Notizie dei tempi della Terra, 7 settembre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie dei tempi della Terra, 7 settembre 2015.

Sananda, Esu,Kathryn
 




Notizie dei tempi della Terra, 7 settembre 2015.


Titoli di oggi.

Adesso, Da Dio Padre.

Angolo della comunità:
"C'è un elemento della Miracolosa nelle energie che vi avvolgono ora"
Hilarion attraverso Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah) Custode delle Sinfonie di Grazia
6-13 settembre 2015

Citazione del giorno:
Estratto dal Collegamento con gli Arturiani
Arturiano teamleader Juliano attraverso David K. Miller
Ascensione planetaria

http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---30---Monday--September-7--2015.html?soid=1114135227078&aid=kW87fZg_glk

ADESSO.


Da Dio Padre

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi Figli della Terra, sono io, Dio Padre. Sto guardando  ai vostri progressi con attenzione, come vi abbiamo detto molte volte di recente. Può sembrare difficile per voi capire perché Madre ed io siamo così coinvolti e interessati a quello che succede sul vostro piccolo pianeta, ma per noi è appassionante. I vostri progressi, i vostri sforzi per elevarvi, e le vostre azioni quotidiane, mentre conducete la vostra vita, sono di massima importanza per noi. Vi abbiamo detto quanto sono straordinari i vostri sforzi per salire dalla 3° alla 5° dimensione - cosa che nessun pianeta ha raggiunto prima. Vi abbiamo anche spiegato la ragione per la quale vi trovate in questa posizione, "cul di sacco" ( Nt. nel testo: "behind the 8-ball"), nei termini di voler fare questo salto in questo momento per rimettervi al passo con il Multiverso, è una storia molto complessa e affascinante. La storia del Pianeta Terra implica grandi atti di gentilezza, come pure di terribile oscurità.

Noi vi diamo questi messaggi con grande cura, includendo molte, ma non tutte le informazioni che rivelerebbero tutta la storia, perché sarebbe impossibile per voi capire, senza ulteriori conoscenze, e una comprensione più estesa del Multiverso in sé. Naturalmente, realizzare ciò in questo momento è per voi impossibile, così abbiamo iniziato dandovi parti della storia, che speriamo possiate assorbire, digerire e su cui basarvi. Comparate questo a come imparare una nuova lingua. Non potete aspettarvi di parlare fluentemente nella prima settimana; è necessario che impariate le basi, che abbiate la sensazione della lingua, e che capire le sfumature che provengono dal comprendere la cultura in cui la lingua si è sviluppata.

Questo è il nostro modo di intendere i messaggi che stiamo dando ora, attraverso molti dei nostri scribi. Desideriamo che voi assorbiate i nostri insegnamenti con mente aperta, come se steste leggendo gli articoli dei quotidiani da tutto il mondo. Ogni punto di vista potrebbe essere un po' diverso, ma la storia di fondo viene rivelata in ogni caso. Stiamo lavorando ora con i nostri Lavoratori della Luce per incoraggiarli ad unire le forze in Amore e cooperazione, piuttosto che vedersi come separati e soli nella loro missione di portare i diversi messaggi provenienti da Maestri "differenti". Naturalmente non c'è mai stata una cosa del genere, dal momento che tutti sappiamo quello che tutti stanno dicendo e a chi lo stanno dicendo.

Voi vivete in un mondo in cui ci sono molte religioni, ma tutte, in ultima analisi, stanno parlando di me, di Madre e della nostra Società del Cielo, e stanno cercando di capire chi siamo e cosa sentiamo riguardo a tutti voi. Vi incoraggiamo ora a vedere al di là delle discrepanze o differenze, e a cercare invece gli elementi di armonizzazione nella vostra vita, in tutto il mondo e nell'Universo, perché siamo veramente Uno. C’è voluto un po' di lavoro per l'umanità, per imparare a vedere in questo modo.

Ora vi state riprendendo, Figli Amati. Ogni volta che camminate alla luce del sole, giratevi verso il cielo e chiamateci in segno di gratitudine e di gioia per la Vita che vi è stata data, per farne esperienza in questo momento storico, noi siamo con voi, e siamo in grado di rispondere inviando ancor più del nostro Amore e Luce. Questo non è perché ve lo meritiate maggiormente o lo abbiate guadagnato. No, è molto più semplice. La gratitudine e la gioia sollevano la vostra vibrazione interiore, dentro le  cellule del corpo e del cervello. Siete quindi in grado di assorbire e utilizzare di più le onde ad alta frequenza di Amore e Luce che vi stiamo mandando.
 
Questo ci porta a questo momento, oggi, nel mese di settembre del 2015. Sono qui in questo giorno speciale, che si trova proprio nel bel mezzo di un periodo particolarmente celebrativo negli Stati Uniti. (Nt. Il primo lunedì di settembre è la festa del “Labor Day”, equivalente al nostro 1° maggio). Molti altri paesi hanno una vacanza simile, ma qui, negli USA, è soprattutto assaporata come un momento per staccarsi tutti dal proprio lavoro e rivolgersi a divertirsi con i familiari e gli amici. In tutto il paese, la gente si sta radunando per condividere il cibo cucinato su un barbecue o stanno portando tutti insieme le loro creazioni culinarie preparate prima, a casa, per condividerne la varietà e il festeggiamento di un giorno di libertà dal duro lavoro "in trincea", come è stato chiamato. E' un giorno di sole splendente, di bagni in acqua, una celebrazione dell'estate, e il momento per guardare avanti, per il prossimo autunno.
 
Vi chiedo ora, Figli Cari, in tutto il mondo, unitevi a noi nel celebrare questo gloriosamente bel momento in entrambi gli emisferi, nord o sud, est o ovest, e lasciateci toccare i vostri cuori con il calore e il benessere che desideriamo offrirvi. Noi vi inviamo ondate di energia di guarigione e di edificante Luce sempre maggiori, e continueremo a farlo da ora in poi. Il vostro amato pianeta, come voi, sta crescendo e si sta espandendo secondo il suo destino. E' il destino che tutti voi condividete. Ogni singolo di voi si era offerto di venire qui, in questo momento, per essere di servizio e per prendere parte agli eventi più emozionanti di cui qualunque anima possa fare esperienza.

 
Questa Ascensione del Pianeta Terra è particolarmente toccante perché è il ritorno glorioso alle dimensioni superiori, dopo un lungo periodo di buio e di sofferenza per i suoi abitanti. Terra ( Nt. Terra nel testo ) ha desiderato ardentemente ritornare alle dimensioni superiori, che ha conosciuto nella sua gioventù. Ne avete la sensazione, non è vero? Lei ha aspettato lunghi eoni quelli che lei vede come figli suoi, l'umanità, perché si risvegliassero dagli oscuri sogni in cui erano discesi, e che elevassero loro stessi abbastanza per cominciare la salita verso la Luce e l'Amore, che tutti voi ricordate sullo sfondo della vostra mente. E così, questo glorioso mese di Settembre sarà un momento di grande cambiamento per tutti voi.
 
So che le parole che sto pronunciando possono non suonare come una rivelazione, o  un nuovo annuncio per le vostre orecchie, ma io parlo ai vostri cuori, Carissimi. Queste parole sono il solo mezzo che trasporti il messaggio segreto dell'Amore che Io porto, come un mazzo di fiori lasciato sul gradino della porta di casa. Lo scoprirete quando vi sveglierete, e noi rideremo e festeggeremo insieme, quando Madre ed Io vi terremo tra le braccia e vi daremo nuovamente il benvenuto nel regno dove l'Amore è tutto ciò che conta, e tutti ascenderemo insieme nella gioia e nell'armonia.
 
E' un momento meraviglioso, Figli Amati, un tempo di attesa. Anche noi sentiamo eccitazione e meraviglia. Tutta la Creazione è trepidante per l'aspettativa, perché è il tempo in cui tutto può essere fatto nuovamente, e stiamo ora insieme sul bordo della Creazione, trattenendo il nostro respiro e tenendoci stretti l'uno all'altro, sapendo che qualcosa di più meraviglioso di quanto le parole siano in grado di descrivere è ora possibile.
 
Io sono vostro Dio Padre, e vi tengo vicino al mio cuore, come noi respiriamo la Luce della speranza, mentre esaminiamo a fondo la grande possibilità che noi - Io e voi e la Società di tutti i Cieli - abbiamo appena creato, ora, nei nostri cuori e pensato l'inizio di qualcosa di così meraviglioso che nessuno di noi avrebbe potuto farlo da solo, e che nessuno avrebbe potuto crearlo prima di questo momento.
 
Io sono vostro Dio Padre, e mi unisco a Madre e a tutta la Schiera Celeste per abbracciarvi ed onorarvi nel tempo più propizio e provvidenziale di tutti, adesso.


Trascritto da Dr. Kathryn E. May, New York, 6 set 2015


#####################################.

Traduzione automatica


Angolo della Comunità:

"C'è un elemento della Miracolosa nelle energie che vi avvolgono ora"

Hilarion attraverso Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah) Custode delle Sinfonie di Grazia
6-13 settembre 2015


Amati,


C'è stato un cambiamento nelle energie della Terra e dentro di voi. Voi siete stati sulla soglia di due mondi, e avete fatto la vostra scelta. Hai fortemente impegnata la crescita e l'evoluzione della vostra anima e questo ti ha portato a maggiori frequenze che ora si avvolgono. C'è un nuovo aspetto del vostro essere totale che ora venendo a galla. Molti di voi sono ancora alle prese con la purificazione, la purificazione dei quattro corpi inferiori e continuerà a sperimentare gli effetti di questo processo di pulizia. Alcuni di voi sono a volte scioccati dalle parole e pensieri che vengono nella vostra consapevolezza ... questa è la vostra mente ego cercando di riportare indietro nel suo controllo attraverso il tentativo di distrazione del vostro rinnovato impegno a sé. La buona notizia è che ora riconoscere ciò che sta accadendo e sono in grado di contrastare cambiando quei pensieri in tempo reale. Si sta veramente diventando gli alchimisti, cambiando il piombo delle dimensioni inferiori di esperienza di vita in oro purificato del Santo Cristo Sé.

Amare gli altri è una parte integrante del vostro essere spirituale. A volte, le tue parole e le azioni possono sembrare di essere piuttosto estrema, ma poi si sono sorpresi dall'effetto positivo che questi producono in altri. Questo sei tu a parlare la tua verità, senza calore, in totale distacco, e si è essere ascoltati. Per alcuni di voi, questa è una nuova esperienza, di essere sentito e visto da coloro che vi circondano nel regno fisico. Questo è il risultato diretto di voi dare amore e gentilezza verso voi stessi, sapendo che siete vale la pena. Quando si ama se stesso in modo non egoistico, solo di buono può venire di esso. Bilanciando le energie di dualità in tutti gli aspetti del tuo essere interiore ed esteriore, si sta creando un nuovo voi. Abbracciando la luce e gli aspetti oscuri che compongono l'essere spirituale che siete e che entrano in accettazione equilibrato di essa, si stanno raggiungendo maestria delle dimensioni inferiori e si spostano nella prossima fase di crescita nel vostro cammino evolutivo spirituale torna a unità con la Sorgente .

C'è un elemento del miracoloso nelle energie che si avvolgono ora. Ogni momento è vivo con infinite possibilità, come si espande la magia che è dentro di voi. Si stanno raggiungendo verso l'interno per entrare in nuovi regni della creazione gioiosa e sono pieni con la previsione di realizzazione vittoriosa. C'è un senso che qualcosa di meraviglioso e del tutto inaspettato sta per accadere. Come si va in ogni giorno, rendere grazie e riconoscimento per le innumerevoli miracoli e benedizioni che ora si manifestano nella vostra vita. Mentre si ascoltano i suggerimenti del vostro corpo fisico e la vostra guida superiore e consentire il riposo e il relax profondo che si terrà, se necessario, la guarigione si ottiene all'interno e questo ti dà rinnovamento e forza nel processo di manifestazione dei vostri sogni più profondi. Gli aspetti più elevati del vostro essere portare avanti la saggezza della vostra anima e vedere il mondo da una prospettiva più alta.

C'è un cambiamento in atto in frequenze più alte che si svolgono dentro di voi e mentre questo è in corso, i nuovi livelli di percezione sono acquisite e questo vi aiuterà a raggiungere una più profonda comprensione delle situazioni attuali si manifestano nella vostra vita e vi sarà meglio in grado e attrezzato di trattare con loro. C'è un incontro di tutti gli aspetti del vostro essere e questo finirà per assistervi nel vostro ritorno per l'unità della Sorgente. Siete stati imparando che, al fine di creare, uno ha bisogno di essere coinvolto nella esperienza in modo personale. Si sale al di sopra delle realtà mondane della vostra vita quotidiana e vedere che cosa è richiesto di voi per superarli. È ora possibile utilizzare le energie che fluiscono attraverso di voi come autentica espressione della tua anima. Si stanno trovando la gioia in questo processo di resa al funzionamento superiori di vostro scopo di vita e rendersi conto che la tua anima e sé superiore veramente hanno il vostro più grande benedizione e benessere nel cuore.

Mentre ci si sposta in direzione del grande potenziale che vive dentro di voi, si guadagna la consapevolezza del modo di consentire a questo processo di dispiegarsi. Sai che non si può rimanere nel luogo di confortevole identità più e che è necessario consentire la crescita interiore si sono verificati di espandersi verso l'esterno in tutti gli aspetti della vostra vita. Tutto ciò che era ora viene modificato e trasformato il vostro percorso di vita. Essere in pace con questo processo, perché è parte del tuo piano divino e una riflessione verso l'esterno dell'impegno interno alla crescita di sé che si è scelto consapevolmente. Stare nella vostra verità di questa prospettiva e andare avanti nella nuova direzione verso il raggiungimento dei vostri potenziali più elevati. Avete tutto il necessario sempre disponibile dentro di voi. Avete tutta la saggezza dei secoli dentro di te che la tua anima ha raccolto e appreso durante le sue numerose esperienze sulla Terra e nel cosmo. Continua a seguire con fermezza la propria stella come brilla sempre più luminosa su questo pianeta!

Fino alla prossima settimana...
IO SONO Hilarion
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~
© 2009-2015 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah) Custode delle Sinfonie di Grazia

Il permesso è concesso di godere di questo messaggio fino a quando il messaggio viene inviato in tutti i suoi elementi e nulla è stato cambiato, o alterato in nessun modo e di Scribe di credito, diritto d'autore e dei siti web sono inclusi.

www.therainbowscribe.com

www.movingintoluminosity.com

T razie per aver compreso il link al sito di cui sopra, quando l'invio del messaggio.

Citazione del giorno

Estratto dal Collegamento con gli Arturiani
Arturiano teamleader Juliano attraverso David K. Miller

Ascensione planetaria

Costruire un ponte per la Quinta Dimensione
La nostra missione planetaria attuale è di contribuire alla stabilizzazione della Terra nel livello successivo. La vostra missione è quella di svolgere il tuo ruolo di stella essere sul pianeta. Alcuni di voi riconoscere che avete in voi la consapevolezza di essere stato in precedenza una stella essere. Noi confidiamo su di voi per aiutare a costruire il ponte per la quinta dimensione.

Il collegamento con la quinta dimensione che la Terra ha ora è così potente che gli esseri che si trovano su altri pianeti sono ora attratti alla Terra. Ciò significa che esistono altri pianeti nella terza dimensione, che sono esclusivamente dedicato alla crescita spirituale, ma le anime lì ancora bisogno l'esperienza tridimensionale sulla Terra per completare i loro compiti. Molti hanno bisogno di fornire un servizio attraverso l'esperienza Terra che li aiuteranno a generare l'energia spirituale necessaria per l'ascensione. Questo è ciò che ognuno di voi stanno cercando di fare ora. Si sta cercando di aumentare la tua energia spirituale in modo da poter salire nel prossimo regno.

Come avete intenzione di costruire e stabilizzare questo ponte alla quinta dimensione? La prima risposta è che è necessario costruire un ponte per te. Vi offriamo un ponte personale per la nostra coscienza attraverso il nostro lavoro con voi e attraverso i nostri corridoi. Come si attraversa questo ponte, è necessario chiedersi: come faccio a fornire un ponte per gli altri? Come faccio a fornire un ponte per mia figlia, mio ​​figlio, mio ​​marito, o il mio amico? Essi non possono essere aperti a questo ponte. Devi imparare a fornire informazioni e modi di questo ponte in modo che essi possano comprendere.

Abbiamo attenuato, o dimesso, le nostre spiegazioni con voi circa il lavoro arturiano in modo da poter più facilmente capire e accettare questi concetti. Ora, è necessario dimettersi le informazioni ad altri in modo che possano capire. Non stiamo parlando di andare in piazza e cercando di convertire le persone. Collegamento con gli altri in un gruppo fornisce un potente accesso a questo ponte. Certo, è necessario che il promemoria quinta dimensione energia sta lentamente cominciando a penetrare nella vostra vita. E 'meraviglioso vedere questo avviene ora. Essere consapevoli del fatto che questa luce di quinta dimensione è venuta giù a voi e può essere ricevuto attraverso il chakra della corona.

Scarichi attraverso i corridoi
Molti di voi saranno contribuendo allo scarico di energia negativa. Questo è molto importante. Perché molti di voi sono in grado di attivare diversi luoghi, si ha anche la possibilità di scaricare potenti energie. Capire che quando si lavora con questa energia, è la possibilità di fornire una guarigione per il pianeta. Siamo in grado di gestire le forze negative sulla Terra, e continuamente assistere nella dissipazione di energia negativa. Più corridoi abbiamo aperto, più collegamenti che abbiamo con la Terra, e più si può permettere per gli scarichi di energia negativa. Quando questa energia viene scaricata, la probabilità di catastrofici cambiamenti della Terra diminuisce. Questo è ciò che gli operatori di luce sono circa, in particolare per fornire modelli, ma anche per fornire assistenza nella trasformazione planetaria. Questo può essere visto nel lavoro del Dr. Norma Milanovich, (autore di Noi, gli Arturiani), che ha viaggiato in diversi paesi in tutto il mondo per attivare corridoi. Una volta che questi corridoi sono attivati, ci possono essere continue scariche di energia negativa.

Se le energie della Terra entrano più in equilibrio, poi la Terra può contenere e assorbire più energia in modo che le reazioni violente non si verificano. Questi rilasci di energia, tuttavia, possono essere stabiliti solo nelle aree in cui vi è stato un ricevimento di energia superiore. È necessario disporre di un vortice e un'attivazione prima, e poi la scarica seguirà. Altre energie della Terra lungo le linee della griglia elettromagnetiche possono anche essere portati in questo luogo di scarico e rilasciato.

Ricordate che la Terra sta ricevendo maggiore luce ed energia dal vostro lavoro. I più corridoi che esistono lungo le linee della griglia, più opportunità ci sono per i rilasci. Per attivare le linee della griglia planetaria, in modo che l'energia galattica può venire attraverso è molto potente e molto di guarigione per la Terra, e per voi. Puoi farlo!

Galattica e Gaia Energy Spirituale
Questo è Tomar. Un tempio speciale si sta preparando per voi sulla nostra nave. Vi salagione a un tempio in uno dei nostri più grandi e più potenti navi madri. Siamo tutti seduti insieme in questo bellissimo tempio sulla nostra nave madre si trova nel corridoio dimensionale tra Giove e gli altri pianeti esterni. Guardatevi intorno, e vedere vedere la Terra dal punto di vista di Giove. Sembra una stella - un pianeta stella bluastro. Vieni nel nostro tempio.

Abbiamo preparato un giardino d'oro per te. Uno dei nostri speciali cristalli è in questo giardino. È un cristallo blu-verde che imita la potenza e l'energia della Terra. Ha il bagliore bluastro della Terra. Come potete vedere la Terra dallo spazio esterno, la vedi azzurro. Questo cristallo emette la luce blu da replicare l'energia pura dello spirito Terra. Mentre siamo seduti in cerchio, mettere le mani su questo cristallo e assorbire l'energia della luce blu perfetto da questo cristallo. Perché questa è la pura luce della Terra, si tornerà con questa luce pura all'interno del vostro corpo, e vi impiantare questa luce nuovamente dentro la Terra. Questo è ciò che si ama, e perché si è scelto di venire sulla Terra. Questa energia è più alta della tua natura. Stiamo contribuendo a stabilizzare questa luce pura dalla Terra.

Venite a un'altra parte del tempio, e ci siederemo in un cerchio. C'è un altro bel cristallo al centro del cerchio che rappresenta lo spirito della Galassia. Questo cristallo non è mai stato dimostrato prima di esseri della Terra come te. Mettere le mani sul cristallo. Questo cristallo può essere descritto come un potente tonalità di bianco che non è mai stato visto da esseri umani. Non è il bianco puro che siete abituati a vedere. Si tratta di una speciale bianco galattica. Questo cristallo rappresenta il cuore e lo spirito della galassia.

I miei amici cari terrestri, sono molto lieto che si arriva a contatto con lo spirito della galassia. Lei è la nostra madre. Proprio come i nativi americani Terra vista come la loro madre, imparerete che è la galassia che è la grande madre di tutti noi. Le vostre anime sono nati in questa struttura galattica chiamato la Via Lattea. Percepire la Via Lattea come tua madre ti consente di connettersi alla luce del Sole Centrale galattica Si può essere subito in contatto con molti esseri superiori in questa galassia.

Come avete tenuto le mani sopra i cristalli nel tempio, si stavano ricevendo le vibrazioni codificati a prendere di nuovo sulla Terra. Vi chiedo ancora una volta - tenere le mani sul cristallo dello spirito galattica, e disegnare l'energia che sto per passare ora al cristallo della Terra.. Prendere quella vibrazione in. Avete l'energia pura dello spirito Gaia che entrano in voi. Potrai portare questa frequenza con voi sulla Terra.

Ancora una volta, gli operatori di luce, si servono di un servizio potente, una missione potente. I corridoi sono molto importanti in tutti gli aspetti, per i corridoi stiamo lavorando con la società, i corridoi Arturiani, servono diverse funzioni. In primo luogo, si può venire nei corridoi; si può essere puro nei pensieri, e di quinta dimensione di esperienza. In secondo luogo, siamo in grado di far scendere speciale energia che contribuirà a stabilizzare la terza dimensione.

Noi amiamo la vostra terza dimensione. E 'una meravigliosa struttura didattica. Si prega di diffondere questo messaggio, che meraviglia è la scuola della terza dimensione. Torniamo ora alla Terra, e rimaniamo in testa.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Dal libro:. Collegamento con il pp 160-163 Arturiani
Canalizzato da David K. Miller
Light Technology Publishing


##################################à.

Community Corner
"There Is an Element of the Miraculous in the Energies that Enfold You Now"
Hilarion through Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace  
September 6-13, 2015

Beloved Ones,

There has been a shift in the energies of the Earth and within you. You have stood on the threshold of two worlds, and have made your choice. You have recommitted to the growth and evolution of your soul and this has brought you to the greater frequencies that now enfold you. There is a new aspect of your total being that is now coming to the surface. Many of you are still in the throes of purification, the purification of the four lower bodies and will continue to experience the effects of this cleansing process. Some of you are sometimes shocked at the words and thoughts that come into your awareness...this is your ego mind trying to bring you back into its control through the attempted distraction of your renewed commitment to self. The good news is that you now recognize what is occurring and are able to counteract by changing those thoughts as they happen. You are truly becoming the alchemists, changing the lead of the lower dimensions of life experience into the purified gold of your Holy Christ Self.

Loving others is an integral part of your spiritual being. Sometimes, your words and actions may seem to you to be rather extreme, but then you are surprised by the positive effect that these produce in others. This is you speaking your truth, without heat, in total detachment, and you are being heard. For some of you, this is a new experience, being heard and seen by those who surround you in the physical realm. This is a direct result of you giving love and kindness to yourself, knowing that you are worth it. When one loves self in a non-egotistical way, only good can come of it. By balancing the energies of duality in all facets of your inner and outer being, you are creating a new you. By embracing the light and the dark aspects that comprise the spiritual being that you are and coming into balanced acceptance of it, you are achieving mastership of the lower dimensions and moving into the next phase of growth on your spiritual evolutionary journey back to oneness with Source.

There is an element of the miraculous in the energies that enfold you now. Each moment is alive with infinite possibilities as you expand the magic that is within you. You are reaching inward to enter new realms of joyful creation and are filled with the anticipation of victorious achievement. There is a sense that something wonderful and totally unexpected is about to happen. As you go within daily, give thanks and acknowledgement for the countless miracles and blessings that now manifest in your life. As you listen to the promptings of your physical body and your higher guidance and allow the deep rest and relaxation to take place as needed, healing within is achieved and this gives you renewal and strength in the manifestation process of your deepest dreams. The higher aspects of your being bring forth the wisdom of your soul and you view the world from a higher perspective.

There is an ongoing shift into higher frequencies taking place within you and while this is occurring, new levels of perception are gained and this will help you to achieve a deeper understanding of the current situations manifesting in your life and you will be better able and equipped to deal with them. There is a coming together of all aspects of your being and this will eventually assist you in your return to the oneness of Source. You have been learning that in order to create, one needs to be involved in the experience in a personal way. You rise above the mundane realities of your daily life and see what is required of you to overcome them. You now use the energies that flow through you as an authentic expression of your soul. You are finding the joy in this process of surrender to the higher workings of your life purpose and realize that your soul and higher self truly do have your greatest blessing and well being at heart.

As you move in the direction of the great potential that lives within you, you gain awareness of the way to allow this process to unfold. You know you cannot remain in the place of comfortable sameness any longer and that you must allow the inner growth you have experienced to expand outwardly into all facets of your life. All that was is now being changed and transformed on your life path. Be at peace with this process, for it is part of your divine plan and an outward reflection of the inner commitment to the growth of self that you have consciously chosen.  Stand in your truth of this perspective and move forward into the new direction towards the achievement of your highest potentials.  You have all that you need ever available within you. You have all the wisdom of the ages within you which your soul has gathered and learned throughout its many experiences on Earth and in the cosmos. Continue to steadfastly follow your own star as it shines ever more brightly upon this planet!  

Until next week...
I AM Hilarion
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~  
©2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Permission is given to share this message as long as the message is posted in its entirety and nothing has been changed, or altered in any way and Scribe's credit, copyright and websites are included.   

www.therainbowscribe.com  

www.movingintoluminosity.com  

T hank you for including the above website link when posting this message.

Quote of the Day

Excerpt from Connecting with the Arcturians
Arcturian TeamLeader Juliano through David K. Miller

PLANETARY ASCENSION  

Building a Bridge to the Fifth Dimension
Our actual planetary mission is to assist in the stabilization of the Earth into the next level.  Your mission is to fulfill your role as a star being on the planet. Some of you acknowledge that you have within you the consciousness of having previously been a star being.  We are depending on you to help build the bridge to the fifth dimension.   

The connection to the fifth dimension that the Earth has now is so powerful that beings who are on other planets are now attracted to the Earth.  This means that other planets exist in the third dimension that are solely devoted to spiritual growth, but the souls there still need the dimensional experience on Earth to complete their tasks.  Many need to provide a service through the Earth experience that will help them to generate the necessary spiritual energy for ascension.  This is what each of you are trying to do now.  You are seeking to raise your spiritual energy so that you can ascend into the next realm.   

How are you going to build and stabilize this bridge to the fifth dimension?  The first answer is that you need to build a bridge for yourself.  We are offering you a personal bridge to our consciousness through our work with you and through our corridors.  As you cross over this bridge, you must ask yourself:  How am I going to provide a bridge for others?  How am I going to provide a bridge for my daughter, my son, my husband, or my friend?  They may not be open to this bridge.  You must learn to provide information and ways to this bridge in a manner that they can comprehend.   

We have toned down, or stepped down, our explanations to you about the Arcturian work so that you can more easily understand and accept these concepts.  Now, you must step down the information to others so that they can understand it.  We are not talking about going out into the streets and trying to convert people.  Connecting with others in a group provides a powerful access to this bridge.  Certainly you need reminders that the fifth-dimensional energy is slowly beginning to seep into your lives. It is wonderful to see this occur now. Be aware that this fifth-dimensional light is coming down to you and can be received through your crown chakra.   

Discharges through the Corridors
Many of you will be contributing to the discharge of negative energy.  This is very important.  Because many of you are capable of activating different places, you also have the opportunity to discharge powerful energies.  Understand that when you work with this energy, it is an opportunity to provide a healing for your planet.  We can handle the negative forces on the Earth, and we continuously assist in the dissipating of negative energy.  The more corridors we have open, the more connections we have with the Earth, and the more we can allow for discharges of negative energy.  When this energy is discharged, the likelihood of catastrophic Earth changes lessens.  This is what lightworkers are about, notably to provide models, but also to provide assistance in the planetary transformation.  This can be seen in the work of Dr. Norma Milanovich, (author of  We, the Arcturians ), who has traveled to different countries all over the world to activate corridors.  Once these corridors are activated, there can be continuous discharges of negative energy.

If the energies of Earth come more into balance, then the Earth can hold and absorb more energy so that violent reactions do not occur.  These energy releases, however, can be established only in areas where there has been a receiving of higher energy.  You must have a vortex and an activation first, and then the discharge will follow.  Other energies in the Earth along the electromagnetic grid lines can also be brought to this place of  discharge and released.   

Remember that the Earth is receiving higher light and energy from your work.   The more corridors that exist along the grid lines, the more opportunities there are for releases.  To activate the planetary grid lines, so that the galactic energy can come through is very powerful and very healing for the  Earth, and for you. You can do this!   

Galactic and Gaia Spiritual Energy
This is Tomar.  A special temple is being prepared for you on our ship.  We are brining you to a temple in one of our larger, more powerful mother ships.  We are all sitting together in this beautiful temple on our mother ship located in the dimensional corridor between Jupiter and the other outer planets.  Look around, and see see the Earth from the perspective of Jupiter.  It looks like a star - a bluish star planet.  Come into our temple.   

We have prepared a golden garden for you.  One of our special crystals is in this garden.  It is a bluish-green crystal that mimics the power and energy of Earth.  It has the bluish glow of Earth.  As you see the Earth from outer space, you see her blueness.  This crystal is emitting the blue light from replicating the pure energy of the Earth spirit.  As we are sitting in the circle, place your hands over this crystal and absorb the perfect blue light energy from this crystal. Because this is the pure light of Earth, you will be returning with this pure light within your body, and you will implant this light back into the Earth.  This is what you love, and why you chose to come to the Earth.  This energy is of your highest nature.  We are helping to stabilize this pure light from the Earth.   

Come to another part of the temple, and we will sit in a circle.  There is another beautiful crystal in the center of the circle that represents the spirit of the Galaxy.  This crystal has never been shown before to Earth beings like yourself. Put your hands over the crystal.  This crystal can only be described as a powerful shade of white that has never been seen by humans.  It is not the pure white that you are used to seeing.  This is a special galactic white.  This crystal represents the heart and spirit of the galaxy.   

My dear Earth friends, I am very pleased that you come to connect with the spirit of the galaxy.  She is our mother.  Just like the Native Americans view Earth as their mother, you will learn that it is the galaxy that is the great mother of us all.  Your souls were born in this galactic structure called the Milky Way. Perceiving the Milky Way as your mother enables you to connect to the light of the galactic Central Sun.  You can immediately be in contact with many higher beings in this galaxy.   

As you held your hands over the crystals in the temple, you were receiving the coded vibrations to take back to Earth.  I ask you again - hold your hands over the crystal of the galactic spirit, and draw the energy in.  I am going to switch you now to the crystal of the Earth.  Take that vibration in.  You have the pure energy of the Gaia spirit coming into you.  You will carry this frequency back with you to Earth.   

Once again, lightworkers, you are serving a powerful service, a powerful mission.  The corridors are very important in all aspects, for the corridors we are working with now, the Arcturian corridors, are serving several functions. First, you can come into the corridors; you can be pure in thought, and fifth dimensional in experience.  Second, we can send down special energy that will help to stabilize the third dimension.

We love your third dimension.  It is a wonderful teaching facility.  Please spread this message, how wonderful is the school of the third dimension.  We now return to the Earth, and we remain overhead.    

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu