Notizie sul clima. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie sul clima.

Altri
 

Notizie sul clima.

Il clima sembra impazzito, nelle foto esempi di gelo in alcune città e luoghi degli Stati Uniti, temperature mai viste. Qui sotto c'è la spiegazione offerta dagli Z:




http://www.zetatalk.com/ning/31ja2018.htm

“Come è noto, il Polo Nord magnetico si è spostato dal Canada settentrionale verso una nuova posizione sulla Siberia. E' stato anche un punto fermo della oscillazione della Terra ogni giorno che la Spinta Polare spinge contro il Polo N Magnetico della Terra quando la rotazione della Terra gira verso il suo Polo Magnetico N verso Nibiru. Nibiru sta puntando il suo Polo Nord magnetico direttamente sulla Terra, quindi questo Polar Push è intenso. In queste circostanze, la Terra può andare in opposizione, dove invece di cercare di allineare end-to-end con il magnete più forte, punta il suo polo magnetico N direttamente a Nibiru.

Quindi, laddove la Siberia sarebbe normalmente spinta lontano dove avrebbe ricevuto meno luce solare, ora è rivolta verso il Sole più direttamente, quindi più calda. Dove il continente americano sarebbe normalmente dove la Terra rimbalza dalla Polar Push, in una latitudine più meridionale, si ferma vicino all'Artico dove è stato posizionato durante la magra in opposizione. Gli effetti di Polar Push sono stati temporaneamente annullati. Questi schieramenti di opposizione sono sempre temporanei, tuttavia, il continente americano presto troverà le sue temperature ben al di sopra della media.”




Estratto da:
http://www.someonesbones.com/blog/nibiru-is-here-says-dr-trowbridge/

“La gente dovrebbe smettere di chiedere la data di arrivo di Nibiru, dice l'ex climatologo dell'USGS, e rivelatore di segreti circa Nibiru, Dr. Ethan Trowbridge, perché la stella oscura ed i suoi pianeti orbitanti sono visibili nel cielo e alterano radicalmente il clima terrestre. La scorsa notte, le temperature sul Mount Washington, NH, sono scese a cento gradi sotto zero, abbastanza fredde da distruggere la carne esposta in pochi minuti. Per la seconda settimana consecutiva, temperature punitive sotto lo zero hanno devastato il nord-est, sforzando non solo i nervi, ma anche una fragile e antiquata rete elettrica che potrebbe in qualsiasi momento scoppiare. Parti della Florida hanno ricevuto la prima nevicata misurabile dello stato, il Massachusetts è stato martellato da due piedi di neve particolarmente pericolosa, ed i venti ciclonici hanno prodotto un'ondata di tempeste che ha fatto affluire l'Oceano Atlantico nei quartieri costieri di Boston.”

A proposito di clima impazzito l'amico ingegnere Andromediano Mythi ci informa:
http://www.mythi.com.br/ebook.html

D: Mythi, qual è stata la causa esatta della grande alluvione globale avvenuta circa 13.000 anni fa?

- Jb, circa 13.112 anni fa accadde un grande massimo solare e i Kruliani non stavano ancora monitorando questo sistema, perché a quel tempo non c'era copertura di alcun CG regionale. Il pianeta fu bombardato da tremende ondate di energia che causarono una grande evaporazione dell'acqua, che ha fatto coprire l'intero pianeta con nuvole pesanti. Il risultato furono grandi alluvioni in tutti i continenti quasi simultaneamente.

- Quest'anno cambiamenti radicali si faranno sentire nelle principali regioni del pianeta per quanto riguarda i cambiamenti climatici, le novità nel sistema solare, l'accelerazione della crescita planetaria e i cambiamenti nella politica globale. Saremo qui per osservare insieme e verificare le misure che saranno prese dal CG caso per caso. Molto è stato generato dai vostri governi per mantenere il controllo delle masse, ma molto sarà neutralizzato nel tempo.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu