Notizie dei tempi della Terra, 6 ottobre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 6 ottobre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 




Notizie dei tempi della Terra, 6 ottobre 2015.


http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---34---Tuesday--October-6--2015.html?soid=1114135227078&aid=vU6j4xoHfB0

TITOLI DI OGGI:
Un massiccio contingente Galattico si unisce ai Lavoratori della Luce della Terra per portare la pace sulla Terra.
L'Arcangelo Michele

L'angolo della Comunità:
"La vostra vera e immutabile natura è come Uno con Dio"
Saul attraverso Giovanni Smallman.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un massiccio contingente Galattico si unisce ai Lavoratori della Luce della Terra per portare la pace sulla Terra.


L'Arcangelo Michele.

Un cordiale saluto a tutti i nostri partner sulla Terra. Sono entusiasta di portarvi un servizio di informazione e gli sviluppi che riguardano tutti noi. Mi rivolgo a voi a nome della vostra amorevole e devota Compagnia del Cielo, compresi i nostri Madre e Padre Dio.
 
Qui, nei regni superiori, stiamo traboccando di entusiasmo. Sta agendo! Grazie a voi siamo arrivati ad un sussurro dall'adempiere il nostro comune destino. Tale destino può essere solo la pace eterna sulla terra, accompagnata dalla prosperità, abbondanza, armonia, unità e gioia.
 
Vi voglio illuminare su ciò che è accaduto di recente. Sia da soli o in gruppo, i Lavoratori della Luce, attraverso tutta la Terra, si stanno da loro stessi riversando nella loro personale ascensione, nei loro progetti e missioni di ascensione, come mai prima. Molti di questi Lavoratori della Luce sono molto consapevoli del loro ruolo, ma alcuni di loro possono star completamente riuscendo nei loro progetti e incarichi, anche senza comprendere esattamente quali siano. Sappiate questo: se stai leggendo questo, tu sei un Lavoratore della Luce.
Noi, la vostra Famiglia Ascesa, vi ringraziamo per il vostro servizio dedicato.
 
Il risultato di ciò che ognuno sta facendo, sta formando un massiccio progetto complessivo. Quel progetto sta guadagnando un tale slancio che sta ribaltando la marea in questo momento. Vi darò un esempio. Una delle “truppe sul terreno” di Lavoratori della Luce è il gruppo Trasmutazione. La Trasmutazione è un aspetto cruciale del momento corrente. Un grande gruppo di incarnati Lavoratori della Luce, che si sono tutti formati da migliaia di anni, stanno attualmente agendo come una rete di trasmutazione. I membri del gruppo si possono trovare in ogni angolo del mondo. Alcuni sono a conoscenza dei dettagli mentre altri membri stanno semplicemente intuitivamente rispondendo alla loro chiamata del cuore.
 
Spieghiamo cosa sia in realtà la Trasmutazione. Dal momento che Christine dirige queste squadre di Trasmutazione sulla Terra, io le chiedo di descrivere come lo fa.
 
Christine:
Grazie, caro Michele. La Trasmutazione è qualcosa che è naturale per me, ed è qualcosa su cui mi dedico e lavoro di continuo. Ad esempio, sento un forte dolore residuo nei miei reni a causa dell'attacco scalare a cui sono sopravvissuta lo scorso novembre. Mi sento il cuore pesante, come sto ancora vivendo questa esperienza. Poi, subito, quello che mi fa effetto è che so di avere una scelta. E' per me come una vampata che si accende. Ho sempre una scelta. Le esperienze fisiche o emotive di disagio sono l'innesco per un riflesso che ho installato per me stessa. Posso ignorare tutta la programmazione con: "Ho una scelta circa la mia risposta al dolore". Posso rimanere sconvolta, o posso usarlo come un'opportunità. Questa è la mia linea di base.
 
Non ho mai creduto di essere schiava di una esperienza. Ad esempio, posso scegliere di essere calma, di respirare profondamente, di intensificare il mio pilastro di luce che raggiunge, dal nucleo della Terra, Madre e Padre. Posso invocare aiuto da un Asceso. Nel mio caso, invito Madre e Padre Dio, Sananda, l'Arcangelo Michele, Ashtar e Serapide Bey. Non importa in quale dimensione opero, posso sempre chiamare anche Kathryn. Io uso sempre la Fiamma Viola. Si tratta di uno strumento di base e un dono di St. Germain per trasmutare intensamente sulla Terra in questo momento.
 
La parte successiva è dove ottenere l'eccitazione. Posso ampliare la mia attenzione, sentendo e notando gli altri sul pianeta che stanno vivendo la stessa cosa - in questo caso, il dolore ad alto livello. Quello che vedo è un magazzino energetico di densa energia che non solo può essere trasformata, ma può essere utilizzata per una causa più grande. Insisto, tra me e me, di essere piena di compassione, di umorismo e d'amore, come mi identifico con altre persone che hanno vissuto quello che sento. Mi permetto di sentire completamente la sgradevole sensazione, e poi porto l'esperienza nel mio cuore, dove viene trasformata dall'Amore e dalla promessa dei nostri Madre e Padre Dio.
 
