvicino, ma solo nel modo in cui hanno bisogno, non nel modo in cui io credo che abbiano bisogno, perché ricordate, io non penso.
 
Allora, io li sento soltanto. E, sappiamo tutti come fare questo. Questo non è il mio speciale Master della capacità di Amare. (Ride) Tutti noi possiamo farlo - una buona notizia! Ahhh. Quindi io sento, proprio come voi sapete esattamente come offrire l'Amore di cui un altro ha bisogno, lo sapete sempre, non importa come. E se pensate di non saperlo, è perché avete prima bisogno voi stessi di un po' d'Amore. Allora, potete chiamare me, Che', oppure potete chiamare Dio, oppure potete chiamare la vostra famiglia che è sempre intorno a voi.
 
Potete contare su di noi al 100% per amarvi innanzitutto. Voi siete sempre amati. Poi potete lasciare che questo Amore fluisca verso le altre persone che hanno bisogno di amore nel modo in cui ne hanno bisogno. Questa è prosperità per me. Beh, non solo per me. Questa è prosperità. E quando fate questo, non importa quello che avete o non avete, perché avete già tutto. Non ci penserete più, ma avrete una nuova condizione. Vorrete accertarvi che tutti gli altri si sentano allo stesso modo. Questo è quello che faccio nella mia vita.
 
Grazie per avermi lasciato parlare. Mi piace veramente, perché conosco queste cose. Sono qui solo per ricordare anche a voi di farle.
 
Grazie. Chiedo ora a Meg di introdurre la prossima persona. Vi amo tanto. Chiamatemi.
Sono Che'.
 
(Canalizzato da Christine)
  
Vivere semplicemente in modo che altri possano semplicemente vivere.

Madre Teresa:

Oh, sì, sono io, Madre Teresa. Beh, sono così onorata di venire dopo questo bel Maestro, Che' Kumara. La sua saggezza è al là di qualsiasi cosa che il resto di noi potesse superare. "L'amore è la prosperità". Beh, non c'è pensiero più profondo di quello. Mi limito semplicemente a cercare di fare un pò di sviluppi sulla sua saggezza.
 
Sono stata scelta per venire oggi soprattutto perché nella mia vita sono diventata una esperta sulla povertà e sull'amore. Ora può sembrare una strana combinazione, soprattutto ora che stiamo parlando di entrare in un'epoca di prosperità. Ma vorrei ricordarvi, l'amore è il succo della questione. E' la prosperità finale perché è il profondo legame di Madre e Padre Dio.
 
Quando andate fuori per completare la vostra missione di generosità in questa fase in arrivo tra breve, ricordate che come date, date dall'esperienza della povertà. Ora, dalla povertà, non intendo dalla sofferenza. Mi riferisco al fatto che nulla è necessario, se non la connessione a Madre e Padre Dio, e per voi stessi, per la saggezza e la gioia e l'allegria ed il piacere di essere completamente voi stessi. Non sono necessari orpelli. Questo, molte persone che hanno vissuto in povertà, lo hanno imparato. Possono provare gioia; loro sentono gratitudine. Capiscono che la ricchezza è nulla.
 
Un buon lavoro che paga un sacco di soldi, bene, va bene, a patto che lo si faccia con amore, fino a quando voi usate questa opportunità per incontrare gli altri in amore. Io ero conosciuta per aver detto un paio di piccole cose al riguardo. Una era "vivere semplicemente in modo che gli altri possano semplicemente vivere". Ora, state per incontrare una grande ricchezza. E' per voi una favolosa opportunità di sperimentare voi stessi non come una persona ricca, ma come una persona nel profondo stato di prosperità, e questo significa il collegamento a Dio.
 
Nella mia vita, ho parlato molto sulla connessione con Gesù, perché noi associamo Gesù Cristo con l'esperienza dell'amore. Non importa quale nome abbiamo messo su noi stessi, o anche ciò che noi chiamiamo la nostra Missione, perché siamo tutti qui per lo stesso scopo - ad offrire amore, comprensione e compassione, perché non c'è una povertà maggiore della mancanza di amore.
 
Non importa quanta ricchezza voi possediate o controllate, non vi è alcun sostituto per l'esperienza dell'amore profondo e costante. Se vi sentite non amati voi stessi, raggiungete Madre e Padre. Dite a Madre, "Madre, ti prego di guarire il mio cuore, in modo da poter sentire il grande amore, in modo che quando dono, dono con grande amore". Non importa quanto piccolo il dono possa essere, se si tratta di un sorriso o di una donazione. Può essere qualsiasi donazione, grande o piccola, fintanto che è data in amore, e il ricevente sarà sollevato e sentirà la prosperità, non perché avete dato loro fondi da spendere, ma perché lo avete fatto dal vostro cuore. Che, Amati, è la prosperità.
 
Non è tempo ormai, in questa fase di transizione, di pensare alle indulgenze, o a quello che è mancato in passato. Questo è così importante, Amati. Questa transizione  lascerà alle spalle tutti quei desideri, bisogni e preoccupazioni, per salire in un luogo diverso nella vostra esperienza di vita, nella vostra esperienza di voi stesso. Come ha detto Sananda, "IO SONO prosperità!" Ho quello che mi serve, perché ho l'amore. Ho quello che amo, perché ho l'amore! Niente di più è necessario (risate).
 
Quindi, pensate con attenzione quando date i vostri doni. Non da un punto di vista di pietà o anche di compassione - semplicemente gioia! "Possa questo dono portarti la pace. Possa questo dono portarti gioia". Condividetelo con gli altri, condividetelo con amore, e voi, Amati, cambierete il mondo da un luogo di sofferenza e privazioni ad un luogo di gioia e di condivisione. Date dal vostro cuore e sappiate che la persona a cui state dando è figlio di Dio così come lo siete voi, e in questo siete uguali.
 
Questa benedizione di Dio che a tutti viene data non è nel modo che voi potete dare una benedizioni agli altri; è nel modo che possiate essere il messaggero di Dio, nel modo di poter portare prosperità per gli altri, direttamente da Dio. Siate il messaggero di amore che siete venuti qui per essere e voi solleverete tutti coloro che vi circondano. Siate gioiosi, Amati, siate in pace. Siate in amore e non pensate più alla povertà o ai bisogni, ma concentratevi solo sull'abbondanza e gioia, e abbondanza e prosperità, così voi e tutti intorno a voi ne godrete. Portatela nel vostro cuore. Sia l'energia di prosperità ... e così sarà.
 
Io sono vostra Madre Teresa, e sono così felice di essere stata qui con voi. Ora ho intenzione di passare questa (staffetta) a qualcuno molto caro al mio cuore. E' un piacere introdurre questo meraviglioso essere che tanto ha contribuito e che raramente viene canalizzato in queste arene. E' mia gioia passare di mano la staffetta della parola a Ramana Maharshi.
 
(Canalizzato da Kathryn)

Condividete, Servite, RIDETE!

Ramana Maharshi:

(Nt. Ramana Maharshi (30 dicembre 1879 – 14 aprile 1950) è stato un mistico indiano, ed un maestro dell'Advaita Vedānta del XX secolo. È uno dei saggi più celebrati in India.
Dall'età di 17 anni visse la sua vita ai piedi del monte Arunachala (nelle vicinanze della città di Tiruvannamalai), uno dei più sacri dell'India. Con il tempo numerosi ricercatori spirituali divennero suoi devoti e ricevettero i suoi insegnamenti, secondo cui l'essenza dell'essere umano è conoscenza senza limiti, beatitudine e completa libertà. Restò sul luogo fino alla sua morte nel 1950.)

 
Ciao, io sono colui che avete conosciuto come Ramana Maharshi. Io in realtà sono incarnato sulla Terra anche in questo momento, ma non è questo il momento per parlare di queste cose. (Ride) Quel momento sta arrivando.
 
Sono venuto a rivelare: "La nostra connessione a Dio e a ciascuno con l'altro è la nostra prosperità. Sono venuto per dire “ Condividete, Servite, Ridete”. Condividete. Condividete quello che avete. Condividete qualunque cosa avete.
 
Il denaro sta per arrivare ad inondare la Terra, perché lo scopo sarà che vi renderete conto che il denaro non era mai stato la prosperità! (risata). Condividete ciò che avete. Condividete la salute, condividete uno scherzo, la quota di gentilezza, condividete un po' di minestra, condividete un po' di soldi!
 
Sapete, vi dirò, nella mia vita come Ramana Maharshi, i miei due migliori amici erano: - alcuni di voi sanno che questo è vero - uno era una montagna e l'altro una mucca. I miei migliori amici. Alcuni hanno detto che il mio ultimo attaccamento era per quella montagna. Non proprio. Adoro quella montagna, e quella montagna mi ama. (Ride)
 
I nostri canali lì a New York hanno un caro amico accanto a loro sulla loro terra che è una montagna, la montagna di cristallo Amalia. La mia montagna e Amalia sono della famiglia naturalmente. (Ride) Mi permetto di suggerire di procurarvi un amico che sia una montagna. Le montagne sono molto sagge e non mancano di nulla.
 
Servire. Mmm. Mi piace quello che ha detto il Maestro Che'. In primo luogo ci si sintonizza. Si guarda a come hanno bisogno di essere amati. E' la stessa cosa. Voi guardate ad un altro – a come hanno realmente bisogno, in nome dell'amore, di essere serviti, allora fatelo! (Ride)
 
Nella mia vita ho detto, "la propria auto-realizzazione è il più grande servizio che voi potete rendere al mondo”. La vostra auto-realizzazione! E' semplice. Ashtar lo ha detto. Siate disposti a dire la verità su di voi a voi stesso! Lasciate che tutto il resto cada via.
 
E la mia migliore perla di saggezza, "ridete!" Ho detto più e più volte, la felicità è la vostra natura. Ridete! Ridete di voi stesso. Ridete dentro. Ridete con dolcezza, ridete con determinazione, ridete con delicatezza, non importa. Se consente allo scintillio che risiede proprio sotto a tutto di solleticarvi, vedete l'umorismo in tutto ciò che vi circonda. Non del tipo che non vi fa mai ridere. Quello è un rimasuglio di esperienze  non più necessarie. Questo è il genere del quale non sarete in grado di fermare la fonte della gioia dal di dentro, e non sarete in grado di trattenere le risate.
 
Questo è tutto quello che ho oggi. Ho così tanto piacere di essere con voi. Chiamatemi; Vi potrò aiutare con questi giorni. Siate gentile con voi stessi e con gli altri.
 
Sono Ramana Maharshi, che vi ama.
 
Vi presento oggi un grande e meraviglioso essere di Amore, lo conosciamo tutti, dentro, colui che noi chiamiamo Gandhi.
 
(Canalizzato da Christine)
 
Scollegatevi da quel mucchio di denaro, e collegatevi a Madre e Padre Dio!

Gandhi:
 
Ahh, grazie, Ramana, tu sei mio fratello, in natura, nei pensieri, in una risata. Questo è un modo meraviglioso di condurre pensieri di prosperità. Ora, io ero conosciuto nella mia vita per essere un po' un asceta - scioperi della fame e tutto il resto. Ma sapete, è stato davvero un momento diverso, ed è stato semplicemente un modo per portare l'attenzione alle cose importanti. E' stato un modo per ottenere l'attenzione di coloro che avrebbero soggiogato quelli con poca forza. E così, ho assunto la posizione della povertà, a volte della fame. Eppure, non c'è mai stato un momento in cui ho dubitato dell'Amore, o che dubitassi che qualunque cosa fosse che stavo facendo qui, era per amore, per aiutare gli altri a lasciarsi andare, ad essere liberi, a non preoccuparsi momento per momento delle cose.
 
Devo dire, il nostro amato Che' ha detto così bene: "Io non penso. Io semplicemente percepisco, e IO SONO". Ora quello, Carissimi, è la pace definitiva.
 
Dite nel vostro cuore la verità! "Io Sono Amore. Non ho bisogno di niente di più. Io non sono niente di più. Io non sono afflitto da preoccupazioni e bisogni perché sono Amore. Non ho esigenze diverse dalla necessità di essere al servizio degli altri. Non ho bisogno di gratitudine dagli altri. Non ho bisogno di riconoscimenti o lodi. Non ho bisogno di soldi! Questo è il motivo per cui posso dare via liberamente, senza una preoccupazione, senza alcun attaccamento".
 
Ora, avete sentito l'esercizio meraviglioso dal nostro caro Michele, di staccare la spina. Beh, ho qualcosa da aggiungere al suo meraviglioso messaggio, e cioè: Immaginate quel mucchio di soldi che state per ricevere. Ora, Amati, scollegate voi stessi da quel mucchio di soldi e collegatelo a Madre e Padre, da dove è venuto.
 
Là. Ora siete liberi di distribuire, erogare, gettare, se lo desiderate, questi messaggi, diciamo, di amore da Madre e Padre. Ora, non voglio dire di buttare via come un rifiuto. Voglio dire gettarlo nel mondo con tutto il cuore: Io sono l'Amore! Sono al servizio degli altri. Io porto la benedizione da Madre e Padre. Questa benedizione non proviene da me! Io sono l'amore. Non ho bisogno di credito o di colpa o di riconoscimento, se non per essere riconosciuto come un messaggero di Dio, e la mia connessione va direttamente a Dio. Quindi non c'è bisogno che mi ringraziate, vi prego di non ringraziarmi. Provate gratitudine come faccio io, ai nostri Madre e Padre Dio, perché loro elargiscano la loro benedizione a tutti noi, qui sulla Terra e ben oltre.
 
Tale, Carissimi, è la prosperità, condividere con gli altri questo senso di appartenenza, di essere in pace, di essere innamorati uno dell'altro. Non c'è prosperità maggiore di quella. Vi prego, Amati, siate liberi! Estendetevi, lasciatevi alle spalle tutte le vecchie idee, tutte le vecchie credenze su ciò che è il denaro. Il denaro è semplicemente un modo temporaneo di dare una banconota ad un altro, e quella banconota dice: "Vi amo. Madre e Padre Dio."
 
Così, ogni banconota che possedete, ogni moneta, ogni dollaro, ogni pesos, ogni franco - guardatelo. E' firmato "Vostri Madre e Padre Dio". Questo, amici carissimi, libererà tutti. Non dimenticate di mettere l'energia assieme al vostro dono: questa è firmata non da me, ma da Madre e Padre Dio. Vi offro questo messaggio, questa benedizione, questo dono, da Madre e Padre Dio.
 
Festeggiamo insieme, tutti noi, questa grande benedizione. Ora, naturalmente vogliamo ringraziare anche il nostro amato St. Germain, per fare il lavoro pratico, che proveniva dalle Truppe sul Terreno, per creare questa magnifica giornata del dare, attraverso la raccolta di tutta questa ricchezza e renderla disponibile. Che Messaggero di Dio è Lui! Ed è pieno di gioia nel vedere che questo tempo è venuto per tutti voi, che siete le Truppe sul Terreno, che sarà la distribuzione di gioia, risate, abbondanza, prosperità, ma soprattutto amore. Lasciare alle spalle tutti i pensieri di quanto la persona a cui state dando questo dono, ha subito danni. Questo non è ciò di cui hanno bisogno che venga loro ricordato. Hanno bisogno che venga loro ricordato di quanto sono amati, e questo è tutto. Questo è tutto ciò di cui qualcuno abbia bisogno.
 
Come ha detto la nostra amata Madre Teresa, "Il regalo più grande è l'Amore. Date loro con un sorriso, e avete dato un vero dono". Siate di servizio, Amati, perché voi siete qui per effettuare questo glorioso servizio di portare l'amore, la pace e l'armonia a coloro i cui cuori toccate - e toccate molti cuori, cari amici, perché voi siete molti, e avete così tanto da dare. Siate il messaggero di Dio che siete, e tutti staranno a sentire il vostro amore.
 
Io sono il vostro Gandhi, e desidero passare la staffetta della parola, come lo chiami tu, al nostro caro St. Germain, ed ho intenzione di darla a Meg e farle introdurre il nostro caro St. Germain.
 
(Canalizzato da Kathryn)

Sollevate il Vostro Sguardo all'Alba Gloriosa!

St. Germain:

Grazie, cara Meg. Oh, che piacere sentire da questi splendenti Maestri, ognuno a suo modo portatori di gioia, che hanno preparato la strada a questo giorno, tutti.
 
Il mio cuore è così pieno di gioia e risate, e di prosperità, naturalmente. Mi piace essere il Maestro di Cerimonie per questa bella chiamata perché è veramente una festa – un festeggiamento del momento in cui quelli sul Pianeta Terra si risvegliano a vedere. Questo non è un momento di sofferenza e di prove Sì, voi tutti ci avete vissuto, sì, avete sperimentato le necessità. Anche se non era povertà, avete avuto esperienza di povertà di amore, di povertà di libertà, ed eccoci, sull'orlo della più grande prosperità mai conosciuta sul Pianeta Terra.
 
Voi, Amati vi prego, siate il vostro stesso Maestro di Cerimonie, come andate avanti. Siate la vostra stessa risata! Siate Prosperità, come ha detto Sananda, perché questo è un nuovo giorno. Non guardate indietro. Non guardatevi indietro, perché non stiamo guarendo il dolore e la sofferenza del vecchio. Ci stiamo muovendo in avanti in un nuovo tipo di esperienza che va ben al di là della guarigione, in gioia, in compagnia, nell'armonia, nella pace e nelle risate.
 
Alzate le panoramica, cari fratelli e sorelle, in un luogo ben oltre tutto ciò che avete immaginato prima, e là noi siamo, collegando le braccia con voi, marciando accanto a voi. Si tratta di un'alba gloriosa, un tempo di regali, un tempo di benedizioni, un periodo di prosperità, e come la nostra cara Madre Teresa e altri hanno detto, "La prosperità è l'amore. La prosperità è il servizio agli altri. Abbiamo bisogno di niente di più".
 
Grazie per essere stati con noi. Grazie per averci seguito in questo meraviglioso festeggiamento. Voi siete la prosperità, e porterete avanti nel mondo quel messaggio, quell'energia di Amore e Luce. Vi ringrazio tutti per essere venuti.
 
Prima di lasciare, vi dirò, a Kathryn e Christine è stato chiesto di trascrivere questo programma e di creare una newsletter, così le nostre parole vi arriveranno in forma scritta. Questa è una gioia anche per noi, perché sapere che ci sono alcuni che non possono ascoltare - alcuni che sono lontani, alcuni che hanno difficoltà di udito, e vogliamo che il nostro messaggio vada a tutti. (Nt. Aggiungiamo, alcuni che non conoscono abbastanza bene l'inglese)
 
Grazie, grazie a ciascuno e a tutti per essere qui.
 
Vi amo con tutto il mio cuore. Io sono il vostro St. Germain.
 
Ora, Meg, forse vorrebbe chiudere lo spettacolo e dire "ci vediamo" a tutti, per noi.
 
(Canalizzato da Kathryn)
 
Meg: Grazie, St. Germain ... grazie a tutti per essere messaggeri di Dio.
 
(Channelers che hanno partecipato oggi, 17 Luglio 2016, sono Kathryn E. maggio, Christine Burk e Meg Davis)









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu