Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino.

Ben Boux

Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino.


In questo periodo si parla molto dell'Antartide, vengono riportate notizie di viaggi di personalità, di scoperte di antiche città, di esplorazioni del recente passato fatte da vari gruppi, della spedizione dell'ammiraglio Byrd e delle spedizioni fatte dai tedeschi nei tempi della seconda guerra mondiale. Tuttavia nessuno vi sta raccontando tutta la verità, probabilmente perché non la conosce.

La verità è questa.

I tedeschi avevano trovato un passaggio verso la Terra Cava ed hanno fondato una colonia, ai tempi della guerra, e questa colonia era il seguito dell'ideologia nazista. L'ammiraglio Byrd è stato attaccato da oggetti volanti ad antigravità che i tedeschi avevano già sviluppato, con i quali avevano già varato un programma spaziale con viaggi sulla Luna e su Marte. In seguito anche verso altri sistemi stellari. Il primo satellite artificiale terrestre è stato lanciato nel 1947.

L'andromediano Mythi ci informa anche che in Antartide c'è una base di Amici dello spazio, la probabile meta dei vari personaggi che si sono recati laggiù.

Domanda - Ci sono colonie di stranieri che vivono sulla Terra?

Risposta da Mythi - Sì, ma non come abitanti permanenti del pianeta. Ci sono due stazioni sottomarine in acque profonde che ospitano molte navi da trasporto. C'è una stazione nell'Antartico con una completa infrastruttura per mantenere una base intergalattica di ricerca e di sostegno, tra cui un magazzino dove molte navi provenienti da diversi pianeti hanno un rifugio e forniture di sicurezza durante la loro permanenza sulla Terra. Molte navi con problemi di danni provocati dal maltempo non cadono nelle mani dei terrestri, perché sono state tratte in salvo dalle squadre dalla base Antartica.


Sono passati anni, le generazioni sono cambiate ed ora la colonia tedesca si è allargata ed ha sposato un nuovo modo di essere e nuovi obiettivi, ed è stata chiamata New Berlin.

Da  http://newdimension2012.blogspot.it/

[image:image-1]

Al di là dell'Antartide.

Beh, non è più solo una voce che alcuni degli UFO che abbiamo visto nel cielo non sono soltanto da fuori del mondo, ma anche dall'interno della Terra.

I resti dei tedeschi nazisti che sono andati in Antartide si sono stanziati all'interno dell'apertura polare di Terra Cava. In un primo momento, non sono stati ammessi all'interno. Ma dopo qualche considerevole tempo, essi stessi hanno dimostrato agli Agarthiani della Terra Cava di non condividere sostanzialmente la stessa filosofia del Terzo Reich e che stavano solo obbedendo agli ordini, e che stanno sul serio dimostrando a loro e al mondo di non essere persone cattive. Ciò dimostra che non tutti i nazisti tedeschi erano persone cattive. ( Il Terzo Reich è invece l'obiettivo della Cabala che tutti ben conosciamo, e che sta volgendo al termine)

Si stabilirono su un'isola all'interno della Terra Cava e la chiamarono "New Berlin". Dopo 70 anni dalla guerra, sono cresciuti in una popolazione molto considerevole.

Ricordate ciò che è stato detto da Buzz Aldrin quando ha detto che ciò che ha visto in Antartide durante la sua visita era il male assoluto? Beh, ha frainteso il simbolo della svastica. I nazisti non ci sono più. Quelli che vide furono i discendenti del Nuovo Riformato Nazional Socialismo Tedesco che hanno una svastica rovesciata, simbolo di pace e non di aggressioni violente.

Era lì che hanno fermato alcune delle navi da trasporto del Giappone ed alcuni scandinavi per distoglierli dalla caccia alle balene del mondo oceanico. Mentre volavano e si libravano sopra le loro navi, li hanno avvertì di non continuare a danneggiare le balene del mondo o li fermeranno.

Di seguito un estratto dal Phoenix Journal numero 11 dove G.C.Hatonn detta via radio dalla nave spaziale Phoenix a Dharma il resoconto di alcuni fatti che riguardano i Nazisti, Hitler, ecc alla fine della seconda guerra mondiale, e racconta la verità sulle conquiste tecnologiche degli scienziati tedeschi e la verità sulla spedizione dell'ammiraglio Byrd.  In traduzione automatica, ma leggibile piuttosto bene.


GIOVEDI, MAR. 15, 1990 18:30 ANNO 3 GIORNO 211

SOCIETÀ SEGRETA

Quando si parla di Hitler, dobbiamo ricordare che si è formato attraverso le sue esperienze individuali proprio come lo sono tutti. Egli era profondamente coinvolto in una società più segreta chiamata Thule. Questa società stava per segregazione razziale con la razza bianca ariana come maestri di tutti. E 'incluso la cultura nordica e la società era interessata in settori come la Groenlandia, l'Artico e Antartico. L'emblema Thule Society consisteva la svastica, una spada rivolta verso il basso e una corona di foglie di quercia - tutti i simboli utilizzati più avanti nella Germania nazista - ricordate che la svastica è un simbolo di "vita" nella cultura indiana nativa.

Germania nazista era anni avanti rispetto al resto del mondo in molti settori tecnologici. E 'riconosciuto a livello internazionale che, se la Germania avesse avuto una maggiore offerta di risorse naturali e di manodopera, poi la guerra avrebbe senza dubbio avuto un finale molto diverso. Germania ha prodotto molti super armi tra cui il primo aereo jet da combattimento, il primo sistema missilistico e vari altri che erano quasi nel regno della fantascienza.

Il cannone VENTO

Il cannone del vento è stato prodotto dalla Germania tardi in guerra. Questo sparato aria compressa. C'era anche il cannone sole che rifletteva il sole e bruciato il suo obiettivo. Avevano anche pacchi di razzi indossati da parte di individui che sono stati jet alimentato. Questo razzo ha permesso persone a fare salti fino a una distanza di una cinquantina di sessanta cantieri. Hanno inoltre prodotto i razzi B1 e B2. La Germania ha introdotto il precursore per il missile balistico intercontinentale. Questo è stato introdotto nel 1942 ed è stato capace di colpire gli Stati Uniti. Nessuna ragione è stata trovata per il suo non essere mai stato usato. Nel 1940 un velivolo decollo verticale è stato inventato e solo negli ultimi anni hanno i paesi occidentali sono riusciti a produrre tali aeromobili.

Parliamo del "cannone sonoro". Questo fu prodotto per l'uso in circa 1943. Consisteva essenzialmente in una camera di combustione con un barile e lavorato a metano e ossigeno. E 'stata l'esplosione risultante che ha creato il danno. Gli animali possono essere uccisi immediatamente entro un centinaio di passi e le truppe potrebbero essere paralizzate per ore ad una distanza di 200 yards. In aprile 1945 la Germania ha avuto nella produzione di 150 diversi tipi di missili e razzi sul tavolo da disegno con schemi e modelli addirittura con aeromobili di tutte le dimensioni.
Tra questi diagrammi era uno che alla fine è diventato 747 Jumbo Jet del Boeing Corporation. Incredibilmente abbastanza - tra la tecnologia è stato il disco volante. Già nel 1940 venivano prodotte. Vi è la prova fotografica di tali imbarcazioni, ma nessuna prova materiale è stato mai catturato dagli alleati in tempo di guerra.

Secondo i propri record ci sono stati ben cinque principali scienziati che lavorano sui progetti "UFO". Hanno sviluppato una macchina a forma di disco con un diametro di 65 piedi. Coinvolti erano Bellonzo, Schriever, Miethe e, naturalmente, Victor Schauberger. Il suo disco o "cappello di volo" è stato elettromagneticamente alimentato e se si guarda le fotografie del disco Schauberger si nota che appare esattamente come dischi fotografati negli Stati Uniti. Questi dischi raggiunti grande velocità con silenziosa decollo. Ci sono stati anche i disegni chiamati ruote e mezzo volante con airbag gonfiabili per cuscini di atterraggio. Avevano alcune abbastanza bene prototipi ma no, non erano il design delle Pleiadi. Erano più sulla tecnologia di Saturniani e un po 'artigianale reticolo.

Il modello finale è stato indicato come il Bellonzo-Schriever-Miethe Diskus. Questa versione è stata prodotta in varie dimensioni, alcune grandi come 135 piedi e persino 225 piedi di diametro. Le velocità effettive registrate erano oltre 2000 km / ora. Convenzionali velocità del motore a razzo fino a 4000 km / ora sono stati anticipati. È interessante notare che, non tecnici tedeschi hanno lavorato su quelle macchine avanzate sono offerti volontari la loro conoscenza.

Più interessante è il fatto che molti scienziati sono stati presi dagli alleati e tuttavia si trovavano nessun scienziati UFO. È un dato di fatto, impianti per lavori sul velivolo erano spesso sotterraneo o in rifugi collina grotta. Tutte le strutture sono state smantellate e scomparve senza lasciare nemmeno un dettaglio. Ora, dove pensi che tutti sono andati?

Guardare le prove

Ora, miei cari, non stiamo parlando di lavorazione sciatta. Nel 1945 un disco potrebbe raggiungere un'altezza di 40.000 piedi in meno di tre minuti, raggiungendo una velocità 1.300 mph. È necessario ricordare anche che la Germania è stato il primo a volare ciò che ora chiama Delta Ala velivolo. È un dato di fatto, la tecnologia avanzata era paragonabile a molto del velivolo pubblico attentioned del giorno corrente - cioè, la Stealth, ecc Questo, naturalmente, è una copertura per ciò che è effettivamente in corso, ma non necessita rovinare la storia.

Questi dischi sono stati fabbricati in molte diverse aree e tutti erano ben nascosti, anche da parte della popolazione locale. Mentre l'imbarcazione sarebbe finito, sono stati immediatamente smontati e spediti in pezzi fuori del paese --- solito insieme con i piloti. Gli ordini per lo smontaggio sempre provenivano direttamente da Adolf Hitler. I maggiori scienziati coinvolti semplicemente spariti. Molti scienziati tedeschi sono andati in America dopo la guerra e sono stati tutti interrogati circa il funzionamento del UFO; tuttavia, non è mai stato fatto quelli pubblici a voi come a se o non la principale tecnologia è stata mai rivelata. Eppure si ha la bomba nucleare - in realtà, si è detto che la bomba è stata costruita in Germania!

Molte relazioni sono state fatte dai piloti sulla Germania, sugli UFO. La cosa strana è che nessuno è mai stato ferito da loro anche se certamente innervositi molti equipaggi di volo. Poi dopo la resa della Germania, gli stessi oggetti di tipo sono stati osservati sulle aree giapponesi.

NEW METAL

Probabilmente la cosa più unica che è venuto fuori da quel periodo di getto tecnologico è stato un nuovo tipo di metallo. Questo metallo è più duro del diamante. Questo metallo illumina alternativamente in colori dell'arcobaleno quando riscaldato ad un grado elevato. E 'stato prima usato commercialmente nel 1936. Stranamente nessun record è stato fatto di questo metallo negli indici di metalli.

La bomba atomica

Hitler ha emesso un ordine il 26 settembre 1936. Un Dott Esaù è stato messo in controllo del progetto. Con la cattura della Norvegia non era disponibile in Germania una fonte di acqua pesante precedentemente carente. Una nave cisterna piena di acqua pesante, non è stato rappresentato fino ad oggi. Così si può vedere che la Germania era un paese molto avanzato - il mistero è, cosa è successo a tutta la tecnologia?

Per cominciare, esaminiamo uno dei più grandi misteri del tuo 20 ° secolo. Ha fatto Adolf Hitler commettere suicidio o ha fatto no? conti popolari sono che il 30 aprile 1945, Hitler si è sparato. Il suo corpo è stato detto di essere stato poi cremato. I testimoni più importanti e gli uomini vicini a Hitler non sono mai stati trovati, ad esempio Bormann, Stumpfegger, Günsche, et al. Qui troverete una situazione più interessante, solo due testimoni oculari sono stati trovati che ha sostenuto Hitler si suicidò - tutti gli altri testimoni sono stati mai trovato o non poteva rispondere. Il corpo di Hitler non fu mai trovato.

Inoltre, le macchie di sangue trovate sui mobili in cui Hitler si suicidò presumibilmente non era del tipo di sangue di Hitler. Non c'è assolutamente alcuna prova concreta, quindi, che Hitler è morto. Inoltre, Hitler non era un codardo, né credeva in "dare-in". Il suicidio è completamente fuori di carattere per dopo aver sentito parlare del suicidio del sindaco di Lipsia e la sua famiglia, che aveva condannato il suicidio come vile e disdicevole per un nazionalsocialista. Il pilota personale di Hitler ha dichiarato che il primo di maggio 1945 ha volato Hitler e Bormann ad un aeroporto in Norvegia. Ho veramente dubbio che questo rappresenterebbe una resurrezione. Ci hanno trasferito ad un altro aeromobile e volarono su in un altro posto lungo la costa norvegese. In seguito il pilota ritrattato la dichiarazione e sostenuto la dichiarazione di suicidio dopo essere stato messo al corrente dell'incidente.

Ora, le cose molto strano è accaduto quando gli alleati hanno ottenuto alla Groenlandia. Norvegia aveva tenuto fuori più di tutte le altre posizioni di difesa per i tedeschi, ma quando gli alleati hanno raggiunto la Groenlandia hanno trovato due opposti diretti - i siti che sono stati completamente abbandonati e smantellato e in altri luoghi in cui la difesa era così totale che, alla fine, anche i difensori potrebbero non essere trovato e non sono mai stati trovati - hanno appena scomparso.

AH HA! IL ANTARTICO

All'inizio della guerra, i piani a lungo raggio sono stati messi in funzione per preparare le basi in Antartide dovrebbe essere necessario il trasferimento. Strano, forse, ma più efficace davvero. Straniero ancora, nel febbraio del 1945 in ultimo discorso di Hitler, ha detto, "La Germania sarà ancora vincere la guerra e l'ultimo bastione sarà nostra!"

Ufficialmente, la seconda guerra mondiale non è mai stato ufficialmente terminato. L'esercito tedesco si arrese il 7 maggio, 1945 e in Giappone ha seguito il 2 settembre 1945 --- no trattato di pace formale è stato mai firmato. Il vostro generale Eisenhower ha dichiarato, poco prima di diventare presidente, «La seconda guerra mondiale non è ancora finita."

ancora sconosciuto - durante la guerra la Germania aveva 1.162 U-boat (sottomarini). Di questi, 783 sono stati persi in azione. Dei restanti 379, 215 sono stati presumibilmente affondati dalla stessa marina tedesca e circa 154 sono stati catturati dagli alleati - il resto non furono mai ritrovati. Le statistiche sono di massima, comunque, e diversi U-boat della ultimo disegno è arrivato in Giappone con materiale bellico circa tre settimane dopo-la sconfitta in Europa. Questi sommergibili successivamente navigato e furono mai più visti.

Più tardi, circa due mesi dopo la resa della Germania, un sottomarino tedesco stesso ha rinunciato alle autorità argentine dopo tutti gli strumenti scientifici e le armi a bordo erano stati distrutti. L'U-boat era tranquillamente scivolato nel porto di Rio de la Plata. Il nome del comandante era Otto Wermoutt. Il mondo era stordito e elettrificata! Quello che era un sommergibile tedesco a fare tutta la strada fino lì in Sud America? E, perché se non fossero arresi prima?

L'equipaggio è stato consegnato ai militari degli Stati Uniti dopo una lunga domanda ma i risultati non sono stati mai pubblicizzato. La cosa divertente - l'equipaggio era di 54 uomini. Il solito dimensione equipaggio tedesco era solo 18 uomini. Ci sono stati anche grandi scorte di cibo a bordo. Tuttavia, la vera sorpresa è stata di 540 grandi barattoli di latta o barili, il tutto ermeticamente chiuse e al momento dell'apertura sono stati trovati per contenere altro che sigarette. Ora che cosa sarebbe un sottomarino stia facendo crociera intorno Sud America quasi tre mesi dopo la guerra con un equipaggio tripla forza; il trasporto, un carico di nulla, ma le sigarette? L'età media di questi 54 uomini risultò essere inferiore a 25 anni, con l'eccezione del macchinista che aveva 32 anni. Il comandante si era solo il 25, e il secondo ufficiale un incredibile 22 anni giovane.

Più tardi, nel controllo, non è mai stato trovato che c'era un capitano di nome Otto Wermoutt, quella data come quella del comandante della U-boat. Tutto l'equipaggio ha avuto simili misteriosi dintorni --- parenti, tutto solo, etc.
Cinque settimane dopo, un altro sottomarino resa sensazionale ha avuto luogo e di nuovo a Rio de la Plata. A U-boat tedesco, U-977 sotto il comandante H. Schaffer stesso ha rinunciato alle autorità argentine, e questo, tre mesi dopo la fine della guerra. C'era un equipaggio di 32 uomini - ancora quattordici al di sopra del personale tecnico regolare. E 'stato ben presto imparato, tuttavia, che c'era stato un altro 16 uomini, tutti sposati e con le famiglie in Germania, ed era stato lasciati "ordini", sulla costa norvegese. E 'ovvio che l'operazione era completamente sotto controllo e gli uomini sono stati lasciati nello stesso punto esatto in cui i rapporti precedenti hanno dichiarato il Fuhrer era stata presa dopo la sua partenza da Berlino.

Questo U-boat è stato ispezionato a fondo alla ricerca di Hitler - era ovvio che tutto il "dentro" sapevano che Hitler era ancora vivo. Ancora più U-boot è apparso al largo della costa del Sud America. Bene, vedremo possibilità nella seduta successiva. Non voglio insistere su questo argomento, perché è ben noto che c'è una base tedesca in Antartide e la storia si fa davvero più noioso. E 'necessario per quelli di voi che venite di recente in questa conoscenza non essere lasciato completamente al di fuori della storia, ma si può ottenere più lunga e ha poca attinenza con gli UFO per quanto riguarda il trasferimento alla base.

Dharma, è tardi ed è stata una giornata molto lunga. Chiudiamo per questa parte. Grazie per le vostre lunghe ore. Mi trasferirò in standby e consentono di chiudere. Buonasera.
Hatonn per cancellare, per favore. Grazie.

CAPITOLO 10
REC # 1 Hatonn
MARTEDI, MAR. 27, 1990 08:00 ANNO 3 GIORNO 223

Buon giorno nella luce di Colui radiante. Hatonn presente che potremmo lavorare sul Journal questa mattina.

La domanda che mi viene da voi quelli che hanno conoscenza di scritti ogni giorno è: "Bene, che cosa fa la Germania nazista e Hitler hanno a che fare con la confusione della cospirazione?" Un sacco! Grandi mazzi!
Si muove al di là del misterioso e si intreccia con il vostro molto valuta. Come ricorderete, in un capitolo, prima abbiamo parlato di incontri con sommergibili tedeschi negli ultimi anni e molti del personale tedeschi che sono fuggiti in Europa da allora sono stati situato vivono in Sud America piuttosto comodamente e in grande abbondanza.

Ricordiamo inoltre, che in Europa, esiste un obbligo di registrazione per ciascun membro di una comunità. registrazioni precise e dettagliate sono mantenute in cui una persona vive, numero di figli, il sesso, l'età e così via, così come posto di lavoro. Inoltre nota, sono i dettagli dei parenti più stretti. In Europa, quindi, è relativamente facile da tracciare e localizzare chiunque e in tempi brevi. È vero, c'è stata una rottura temporanea negli ultimi mesi di guerra a causa di danni bomba pesante e il problema dei rifugiati, ma le condizioni rapidamente tornato alla solita precisione burocratica. In realtà, questi stessi record consentono di scovare dei "criminali di guerra nazisti".

Tenendo conto delle vittime e morti per tutte le cause (e questo include il milione plus "altre perdite") ci sono ancora 250.000 persone scomparse e quasi tutti erano giovani nella tarda adolescenza a poco più di vent'anni. Quel gruppo mancante è stato ampiamente ri-Ferred come "l'ultimo battaglione".
Ricordate, inoltre, che quando "l'ultimo battaglione" partì per luoghi dell'Antartide e poi a scivolare tranquillamente in Argentina e integrare nella popolazione, piastre di contraffazione sono state scattate con loro.


Miei cari, la guerra Falkland Island non aveva nulla a che fare con l'Argentina - aveva tutto a che fare con i vecchi resti di guerra della seconda varietà "anche un grande distrazione in un momento più critico, come vedremo più avanti nota..

Le voci continue sull'attività U-boat tedesco nella regione della Terra del Fuoco (Feuerland, in tedesco), tra la punta meridionale dell'America Latina e il continente di Antartide si basano sulla verità e sono stati scritti la maggior parte in modo critico come verità da Agence francese France Press il 25 set 1946.

Uno dei fatti più sorprendenti che dimostrano abbastanza definitivamente che W.W. II non si è conclusa il 8 maggio 1945 è un conto di alcuni un anno e mezzo dopo la cessazione delle ostilità in Europa. l'islandese Whaler, "Giuliana", è stato fermato da un grande U-boat tedesco. Il Juliana era nella regione antartica intorno Malvinas Isola quando un sommergibile tedesco emerse e ha sollevato la bandiera navale ufficiale tedesco di lutto - rosso con un bordo nero. Vi esorto a non prendere un'eccezione se ripeto alcuni incidenti perché sono davvero più importante da diversi aspetti e spesso sono mancati la prima lettura.

Il comandante sottomarino ha inviato una squadra di abbordaggio, che si avvicinò al Juliana in un gommone, e dopo aver abbordato la baleniera ha chiesto di capitano. Hekla parte delle sue scorte alimentari freschi. La richiesta è stata fatta con il tono definitivo di un ordine al quale la resistenza sarebbe stato più saggio. L'ufficiale tedesco parlava inglese corretto e pagato per le sue disposizioni in dollari statunitensi, dando al capitano un bonus di $ 10 per ogni membro dell'equipaggio Juliana. Mentre i prodotti alimentari venivano trasferiti al sottomarino, il comandante sottomarino informato il capitano. Hekla della posizione esatta di una grande scuola di balene. Più tardi il Juliana ha trovato le balene esattamente dove designati. Anche questo è stato riportato dalla stampa francese.

Ora arriva il gancio-up. Enormi quantità di denaro sono state investite da clandestinamente anteriori nazista uomini in tutto il mondo, ma soprattutto in Sud America. Noti sono 300 milioni di dollari per la Spagna, Svezia 250 milioni, 100 milioni e Svizzera Portogallo 50 milioni e questo rappresenta solo circa il 25% degli investimenti noti che erano per lo più centralizzato in Sud e Centro America.

Miliardi di dollari sono stati investiti (e sono attualmente in fase di, 3/27/90) in ampi tratti di giungla e pampa immobiliare, fabbriche, trasporti, compagnie aeree, il trasporto e altre società assortiti tra cui trasformazione dei prodotti alimentari e l'agricoltura. Tutto pagato in dollari americani - a miliardi. Non è il denaro della droga viene riciclato attraverso le banche americane Sud e Centro che è l'obiettivo del fuori degli USA .-- è uno sforzo per fermare l'allagamento del denaro falso.

Gli Stati Uniti la nuova moneta sarà per lo scopo di fermare spacciatori e fermare la contraffazione tra i trafficanti di droga dice --- no, no, no - è l'unico modo per fermare le macchine da stampa tedesca nel proprio emisfero.
Quanti di voi sono più consapevoli del fatto che gli Stati Uniti DATO lastre di stampa di valuta in Russia? Io non pensavo. Check it out - che farà miracoli per la conferma dell'ingresso del vecchio Hatonn.

"RED HOUSE CONFERENCE"

Vediamo alcuni risultati che emerse nel 1944. Sì, Dharma, la storia è più importante, Chela, perché non si può avere continuità e trovare la fede in queste verità a meno che non si è data conferma in background. Tu mi conosci e sai le mie parole sono verità - la maggior parte dei lettori sono ancora in stato di shock e sono alla ricerca di ogni dettaglio possibile a smentire il mio ingresso. Mi dispiace, Chela, so che la scrittura è lungo e doloroso, ma è davvero necessario. Grazie per continuare questo dialogo. La vostra eredità sarà grande, dobbiamo molto indebolire ora l'umanità deve conoscere tutta di esso. Egli deve essere in grado di individuare da dove i suoi attaccanti devono essere venuta alla luce.

Credo che, per chiarimenti, sarebbe stato più facile e dare più conferma terra se Io ordino una parte da un libro intitolato The Avengers da Michael Bar-Zohar occupano di guerra giudaica e post tattiche di guerra contro i tedeschi. È possibile trovare un sacco di informazioni dettagliate circa il trasferimento, di denaro tedesco in terre straniere. Non è necessario per ottenere il libro per io onoro l'autore, ma siamo più preoccupati, a questo punto, con i fondi contraffatti. Ma è necessario conferma per quanto riguarda lo spostamento di denaro, ecc, per dare credito a questa scrittura come allo sfondo.

La Conferenza Red House: ci fece un'offerta, per favore.

Una conferenza più insolito dei funzionari e industriali tedeschi si è tenuto presso la Maison Rouge Hotel a Strasburgo il 10 agosto 1944. I lavori di questa conferenza "Red House" sono noti dal rapporto stenografia, che cadde nelle mani dei dell'OSS americano a la fine della guerra. Un tenente Revesz mostrò a Simon Wisenthal, che ha preso un fotostatica e pubblicato qualche anno dopo.

Tra i presenti a questa conferenza sono stati i rappresentanti del Ministero delle munizioni e il Foreign Office, delegati delle grandi industriali com-combina - Krupp, Messerschmitt, Rochling, Goering Werke, Hermannsdorfwerke - e diversi alti funzionari pubblici. Lo scopo della riunione era quello di decidere le misure per salvaguardare il tesoro del Terzo Reich. Hanno raggiunto due decisioni principali - alcune delle ricchezze sarebbero nascosti nel territorio del Reich, e il capitale tedesca sarebbero stati inviati all'estero.

La conferenza ha sollecitato che il partito nazista dovrebbe andare sottoterra in caso di sconfitta, e deve prepararsi ad un ritorno al potere con l'aiuto dei tesori nascosti al sicuro.

Queste decisioni hanno cominciato ad essere messo in atto nei mesi successivi. Una "stazione sperimentale" è stato istituito nei pressi del lago Toplitz e un certo numero di contenitori confezionati principalmente con note libbra falsi e documenti sono stati sommersi nel lago, e di alcuni altri contenitori sono stati nascosto in vecchie miniere in collina. La maggior parte di loro sono stati rimossi di nuovo quando le forze alleate stavano avvicinando alla regione. Anche se gli alleati non hanno piena conoscenza di questi nascondigli fino a quando il rapporto della conferenza "Red House" è caduto nelle loro mani, alcune informazioni sui piani del dopoguerra dei nazisti aveva raggiunto i servizi segreti alleati all'inizio del 1945. Nel marzo dello stesso anno una relazione dettagliata su questo argomento è stato presentato al Dipartimento di Stato a Washington:
"Il regime nazista ha fatto clan molto precise per la perpetuazione della sua dottrina e di dominio dopo la guerra. Alcuni di questi piani sono già in fase di messa in atto.

"I membri del partito nazista, industriali tedeschi e leader dell'esercito, rendendosi conto che non vi è alcuna speranza di vittoria, sono attualmente preparando piani commerciali per il periodo del dopoguerra, cercando di rinnovare i collegamenti con ambienti industriali all'estero nella speranza di ristabilire cartelli prima della guerra. Dopo la la guerra, l'intenzione è di 'front men' fare appello ai tribunali di diversi paesi contro il sequestro 'illegale' di imprese industriali tedeschi e altre proprietà tedesca da parte degli alleati allo scoppio della guerra. Nel caso in cui questo metodo non riesce , il recupero della proprietà tedesca sarebbe stata fatta attraverso prestanome che hanno la cittadinanza requisito. tentativi tedeschi di continuare ad avere una quota nel controllo e nello sviluppo del progresso tecnologico nel dopoguerra si riflettono nella crescita fenomenale brevetti tedeschi registrato in alcune paesi esteri nel corso degli ultimi due anni. Queste registrazioni hanno raggiunto il loro picco nel 1944 ....

"Capitale e piani per la costruzione di scuole tecniche ultramoderne e laboratori di ricerca tedesco vengono offerti a condizioni molto vantaggiose, in considerazione del fatto che i tedeschi presente in grado di fare e nuove armi perfette.

"Il programma di propaganda tedesca è parte integrante di questo progetto generale per il dopoguerra. L'obiettivo immediato di questo programma di propaganda sarà quello di realizzare un rilassamento della Allied controlla con il pretesto che i tedeschi dovrebbero essere trattati` onestamente '. In seguito, questo programma sarà esteso e intensificato al fine di rilanciare la dottrina nazista e perseguire ambizioni tedesche di dominare il mondo. a meno che non sono contrastati questi piani, costituiscono una costante minaccia per la pace e la sicurezza del mondo del dopoguerra ".

Gli specialisti americani avevano notevolmente ampliato la loro conoscenza di questo argomento entro la fine della guerra. Ben presto aveva una lista di 750 imprese con sede in paesi neutrali, fondate o acquistati con capitale tedesca. Svizzera a capo della lista con 274 imprese; poi è venuto il Portogallo con 258, la Spagna con 112, l'Argentina con 98, e la Turchia con 35. Un numero di imprese è stato anche acquisito nei paesi sudamericani diversi dall'Argentina.

conti speciali in banche svizzere e del Liechtenstein sono stati messi a disposizione del governo argentino, ufficialmente per aiutare il loro sviluppo industriale. Alcuni dei conti sono stati fatti personalmente a disposizione dei dirigenti argentini.

Come sconfitta militare e catastrofe finale erano diventati più certa, i capi nazisti intensificato i preparativi per il futuro - un futuro in cui lo scopo di avere una partecipazione. Essi avevano depositato ingenti somme con le banche dei paesi neutrali e salata via altrettanto nei portafogli di persone apparentemente rispettabili in Liechtenstein, il Portogallo, e la Patagonia, e si erano nascosti molta ricchezza nelle profondità di vecchie miniere di sale in Austria e sotto l'acqua scura dei laghi alpini. Tutto questo tesoro nascosto potrebbe infatti consentire una rinascita del nazismo una giornata - fino a quando vi erano ancora i nazisti in giro in grado di disegnare su di essa.

Ah, i tedeschi erano molto occupato, da cui è stato quelle in questo momento della storia, potrebbe anche prendere lezioni di preparazione. Aggiunto alla loro rimboccare via di tesori, approfondite ricerche è stato subito lanciato in aree di coltivazione di cibo artificiale, in enormi serre, con tutto ciò che crescere su "terreno chimica" una luce artificiale sotto. "Butter" è stato prodotto dal carbone e latte in polvere è stata una delle loro invenzioni di sopravvivenza molto. Un metodo è stato inventato ALSC per conservare a tempo indeterminato farina di frumento. Grandi passi avanti sono stati fatti anche per liofilizzazione tutti i tipi di cibo e questo è stato effettuato in particolare in impianti sperimentali situati nella zona di Helmstedt. Hitler era profondamente interessato a questi progetti, visitando frequentemente. In brevissimo tempo, la Germania era più o meno autosufficienti e per la prima volta da secoli.

Nessun tedesco mai sperimentato vogliono e FAME di nuovo fino al ALLEATI BRUCIATO O derubato tutti i magazzini enormi del loro contenuto nel 1945 e dopo. BUGIE dei liberatori

Qualsiasi Tedesco che hanno vissuto quel periodo terribile vi dirà quello che i "liberatori" umanitari della Germania doled come razioni di cibo dopo la loro vittoria. Nella zona di occupazione francese fu ufficialmente di 850 calorie al giorno, nella zona americana era "ufficialmente" un po 'di più, mentre i detenuti dei campi di concentramento di Hitler (i cui cadaveri ossea si sta ancora vedendo tutti i giorni in tv e sui giornali) , ha ricevuto più del doppio quella quantità di calorie al giorno. La carestia che ne risulta e la morte per fame, soprattutto tra gli anziani e neonati, è ben ricordato dalla popolazione tedesca. Lo chiamano un "crimine di pace". L'approvvigionamento alimentare per qualsiasi forza segreta UFO, (che è ciò che Hitler si faceva chiamare "l'ultimo battaglione"), era già stato risolto.

Che dire che denaro falso?

Che dire di fondi? Bene, esaminiamo alcuni fatti che dovrebbe anche cominciare a dare indizi sul motivo per cui la comunità ebraica insiste sul mantenimento della "olocausto" in prima linea nella mente delle persone una quarantina di anni più tardi.

Semplicemente non è come vi è stato detto che è, e è stato!

Guardiamo la situazione contraffatti. Hitler aveva di nuovo già programmato, con grande lungimiranza, per questo inevitabile. In cattività nei campi di concentramento, come Dachau, Buchenwald e ad Auschwitz, erano falsari più noti e più abili d'Europa, ---- molti dei quali ebrei. Erano geni al loro particolare mestiere.

Un ordine segreto è stato emesso dal nome in codice di Berlino "Operazione Bernhard". Tutti gli esperti contraffazione sono stati raccolti e sono stati offerti vita e la libertà se collaborato nella produzione per Hitler, perfetti falsi di alcune delle valute connesse, ma in particolare, falsificazioni della sterlina inglese e il dollaro americano, in vari tagli. In un primo momento i falsari hanno rifiutato, ma uno dopo l'altro hanno collaborato e in un sorprendentemente breve spazio di tempo, hanno prodotto quello che sembrava essere falsi perfetti. Il governo tedesco ha fornito dalle proprie cartiere ciò che di solito è la pietra d'inciampo per la contraffazione perfetta - carta di alta qualità.

I piatti e la carta erano perfette, ma non soddisfatto con il proprio giudizio, un agente segreto è stato inviato in Svizzera neutrale con una valigia piena di sterline "di fabbricazione tedesca" e di dollari, così come le altre valute in tutte le denominazioni. Questo agente è andato a una delle più grandi banche svizzere e ha chiesto di vedere il direttore e ha dichiarato: "Sto negoziando un affare con un uomo ho il sospetto di essere un agente nazista, e ha intenzione di pagarmi in questa moneta con questi disegni di legge prega. testarli e vedere se sono genuini. "
Il direttore di banca ha spiegato che non poteva farlo subito perché era in valuta estera, così l'agente nazista ha lasciato i conti con il direttore di banca organizzando per tornare nel giro di pochi giorni.

Al suo ritorno, gli fu detto che il denaro era genuino, e che la banca sarà lieto di accettarlo per lo scambio. L'agente tornò in Germania e le macchine da stampa ha iniziato a rotazione ad Auschwitz e Buchenwald. milioni e milioni sono stati stampati, tanto è vero che la Gran Bretagna, dopo la guerra, si è ritirato dalla circolazione il suo cinque libra nota - una prima nella storia britannica.

"Andiamo Hatonn" si dice: "Questo è troppo" Bene, diamo un'occhiata a un incidente documentato e seguito di questa storia.

Rumors persistito su Operazione Bernhard molto tempo dopo la fine della guerra e una di queste voci è stato estratto abbastanza a fondo da voi entità umane. Per settimane un gruppo di sommozzatori del governo austriaco cercato Lago Toplitz in Austria. Alla fine hanno trovato il relitto di un aereo tedesco, lo scheletro del pilota morti ancora legato al suo posto. Nella stiva erano grossi tronchi metallici che, quando curiosato aperto, rivelato oltre 300.000 britannici banconote da cinque sterline, in fasci pulito, perfettamente intatti e con loro, alcune delle lastre di stampa. Il denaro è stato confiscato dalle autorità austriache, anche se era a quel tempo inutile come la banconota da cinque sterline era stata ritirata dalla circolazione dagli inglesi.

Ora ricordate il capitano di U-boat aveva pagato per il suo cibo in dollari statunitensi e, ovviamente, non aveva carenza di denaro dal momento che ogni membro dell'equipaggio della baleniera era stato dato un bonus di $ 10.

Non è ancora noto che l'intera Reichsbank Tesoro (Tutte le riserve della Germania) è scomparso dai caveau delle banche a Berlino prima della fine della guerra. Guinness World Records "" elenchi di libri questa storia in "La più grande rapina irrisolto!" Carissimi, che il denaro è ancora vitale davvero come moneta - ricordare che la guerra non è mai stato ufficialmente finita?

NOTA: Durante l'equilibrio degli Stati Uniti della crisi dei pagamenti, la rivista Time ha pubblicato un articolo su discussioni che si svolgono presso la sede del Fondo monetario mondiale a Basilea, Svizzera. Essi hanno scoperto che 15 miliardi di dollari sono stati in circolazione, che non dovrebbe esistere davvero. Ci si chiede dove quella somma di denaro potrebbe venire da non si si sospetta? E che ha avuto nulla a che fare con l'emisfero americano. Così sia!

Ti prego, fa vecchio Hatonn credere che si stanno cominciando a ottenere una migliore prospettiva sugli eventi in corso. Perché pensi che il governo Thatcher sanzionato l'azione di Bush a Panama? (Il Panama "invasione" era quello di ottenere il controllo di tali banche - ricordi ti ho detto?).

Inoltre, chi erano gli alleati della Germania nella Seconda Guerra Mondiale? GIAPPONE forse? Perché pensi STATE hanno difficoltà a raggiungere la nuova moneta IN CIRCOLAZIONE? OH, il mio sì - intrighi, intrighi e JAMES BOND ingrandite !!

Inoltre, prestare attenzione allo sforzo per mantenere l'olocausto (che verrà sottolineare probabilmente non si è verificato, come si è detto) vivo e vegeto - i sionisti che piano globale 2000 acquisizione del controllo del mondo conoscono il nemico è a portata di mano e pronto a prendono su tutto ciò che viene avanti --- perché anche in programma Global 2000 acquisizione e il controllo del mondo - i cospiratori del cartello dei banchieri è tutto mescolato al loro interno tutti! Ora, non è questo grande gioco giocando? Beh, sarebbe se le masse cieche dell'umanità non erano per riduzione in schiavitù e il genocidio lordo e l'annientamento.

Come potrebbero tutte queste cose siano tenuti segreti? Facile - nessuno ti dà tutte le notizie - i media è completamente controllato. Guardiamo per un minuto al funzionamento Antartide e la spedizione di Byrd, allora possiamo andare avanti in una breve discussione del perché il grande UFO cover-up.
Una pausa, per favore. Questo computer agisce su. Si prega di aprire un nuovo file per evitare eventuali perdite.

TOP SECRET NAZISTA EXPEDITION

Facciamo ancora una volta la nostra attenzione alla posizione delle basi. Anche in questo settore Hitler aveva progettato molto più avanti ed a lungo raggio. Ovviamente guidato dalla possibile occupazione e la conseguente perdita di stessa Germania, che aveva gettato in giro per la terra ancora disponibile per colo-nizzazione e ha scoperto che l'Antartide era, in quel momento, l'unico continente ancora non reclamati. Con la sua solita spedizione, una spedizione polare è stata organizzata, la cui preparazione è stata tenuta segreta. La forza consisteva di alcuni grandi navi, almeno due dei quali erano portaerei, non il tipo di oggi, ma piuttosto grandi navi con aerei galleggiante attrezzato a bordo.

Gli aerei razzo catapultate rampe speciali alla fine delle navi e recuperati dall'acqua tramite una gru. Questo segreto nazista Expeditionary Force è stata guidata da Kapitan Ritscher e ha avuto luogo nel 1937-38. La forza è atterrato nella zona di Terra della regina Maud e stabilì le basi lì. Grandi idrovolanti del tipo Dornier Wal-, con le insolite eliche pusher-estrattori sono stati usati per esplorare una vasta area di terreno antartica. Oltre 11.000 fotografie sono state scattate per scopi di mappatura. Significativamente, una bandiera con la svastica è stata abbandonata ogni 20 chilometri a sostegno della richiesta tedesca di quella terra, che comprende oltre 600.000 chilometri quadrati in tutto. In questo modo, non solo era un terreno sostenuto dalla Germania, più grande di Germania stessa, ma più significativo, per la prima volta, oasi senza ghiaccio (laghi caldi) sono stati trovati da questa spedizione segreta nazista.

Essi sono stati fotografati insieme a catene montuose Alp-simili di oltre 4.000 metri di altezza. Naturalmente, le aree esplorate sono stati dati nomi tedeschi e in modo da avere luoghi oggi come "Ritscher Gipfel", o, "Ritscher Peak", dal nome del capo della spedizione. L'oasi a caldo tra i ghiacci eterni è stato chiamato "Schirmacher Seen Platte" - "Schirmacher Lago Group". Questi sono anche spesso indicati come la "Rainbow Laghi". Le diverse apparizioni colorate di questi laghi interni sono causate da alghe trovato galleggiante in acqua dolce e variano di colore da un lago all'altro come diverso colore delle alghe. Le acque sono abbastanza caldo da permettere nuotare e fare il bagno con un solo costumi da bagno e nuotare tronchi.

credito aggiunta alla tesi basi segrete si trova nelle osservazioni attribuite a Joachin von Ribbentrop allo scoppio della guerra. "In conformità con la strategia politica a lungo raggio della Germania, abbiamo preso in possesso ferma la zona dell'Antartide, denominata Nuova Svevia (New Schwabenland) per garantire un rifugio sicuro in caso di necessità."

Se si confronta l'area tedesca alle dimensioni degli Stati Uniti è enorme in confronto. Altri fattori assunzione Antartide un luogo ideale per queste basi. Non c'è ruggine, germi, e di conseguenza poco malattia o decomposizione. Il cibo rimane commestibile per sempre, dal momento che l'intera regione si comporta un po 'come un congelatore gigante. Il capannone, per esempio, dove Scott trascorso alcuni mesi pre-W.W. Io, prima che ha lanciato la sua spedizione antartica sfortunata, è stato recentemente scoperto. Il cibo che è rimasto nel capannone, da quasi 70 anni fa, era ancora fresco e commestibile, come il giorno in cui è arrivato in Antartide, e scatole di legno, lattine, bicchieri, candele e carta (in realtà tutto), sono pure conservato come per la sospensione inanimato. Antartide non ha mosche, senza insetti, e nessun bacillo può sopravvivere alle temperature fredde della posizione superficie.

20TH CENTURY segreto?

Potrebbe tutto questo hanno avuto luogo nel 20 ° secolo senza rilevamento? Quasi! Quali misure sono state adottate per scoprire la verità? Ciò che è stato fatto sul vostro posizionamento di fare qualcosa per le basi segrete, ora che la loro esistenza è stato stabilito e stabilito al di là di un dubbio? Perché il mondo non sente su questi eventi incredibili? Buone domande e in effetti è giunto il momento di sicuro passato che la gente, apri gli occhi e guardarsi intorno.
Ovviamente, la fuga di Hitler è stato scoperto subito, altrimenti le dichiarazioni di Stalin e di Eisenhower e di tutte le altre fonti citate sarebbe un esercizio di follia.

E 'anche stato completamente riconosciuto che il processo di Norimberga crimini di guerra sono stati in scena, in gran parte, nella speranza che il "Last Battaglione" potrebbe trarre dalle loro inespugnabili, nascondigli inaccessibili, e quindi forzare la mano del Fuehrer. Una grande forza armata di truppe d'elite circondato l'intera area di Norimberga durante i lunghi mesi agonizzanti dei tipicamente-bolscevichi processi farsa. Forse ci sono lettori che saranno in grado di richiamare le immagini da giornali o cinegiornali il "misure di sicurezza", che esisteva in tutta la Germania durante tali prove. Alcuni uomini S.S. sono stati effettivamente catturati, processati e condannati per aver tentato di liberare i loro leader, ma quando il grido di strangolamenti e torture era finita, il Fuhrer era ancora nessuno dove essere trovato. Alcuni sorvoli ed attività di UFO sono stati segnalati, ma non scontri armati reali o incidenti hanno avuto luogo.

Washington, Mosca e Londra, poi ha deciso di davvero "entrare in azione"; infatti, otto paesi in totale hanno deciso di fare un po 'di lavoro "scientifico" in Antartide, di tutti i posti !!! Una grande spedizione, generosamente finanziato, è stato rapidamente messo insieme. Si trattava di oltre 4.000 elite truppe della marina degli Stati Uniti appositamente selezionati insieme ad un approvvigionamento alimentare otto mesi. Tredici le navi sotto il comando generale dell'ammiraglio Byrd costituiti da questa spedizione puramente "scientifico", composto in gran parte del complesso militare-tipo e molto pochi scienziati.

La flotta da guerra degli Stati Uniti Antarctic lasciato Norfolk, in Virginia, il 2 dicembre 1946 -Tre distinti gruppi di battaglia, composto dal Monte Olimpo, nave comando dell'ammiraglio Byrd, il rompighiaccio, "Northwind", la nave catapulta "Pine Island", il cacciatorpediniere "Brownsen", la portaerei "Filippine mare", il sottomarino degli Stati Uniti "Sennet e le due navi ausiliarie," Yankee "e" Merrick ", così come le due navi" Canisted "e" Capacan ", un ulteriore idrovolanti portando nave, "Currituck" e il cacciatorpediniere "Henderson".

Allo stesso tempo, è stato annunciato ufficialmente che un simile inglese-norvegese forza era operativo con funzioni di supporto nelle acque antartiche intorno Bahia Marguerite. Un contingente sovietico è stato anche partecipando alla "ricerca".

CONVOGLI U.S.A. in Antartide

La partecipazione sovietica è interessante, dal momento che Winston Churchill aveva già parlato di una "cortina di ferro" e ritenuto che "loro" - i crociati verso l'Europa aveva "ucciso il maiale sbagliato". Ovviamente Churchill rese conto che avrebbero dovuto distruggere bolshe-Vik Russia e non in Germania. Così sia.
Il grande pubblico (TE) è stato detto che la missione "ricerca" era interessato a localizzare uranio e lo studio del clima. Ammiraglio Byrd, che aveva già intrapreso una simile, anche se molto più piccolo e più veloce, ricerca del Polo Nord è stato chiesto perché avesse raccomandato l'istituzione di campi di osservazione armati la sua risposta: "Perché il polo si trova tra noi ei nostri nemici" -. El Mercurio, Santiago del Cile, 7 luglio 1947. Ulteriori domande su quale nemico significava, dal momento che le potenze dell'Asse avevano appena stato sconfitto e aveva "incondizionatamente arreso", ha portato alcuna risposta dal "grande" uomo.

Si è appreso presto, tuttavia, che, oltre a lavori scientifici, la missione aveva il compito di "osservando le attività di una potenza straniera nel polo Regione Sud". Interrogato ulteriormente su questa parte delle attività della spedizione, Adm. Byrd riferito rispose: "Per rompere l'ultima disperata resistenza di Adolf Hitler, nel caso in cui lo troviamo nella sua Neuberchtesgaden dentro 'Nuovo Schwabenland' nella regione di Terra della regina Maud, o per distruggere lui ". Come in effetti interessante.

Inoltre più interessante, la spedizione Byrd era equipaggiata con i più moderni dispositivi, tra i quali sono stati magnetotermici detectors. The Stati Uniti spedizione debitamente arrivati e sbarcati in Antartide. Con loro la più recente marcia militare, gadget e le truppe. Con loro la più recente vettori militari, elicotteri, idrovolanti ed ogni altro apparato militare concepibile. Basi sono stati stabiliti e rapidamente espansa. piani di osservazione sono stati inviati in tutta la regione. Migliaia di fotografie sono state scattate e le missioni di mappatura volato.

Un particolare di volo si distingue tra tutti quelli riportati e uno con Adm. Byrd, lui stesso, a bordo. Gli strumenti sono andati completamente in tilt e gli indicatori di performance e altimetri si comportavano in modo più irregolare, provocando Adm. Byrd per interrompere il volo e tornare alla base per il controllo "visivo". Tutti gli strumenti restituiti alla normalità non appena era stato raggiunto terreno aperto.
E 'stato riferito, ed è vero, che l'ammiraglio Byrd trova la base segreta nazista (tra le altre cose parleremo di seguito) e si stava avvicinando quando l'incidente di cui sopra ha avuto luogo causando l'abbandono del volo, ma non prima di aver lasciato cadere un americano bandiera e una bomba o due sul posto approssimativa della base. Ciò è stato fatto, ovviamente, per mettere in guardia Hitler non era del tutto sicuro anche nel suo Shangri-la.

RETALIATION

Woops - quello di un errore o due? Vengeance è stata rapida e il Fuhrer non era in vena di umoristico. Entro 48 ore, quattro dei piani di Byrd era stato perso, alcuni senza lasciare traccia e gli altri senza alcun sopravvissuti. Adm. Byrd frettolosamente abbandonato tutti i suoi sforzi e sbarcò, con tutta la sua forza, per la casa.

PRESS INTERVISTA dopo la partenza

A bordo della sua nave ammiraglia "Olympus", ha dato il seguente sorprendente intervista, tradotta dallo spagnolo come è stato riportato sul giornale El Mercurio, Santiago, Cile il 5 marzo 1947. E 'apparso in prima pagina sotto il titolo "A bordo della Monte Olimpo in alto mare ".

"Adm. Byrd ha dichiarato oggi che era indispensabile per gli Stati Uniti di avviare misure di difesa immediate contro le regioni ostili. L'ammiraglio ha inoltre dichiarato che non voleva spaventare chiunque indebitamente, ma che si trattava di una realtà amara che in caso di una nuova la guerra degli Stati Uniti continentali sarebbe stato attaccato da oggetti volanti che vola da un polo all'altro a velocità incredibili. (in precedenza aveva consigliato basi di difesa al polo Nord). ammiraglio Byrd ripetuto i punti di vista di cui sopra, derivante dalla sua conoscenza personale raccolte sia a poli nord e sud, prima di una conferenza stampa tenuta a News Service Internazionale ".

Durante la conferenza stampa l'ammiraglio ha anche dichiarato che in un mondo sempre più rapidamente gli Stati Uniti non potevano più trarre alcun senso di sicurezza dal suo isolamento o sulla distanza geografica dei poli o oceani. L'ammiraglio ha affermato ancora una volta la sua convinzione che l'intero continente antartico dovrebbe essere strettamente sorvegliato e circondato da un "muro di impianti di difesa, dato che rappresentava l'ultima linea di difesa per America". (Tali misure di difesa abbia nel frattempo adottato). L'ammiraglio Byrd ha inoltre dichiarato che nessuno poteva dare una contabilità più accurata del vero significato della situazione di quanto poteva, dal momento che aveva avuto occasione di utilizzare i più recenti sviluppi scientifici e da quello che aveva imparato che poteva fare cornparisons perché aveva incontrato il effetto delle armi segrete.

Quando l'ammiraglio Byrd era arrivato di nuovo negli Stati Uniti e il significato dei suoi risultati avevano trovato la loro strada nella pressa, è stato ricoverato in ospedale misteriosamente. Nessuna informazione è stata dura mai portato alla luce, ma le sue grandi dichiarazioni alla stampa in Sud America e sul bordo della Olympus non sono stati apprezzati dai poteri a Washington. Meno apprezzati sono stati i fatti reali per quanto riguarda la sua spedizione che io illuminarvi su un po 'più avanti in questo scritto.

Fu tra le prime vittime di una lunga serie di persone importanti "ritirate dalla circolazione" per la loro fede onesto nel non identificati oggetti volanti e incontri con forze superiori.

È possibile ottenere grande intuizione in importanti conclusioni da quanto sopra:

1: Il risultato finale di W.W. II è ancora da decidere. Questo è confermato dal compianto generale e la dichiarazione dell'ex presidente Eisenhower - "La seconda guerra mondiale non è ancora finita", e corroborata dalla frase allarmante dell'ammiraglio Byrd "nel caso di una nuova guerra". di Hitler Ultimo Battaglione sta aspettando la sua occasione d'oro per essere "la punta della scala" in qualsiasi conflagrazione ancora venire. Così sia, fratelli, così sia!

2: Hitler ha difeso il suo covo segreto come successo contro Byrd come aveva fatto la sua numerosa sede in Europa, durante la guerra contro gli Alleati. Byrd è stato costretto a ritirarsi e riconoscere la superiorità del UFO, e le loro armi segrete.

3: Le oltre cinquanta piccole guerre dal 1945, tra cui la Corea e il Vietnam, avrebbero dovuto provocare una "proiezione di mani" prematura dal Ultima Battaglione.

4: Il "Nuovo Terzo Reich" ha mantenuto il suo / vantaggio tecnologico momento cruciale sulla sua W.W. avversari II - anche decisamente aumentato esso.

5: idealismo (spirito) ha trionfato già oltre il materialismo (denaro), dal momento che solo lo Stato tedesco è stato distrutto, ma non l'ideologia del nazionalsocialismo.

6: Ci è stato una copertura di 30 anni da cervello e più spesso da Brawn, circa la vera identità del UFO, o almeno molti di loro. Le loro origini sono note, ma deliberatamente soppressa dai governanti del Unholy Alliance of 1939-1945.

7: Il motivo reale e solo per la folle UFO coprire, ora cade a pezzi, si trova nella maggior parte di origine tedesca di UFO. Gli alleati in Oriente e Occidente hanno detto tante bugie circa il barbaro, il comportamento sadico dei nazisti, che ora temono diffuso il panico tra le loro popolazioni, dovrebbe la verità diventato noto. Dopo tutto, se i nazisti sono ancora in giro, non sarebbe logico e naturale per loro di vendicarsi un giorno? Con U.F.O. energia? Suvvia - che cosa fa il simbolo di una svastica significa veramente? VITA IN CORSO E SENZA FINE! No, non ho detto che adoro e custodire il Terzo Reich - ho detto che la svastica significa vita! Tutti i bugiardi non sono ancora dalla lavorazione del legno, i miei amici.

PERCHE 'IL GRANDE cover-up UFO?

Da oltre 40 anni alcune delle persone più fantasiose del mondo si sono chiesti circa il comportamento "strano" dei loro governi quando si tratta di domande del UFO. Se sono extra terrestre del UFO e gli esseri umani sul vostro pianeta non hanno "difesa" contro di loro, allora perché infastidire questi esseri con l'ordine di "sparare per uccidere"? E 'interessante il fatto che ancora una volta si vede una perfetta armonia di avvicinamento tra la statunitense ei sovietici. Negli anni '70 c'era un rapporto molto dettagliate sulle forze aeree sovietiche dopo aver inciampato su alcune basi segrete UFO in lontana Mongolia. I sovietici sono andati nella loro solito stile barbaro, bombardato e bruciato tutto al suolo. Questo è stato ben documentato da Dipl. Ing. UN. Schneider nel giornale viennese, K.Die Aktuelle Serie, P.A. Sat. Sett 14 del 1974 e segue:

. . . il seguente rapporto straordinario ci ha raggiunto oggi dall'Unione Sovietica: 24 aprile 1970 è stata una giornata che si scatenò l'inferno. Un jetbomber sovietica supersonica in una missione segreta da Mosca a Vladivostok è stato perso senza una traccia sopra la Siberia. Il pilota era in contatto vocale con stazioni di controllo a terra quando improvvisamente la trasmissione è stata interrotta. Una ricerca intensa per quasi duecento aerei è stato rapidamente organizzato sopra la zona in cui il pilota è stato ultima sentito da.

Quasi contemporaneamente un certo numero di piloti segnalati a Ground Control, "Non siamo soli qui, sopra di noi stiamo volando oggetti, forse il 25 o anche di più. Sono enormi, sono così in alto non possiamo ottenere vicino a loro". Quello stesso pomeriggio Krasnojarsk, allarme rosso è stato lanciato e le truppe sono stati dispiegati intorno alla città, perché un'intera formazione di questi argenteo, i visitatori silenziosi cerchiato sulla città paura. a quanto pare, intere salve di missili terra aria sono stati sparati contro centinaia di dischi volanti, che hanno affollato lo spazio aereo l'area di confine cino-sovietico-mongolo. C'era un'azione concertata dagli strani intrusi contro la città di Ulan Bator, dove tutti i voli sembrava emanare da e fine.

Un portavoce di un gruppo di tour studenti tedeschi, ha detto dopo il ritorno dalla Mongolia, dove erano stati al momento della "invasione UFO", "che l'Unione Sovietica aveva distrutto una base segreta UFO di proporzioni immense composto da molte miglia di tunnel sotterranei , e decine di piramide come strutture nella zona nord della Mongolia ". Tuttavia nessuna prova fotografica o prove documentali esiste. I sovietici sono sempre molto riservata.

Dopo la ritirata dell'ammiraglio Byrd dall'Antartide egli non solo ha suggerito basi attorno entrambi i poli e un anello di campi armati, ma ha offerto questo piano: Girare Antartide in intervalli test atomico dove atomiche e all'idrogeno bombe potrebbero essere sceso a essere "testato". Beh, questa è una citazione da una fonte non corretta - non era l'ammiraglio Byrd che ha suggerito una cosa del genere, è stato semplicemente la colpa per questo.

Una cosa strana, però, non appena tale piano è stato messo avanti. Capitol Hill a Washington ha ricevuto una visita ufficiale. Non vi è un fan di UFO che non ha visto la fotografia storica di un intero "sciame" di volare di U.F.O. sui vicini edifici del Congresso e la Casa Bianca in formazione perfetta. Interessante notare che l'idea antartica sito di prova è stato mai più seriamente in considerazione.

Centinaia di avvistamenti ha avuto luogo in tutto il mondo, dal Giappone alla Corea, dove si ha un ottimo esempio di un UFO smaterializzare davanti alle telecamere. Ci si deve quindi chiedere: "Perché di questi UFO mostrano sempre se stessi, ma perché non atterrare?" ecc, ecc, ecc Beh, realizzando le risposte di paura e la necessità di mantenere le bugie nascoste - è davvero pericoloso, non è vero? Questo è appropriato per le navi terrestri e per i visitatori extraterrestri.

L'UFO cover-up è più simile ad altre azioni delle altre alleanze empie, come gli omicidi di massa di operazione keelhaul, a Katyn, Dresda e Hiroshima. Lasciate che nessuno osa "non conforme" con la versione "della creazione" delle cose e si possono vedere persone che vengono perseguitati, diffamati e perseguitati quotidianamente - non ultimo dei quali sono nostri scribi - solo per la ricezione di tali informazioni.

UOMINI poco con accordi?

Più distrattori e io indagare nel presente documento. Guardiamo da alcuni altri punti di vista, per favore. Spesso, i fan di UFO hanno avanzato la teoria che gli oggetti volanti sconosciuti vengono da pianeti lontani e galassie per verificare la vostra "sperimentazione atomica", e alcune persone stato "contattisti" è stato detto che le s UFO "impedirebbero una guerra atomica su il pianeta terra. Perché dovremmo? Perché dovremmo preoccuparci? Noi certamente non dimostrano alcun grande desiderio di colonizzare la terra - almeno non in tutti i grandi numeri. Be ', forse alcuni di questi "alieni" sono già sparsi per terra. Abbiamo tutta una serie di motivi per cui non permetteremo la devastazione atomica di distruggere il vostro pianeta:

Queste sono speculazioni come presentato da alcune fonti che ritengono esista un'alleanza con alieni spaziali, ecc

a) sono, ormai, guidato dal magnetismo electro, sono stati scoperti, di conseguenza, tutti i segreti che circondano di energia elettrica del UFO. Poiché tutti i moderni mezzi di comunicazione e dei sistemi di guida si basano su elettronica, è un compito facile per "ascoltare", decodificare e prevenire l'inizio o la ri-diretta, mentre in volo, qualsiasi imbarcazione veicolo o lo spazio, ora in uso dagli "alleati ".

b) Il potere distruttivo delle armi atomiche è quindi molto più di una minaccia per i poteri che li possiedono e li hanno conservati in silos, in sommergibile, in piani o sul proprio suolo che a quei paesi che non hanno queste armi a tutti , in quanto potrebbero facilmente essere compensate tramite telecomando dal UFO, prima che fossero ancora lanciati. Si prega di tenere presente che queste sono proiezioni messo avanti dal collocamento - non il mio.

c) L'UFO sarà senza dubbio prevenire la guerra atomica per impedire l'estinzione della Razza Bianca. Al momento i bianchi sono in inferiorità numerica 12:50 sul pianeta e dovrebbe esserci uno scambio atomica il rapporto sarebbe un cento a uno in bianco del dis-grazia.

Ebbene, alcuni dei vostri pensatori migliori hanno trovato alcune interessanti conclusioni che potrebbero essere la pena sottolineare.

Nessun uomo del calibro di Adolf Hitler, profondamente impegnati per la sopravvivenza e la rinascita della cultura occidentale, avrebbe mai permettere questa tragedia accada al Bianco

Corsa se poteva affatto farne a meno.

C'è un più interessante a parte che ho potuto notare per voi. Forse alcuni di voi lettori sanno già quanto segue, che nella regione del Polo Sud (Antartide), e in misura minore il Polo Nord, è possibile fuggire dalla forza magnetica della terra e la morte attraverso le radiazioni, perché il Van Allen cinghie aprono, imbuto, in entrambe le estremità. È possibile lanciare un veicolo spaziale, con molto poco radioprotezione da questa zona evitando peso enorme, un equipaggio ha bisogno di alcun attrezzo radiazione-protettivo.

Ora ho intenzione di gettare via alcune altre speculazioni che potrebbero sopportare la contemplazione.

È necessario ricordare che Hitler aveva studi di fattibilità massicce di stazioni spaziali, sulla base dei dati molto specifiche e valide. Autorizzò lanciare un satellite artificiale da vertiginosamente nello spazio nel 1947 con il razzo A9-A10, in un angolo ripido distanza dall'asse della terra, e il contatore di rotazione terrestre. Da questo punto sarebbe stato possibile osservare qualsiasi punto sulla terra entro un determinato periodo di tempo due ore, e ha colpito ogni angolo della terra con missili accurati, bombe, a guida radar o altri gadget, come "travi a specchio" o "raggi della morte ".

I Rosenberg citato queste piattaforme nella loro testimonianza durante le loro prove di spionaggio. Li hanno chiamati "navi da guerra dello spazio". Dove hanno preso queste informazioni sui piani top secret, non realizzate dagli Alleati fino a circa 25 anni dopo? Dagli stessi documenti che hanno dato loro la bomba atomica, naturalmente. Sì, questo sarebbe sicuramente sembrare che il volo spaziale era già conosciuto a un misterioso gruppo di esseri, sarebbe non?

PROF. DR. JAMES Greenacre

L'astronomo americano, Prof. Dr. James Greenacre e quattro dei suoi colleghi ha fatto un'osservazione sorprendente da Flagstaff, in Arizona. Observatory e riferito ad una conferenza su "Problemi Luna" a New York City nel maggio del 1964. A causa della copertura UFO la politica -up ancora in vigore nel governo degli stati Uniti, il Prof. Dr. Greenacre è stato solo in grado di dare il suo rapporto verbalmente ai colleghi che erano presenti alla conferenza. Qui è più o meno quello che ha detto: "On 29 Ott 1963 abbiamo osservato diversi punti colorati sulla Luna, le macchie si muovevano in formazione in tutta la faccia immobile della luna." Un mese dopo il Prof. Dr. Greenacre ha osservato lo stesso fenomeno.

Il numero di maggio 1966, Vol "UFO Nachrichten". 117 riprodotto quello che il dottor Greenacre aveva dichiarato che aveva osservato. . . "Prof. Dr. Greenacre visto sopra o vicino alla luna di almeno 31 spazio velivolo di dimensioni gigantesche. Alcuni erano da oltre 300 m a 4,8 chilometri. Erano in movimento mentre viene osservato attraverso i telescopi. Inoltre, chiaramente distinguibile erano numerosi piccoli imbarcazioni a circa 150 metri di diametro, che si muoveva passato o accanto al grande velivolo, la "madre velivolo" di tanto in tanto cambia colore, come nella spesso riferito, in stile pulsante. " (La distanza tra la terra e la luna è 384.000 chilometri). Questa è stata la fine della relazione.

Il professore americano pensava in un primo momento i russi avrebbero potuto battuto gli americani al punzone. Ma non è così! Così, dunque, che è là fuori in stato selvatico blu là? Ebbene, il Prof. Dr. Phillips di Berlino, il compagno di guerra di Hitler, ha sostenuto lo sapeva. Egli ha anche inviato l'autore di molte informazioni su questo argomento, alcuni grafici e tabelle di tempo dei suoi voli e corrispondono, i miei amici. Prima di lasciare questa zona di indagine e fare una pausa, dobbiamo esaminare i rapporti ripetuti di "incandescente" o "pulsante" luci che emanano dal U.F.O. di.

È possibile trovare un interessante riferimento a questo fenomeno da un esperto di metallurgia tedesca brillante che aveva creato "un metallo più duro del diamante" chiamato in modo abbastanza appropriato "Impervium". Questo metallo illumina alternativamente nei colori dell'arcobaleno quando riscaldato ad un grado elevato. Questo sembra legare un'altra estremità libera e ancora una volta, la tempistica è interessante. Il metallo è stato utilizzato per la prima volta in commercio nel 1935-36. I laboratori erano situati non a Schramberg come riporta Michael X, ma a Starnberg e Starnberger. Tuttavia, questo potrebbe essere un semplice errore di ortografia da qualcuno non troppo familiarità con la lingua tedesca. Oh, così tanto da imparare, non abbiamo noi?

Dharma comincia a vedere la scritta sul muro ed è molto innervosito al t suo tempo, quindi, chiedo una pausa e permetto insediamento. E 'bene, chela, tutti continuano fastidioso per "nuove" informazioni e forse è il momento di cominciare a spargere in giro un po'. Il vostro soggiorno a stretto contatto nello scudo luce, Chela, per come abbiamo pestare i piedi corretto i cattivi avranno più intenso. Così sia - il Dio di Luce e Verità prevarrà e questa parola andrà via. Sì, lo so quelli sono abbastanza morti che hanno parlato di queste cose - io non notare, tuttavia, che siete abbastanza sano e abbiamo intenzione di mantenere quella attuale stato.
Mi muovo ora, in stand-by che potremmo fare una pausa.

In amore e luce totale di splendore vi saluto per il vostro servizio.









Torna ai contenuti