Ci sono un numero infinito di modi creativi per trasmutare le energie dense, se siamo disposti ad affrontarle e a sentire il disagio ed i fastidi che queste intrappolate e stagnanti energie emettono. La Trasmutazione si verifica quando, a dispetto di ciò che sentite, ed in mezzo a ciò che sentite, scegliete Amore. Se potete fare questo su una scala personale, lo potete fare su scala globale.
 
Nota da Kathryn:
Christine sta descrivendo le sue più profonde abilità di trasmutare. Le chiedo ora di darci una descrizione completa dei passi che usa e delle energie che vede mentre procede sulla via attraverso il processo di trasmutazione delle energie dense nella Luce. Seguiremo la discussione di oggi con un resoconto più dettagliato in un messaggio più tardi. Per il momento, cercheremo di mantenere le cose semplici. Ora torniamo al messaggio di Michael.
 
Michael:
La Trasmutazione è l'alchimia di fare diamanti dal carbone.
 
I Trasmutatori sono pulitori di energia. Si tratta di pulire le energie letteralmente elaborandole attraverso il loro essere, compreso il loro corpo fisico ed emotivo all'interno della loro colonna di luce, sempre sotto la direzione di Madre e Padre. Recentemente, il nostro team di trasmutazione in tutto il mondo ha lavorato con uno sforzo coordinato per trasmutare lo strato denso di sofferenza umana e di rifiuti che avvolge ancora la Terra. Questa squadra ha lavorato al massimo della capacità ben oltre ciò per cui che la loro lunga e intensa formazione li ha preparati.

Come ogni altra rete di Lavoratori della Luce, il gruppo di Transmutatori è collegato attraverso le linee della terra che legano la squadra insieme gli uni con gli altri e con noi.
 
Il gruppo sta superando tutte le aspettative e loro stanno mostrando enorme cuore e resistenza, in quanto rimangono fermamente al loro posto. Naturalmente, ogni membro ha un completo gruppo di supporto della Società del Cielo, ma noi, nella Società del Cielo, possiamo contribuire solo con la nostra assistenza, come risposta diretta a ciò che la squadra compie. Qualcosa di ciò che hanno trasmutato comprende le energie oscure e distruttive della schiavitù, l'ingiustizia, le torture mentali e fisiche, la vergogna, la mancanza, la paura, la malattia, la preoccupazione e la guerra.
 
Tutto trasmuta. Per la nostra ascensione, trasmutiamo le energie dense nel nostro essere, e come facciamo noi, letteralmente saliamo. È effettivo; siamo letteralmente diventati più leggeri. Questa nuova cooperazione Galattico/umana rende ora ancora più possibilità per tutti di contribuire consapevolmente a questo elegante ed entusiasmante progetto di gruppo. Ora abbiamo la combinazione di individui, Galattici e gruppi incarnati che lavorano insieme ad un nuovo livello, sempre più sotto le dispense di Madre e Padre. Più trasmutiamo, più dispense da Madre e Padre, e più aiuto Galattico è permesso. Questo crea un enorme slancio - un crescendo che supererà rapidamente lo slancio delle energie oscure ancora create sulla Terra.

 
Un'Innovazione Magnifica.
Carissimi Fratelli e Sorelle, siamo ora in quello stato che potreste pensare a come avere "una testa piena di vapore" e questo treno è destinato per la gloria!
 
Proprio oggi, 5 ottobre, vi è stato un magnifico passo avanti. Dopo settimane di trasmutare ad un livello mai raggiunto prima, ci siamo trovati all'orlo di una nuova co-creazione. Ecco come è avvenuto:

Con il gruppo riunito nella coscienza dell'Unità, Christine e Kathryn si sono ricordate di qualcosa che Ashtar aveva recentemente detto loro: "Se tutte le navi Galattiche nei vostri cieli si manifestassero in una sola volta, non si vedrebbe nessun cielo". Sentendo la loro presenza, mi hanno chiesto, "Michael, quante anime ascese sono attualmente in orbita intorno alla Terra?" Ho detto loro che ci sono miliardi - miliardi di esseri Galattici di 5° dimensione e oltre, che stanno mettendo a fuoco l'amore e la Luce sulla Terra in questo momento. Kathryn ha chiesto se potevamo fare una azione insieme, tutta in una volta, per concentrarci sul portare le energie di pace. Come risultato, abbiamo generato un'azione, con Madre ed il permesso di Padre, per chiedere a tutte queste anime Galattiche di inviare contemporaneamente una trasmissione mirata per la Pace sulla Terra.

I miliardi di amici Galattici sono stati così pieni di gioia per coordinare nuovamente i nostri sforzi, che hanno cominciato a rilasciare canti e preghiere di pace dai loro mondi di casa. L'armonia della pace intergalattica ora riempie le onde radio delle dimensioni superiori, per quelli di voi che lo vogliono, potete sintonizzare voi stessi, per sentire il suono della loro musica del cuore.
 
Ma questa non è nemmeno la migliore notizia. Questa azione ha avuto un tale successo che ha ispirato il Consiglio di estendere l'invito a tutti i membri della Terra. Tu e tutti gli esseri incarnati sulla Terra potete impegnarvi in questo possente fuoco Galattico - le energie combinate dell'umanità e dei loro miliardi di Fratelli e Sorelle Galattici - per contribuire a realizzare il nostro comune obiettivo di Ascensione dell'umanità e la Nuova Età dell'Oro sulla Terra.

 
Ogni Lavoratore della Luce assolve un ruolo fondamentale in questo momento. State eseguendo le missioni di essere guaritori, portatori di gioia e gruppi di implementazione di NESARA. Alcuni di voi siete fari (fonti luminose di luce nelle comunità isolate), alcuni di voi siete canali, informatori, organizzatori di base, insegnanti, attivisti politici coraggiosi e depuratori di tranquille energie, familiari e amici fedeli. Voi potete chiedere che questa Luce della Pace sia focalizzata nella vostra area di servizio, convogliandola attraverso la vostra colonna di luce. Il vostro desiderio sarà subito sentito e accolto. Potete inviare questa energia alla vostra rete, la vostra comunità, e alla vostra missione. Andando avanti, i vostri sforzi saranno sostenuti da tutti gli altri sulla superficie che stanno facendo lo stesso, insieme con tutta la comunità Galattica.
 
Questo è il modo in cui operiamo naturalmente nelle dimensioni superiori. Partecipando starete anche convertendo l'intero progetto e la costruzione del Ponte Arcobaleno attraverso le dimensioni e cambiando il volto del pianeta Terra. Questo è sicuramente ciò che John Lennon intendeva quando disse: "Ci sia pace sulla Terra, e fate che inizi con me." (https://www.youtube.com/watch?v=HPH4LRASWbo)
 
Madre e Padre hanno calorosamente approvato questo progetto edificante, ed il Consiglio è felice di coordinare le comunicazioni tra Cielo e Terra, ed è entusiasta dei risultati misurabili che stiamo già avendo.
 
Vogliamo tutti capire il rapporto di lavoro che abbiamo praticamente con voi, e in che modo la vostra partecipazione apre ogni porta. Quanto più fate, più noi possiamo fare; più ci chiedete, tanto più possiamo realizzare insieme.
 
Siete sul sedile della guida, in modo da premere l'acceleratore! Non c'è motivo di stare indietro. Insieme stiamo creando lo tsunami d'Amore che spazza vai tutte le negatività istantaneamente.
 
Amata Famiglia, Io avvolgo le mie braccia intorno a voi. Ogni volta che chiamate il mio nome, o parlate con la vostra Fiamma Gemella, o consentite a Madre di riversare il suo Dolce Amore su di voi, o entrate in contatto con la Società del Cielo, o esprimete la gratitudine, o invitate la possente squadra galattica per concentrare i loro canti celesti di Pace attraverso il vostro Pilastro di Ascensione, create un flusso di energia che ci porta avanti.
 
Per favore sappiate che è profondamente significativo per i molti Maestri Galattici riuniti qui, diventare direttamente coinvolti nel progetto Terra in questo momento, e può avvenire solo attraverso il vostro invito. Sono eccitato!
 
Vi adoro, io sto con voi, vi amo.
Io sono vostro fratello Michael.
 
 
Kathryn:
Dopo che abbiamo finito questo messaggio, siamo stati contattati nella nostra casa da una famiglia Galattica - un essere di sesso maschile molto alto e snello, una donna e due bambini, che comunicavano con noi molto tranquillamente e modestamente, attraverso un piacevole scambio di energia e qualche segnale con le mani. Il loro contegno era maestoso, ma caldo, e ci hanno accolto inizialmente con una specie di saluto. Ci hanno detto attraverso le immagini e con poche parole che erano venuti con una nave spaziale madre da una lontana galassia all'orlo del nostro Universo. Sono stati molto contenti che noi avessimo scelto di fare la nostra speciale azione con loro, in nome della pace. E' stato, a quanto pare, qualcosa di molto caro al loro cuore, e hanno mostrato molto rispetto e piacere nell'incontrarci. I due bambini si rifugiavano dietro la madre, ma sorridevano e ridevano quando ho salutato e dato loro un'occhiata. Tutti si sono inchinati gentilmente e sono andati sorridendo tutto intorno.

.... E poi, abbiamo percepito strane energie. Il cane abbaiava istericamente, ed il gatto ha iniziato a miagolare in modo stridulo. Christine l'ha trovata nel bagno, che si nascondeva dietro la toilette, con gli occhi pieni di terrore, gridando l'allarme. Come abbiamo confortato gli animali, abbiamo chiesto che chi era in agguato nella nostra casa si facesse avanti, perché sappiamo che chi viene a contattarci sta facendo così per una sola ragione: vuole ritornare a casa alla Luce.
 
Un giovane uomo imbarazzato si fece avanti, dicendo: "Mi dispiace così tanto". Ci ha detto che era stato nel gruppo di lavoro sotterraneo, ed era uno di quelli responsabili dell'invio delle frequenze dolorose che sono state progettate per torturarci, causando un dolore incessante. Sapeva quanto doloroso fosse stato sopratutto per Christine, e voleva dirci quanto era dispiaciuto.
 
Il giovane ci ha detto di essere stato uno dei lavoratori con cui abbiamo parlato quando li abbiamo affrontati direttamente, detto loro di venire alla Luce ed essere riaccolti da Madre e Padre. Ha detto che non poteva credere a quello che dicevamo all'inizio, ma dopo settimane di ascolto delle nostre parole verso loro, e tra loro, con tanta gentilezza e compassione, decise di chiedere asilo, ma voleva correre il rischio di venire a ringraziarci per prima cosa e per chiedere scusa per il male che aveva inflitto.

Ashtar si fece avanti per dirci che era stato a conoscenza della intrusione, ma voleva che sapessimo di prima mano che le nostre settimane, sentendo le frequenze e parlando con le squadre che le inviavano, hanno avuto un effetto in realtà. Ha promesso di portarli in una casa sicura dove sarebbero stati protetti, e non avrebbero mai dovuto ritornare indietro.
 
Il giovane ha detto di essere Gary, che era stato rapito da bambino e cresciuto per fare il lavoro sotterraneo di gestire gli attacchi delle frequenze, ed aveva amici che anche volevano la defezione - quindici che erano con lui, e altri che sarebbe venuti se avessero avuto la parola, attraverso la rete, che sarebbero stati al sicuro. Ci stava parlando  utilizzando la capacità dell'addestramento della cabala simile alla bi-locazione, e si era nascosto in bagno con Pebbles (il gatto) fino a quando la famiglia Galattica è andata via.
 
Mentre il gruppo è stato condotto via da Ashtar, hanno concordato che era "un ragazzo davvero con sangue freddo (coraggioso)", abbiamo scosso la testa in segno di gratitudine, riso tra noi e ha detto ancora una volta, "Non si poteva fare questa roba".

Ulteriori sviluppi storici
... E oggi, 6 ottobre, stiamo continuando a ricevere i messaggi inviati sotto forma di canzoni come quella di Michael Jackson "The Man in the Mirror" ("L'Uomo nello Specchio") (https://www.youtube.com/watch?v=PivWY9wn5ps) che dichiara che lui "CAMBIERÀ", e sentire la Terra gridare la Canzone "cosa per la luce del sole, cosa dire della pioggia .... cosa dire di noi ... " Questo è diventato il codice per avvisarci che siamo contattati da qualcuno che necessita di un passaggio sicuro per abbandonare la sua vita di schiavitù sotto la cabala, di ritornare a casa da Madre e Padre Dio. Ci è stata presentata quasi ogni ora con richieste di amnistia e di protezione dalle centinaia, e ora migliaia di esseri umani che sono stati resi schiavi in condizioni indescrivibili. Loro sono spesso rappresentati da un portavoce coraggioso che è stato addestrato telepaticamente e quindi in grado di chiedere il nostro aiuto. Ashtar e le squadre di angeli li guidano verso i Lavoratori della Luce che hanno costruito una ferrovia sotterranea per proteggerli. I bambini piccoli, i bambini, gli adolescenti, le donne che sono state schiave del sesso, gli operatori delle frequenze, e più straziante, gli anziani nativi americani che erano stati rapiti e imprigionati in grotte oscure sotterranee. Gli Anziani sono stati scortati in salvo, finalmente, esibendo una luminescente dignità e forza nonostante la loro fragilità. I tamburi rullano la notizia della loro libertà, che risuona in tutto il mondo. Siamo sopraffatti dal crepacuore e per la sofferenza che è stata la loro vita sulla Terra.
 
Oggi chiediamo a Madre e Padre ed al Consiglio del Cielo, parlando per tutti coloro che hanno subito persecuzioni gratuite, comprendendo tutti i Lavoratori della Luce che sono stati brutalmente tormentati a causa della loro Luce e del loro servizio - chiediamo che tutti gli esseri, tutte le specie, Galattiche, umane, e di tutti gli altri regni, si facciano avanti per unirsi a noi nel dichiarare la vera pace e la giustizia sulla Terra, e che tutto il dolore, la malattia e la sofferenza deliberatamente inflitti siano conclusi oggi, in nome della Pace, dell'Amore e della vera giustizia, che è il fondamento della Nuova Età dell'Oro.

Trascritto da Dr. Kathryn E. May & Christine Burk 6 Ottobre 2015

##############################################.

Traduzione automatica.

Angolo della Comunità.


"La vostra vera natura e immutabile è come Uno con Dio"
Saul attraverso Giovanni Smallman

Abbiamo spesso parlato del punto di non ritorno, il momento in cui un numero sufficiente di umanità attualmente incarnato sulla Terra sarebbe iniziare a oscillare il bilanciamento attitudinale lontano da conflitti e distrustand verso l'Amore in modo che il vostro risveglio potrebbe verificarsi. In precedenza abbiamo ipotizzato che quel momento era molto vicino; bene ora è così vicino che si può raggiungere e farlo accadere! Nonostante il caos e la confusione in tutto il mondo con enorme corruzione apparente nelle sedi del potere mondano, e con tradimenti che si verificano in molte aree che portano a un aumento della apparente necessario interrompere fidarsi l'un l'altro (in particolare sul fronte politico), e il corso del tutto inutile guerre, tutto è infatti perfettamente in programma divino per il risveglio imminente dell'umanità!

Quello che sta accadendo ora è l'apertura a vista generale del collettivo lato oscuro sepolto e negato dell'umanità gli occhi di tutti, accettare e integrare. E per l'umanità che è scioccante! Un gran numero di voi erano a conoscenza della vastità di questa ombra o la colpa - cioè proiettata è su altre persone, culture, etnie e nazioni - per la sofferenza nel mondo. E 'stata la negazione di questo aspetto, la mancanza di volontà di vedere le cose e lo amo che ha, nel corso degli eoni, ha portato a tanta sofferenza per tanti.

Come è venuto psicologia moderna a capire, in gran parte come risultato del lavoro svolto da Carl Gustav Jung, il lato oscuro deve essere riconosciuto e accettato in affinché possa essere integrato nella totalità di un individuo o l'umanità in generale, che deve essere quello di consentire sanità mentale per governare (Vedi Wikipedia per ulteriori sul lato in ombra
: Https://en.wikipedia.org/wiki/Shadow_%28psychology%29).

E 'in gran parte non riconosciuta lato o negato l'ombra di umanità, che è spesso l'aspetto più creativo quando è completamente integrato, che ha reso così difficile per l'umanità di evolvere spiritualmente. Quando si è in negazione enormi quantità di energia vengono spesi nel nascondersi da voi stessi aspetti che è la paura sono il male, distruttivo, o semplicemente inaccettabile. Ma ogni aspetto di un essere umano ha uno scopo divino, l'intento di aiutare l'anima ad evolversi o spostare in avanti lungo il cammino spirituale che ha scelto di seguire prima della sua incarnazione attuale. Di conseguenza, ogni aspetto di un individuo deve essere riconosciuto e amorevolmente integrato nel tutto prima del risveglio può verificarsi.

Tuttavia, la maggior parte delle organizzazioni culturali, sociali e religiose e le credenze a cui si aggrappano, hanno, nel corso degli eoni, impegnati fortemente nel giudizio di comportamenti personali, al fine di stabilire quello che vedono come una forma accettabile per la quale tutti i loro i membri devono conformarsi in modo che essi, l'elite o aristocrazia, possono controllare e vi utilizzare per implementare i propri ordini del giorno nascosti. Essi hanno infatti tentato di schiacciare i divinamente dato talenti creativi fissando standard molto strette di comportamento al quale si doveva conformare se si dovesse essere accettato dalla società in cui sei nato.

Sei nato libero, perché sei stato creato libero da Dio, ma che non è sembrato essere il caso come hai lottato per adattarsi nei sistemi sociali, religiose o culturali che sono state stabilite entro l'illusione di fare la separazione sembrano reali. Essendo apparentemente separati, in un ambiente estraneo e minaccioso, ha senso tentare di conformarsi alle "norme" della società in cui vi trovate, tanto più che i bambini quando si è dipendenti dagli altri per le necessità fondamentali della vita umana.

Come è stato spiegato, Dio ha un solo figlio, e quel Figlio era, al momento della sua creazione dato tutto ciò che Dio possiede. Quello Son poi ha scelto di sperimentare la separazione da Dio, la Sorgente divina dell'Amore in cui tutta la creazione è amorevolmente tenuto e abbracciato, senza pausa o interruzione per tutta l'eternità. La separazione da Dio è impossibile, ma dato da Dio il potere del Figlio gli ha permesso di costruire un ambiente illusoria che sembrava estremamente reale per tutti gli individui, sia maschili che femminili, nei quali ha spaccato stesso per sperimentare quel sogno di separazione. E separazione per sua natura imposta uno contro l'altro in una ricerca senza fine per quanto è stato apparentemente persa. . . Amore.

Lo stato separato che gli esseri umani esperienza, se veramente riconosciuto e guardò, è abbastanza terrificante. Sei stato creato uno con Dio come il suo Figlio unigenito - o la sua unica figlia, se si preferisce - di godere per tutta l'eternità un'esistenza estatica nel suo abbraccio amoroso. Non c'è nessun altro che la coscienza senziente potrebbe esistere, perché è una parte inseparabile di Dio, per sempre in una sola con Lui. Ma l'illusione è stato costruito, e, per coloro che soffrono esistenza all'interno, sembra assolutamente reale. E una separazione dal Source è un pensiero terrificante perché separato dalla E non c'è vita.

La vostra vera natura e immutabile è come Uno con Dio, e si dispone di deboli ricordi di quello stato, di Amore infinito si abbracciano, si onora, è rispetto, assolutamente accettare voi, sempre, per tutta l'eternità. Di conseguenza, per confronto (anche se non c'è confronto significativo qui!) L'illusione, il mondo in cui si verifica la vita come esseri umani, è gravemente carente sotto ogni aspetto. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che si ha questo senso di fondo di terrore, perché la realtà è apparentemente stato perso ed è stato sostituito con un ambiente molto pericoloso in cui la vostra vita dura solo per un brevissimo periodo di tempo e viene poi seguita da estinzione permanente .

Da creare in e per la vita eterna e quindi avere la vita ridotta ad un momento o due è un concetto assolutamente terrificante! E come potrebbe non esserlo? Vi hanno dato tutto, poi l'illusione apparentemente ha preso tutto da voi, lasciandovi solo, abbandonato, e con solo la morte di guardare al futuro. Si era mosso, a quanto pare, da uno stato di amore infinito e di gioia eterna inevitabile estinzione.

Nel preciso istante in cui si è verificata la separazione apparente, il vostro Padre amorevole immediatamente a condizione che la via d'uscita dalla illusione. . . la salvezza. L'illusione è un luogo di confusione e di caos, una prigione in cui si verifica regolarmente isolamento, un sentimento di intensa solitudine. Perché è irreale, solo un velo o mantello che sembra separare voi da Dio, i ricordi di Realtà filtrano attraverso di essa per ricordarvi che c'è da qualche parte di intensa meraviglia e la bellezza dove veramente appartiene, e quei ricordi sono la tua salvezza.

Quei ricordi sono ora sentito e ricordato da un numero crescente di voi portano a cercare la via d'uscita dalla prigione di confinamento che è l'illusione. Nel corso degli EONS molti santi - e anzi si sono tutti i santi - hanno visitato te e ti ha detto la verità sulla vostra situazione e indicato la strada di casa, ma la familiarità dell'illusione, nonostante la sofferenza e il senso di abbandono che fornisce, sembra offrire qualche sicurezza, mentre per uscire in uno spazio che è sconosciuto sembra essere un passo molto pericoloso prendere, e così ci si aggrappa all'illusione nella vana speranza che le cose miglioreranno.

Non lo faranno. E un gran numero di voi sono finalmente rendendo conto questo, rendendosi conto che costante caos e la confusione è tutto ciò che l'illusione potrà mai fornire. State scoprendo che in realtà tutti sono uno e che la via d'uscita, il modo di sciogliere e tornare a casa per Reality di risveglio, è quello di praticare un amorevole all'altro, senza eccezioni, in ogni momento, come tanti saggi maestri e amorevoli hanno dimostrato di voi nel corso dei secoli.

Molti di voi stanno ora facendo questo e le vostre intenzioni e le attività d'amore hanno portato il momento del vostro risveglio tantalizingly vicino. Continuate a rinnovare quelle intenzioni amorose ogni volta che pensi di loro durante il giorno e farlo accadere.

Con così tanto amore, Saul.


Citazione del giorno

"C'è così tanto accadendo che sta per portare il Risveglio su, che si sarebbe difficile tenere il passo con essa. Questioni stanno accelerando e ogni giorno ora porta la promessa di notizie più emozionante. I cambiamenti stanno avvenendo e ogni volontà in definitiva per il vostro vantaggio. Il New Age sta arrivando in fretta e abbiamo molti progetti interessanti per rendere consapevoli di quando è il momento giusto. Perché abbiamo questi in mano e pronto ad andare avanti, le nuove tecnologie possono essere introdotti molto rapidamente e mettere in azione. Yu ha cose di recuperare il che è stato negato che in circostanze normali sarebbe già stato utilizzato. Verrà un tempo in cui si guarderà indietro e mi chiedo come si è riusciti, senza le nuove tecnologie. Faranno la vita così facile e consentono di avere tutto il tempo libero è necessario seguire i propri desideri. Non hai davvero sperimentato la vera libertà, ma che il tempo sta avvicinandosi e arriverà ad essere. "

                                              ~ SaLuSa 10/2/15

MESSAGGIO COMPLETA e altre SaLuSa attraverso Mike Quinsey: QUI

 
Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!


 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni mercoledì @
08:00 EST

Il nostro ultimo spettacolo ...
"Sananda porta un messaggio su progresso mondiale e Ascensione Progress"

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L'Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

 Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l'azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell'Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l'armonia e l'unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite - proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E 'un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l'inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l'alba della nuova Età dell'Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell'autore e dello scrivano.

... Links ...
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione - grazie per il vostro sostegno!): DONATE
  
Sito web: whoneedslight.org
 
In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore
  
Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 - cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.
 
CHI HA BISOGNO DI LUCE?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù - lo hanno chiamato "Una guida per l'Ascensione." Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l'elevazione della Terra e tutto su di lei. E 'il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e - se siamo coscienti di esso ancora o no - siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l'Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno della luce? o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L'autore corrisponderà tutte le donazioni.


#######################################################.

Community Corner

"Your Real and Unchangeable Nature Is as One with God"
Saul through John Smallman  
We have often talked of the tipping point, the moment when sufficient numbers of humanity presently incarnate on Earth would start effectively swinging the attitudinal balance away from conflict and distrustand towards Love so that your awakening could occur.  Previously we have suggested that that moment was very close; well now it is so close that you can reach out and make it happen!  Despite the chaos and confusion worldwide with massive corruption apparent in the seats of worldly power, and with betrayals occurring in many areas leading to an increase in the seeming need to stop trusting one another (particularly on the political front), and the ongoing totally unnecessary wars, all is in fact perfectly on the divine schedule for humanity's imminent awakening!

What is happening now is the opening up to general view of humanity's collective buried and denied shadow side for all to see, accept, and integrate.  And for humanity that is  shocking!   A very large number of you were either unaware of the vastness of this shadow or blamed it - i.e projected it onto other people, cultures, ethnic groups, and nations - for the suffering in the world.  It was the denial of this aspect, the unwillingness to look at it and LOVE it that has, over the eons, led to so much suffering for so many.

As modern psychology has come to understand, largely as a result of the work done by Carl Gustav Jung, the shadow side has to be acknowledged and accepted in order for it to be integrated into the wholeness of either an individual or humanity at large, which it must be to enable sanity to rule (See Wikipedia for more on the shadow side  
:  https://en.wikipedia.org/wiki/Shadow_%28psychology%29).

It is humanity's largely unacknowledged or denied shadow side, which is often its most creative aspect when fully integrated, that has made it so difficult for humanity to evolve spiritually.  When you are in denial enormous amounts of energy are expended in hiding from yourselves aspects that you fear are evil, destructive, or just unacceptable.  But every aspect of a human has a divine purpose, an intent to assist the soul to evolve or move forwards along the spiritual path that it has chosen to follow in advance of its actual incarnation.  Consequently every aspect of an individual has to be acknowledged and lovingly integrated into the whole before awakening can occur.

However, most of your cultural, social, and religious organizations and the beliefs to which they cling, have, over the eons, engaged very heavily in judgment of personal behaviors in order to establish what they see as an acceptable form to which all of their members must conform so that they, the elite or aristocracy, can control you and use you to implement their own hidden agendas.  They have in fact attempted to crush your divinely given creative talents by setting very narrow standards of behavior to which you had to conform if you were to be accepted by the society into which you were born.

You were born free because you were created free by God, but that has not seemed to be the case as you have struggled to fit into social, religious, or cultural systems that were established within the illusion to make separation seem real.  Being apparently separate, in a strange and threatening environment, it makes sense to attempt to conform to the "norms" of the society in which you find yourselves, especially as children when you are dependent on others for the basic necessities of human life.

As has been explained, God has only one Son, and that Son was, at the moment of His creation given all that God possesses.  That one Son then chose to experience separation from God, the divine Source of Love in which all of creation is lovingly held and embraced without break or interruption for all eternity.  Separation from God is impossible, but the Son's God-given power enabled Him to build an illusory environment that appeared extremely real to all the individuals, both male and female, into which He split Himself in order to experience that dream of separation.  And separation by its very nature sets one against another in an endless search for what has been apparently lost . . . Love.

The separated state that humans experience, if really acknowledged and looked at, is quite terrifying.  You were created one with God as His only Son - or Her only Daughter if you prefer - to enjoy for all eternity an ecstatic existence in His loving embrace.  There is nowhere else that sentient consciousness could exist because it is an inseparable part of God, forever at one with Him.  But the illusion was constructed, and, for those experiencing existence within it, it seems absolutely real.  And separation from your Source is a terrifying thought because separated from It there is no life.

Your real and unchangeable nature is as One with God, and you have faint memories of that state, of infinite Love embracing you, honoring you, respecting you, utterly accepting you, always, for all eternity.  Consequently by comparison (although there is no meaningful comparison here!) the illusion, the world in which you experience life as humans, is severely lacking in every respect.  It is no wonder, therefore, that you have this underlying sense of terror, because Reality has seemingly been lost and been replaced with a very unsafe environment in which your life lasts for only a very brief period of time and is then followed by permanent extinction.

To be created into and for eternal life and then have that life reduced to a moment or two is an absolutely terrifying concept!  And how could it not be?  You were given  everything , then the illusion seemingly took it all from you, leaving you alone, abandoned, and with only death to look forward to.  You had moved, it would appear, from a state of infinite Love and eternal joy to inevitable extinction.

At the precise moment that the apparent separation occurred, your loving Father instantly provided the way out of the illusion . . . salvation.  The illusion is a place of confusion and chaos, a prison in which you regularly experience solitary confinement, a feeling of intense loneliness.  Because it is unreal, just a veil or cloak that seems to separate you from God, memories of Reality seep through it to remind you that there is somewhere of intense wonder and beauty where you truly belong, and those memories are your salvation.

Those memories are now being felt and remembered by increasing numbers of you leading you to seek the way out of the confining prison that is the illusion.  Over the eons many holy ones - and indeed you are  all  holy ones - have visited you and told you the truth about your situation and shown you the way home, but the familiarity of the illusion, despite the suffering and sense of abandonment it provides, appears to offer you some safety, while to move out of it into a space that is unfamiliar appears to be a very dangerous step to take, and so you cling to the illusion in the vain hope that things will improve.


They will not.  And vast numbers of you are at last realizing this, realizing that constant chaos and confusion is all that the illusion can ever provide. You are discovering that in fact all are one and that the way out, the way to dissolve it and return Home to Reality by awakening, is to practise loving one another without exception in every moment, as so many wise and loving teachers have demonstrated to you throughout the ages.

Many of you are now doing this and your loving intentions and activities have brought the moment of your awakening tantalizingly close.  Keep on renewing those loving intentions whenever you think about them during the day and make it happen.


With so very much love, Saul.

More from John Smallman:  HERE

Quote of the Day

"There is so much happening that is going to bring the Awakening about, that you would be hard put to keep up with it.  Matters are speeding up and each day now brings the promise of more exciting news.  Changes are taking place and all will ultimately be for your advantage.  The New Age is arriving quickly and we have many exciting projects to make you aware of when the time is right.  Because we have these in hand and ready to go ahead, the new technologies can be introduced very quickly and put into action.  Yu have things to catch up on that have been denied you that in normal circumstances would already have been in use.  There will come a time when you will look back and wonder how you coped without the new technologies.  They will make life so easy and enable you to have all the free time you need to follow your own desires.  You have not really experienced true freedom but that time is getting nearer and will come to be."

                                              ~ SaLuSa 10/2/15

FULL MESSAGE and more from SaLuSa through Mike Quinsey:  HERE
  
From the Editor's Desk...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Channel Panel"  
                            Has Resumed!  

 Friends and Family across Earth, We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to begin anew their weekly live radio shows.  The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven.  We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration.  Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!  
                                          
JOIN US!
Every Wednesday @  
8:00 PM EST


Our Latest Show...
"Sananda Brings a Message about World Progress and Ascension Progress"

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015  

 A  warm welcome to  THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation.  We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven:  Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL.  We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.  

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what's happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity.  We share an important Mission:  restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory.  We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including:  Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more.  Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals.  I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation.  We have a close relationship full of trust and understanding.   We speak and laugh together all throughout every day.  Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes - just the same as you have done.   Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly.  It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union.  This is our wish and the inevitability we share.  

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth:  the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.  

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit:  Griffith Observatory   

©   Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website,   www.whoneedslight.org.  Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.  

...Links...  
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button - thank you for your support!):   DONATE
  
Website:   whoneedslight.org
 
Featured Radio Show:    
AA Michael's Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self
  
Sleeper Cell Removal:     
Part 3 - Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our  YouTube  channel.    
 
WHO NEEDS  LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May,  endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus - they have called it "A Guide for Ascension."   It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.  

Who Needs Light is a Mission.  It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light?  We all do!  We are all born of Light, and - whether we are conscious of it yet or not - we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy.  In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.  

Order     Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy.  The author will match all donations.  









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu