Notizie dei tempi della Terra, 4 ottobre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 4 ottobre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 




Notizie dei tempi della Terra, 4 ottobre 2015.


http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---33---Sunday--October-4--2015.html?soid=1114135227078&aid=4_iwU8rvTrA

( traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Titoli di oggi
Paura, vergogna e preoccupazione – NON PIU'!
da Sananda.

Angolo della Comunità:
"Ancorare a terra la superiore Luce Cosmica"
Hilarion attraverso Marlene Swetlishoff.

Angolo della Comunità:
"Voi vivete in una Età Meravigliosa in cui l'illusione sta già cominciando a dissiparsi"
Gesù attraverso Giovanni Smallman.



Paura, vergogna e preoccupazione – NON PIU'!

da Sananda.

Oggi c'è un altro incarico speciale. Come probabilmente vi rendete conto, il tono emotivo fondamentale sulla terra per migliaia di anni è stato: Preoccupazione, Vergogna e Paura. Questo è ciò che stiamo guarendo adesso.
 
La paura, la vergogna e la preoccupazione sono l'atmosfera predominante in tutto il pianeta, in ogni villaggio, in ogni casa, non importa quale sia lo status sociale ed economico delle persone coinvolte. Ognuno è afflitto dai sentimenti che iniziano con la paura di non avere abbastanza, di non compiere abbastanza, di non essere abbastanza forti o abbastanza stabili o senza risorse sufficienti per andare avanti, anche di non riuscire, evitare il disastro, rimanere davanti alla sofferenza imminente che è proprio dietro l' angolo, in agguato.
 
E' così pervasiva che nessuno è immune, nemmeno la cabala o i loro tirapiedi che hanno perpetrato le condizioni per creare queste paure.
 
Questa combinazione letale di paura, vergogna e preoccupazione combinate sono ciò che la gente chiama "stress". Non è un vero concetto – lo stress - è semplicemente la somma totale di questi sentimenti che portano ad una generale sensazione di paura, senza sapere che cosa il terrore sia veramente, dove abbia origine. Rende le persone   sentirsi confuse ed impotenti perché la sensazione persiste anche quando - o, talvolta, soprattutto quando - le cose vanno bene.
 
Questo sentimento di fondo è diventato così familiare che alla maggior parte delle persone basta pensare: "È la vita", e non dedicarci alcun pensiero, perché sembra così inevitabile da essere indiscutibile. Ora, vi chiediamo non solo di metterlo in discussione, ma di guardarlo davanti a voi, separato da voi così come vi è familiare, una parte di ciò che avete conosciuto in questa vita, e la cosa appare ora consapevolmente, evidente e chiaramente inquadrata, in modo tale che lo potete portare completamente fuori da voi.
 
Quando vedete le sue radici e riconoscete che voi siete protetti, amati e desiderati e che non si verificheranno più le sofferenze impreviste o i traumi, in questa vita, lo potete veramente mettere al suo posto: nel difficile e traumatico passato. Ora è andato, perché ci alziamo insieme ad una frequenza più alta, dove non esistono queste cose.
 
Con l'atto di mettere queste sensazioni fuori da voi, vederle per quello che erano, e che non vi è più alcuna necessità né ragione di sperimentarle, state creando il nuovo mondo che avete desiderato. State cominciando a capire come ciò sia possibile, inevitabile e necessario per voi, realizzare questo ora? In realtà, se continuate ad immergervi in questi sentimenti, state veramente ricreando, momento per momento, la Matrice di pensieri e dei sentimenti che ha causato l'insicurezza, in primo luogo.
 
Quindi, cara famiglia, abbiamo bisogno della vostra partecipazione, ora, perché siete quelli con le grandi risorse di gioia, dedizione e voglia di vedere la Luce in tutte le cose. Questo è il nostro momento. Abbiamo lavorato insieme con diligenza, soprattutto in questi ultimi giorni, quando i Lavoratori della Luce di tutto il pianeta, stanno eseguendo i loro compiti con tutte le loro forze. Si sta lavorando, Amati.

Siamo in un crescendo di euforia, di gioiosa partecipazione e trionfo, come ognuno compie la propria assegnata missione, sia che si renda conto che questo è quello che sta facendo, o no. Il senso di sinergia, intensa energia e realizzazione scorrono attraverso la superficie terrestre, come tutti si uniscono nella mente e nel cuore. Questo è il momento per cui abbiamo addestrato tutti voi, preparati lungo molte, molte vite, e stiamo tutti insieme ora, alcuni coscientemente, molti che stanno appena cominciando a sentire la loro attrazione magnetica di stare con i loro compagni della Luce. La sensazione è come trovare un'oasi nel deserto: gioia, sollievo, festeggiamento ed una maggiore determinazione.
 
Stiamo creando insieme questo, Carissimi fratelli e sorelle. Questo tempo vivrà nella memoria dell'umanità per sempre.
 
Noi siamo amore.
 
Io sono il vostro Sananda.

Trascritto da Dr. Kathryn E. maggio, 4 OTTOBRE 2015

#######################################.


"Ancorare a terra la superiore Luce Cosmica"

da Hilarion attraverso Marlene Swetlishoff


Amati,

L'ancoraggio a terra della più alta luce cosmica e sul pianeta si è spostato nella sua prossima fase. Coloro che hanno fatto questo lavoro si stanno ora muovendo nella posizione dove sono in grado di offrire verità divine a coloro che si risvegliano ora. Quelli che si risvegliano vengono a cercare quello di cui hanno bisogno per integrarsi più velocemente con le nuove energie e la nuova coscienza. Come fari della luce superiore e della verità, i lavoratori della luce del mondo stanno lavorando insieme, ai livelli più alti dell'essere, per coordinare i loro sforzi. Nell'unità, lavorano sulla trasformazione del pianeta e di tutti i suoi abitanti, procedendo nel modo che permette l'apertura di coscienza e di consapevolezza del maggior numero di anime. E' il momento di rendere l'apprendimento divertente e illuminante al tempo stesso. Molti di voi che hanno stabilito la vostra presenza e le credenziali spirituali, sono ora in grado di fare questo con una maggiore facilità e grazia. Mentre l'universo lavora con voi, attraverso di voi e per voi, gli eventi sincronistici si svolgono in modo miracoloso e veramente magico.

Le vecchie strutture del mondo continuano a sgretolarsi e a degradarsi, perché le nuove e più alte energie non le supportano più. State vedendo la prova di questo ogni giorno e c'è ora un disperato tentativo di mantenerle, attraverso i metodi che prima andavano bene. Coloro che impiegano questi metodi non avranno successo nei loro sforzi, perché la struttura del mantenimento di questo sforzo non è più praticabile. E' la prospettiva spirituale ora ad arrivare alla ribalta della coscienza, come le persone diventano consapevoli del fatto che c'è più della vita sulla Terra di quanto precedentemente creduto. L'intensità del loro spirito cerca di manifestarsi attraverso di loro nel mondo e come questo accade, il cuore viene aperto ad una maggiore comprensione e prospettiva. L'energia e la forza dell'amore determina che potenti risvegli fioriscano dall'interno. Quando le persone sentono ed esprimono più amore, gioia e intenzione pacifica verso l'un l'altro, una più alta espressione dell'interazione con l'altro diventa usuale.

Dato che le persone lasciano andare via i limitati concetti della dualità come la divisione, l'inimicizia e la concorrenza e cominciano ad esprimere le qualità superiori della loro anima, vedono che la vita ridà loro ciò che vi immettono in essa. Entrano in una nuova fase di vita in linea con lo spirito ed il divino interno. Questo movimento li libera e crea un maggior grado di espansione e l'espressione della nuova energia creativa e di coscienza. Cominciano a vedere la loro vita piena di infinite opportunità di esprimere i loro unici talenti, qualità e abilità dell'anima. Vedono di poter scegliere la loro esperienza di vita affinché si manifesti per loro in modi che prima non immaginavano. Questo a sua volta crea maggiore armonia al loro interno e come questa armonia personale si irradia all'esterno, crea una gioiosa interazione con il mondo e questo porta loro un senso di maggiore soddisfazione nei loro sforzi personali.

Come la loro comprensione aumenta nel processo di fare un ponte e di unire le due realtà, trovano nuove vie di passaggio della verità che toccano tutti gli aspetti della loro vita. Questo, a sua volta, crea una leggerezza dello spirito, portando gioia e risate ed una maggiore consapevolezza della ricchezza che vive dentro di loro. Sentono la gioia della creazione, come manifestano il patrimonio di conoscenze, esperienza e comprensione che si trova dentro di loro e che condividono con il mondo. Come le meraviglie collettive che portano dentro vengono portate alla luce della loro nuova coscienza, inizia una nuova fase, una nuova nascita in una realtà più grande, che fortifica ed arricchisce tutti. I semi dell'amore e della saggezza, che emanano da dentro il loro essere, sono piantati nella coscienza collettiva per guarire, benedire e consentire ai loro fratelli e sorelle di trasferirsi nella nuova realtà con loro.

Mentre la vita si svolge nella nuova coscienza e realtà, si svolge una maggiore unità con tutti gli esseri. Vi sono anche un maggiore rispetto e riverenza per la divinità all'interno di ogni cuore umano e questo faciliterà un maggiore desiderio di servire gli altri in qualche modo. Mentre si allineano alla loro essenza divina e seguono la guida ed i suggerimenti che vengono dati, il loro mondo si apre a nuove dimensioni precedentemente inimmaginabili. Nuove prospettive si aprono davanti a loro, che aprono la strada a sempre maggiori prospettive della infinita ricchezza dell'universo che essi abitano. Loro capiscono anche di aver toccato solo la superficie del pozzo infinito di abbondanza che comprende il loro spirito individuale e che c'è altro che può manifestarsi. Mentre trovano il coraggio di condividere questo con gli altri, più conoscenza a livelli sempre più profondi diventa disponibile, attraverso di loro, per andare fuori nel mondo.

Fino alla prossima settimana...

IO SONO Hilarion

© 2009-2015 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah) Custode delle Sinfonie di Grazia.
Guardate la versione video qui: https://youtu.be/lQTElGExA60

Si comunica che la creazione di video da parte di persone diverse da quelle dell'autore / channel / scriba di eventuali messaggi di questo autore / canale / scriba è vietata, salvo sua autorizzazione. Questo è in collaborazione con Hilarion e le Legioni di Luce che lavorano con lui, che hanno informato l'autore / scriba / canale che stanno incorporando e trasmettendo le energie e le frequenza superiori nelle parole scritte e parlate che passano attraverso questo canale in relazione ai messaggi che vengono trasmessi attraverso di lei.

Il permesso è concesso di godere di questo messaggio di testo su altri blog e siti web fino a quando il messaggio di testo venga inviato nella sua interezza e nulla sia stato cambiato, o alterato in alcun modo e autore / channel / scriba di credito, diritto d'autore e link di siti web in tempo reale sono compresi come origine dei messaggi.

www.therainbowscribe.com
www.movingintoluminosity.com

Grazie per l'inclusione del link al sito di cui sopra, mentre postate questo messaggio.

#################################################.


State vivendo in un'epoca meravigliosa in cui l'illusione sta già iniziando a dissolversi.


4 ottobre 2015 da John Smallman.

https://johnsmallman2.wordpress.com/


Gesù Audio Blog per  Domenica 4 ottobre.

Qui nei regni spirituali stiamo facendo costantemente il tifo per il vostro inevitabile risveglio (dell'umanità) allo stato naturale pienamente cosciente dove il campo di energia dell’Amore, la forza vitale, vi mantiene eternamente vivi, vibranti, gioiosi, e creativamente motivati in ogni momento . Questo stato è l'unico stato in cui si verifica l'esistenza, è la Realtà, la vostra presenza permanente nella Presenza di Dio, nell’unità con Dio, nella gioia eterna. Non c'è nient’altro, c'è solo quello stato infinito di essere uno con Dio, dove la separazione e l'illusione  - con tutta la sofferenza, la malattia, la scarsità, la competizione, e la guerra - sono sconosciute perché sono irreali.

All'interno dell'illusione, in cui l'umanità sperimenta la vita come una continua lotta con conflitti apparentemente schiaccianti solo per sopravvivere, l'idea di uno stato di pace perpetua, di gioia e di amore sembra folle, impossibile, un sogno selvaggio che non potrà mai essere realizzato. Noi, ovviamente, andiamo dicendo che questo non è il caso, che non è altro che la Realtà, e in profondità dentro di voi sapete che questo è vero. Ecco perché avete tali aspirazioni potenti per qualcosa di molto meglio di quanto la vita vi propone. Queste aspirazioni sono il risultato di lampi di memoria estremamente brevi della gioia intensa della vita nella Presenza eterna di Dio; questi lampi sono così brevi che spesso vi chiedete se sono reali. Essi lo sono, ma devono essere molto brevi, perché se la loro energia durasse più di un brevissimo istante potrebbe sopraffare le vostre forme fisiche.

Naturalmente non avete mai lasciato la Presenza di Dio! Non c’è altro posto dove andare! Tuttavia, avete costruito l'illusione e vi siete immersi in essa, facendola apparire molto reale, e da quel momento, che veramente è stato un momento fa, avete cercato la strada di Casa verso la Realtà, desiderando di trovare il "Santo Graal", la " Fine dell'Arcobaleno ", la vostra" anima gemella ", infatti l'Amore che è Dio.

Beh, come vi abbiamo tante volte detto, siete già lì, non avendolo mai lasciato, ed il vostro unico compito è quello di risvegliarvi dal sonno profondo in cui tutti i terribili eventi della vita sulla Terra sembrano prendere posto. Questo compito significa lasciar andare tutto ciò che avete costruito nel vostro ambiente per proteggervi dall’. . . AMORE! Tutte le difese, tutte le barriere - psicologiche o fisiche - e le armi che avete inventato e costruito per sostenerle devono essere deposte e buttate.

Avete tutti paura dell'Amore! Vi sembra che sia un impegno senza limiti il dare continuamente agli altri privando voi stessi di qualsiasi cosa che potreste valutare, tra cui la vostra vita, come un sacrificio altruistico senza senso. Questo estremo malinteso è un aspetto importante dell'illusione e, nel corso degli eoni, vi ha terrorizzato inducendovi a rifiutare l’Amore in favore dell’ambizione egocentrica che speravate potesse sostituire soddisfacentemente l'insostituibile. . Amore.

C'è solo l'Amore; viene offerto a voi in ogni momento, ma per lo più non siete in grado di riceverlo o accettarlo, perché siete aggrappati così strettamente a tutto ciò che è estraneo ad esso! Se permetteste ai vostri cuori di aprirsi per riceverlo, tutte le vostre paure e le ansie si dissolverebbero, e istantaneamente vedreste che ogni tipo di difesa, in nessuna circostanza, è assolutamente insensata.

Tuttavia, all'interno dell’illusione siete stati addestrati ad essere sospettosi, a vedere gli altri come possibili nemici, e così vi aspettate di incontrare  nemici, e, miracolosamente, appaiono! L'unico modo per uscire da questa situazione intollerabile è quello di aspettarsi di incontrare  amici e di offrire solo amore a tutti quelli con cui interagite. E questo è difficile per voi, perché, all'interno dell’illusione, ogni cultura e molte religioni credono che questo sia un modo folle di comportarsi. Poi cercano di dimostrare questa follia puntando sulle guerre e sui conflitti sempre in corso in cui l'umanità è stata impegnata fin dall'inizio del tempo.

Ma l’assurdità è l'aspettativa del tradimento, del conflitto, della guerra, e la necessità quindi, apparentemente essenziale delle armi e della difesa. La diffidenza genera diffidenza, e il vostro compito nel risveglio è di lasciar andare la diffidenza e di offrire solo l'amore. Alcuni di voi lo stanno già facendo e trovano che funziona. L’Amore fluisce e avvolge tutto sul suo cammino, e tutto quello che dovete fare è di permettergli di fluire attraverso di voi.

Il libero flusso di amore è un movimento popolare, non può iniziare dall’alto con i leader del mondo di ogni tipo - politici, commerciali, nazionali, etnici, o religiosi - perché tutti questi "leader" sono in verità seguaci, che tentano disperatamente di accertare lo stato d'animo e i desideri di coloro che presumibilmente li capeggiano, in modo che possano comparire davanti a loro in una luce favorevole e mantenere le loro posizioni di privilegio.

E, naturalmente, la maggior parte dell'umanità, nel corso degli eoni, è stata ben addestrata per essere opportunamente asservita a questi leader affinché consentano a questi "scelti" o solo più fortunati, di rimanere al potere. Il segreto per mantenere il potere è di convincere i loro sottoposti che ci sia una minaccia da parte di "nemici" in altre culture o nazioni e che solo loro, quelli al potere, sono in grado di fare un lavoro adeguato per fornire protezione da questi presunti nemici. A volte sembra che un candidato più moderato e onesto per un alto ufficio potrebbe fare un lavoro migliore, e le elezioni si svolgono nella speranza di trovare un nuovo e adeguato leader. Ma il sistema è progettato per disabilitare tutti coloro che, ottenendo una posizione di autorità, sembrano fare progressi verso la pace e la fiducia.

Il cambiamento inizia al livello di base, cioè una persona alla volta. Può sembrare un po’ ottimistico aspettarsi che questo tipo di cambiamento possa avere un reale impatto in tutto il mondo, ma, come ben sapete, c’è stata una serie di movimenti di base di successo nel corso degli ultimi decenni, che sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi più ammirevoli. E tutti sono stati inizialmente guidati dall’ Amore. Tuttavia, il successo spesso ha portato all’arroganza, a giudizi negativi, e quindi a disaccordi interni dopo il fatto, e molti di questi movimenti sono sbandati o si sono disintegrati.

Ma i membri di molti di questi movimenti sono cambiati per effetto dei loro successi, e si sono resi conto che l'amore e la cooperazione sono gli unici modi significativi per ​​avanzare. Essi non hanno cambiato idea, e molti di loro stanno oggi molto attivamente promuovendo pace, rispetto, ascoltando i divergenti punti di vista, avendo capito che ci sono sempre punti di accordo, e che tutti fondamentalmente vogliono soluzioni pacifiche ai problemi con cui hanno a che fare, soluzioni che fanno di ogni lato un vincitore.

A livello di base il rifiuto di impegnarsi in combattimento comporterebbe la sospensione degli impegni militari, e vi posso assicurare che ci sono potenti movimenti in molte parti del mondo che lavorano in modo molto efficace a tal fine. Quello che vedete e sentite nei principali media sono rapporti pesantemente censurati, che escludono tutto ciò che potrebbe ispirarvi ed elevarvi, poiché il loro intento è quello di mantenere o intensificare il livello di paura da cui i vari governi dipendono per la loro sopravvivenza.

Ma questi movimenti di base che lavorano per la pace e il rispetto per tutta l'umanità stanno crescendo in forza ed efficacia in tutto il mondo, molto aiutati dalle preghiere, dalle meditazioni, e dalle amorevoli intenzioni di voi Portatori e Operatori di Luce, e da noi, perché
anche noi offriamo assistenza e incoraggiamento a tutti da qui, nei regni spirituali.

Il piano divino per l'umanità è il risveglio, e assolutamente nulla può impedire che si verifichi. State vivendo in un'epoca meravigliosa in cui l'illusione sta già iniziando a sciogliersi, quindi continuate a prendervi un certo tempo ogni giorno per entrare nel vostro santuario interno per chiedere guida, assistenza, e una spruzzata di amore. Vi assicuro che noi risponderemo a ciascuno di voi quando lo farete, perché quello che state facendo è un aspetto essenziale di questo piano divino mentre si avvicina al completamento.

Il vostro fratello amorevole, Gesù.

###########################################.

Traduzione automatica.

Citazione del giorno

"Oggi sarà presente per i desideri senza voce del mio essere interiore profondo."

                                                                 ~ Maestro Djwhal Khul
Più da Maestro Dhal Khul QUI

Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!

 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni mercoledì @
08:00 EST

Il nostro ultimo spettacolo ...
"Sananda porta un messaggio su progresso mondiale e Ascensione Progress"
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L'Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

 Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l'azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell'Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l'armonia e l'unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite - proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E 'un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l'inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l'alba della nuova Età dell'Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell'autore e dello scrivano.

... Links ...
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione - grazie per il vostro sostegno!): DONATE
  
Sito web: whoneedslight.org
 
In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore
  
Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 - cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.
 
CHI HA BISOGNO DI LUCE?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù - lo hanno chiamato "Una guida per l'Ascensione." Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l'elevazione della Terra e tutto su di lei. E 'il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e - se siamo coscienti di esso ancora o no - siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l'Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno della luce? o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L'autore corrisponderà tutte le donazioni.


###########################################.

"You Are Living in a Wondrous Age in which the Illusion is already Starting to Dissolve"
Jesus through John Smallman  
Here in the spiritual realms we are cheering you (humanity) onwards towards your inevitable awakening into your natural fully conscious state where the energy field of Love, the life-force, maintains you eternally alive, vibrant, joyful, and creatively motivated in every moment. That state is the only state in which existence occurs, it is Reality, your permanent presence in the Presence of God, oneness with God in everlasting joy. There is nowhere else, there is only that infinite state of being one with God, where separation and the illusion it maintains - with all its suffering, sickness, scarcity, competition, and war - are unknown because they are unreal.

Within the illusion, where humanity experiences life as a constant struggle against seemingly overwhelming odds just in order to survive, the concept of a state of perpetual peace, joy, and love seems insane, impossible, a wild dream that can never be realized. We, of course, keep telling you that this is not the case, that there is nothing but Reality, and deep within yourselves you know that this is true. That is why you have such powerful yearnings for something far better than the life you are undergoing. Those yearnings are the result of extremely brief flashes of memory of the intense joy of life in the eternal Presence of God, flashes so brief that you often wonder if they are real. They are, but they have to be very brief because their energy for more than the briefest instant would overwhelm your physical forms.

Of course you have never left God's Presence! There is nowhere to go! However, you did build the illusion and immersed yourselves in it, making it appear very real, and since that moment, which truly occurred but a moment ago, you have been seeking the way Home to Reality, yearning to find the "Holy Grail," the "End of the Rainbow," your "soul-mate," in fact the Love that is God.

Well, as we have so often told you, you are already there, never having left, and your only task is to awaken from the deep sleep in which all the horrific events of life on Earth seem to be taking place. That task means letting go of all that you have built into your environment to protect you from . . . LOVE! All defenses, all barriers - psychological or physical - and the weapons you have invented and built to support them need to be taken down and discarded.

You are all afraid of Love! It appears to you to be a limitless commitment to give endlessly to others while depriving yourselves of anything you might value, including your lives, in a meaningless altruistic sacrifice. This extreme misconception is a major aspect of the illusion and has, over the eons, terrified you into rejecting Love in favor of self centered ambition that you hope will satisfactorily replace the irreplaceable . . Love.

There is only Love, It is offered to you in every moment, but you are mostly unable to receive or accept It because you are clinging so tightly to all that is alien to It. If you would allow your hearts to open to receive It all your fears and anxieties would dissolve and instantly you would see that defenses of any kind and in any circumstances are utterly insane.

However, within the illusion you have been trained to be suspicious, to view others as possible enemies, and so you expect to encounter enemies, and, miraculously, they appear! The only way out of this intolerable situation is to expect to meet friends and to offer only love to all with whom you interact. And that is difficult for you because, within the illusion, every culture and many religions believe that that is an insane way to behave. They then attempt to prove the insanity of it by pointing to the ever ongoing wars and conflicts in which humanity has been engaged since the beginning of time.

But the insanity is the expectation of betrayal, conflict, war, and the therefore seemingly essential need for weapons and defenses. Distrust breeds distrust, and your task in awakening is to let go of distrust and offer only love. Some of you are already doing this and finding that it works. Love flows and envelops all in Its path, and all you have to do is to allow It to flow through you.

The free flow of Love is a grass roots movement, it cannot start at the top with worldly leaders of any kind - political, commercial, national, ethnic, or religious - because all those "leaders" are in truth followers, desperately attempting to ascertain the mood and wishes of those they purportedly lead so that they can appear before them in a favorable light and maintain their privileged positions.

And of course most of humanity has, over the eons, been well-trained to be suitably subservient to these leaders enabling these "chosen" or just lucky ones to remain in power. The secret to maintaining power is to convince those beneath that there is a threat from "enemies" in other cultures or nations and that only they, the ones in power, can do an adequate job of providing protection from these perceived enemies. Sometimes it seems that a more moderate and honest candidate for high office might do a better job, and elections are held in the hope of finding a new and suitable leader. But the system is designed to disable anyone who, on getting into a position of authority, appears to be making progress towards peace and trust.

Change starts at the grass roots level, that is one person at a time. It may sound a little optimistic to expect that sort of change to make any real impression across the world, but, as you are well aware, there have been a number of successful grass roots movements over the last few decades that have succeeded in achieving their most admirable goals. And all of them were initially guided by Love. However, success often led to arrogance, negative judgments, and then to internal disagreements after the fact, and many of these movements disbanded or disintegrated.

BUT the members of many of these movements were changed as a result of their successes and they realized that love and cooperation were the only meaningful ways forward. They have not changed their minds, and many of them are today very actively promoting peaceful, respectful, listening to divergent viewpoints having realized that there are always points of agreement, and that all basically want peaceful solutions to the issues with which they are dealing, solutions which make each side a winner.

At the grass roots level a refusal to engage in combat would result in the suspension of military engagements, and I can assure you that there are powerful movements in many parts of the world working most effectively towards this end. What you see and hear in the mainstream media are heavily censored reports that leave out all that would inspire and uplift you, as their intent is to maintain or intensify the level of fear that various governments depend on for their survival.

But these grass roots movements working for peace and respect for all of humanity are growing in strength and effectiveness all over the world, very much helped by the prayers, meditations, and loving intentions of you Light bearers and Light workers, and by us as we too offer assistance and encouragement to all from here in the spiritual realms.

The divine plan is for humanity to awaken, and absolutely nothing can prevent that from occurring. You are living in a wondrous age in which the illusion is already starting to dissolve, so keep on taking time out daily to enter your inner sanctuary to ask for guidance, assistance, and a love squeeze. I assure you that we will respond to each of you as you do so, because what you are doing is an essential aspect of this divine plan as it nears completion.   

Your loving brother, Jesus.

More from John Smallman:  HERE  
Quote of the Day

"Today I will attend to the voiceless longings of my deep inner being."  
                                                                 ~ Master Djwhal Khul   
More from Master Dhal Khul HERE
  
From the Editor's Desk...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Channel Panel"  
                            Has Resumed!  

 Friends and Family across Earth, We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to begin anew their weekly live radio shows.  The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven.  We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration.  Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!  
                                          
JOIN US!
Every Wednesday @  
8:00 PM EST

Our Latest Show...
"Sananda Brings a Message about World Progress and Ascension Progress"

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015  

 A  warm welcome to  THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation.  We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven:  Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL.  We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.  

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what's happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity.  We share an important Mission:  restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory.  We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including:  Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more.  Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals.  I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation.  We have a close relationship full of trust and understanding.   We speak and laugh together all throughout every day.  Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes - just the same as you have done.   Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly.  It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!


I have often said that all communication is for Union.  This is our wish and the inevitability we share.  

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth:  the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.  

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit:  Griffith Observatory   
 
©   Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website,   www.whoneedslight.org.  Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.  

...Links...  
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button - thank you for your support!):   DONATE
  
Website:   whoneedslight.org
 
Featured Radio Show:    
AA Michael's Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self
  
Sleeper Cell Removal:     
Part 3 - Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our  YouTube  channel.    
  
WHO NEEDS  LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May,  endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus - they have called it "A Guide for Ascension."   It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.  

Who Needs Light is a Mission.  It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light?  We all do!  We are all born of Light, and - whether we are conscious of it yet or not - we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy.  In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.  

Order    Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy.  The author will match all donations.   

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu