Notizie dei tempi della Terra, 7 ottobre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 7 ottobre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 




Notizie dei tempi della Terra, 7 ottobre 2015.


http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---35---Wednesday--October-7--2015.html?soid=1114135227078&aid=mQgU-5wKm18

Titoli di oggi
Trasmutazione della Brutalità in Tutto il Mondo e
Corsa Verso la Libertà degli ex Servi (ndt. della Cabala).
da Madre Dio


Angolo della Comunità:
"I decreti del Cielo hanno effetto"
Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale


Trasmutazione della Brutalità in Tutto il Mondo e
Corsa Verso la Libertà degli ex Servi. (ndt. della Cabala).


da Madre Dio

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ciao bellissimi bambini. Vostro Padre Dio ed io teniamo tutti e ciascuno di voi vicini, preziosi e cari.

Il team di Trasmutazione di cui l'Arcangelo Michele vi ha parlato nell'ultimo messaggio sta attualmente lavorando sulla brutalità. Non ho bisogno di elencarvi tutte le varie forme di brutalità che sono state comunemente praticate in tutto il pianeta, basta che guardiate il mondo intorno a voi. Riconoscete in voi i molti modi in cui è diffusa, culturalmente e religiosamente la brutalità è incoraggiata e incorporata nella vita quotidiana degli esseri umani in tutto il mondo.
 
Chiediamo che  alziate il vostro riconoscimento e la consapevolezza di queste pratiche e di questi sistemi pervasivi, in modo che essi siano portati alla Luce e trasmutati una volta per tutte. Portate la vostra attenzione ad esaminare attentamente le vostre vite, per eliminare l’eco di ogni residuo di punizione, di umiliazione, o vergogna, che possa indugiare ancora nelle vostre relazioni, e in particolare nel rapporto con voi stessi. Questo è l'uso magistrale della trasmutazione che sta sollevando il vostro intero pianeta in questo momento.
 
Io sono vostra Madre, e sto porgendo le mie braccia amorevoli a tutti coloro che sono nelle reti, specialmente ai sensitivi addestrati dalla cabala, perché alcuni di loro - i coraggiosi - stanno ora venendo avanti a dispetto della loro paura di parlare per gli altri, raggiungendo  la sicurezza per sé e per molti altri intorno a loro.
 
Voglio che voi, Cari Figli, sentiate direttamente da me, vostra Madre, e da vostro Padre che è qui accanto a me, che quando volgete il cuore verso di noi e dite: "Madre e Padre Dio, vogliamo tornare a casa", ciò verrà immediatamente concesso in tutti i casi e verrà attuato attraverso le dimensioni. Sarete tenuti al sicuro e tornerete a casa tra le nostre braccia amorose.
 
Sto verificando che ora, membri delle squadre di sensitivi addestrati dalla cabala stanno contattando Christine e Kathryn a centinaia, a volte chiedendo di noi, a volte contattando direttamente Ashtar. La scomparsa di molti dei loro capi che dicono di essere "in vacanza" sta rafforzando il loro coraggio, perché hanno sentito voci secondo le quali i loro capi in realtà sono stati arrestati, e io ho anche verificato che questo è vero.
 
In molte parti della rete in tutto il mondo ci sono schiere di Operatori di Luce che stanno venendo fuori, in grado di connettersi con chiunque voglia tornare a Casa alla Luce. Ognuno può rispondere agli Operatori di Luce che li hanno contattati, o ad Ashtar, o ad uno qualsiasi dei Maestri Ascesi, o a noi, Madre e Padre direttamente. Questa operazione di salvataggio è attualmente in corso in modo aggressivo. Affronteremo immediatamente la  sicurezza fisica ed emotiva di coloro che fanno appello per l'amnistia, nel momento in cui dichiareranno l'intenzione e il desiderio di lasciarsi alle spalle la brutalità della loro vita precedente e tornare a Casa alla Luce.
 
Molti di coloro che oggi si stanno facendo avanti sono i figli perduti che sono stati resi schiavi e costretti a lavorare per la cabala in condizioni violente e degradanti. Questi preziosi bambini saranno curati e guariti. Nessuno starà tra me e i miei figli!
 
C’è stato il passa parola attraverso le reti che ognuno può aspettarsi di avere assegnata la propria "infermiera", e che ci sarà la luce del sole e cibo in abbondanza. A molti era stato detto che non c'era abbastanza cibo, che il sole non c’era, e che erano fortunati ad avere quello che potevano ottenere. Noi abbiamo schierato legioni di angeli che appariranno in uniformi bianche da infermiere (sia che siano visti ad occhio nudo o meno) a questi prigionieri spaventati e feriti, per accudirli nella loro transizione verso la sicurezza . Ci sarà il sole e cibo in abbondanza per tutti.
 
Voglio anche rivolgermi alle molte altre reti di “Stivali sul Terreno” che operano ormai in pieno vigore, come ad esempio i guaritori, gli esecutori di NESARA, le squadre del passaggio sicuro e tutto il resto. Voglio assicurare tutti voi che siete circondati da squadre Angeliche, squadre di Sicurezza della Federazione Galattica e squadre di Guarigione, dalle vostre Guide, dalle vostre Fiamme Gemelle e da altri Maestri Ascesi. Nessuno cadrà attraverso le fessure. Non ci sono crepe. Siate amorevoli, siate gentili, siate uniti. Mantenete la rotta. Vostro Padre ed io siamo con voi.
 
Prendete le mani e intrecciate tutti le braccia. Uscite dalla sofferenza ora. Siamo qui per prendervi, confortarvi e guarirvi a Casa.
 
Sono la vostra Madre amorevole, in attesa del vostro ritorno tra le mie braccia amorose.

Trascritto da Dr. Kathryn E. May & Christine Burk, 7 ottobre 2015


############################################################.


Traduzione automatica.

Angolo della Comunità:

"I decreti del Cielo hanno effetto"

Sheldan Nidel per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale
6 Cauac, 12 tzotz, 12 Manik

Dratzo! Vari fattori positivi stanno venendo insieme per assicurare che le vostre benedizioni devono essere ricevuti da voi. I nostri alleati terrestri hanno concordato un calendario, che è ora in corso. Come abbiamo detto l'ultima volta, un grande movimento di fondi per depositi estremamente sicure è stata completata. Il passo successivo è quello di vedere che questi fondi possano essere inseriti in modo sicuro nei loro centri di distribuzione. I nostri legami riferiscono che queste misure sono quasi completa. È intenzione dei nostri alleati che si prendono il possesso di questi soldi nel più breve tempo possibile. Quindi, il tempo dei vari regimi illegali sta volgendo al termine. Così, coloro che hanno a lungo fatto il lavoro sporco per i loro capi sono per lo più agli arresti domiciliari. Le principali arresti devono diventare pubblico una volta che questi scalawags possono essere trasferiti in modo sicuro per aree di detenzione speciali. I capi di questa burocrazia male di banchieri e uomini d'affari vili devono essere prelevati quando nuova governance è pronto ad emergere. Fino ad allora, abbiamo ristretto i loro poteri in precedenza illimitate. I giorni della manipolazione buio e la sua atroce di voi sono fondamentalmente finita! Davanti a voi trovano giornate ricche di notizie per lo più miracoloso!

  Questa serie di esercizi è atteso anche per spegnere una rete globale di psichica appositamente addestrati giovani con forti capacità psichiche, che è stato messo in atto nel 1950 e '60. I loro gestori, nel corso dei decenni, hanno creato le condizioni particolari in cui quelli con i profili mentali adeguati hanno reso possibile una grande serie di crimini orribili e spregevoli. Questa rete uscite e suggerimenti speciali per controllare in modo sottile e manipolare tutto. Questa rete orribile è quella di essere "mettere giù" quando questi regimi oligarchia controllata non sono più. Come potete vedere, la cabala ha proseguito molte delle idee date loro dai loro antichi padroni, gli Anunnaki. Allo stato attuale, abbiamo limitato gli effetti di questo programma e una serie di altri, che vengono utilizzati dal buio per interferire e disturbare la vostra vita quotidiana. Non possiamo eliminare completamente questi ancora, dal momento che la vita di chi fa questi atti ignobili sono in costante pericolo. La nostra intenzione è quella di "profonda sei" un certo numero di tali programmi quando compare il momento giusto prima di noi.

  Siete su un percorso, che è quello di portare rapidamente ad una maggiore e più alta coscienza. Lungo la strada, si è di abbandonare abitudini e percezioni che non sono più applicabili a voi o la vostra società. Sono questi cambiamenti che sono per mostrare dove si sta andando. Quando gli esperimenti di Atlantide abbassato il vostro livello di coscienza, è adattato alcune abitudini a causa dei suggerimenti forniti dagli Anunnaki. Questi molti costumi sono di essere caduto e quelli nuovi devono diventare la norma. Ad esempio, le disuguaglianze tra uomini e donne sono a svanire. Le vostre società sono ad assumere abitudini che per molti aspetti rispecchiano la nostra. Altri sono di essere l'inizio di metodi, che ricordano da vicino quelli delle società galattiche. Quando atterriamo, nostri mentori intendono mostrare come le vostre nuove convinzioni sviluppate come la vostra coscienza si è evoluta. Questa progressione è qualcosa che generalmente aspettavamo. I vostri vecchi costumi si basano sulle vostre paure e certe credenze controllati. Ora, si può andare al di là di questo. I suoi mentori desiderio di conversare con voi e spiegare questo processo naturale come si torna a che eri una volta.

  Questo processo di trasformazione è quello di preparare a prendere in un sacco di dati, che i tuoi mentori sono da spiegare. Questo processo può spesso essere fonte di confusione. Un certo numero di società umane su altri mondi hanno sperimentato questo processo di trasformazione. Ciò che rende il vostro modo unico è che sono stati lasciati da piena consapevolezza ad uno limitato. Abbiamo aiutato un certo numero di società per raggiungere il loro pieno potenziale. Usiamo questi tempi come una curva di apprendimento per misurare quello che oggi accade a voi. Nessun gruppo di umani ha mai fatto quello che state facendo. In tutta questa galassia, le società sono in varie fasi di realizzazione del loro potenziale coscienza. Normalmente, questo processo richiede centinaia di migliaia di anni di progresso continuo. Non hai ancora stati in grado di forgiare le società in grado di set tanto necessaria pre-condizione. Così, si è di essere spinto in avanti da noi, applicando una certa variante del cristallo Luce Chambers, che si può prendere da questo stato impoverito alla piena consapevolezza. Questa operazione è di essere autorizzato da decreti sacri del Cielo. Il tempo per la vostra rinascita arriva!

  Benedizioni, Carissimi! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I decreti del Cielo hanno effetto come le molte onde di energia e le opere dei nostri associati sono davvero completa. C'è un effetto di temporizzazione, che sta rallentando come questi diversi fondi e nuove regole si incontrano e producono un nuovo sistema finanziario prospero. Alla luce di questo, abbiamo alcuni suggerimenti. In primo luogo, imparare ad essere gentile con te stesso. Sei, in realtà, in gestazione una nuova versione di voi. Questo spiritualmente consapevole è in grado di essere più intuitiva e consapevolmente più in grado di percepire i regni spirituali Usa il tuo tempo libero per riposare, meditare e ottenere generalmente più in contatto con il vostro sé interiore. In secondo luogo, imparare a giocare in modo più semplice e più consapevole. State diventando più consapevoli di questo regno in un modo diverso. Rilassatevi e imparare ad usare le vostre scoperte per rinforzare una prospettiva più positiva. Venite insieme e diventare più capaci di immaginare ciò che veramente il desiderio. Queste brevi esercizi possono aiutare a riconoscere allo Spirito come sei cresciuto!

  È saggio imparare a condividere le tue nuove consapevolezze più positivi con l'altro. La conoscenza spirituale è tutto di condividere le vostre gioie con gli altri. Noi esseri umani piace essere in comunità. Noi maestri spesso si riuniscono per fare proprio questo. Noi preghiamo e cantiamo insieme per aiutare la nostra comunità umana globale. Questo processo ci viene naturale. Come si cresce nella coscienza, si comincia anche a vedere il potere di azione comunitaria positiva e divina. Che cosa questo può compiere è davvero stupefacente! Come si pratica questo nel corso del tempo, si può anche scoprire il suo delizioso potere. E ti lascia con gioia per aiutare loro e fornire un percorso per loro di crescere. Questi atti divini di gentilezza sono più soddisfacenti. Come fate questo una vera abitudine, si impara come queste azioni veramente toccare la Divina! Essere uno che segue il proprio cuore e pratica la via dell'Amore!

  La via del cuore è la via del Divino e il sacro! E 'l'energia del cielo che scorre dentro di te! La prima volta che va oltre il tuo rituale magico, si va a un master speciale che ha il compito d'amore è di insegnare su ciò che il Cielo così si vuole fare. Una volta masterizzato, si diventa rapidamente abituati a vostri doveri sacri. Questi diventano rapidamente una seconda natura per te, così si sono fissati con successo sul tuo cammino. Abbiamo Masters spesso veniamo insieme e raccontare le nostre storie meravigliose di come, dopo molte vite su questa terra, ci hanno dato una grande dispensa. Questo è stato guadagnato da un certo numero di vite esemplari. La cerimonia di ingresso era veramente gloriosa. Questo, nella nostra mente, è quello di rispecchiare ciò che si sta per passare nelle Camere luce cristallina. Quindi, essere saggi e seguire il vostro cuore a un'esperienza davvero positiva e più meravigliosa!

  Oggi, abbiamo esaminato più di ciò che sta accadendo intorno a voi. Questo regno si sta avvicinando rapidamente il punto in cui si è di passare attraverso la prima di molte lauree nella coscienza. Come si passa attraverso ogni gioire con successo! Sappiate che siete sempre più vicino alla piena coscienza e la propria società galattica. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Più da Sheldan Nidle e PAO: QUI

Citazione del giorno

Aggiornare GaiaPortal per ÉirePort

"L'efficacia si manifesta nel silenzio.
Paradigmi reciprocità entrano in gioco.
Conformità interno è valutato.

Flashback sono dissolti.

Stabilizzazioni di Luce Superiore in corso. "
Altro da GaiaPortal: QUI

 
Dalla scrivania del curatore ...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Pannello Channel"
                            Ha ripreso!


 Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!
                                          
UNISCITI A NOI!
Ogni mercoledì @
08:00 EST

Il nostro ultimo spettacolo ...
"Sananda porta un messaggio su progresso mondiale e Ascensione Progress"

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L'Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

 Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l'azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell'Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l'armonia e l'unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite - proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E 'un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l'inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l'alba della nuova Età dell'Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell'autore e dello scrivano.
... Links ...
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione - grazie per il vostro sostegno!): DONATE
Sito web: whoneedslight.org
In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore
Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 - cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael
Si prega di godere il nostro canale YouTube.
 
CHI HA BISOGNO DI LUCE?
Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù - lo hanno chiamato "Una guida per l'Ascensione." Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l'elevazione della Terra e tutto su di lei. E 'il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e - se siamo coscienti di esso ancora o no - siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l'Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno di Luce? Â o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L'autore corrisponderà tutte le donazioni.

#############################################.

Community Corner

"The Decrees of Heaven Are Taking Effect"

Sheldan Nidel for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy  
6 Cauac, 12 Tzotz, 12 Manik

Dratzo! Various positive factors are coming together to assure that your blessings are to be received by you shortly. Our earthly allies have agreed to a time schedule, which is now underway. As we stated last time, a great movement of funds to extremely secure depositories has been completed. The next step is to see that these funds can be safely placed in their distribution centers. Our liaisons report that these measures are nearly complete. It is the intention of our allies that you take possession of these monies as soon as is possible. Hence, the time of the various illegal regimes is coming to an end. Thus, those who have long done the dirty work for their bosses are mostly under house arrest. Major arrests are to become public once these scalawags can be safely transferred to special holding areas. The heads of this evil bureaucracy of bankers and vile businessmen are to be picked up when new governance is ready to emerge. Until then, we have restricted their formerly unlimited powers. The days of the dark and its heinous manipulation of you are basically over! Ahead of you lie days filled with mostly miraculous news!

  This series of exercises is expected as well to shut down a global psychic network of specially trained young people with strong psychic abilities, which was put into effect in the 1950s and 60s. Their handlers, over the decades, have created special conditions where those with the proper mental profiles have made possible a great series of horrible and despicable crimes. This network as well outputs special suggestions to subtly control and manipulate all. This horrible network is to be "put down" when these oligarchy-controlled regimes are no more. As you can see, the dark cabal continued many of the ideas given to them by their former masters, the Anunnaki. At present, we have limited the effects of this program and a number of others, which are being used by the dark to interfere with and disturb your daily lives. We cannot fully eliminate these yet, since the lives of those doing these dastardly deeds are in constant danger. Our intention is to "deep six" a number of such programs when the right time appears before us.

  You are on a path, which is to swiftly lead to higher and higher consciousness. Along the way, you are to abandon customs and perceptions that are no longer applicable to you or your society. It is these changes that are to show where you are going. When the Atlantean experiments lowered your level of consciousness, you adapted certain customs due to the suggestions given you by the Anunnaki. These many customs are to be dropped and new ones are to become the norm. For instance, the inequalities between men and women are to fade away. Your societies are to take on customs that in many ways mirror our own. Others are to be the beginnings of methods, which closely resemble those of galactic societies. When we land, our mentors intend to show you how your new beliefs developed as your consciousness evolved. This progression is something that we generally expected. Your old customs are based on your fears and certain controlled beliefs. Now, you can go beyond this. Your mentors desire to converse with you and explain this natural process as you return to who you once were.

  This process of transformation is to prepare you to take in a lot of data, which your mentors are to explain. This process can often be confusing. A number of human societies on other worlds have experienced this transformation process. What makes yours so unique is that you were dropped from full consciousness to a limited one. We have helped a number of societies to reach their full potential. We use these times as a learning curve to measure what is now happening to you. No group of humans has ever done what you are doing. Throughout this galaxy, societies are in various stages of fulfilling their consciousness potential. Normally, this process takes hundreds of thousands of years of continuous progress. You have not yet been able to forge societies capable of the much-needed set of pre-condition. Thus, you are to be pushed forward by us by applying a certain variant of the crystal Light Chambers, which can take you from this depleted state to full consciousness. This operation is being allowed by sacred decrees of Heaven. The time for your rebirth arrives!

  Blessings, dear Hearts! We are your Ascended Masters! The decrees of Heaven are taking effect as the many waves of energy and the works of our associates are really complete. There is a timing effect, which is slowing how these various funds and new rules come together and produce a new prosperous financial system. In light of this, we have a few suggestions. First, learn to be kind to yourself. You are, in actuality, gestating a new version of you. This spiritually aware one is able to be more intuitive and consciously more able to perceive the spiritual realms Use your off time to rest, meditate and generally get more in touch with your inner self. Second, learn to play in an easier and more conscious way. You are becoming more aware of this realm in a different way. Relax and learn to use your discoveries to reinforce a more positive outlook. Come together and become more able to envision what you truly desire. These brief exercises can help to acknowledge to Spirit how you have grown!

  It is wise to learn to share your most positive new awarenesses with each other. Spiritual knowledge is all about sharing your joys with each other. We humans love to be in community. We Masters often come together to do just that. We pray and chant together to help our global human community. This process comes naturally to us. As you grow in consciousness, you likewise begin to see the power of positive and divine community action. What this can accomplish is truly astounding! As you practice this over time, you can as well discover its delightful power. It leaves you in joy to aid another and provide a pathway for them to grow. These divine acts of kindness are most satisfying. As you make this a true habit, you learn how these actions truly touch the Divine! Be one who follows one's heart and practices the way of Love!

  The way of the Heart is the way of the Divine and the sacred! It is the energy of Heaven flowing deep inside you! When you first go beyond your magic ritual, you go to a special Master whose loving task is to teach you about what Heaven so wishes you to do. Once mastered, you quickly become accustomed to your sacred duties. These swiftly become second nature to you, so you are successfully set upon your path. We Masters often come together and tell our wondrous stories of how, after many lifetimes upon this Earth, we were given a great dispensation. This was earned by a number of exemplary lifetimes. The ceremony of admission was truly glorious. This, in our mind, is to mirror what you are to go through in the Crystal Light Chambers. Hence, be wise and follow your heart to a truly positive and most wondrous experience!

  Today, we examined more of what is occurring around you. This realm is quickly approaching the point when it is to go through the first of many graduations in consciousness. As you pass through each successfully rejoice! Know that you are ever closer to full consciousness and your own galactic society. Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One! and Be in Joy!)

More from Sheldan Nidle and PAO:  HERE
 
Quote of the Day
Update GaiaPortal by ÉirePort

"Effectiveness is manifested in stillness.
Reciprocity paradigms come into play.
Inner compliance is valued.
Flashbacks are dissolved.
Stabilizations of Higher Light in progress."  
More from GaiaPortal:  HERE

 
From the Editor's Desk...
                ~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
         Live Radio Show "Channel Panel"  
                            Has Resumed!  

 Friends and Family across Earth, We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to begin anew their weekly live radio shows.  The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven.  We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration.  Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!  
                                          
JOIN US!
Every Wednesday @  
8:00 PM EST

Our Latest Show...
"Sananda Brings a Message about World Progress and Ascension Progress"
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015  

 A  warm welcome to  THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation.  We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven:  Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL.  We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.  

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what's happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity.  We share an important Mission:  restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory.  We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including:  Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more.  Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals.  I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation.  We have a close relationship full of trust and understanding.   We speak and laugh together all throughout every day.  Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes - just the same as you have done.   Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly.  It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union.  This is our wish and the inevitability we share.  

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth:  the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.  

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit:  Griffith Observatory   

©   Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website,   www.whoneedslight.org.  Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.  


...Links...  
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button - thank you for your support!):   DONATE
  
Website:   whoneedslight.org
 
Featured Radio Show:    
AA Michael's Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self
  
Sleeper Cell Removal:     
Part 3 - Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our   YouTube  channel.    
 
WHO NEEDS  LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May,  endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus - they have called it "A Guide for Ascension."   It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.  

Who Needs Light is a Mission.  It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light?  We all do!  We are all born of Light, and - whether we are conscious of it yet or not - we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy.  In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.  

Order     Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy.  The author will match all donations.   








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu