NUOVA TERRA - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

NUOVA TERRA

Padre/Madre e Entità Superiori
 

NUOVA TERRA

di Patricia Cota-Robles
www.eraofpeace.org

22 Ottobre 2015

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Vorrei fare osservare che le eclissi di per sé sono soltanto dei fenomeni astronomici e che la posizione reciproca degli oggetti cosmici non produce molto più che un occultamento di radiazioni luminose e di altre non visibili. L'importanza delle eclissi deriva dalla diffusa opinione umana di antica origine, e consolidata nei secoli, di rappresentare degli eventi che interferiscono in vario modo con gli esseri umani. E, a causa di ciò, sono gli essere umani stessi a generare tali interferenze. Nel mio saggio “Il gruppo, implicazioni ed altro”
(http://www.lanuovaumanita.net/il-gruppo,-implicazioni-ed-altro..html )
metto in evidenza, per quanto possiamo ad oggi comprendere, di come possa esserci e di quale importanza abbia quello che qui viene definito “il Reame della Causa” e che io definisco“il Reame dell'immateriale”.
Aggiungo inoltre che Papa Francesco è un “walk-in” di Germain, e di conseguenza è grazie a questo magnifico Maestro, una volta di più, che l'umanità, nella persona del Papa, ha raggiunto queste conquiste. Il Sacerdote del settimo raggio Viola della Vita è l'amato Germain (Master Saint Germain 'Ragoczy').



Ora che tutti hanno avuto un paio di settimane per assimilare e valutare attraverso la loro esperienza personale il più potente afflusso di Luce che il mondo abbia mai conosciuto, vorrei condividere con voi alcune informazioni da On High che possono migliorare la comprensione di ciò che ha realmente avuto luogo. Gli Esseri di Luce nei regni dell'Illuminata Verità hanno detto che il Portale della Luce, che è stato aperto durante l'incredibile serie di Eclissi nel mese di settembre 2015, e la Coppa di Coscienza Collettiva che si è formata per l'umanità attraverso la sincronicità di una miriade di eventi esterni in tutto il mondo, che coincidevano con le eclissi, un cambiamento globale senza precedenti di coscienza è stato co-creato nel “Reame della Causa” da parte delle Presenze IO SONO dell'Umanità in massa.

Questo spostamento verso una coscienza superiore si manifesterà in ogni uomo, donna e bambino in modi che sono specificamente allineati con il proprio Piano Divino individuale. Ma per la prima volta in assoluto, l'Immacolato Concetto degli schemi per la Nuova Terra, che sono stati associati con questo cambiamento di coscienza, è stato IMMEDIATAMENTE ANCORATO NEL “REAME DEGLI EFFETTI”, che è il piano fisico della Terra.

Questi modelli Divini riverberano con la verità profonda che l'umanità è una sola con tutta la vita. Essi pulsano anche con la realtà che l'amore divino ed il rispetto per tutta la VITA sono le basi per ogni aspetto della vita che dimora nella Nuova Terra di 5° Dimensione, verso cui stiamo tutti Ascendendo. La Compagnia del Cielo vuole assicurarci che ora che abbiamo superato la morsa dei nostri ego umani, la capacità di manifestare concretamente questo modello nelle nostre singole esperienze di vita sta per essere più facile che mai.

Come sempre, ogni volta che c'è un enorme afflusso di Luce Divina, tutto ciò che è in conflitto con quella Luce è spinto in superficie per essere trasmutato e guarito. Questa negatività in superficie è sempre riportata dai media, per cui dalle apparenze esteriori sembra che tutto stia peggiorando. Tuttavia, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Il problema è che possiamo facilmente vedere le cose che sono in conflitto con il Divino Amore, e il rispetto per tutta la vita, che sono spinte verso la superficie per essere trasmutate e guarite, ma quello che non possiamo vedere con la stessa facilità è l'incredibile Luce che sta spingendo le cose in superficie.

La Compagnia del Cielo mi ha chiesto di condividere con voi le Attività di Luce interne ed esterne nel mondo che hanno avuto luogo nel corso della serie di Eclissi nel settembre del 2015, in modo che possiate percepire chiaramente il quadro più ampio e la testimonianza tangibile del cambiamento di coscienza dell'Umanità. Le varie Attività di Luce che ho citato in questo articolo si sono verificate sincronicamente durante il periodo di due settimane abbracciato dall'Eclissi Solare il 13 settembre e l'Eclissi Lunare il 28 settembre. La Coscienza unificata dell'Umanità e questi sentiti eventi hanno recato questo aspetto senza precedenti del Piano Divino a dispiegarsi in una gloriosa fruizione.

PRIMA UNA PAROLA PER CHIARIRE.

Mentre leggete queste parole, ricordate che sto condividendo queste informazioni tramite i modelli di Divino Amore e rispetto per tutta la vita associati agli schemi per la Nuova Terra, che sono ora ancorati nel Reame della forma. Ciò significa che dobbiamo superare la disinformazione e la contro-informazione sulla separazione e la dualità, che i nostri ego umani ci hanno in precedenza manipolati a credere.

Non esiste tale cosa come "noi e loro", quindi se trattiamo con pregiudizio, paura, odio, rabbia, o diffidenza per quanto riguarda qualsiasi persona, luogo, condizioni, o cosa, allora stiamo riflettendo le obsolete credenze del nostro frammentato e basato sulla paura, ego umano, che non sono più valide. Questo include le credenze negative e gli atteggiamenti che possono essersi formati sulle varie razze, nazionalità, religioni, governi, stili di vita, o persone con cui siamo in disaccordo in altri modi. Quando noi continuiamo a concentrarci sulla negatività dell'ego umano dell'Umanità,  malamente creato sulla vecchia Terra, in realtà autorizziamo il dolore e la sofferenza che quelle cattive creazioni hanno causato. Questi sono proprio gli schemi che stiamo trascendendo e che ora dobbiamo con amore LIBERAMENTE trasmutare nella Luce attraverso la forza invincibile della Fiamma Viola di infinita perfezione di Dio.

Mentre iniziamo, sto per chiedervi un enorme favore. Durante la lettura di questo articolo, invece di resistere contro le informazioni o di negare le persone che sono coinvolte negli eventi esterni in tutto il mondo a causa delle vostre idee preconcette, immaginate che ognuna di queste persone siano Divine ed agenti attraverso il pieno divino potenziale della loro Presenza IO SONO. Per quanto difficile sia da capire, questo è esattamente ciò che è avvenuto attraverso la coscienza multidimensionale di ogni persona durante questi eventi ( Nt. la connessione di ciascuno alla coscienza collettiva). Questo è vero sia che le persone ne fossero consapevoli o no. E' solo dal rendervi conto che la Presenza IO SONO era al comando dei miliardi di persone coinvolte negli eventi esterni in tutto il mondo che hanno portato questo aspetto del Piano Divino a compimento, che potrete cominciare ad avere un assaggio della grandezza di ciò che è accaduto in questa dolce Terra.

CO-CREANDO COPPA DI COSCIENZA COLLETTIVA UMANA.

Ogni volta che ci sono milioni o miliardi di persone che si concentrano sugli eventi del mondo esterno tali da coinvolgere la presa di coscienza, aprendo i cuori delle persone e girando la loro attenzione ad una Forza Superiore, viene formata una  Coppa di Coscienza Collettiva dell'umanità. Questo Calice di Luce in realtà apre un portale attraverso il quale la Luce Divina dai Regni della Causa affluiranno per rispondere alle preghiere dell'Umanità e migliorare la vita sulla Terra in modi meravigliosi. Durante la serie di Eclissi unica che abbiamo sperimentato nel mese di settembre, molti eventi incredibili hanno avuto luogo in perfetta sincronia, che hanno compiuto proprio questo. Questi eventi celesti hanno coinvolto Allineamenti Celestiali, Religioni del mondo, Governi del mondo, Enti, Organizzazioni non governative, e Movimenti popolari di tutto il Mondo. Letteralmente miliardi di persone hanno partecipato a queste Attività di Luce.

Attraverso questi vari eventi e l'attenzione focalizzata dell'Umanità, è stato formato un Calice di Luce che ha cullato l'intero Pianeta Terra. Questa Coppa di Coscienza Collettiva dell'Umanità ha aperto un enorme Portale di Luce che ora bagna ogni particella ed inonda la vita sulla Terra di maggiori frequenze di Cristallina Luce Solare di 5° Dimensione, più di quanto siamo mai stati in grado di ricevere. Questa è la Luce Cristallina che comprende tutte le forme manifeste sulla Nuova Terra. Questa è la Luce Divina che è stata utilizzata dalla Società del Cielo e dalla presenza dell'IO SONO di ogni persona sulla Terra, perché Dio vittoriosamente compisse l'incredibile aspetto del Piano Divino che abbiamo vissuto nel mese di settembre del 2015.

Il 13 settembre abbiamo visto una parziale eclissi solare di Luna Nuova. Questo è stato l'inizio della prima serie di Eclissi che l'Umanità avrebbe sperimentato senza i paralizzanti ostacoli dalla morsa dei nostri ego umani. Milioni di persone, tra cui i popoli indigeni di tutto il mondo ed i Lavoratori della Luce da ogni ceto sociale, sono molto consapevoli delle opportunità offerte dalle Eclissi, Equinozi, Solstizi, Noviluni, e Luna Piena ed ottengono il massimo vantaggio di esse. Sono potenti eventi celesti che intensificano notevolmente la capacità di una persona di incrementare la Luce del Mondo.

Al tramonto del 13 settembre, nel pieno abbraccio della Eclissi Solare è cominciato il Capodanno ebraico, Rosh Hashanah. Questa è la celebrazione di un nuovo inizio, che attira l'attenzione concentrata di milioni di ebrei in tutto il mondo. Dieci giorni dopo il Rosh Hashanah è onorato l'ebraico Giorno di Alta Santità di Yom Kippur. I giorni tra il Rosh Hashanah e lo Yom Kippur sono chiamati i Giorni del Pentimento. Questo è un periodo di tempo significativo per l'introspezione. Al tramonto del 22 settembre gli ebrei hanno iniziato il Yom Kippur, che è la Giornata giudaica dell'Espiazione. Questo Giorno Santo è concluso al tramonto del 23 settembre in mezzo all'afflusso di Luce dall'Equinozio di settembre.

Al Tramonto del 21 settembre è iniziato il pellegrinaggio annuale musulmano alla Mecca. Questo raduno spirituale è chiamato Hajj ed attira milioni di musulmani provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un lungo pellegrinaggio di una settimana e quest'anno è durato fino al 26 settembre. L'intento divino di questo pellegrinaggio è una manifestazione esterna dal mondo per onorare Dio. I milioni di musulmani che non fanno il viaggio alla Mecca si concentrano su Dio e sostengono le cerimonie sacre di coloro che hanno fatto il pellegrinaggio. Questo evento è stato anche rafforzato dall'afflusso di Luce della Eclissi Solare e dall'Equinozio di settembre.

Nota importante: quest'anno c'è stata una tragica situazione, che si è verificata durante l'Hajj. Quell'evento triste ha causato la morte di 700 pellegrini ed il ferimento di molti altri. Ci sono diverse cerimonie sacre che si svolgono durante i sette giorni del Pellegrinaggio, e la maggior parte di loro sono tranquille e piene di Luce e di Amore. Ma, purtroppo, nel corso di una particolare cerimonia presso il popolo Hajj, si mescolano con frenesia e finiscono per calpestarsi l'un l'altro fino alla morte. Questa tragedia è accaduta in diverse occasioni durante la cerimonia in cui le persone raccolgono sassi e li gettano contro un pilastro che dovrebbe rappresentare il diavolo. Durante quella cerimonia i Pellegrini vomitano odio e rabbia mentre gettano sassi contro il pilastro per simbolicamente uccidere il diavolo. “Dove è la nostra attenzione, lì ci siamo noi”. Ogni volta che scegliamo di odiare o vogliamo uccidere qualunque parte della Vita, diventiamo parte del problema piuttosto che parte della soluzione. Se prendiamo questa fatidica decisione, dovremo sempre sperimentare le conseguenze negative della nostra energia di ritorno.

Durante i giorni incredibilmente potenti tra le eclissi ci sono stati anche diversi Giorni Santi Indù. E' stato detto che gli indù hanno un Giorno Sacro per ogni giorno dell'anno. In verità, questo è probabilmente un eufemismo. Durante quell'importante momento milioni di indù provenienti dall'India, ed in tutto il mondo, si sono focalizzati su un potere superiore ed hanno aperto il loro cuore a compassione e Amore.

Un altro evento sincronico che si è verificato durante questo tempo è il viaggio del presidente Xl Jinping dalla Cina per visitare il presidente Obama. Anche se questo era un viaggio politico, l'intento era quello di concentrarsi sul collasso dell'economia della Cina e gli effetti devastanti che l'inquinamento sta avendo sulla qualità della vita per i popoli della Cina. Questi fattori importanti riguardano profondamente tutti in Cina ed il viaggio del presidente Jinping ha attirato l'attenzione di centinaia di milioni di suoi connazionali. La religione predominante in Cina è il buddismo, così milioni di buddisti sono stati intimamente coinvolti nella co-creazione della Coppa di Coscienza Collettiva dell'Umanità in quel periodo.

E, naturalmente, in quel periodo di buon auspicio il Papa Francesco ha fatto il suo storico pellegrinaggio verso gli Stati Uniti d'America. Centinaia di milioni di cristiani, e probabilmente miliardi di altre persone in tutto il mondo, si sono concentrate nella coscienza su un unico punto, come Papa Francesco ha servito come un messaggero disinteressato ed uno strumento di Dio. Ha anche agito come surrogato a nome di tutta l'umanità e si è offerto di essere la porta aperta per l'Immacolato Concetto degli schemi per la Nuova Terra. Questi erano gli schemi che sono stati associati con il cambiamento senza precedenti della coscienza che si svolgono all'interno dell'umanità in quel momento cosmico. E' stato questo sforzo unitario tra Cielo e Terra ad aver permesso agli schemi dell'Unità, del Divino Amore e del rispetto per tutta la vita di essere immediatamente ancorati sul piano fisico attraverso l'IO SONO di ogni persona sulla Terra.

LA VISITA DI PAPA FRANCESCO ALL'AMERICA.

Papa Francesco è arrivato negli Stati Uniti d'America il 22 settembre, che era la vigilia dell'Equinozio di settembre e l'inizio del Yom Kippur. Non ha pianificato eventi per quel giorno in onore del Giorno di Alta Santità ebraico.

Per comprendere il significato del viaggio del Papa in Nord America, è importante sapere ciò che questo paese rappresenta simbolicamente nello svolgimento del Piano Divino. L'Intento Divino originale per questo paese è stato quello di modellare un microcosmo nel macrocosmo della Terra. Noi (i cittadini americani) dovevamo essere un esempio del Nuovo Mondo e un ordine superiore di Essere su questo Pianeta. Tutti i nostri documenti sacri indicano proprio questo. La Dichiarazione di Indipendenza, la Costituzione, e la Carta dei Diritti, tutti decreti per il diritto di ogni persona alla Libertà, Uguaglianza, Unità, Felicità, Prosperità, Giustizia e Unità nella Diversità.

AMERICA è in realtà un anagramma di I AM RACE (La razza Io sono). Questo termine rappresenta la Razza di un popolo cosciente di Dio che agisce dentro il pieno dominio della propria Presenza IO SONO. La razza I AM RACE è composta di ogni singola razza, religione, nazionalità, cultura, religione, sesso e stile di vita. In altre parole, l'intera famiglia umana che convive, trovandone piacere ed onorando le nostre diversità, mentre si sforza di realizzare il nostro potenziale più elevato di figli e figlie di Dio con amore e cooperazione.

Inutile dire che, nella maggior parte dei casi la manipolazione dei nostri ego umani frammentati e basati sulla paura ci ha costretti a co-creare l'opposto di quei grandi ideali. Ma questo è un nuovo giorno, ed abbiamo fatto nascere una Nuova Terra. Ora è il momento che lo schema di Amore a base della Nuova Terra sia attivato nei cuori e nelle menti del Risveglio dell'Umanità. Il primo passo di questo processo sta ancorando gli schemi per la Nuova Terra nel piano fisico, in modo che l'IO SONO di ogni persona ne abbia facile accesso e possa riflettere questi modelli di perfezione nei cuori e nelle menti dell'Umanità, come ci innalziamo nella coscienza.

Lo storico pellegrinaggio di Papa Francesco negli Stati Uniti è stato divinamente orchestrato in modo da coincidere perfettamente con tutti gli eventi che stavano contemporaneamente avendo luogo nei Regni Celesti e nel mondo esterno. Lo scopo del suo pellegrinaggio verso gli Stati Uniti è stato quello di fornire un approccio globale di attenzione che ampliasse esponenzialmente la Coppa di Coscienza Collettiva dell'Umanità. Come miliardi di persone hanno seguito il pellegrinaggio di Papa Francesco passo dopo passo, la Luce di Dio scorreva nelle persone, nei luoghi, nelle condizioni, e nelle cose che ha toccato, ed ha creato lo spazio sacro che ha aperto la strada per l'ancoraggio istantaneo dell'Immacolato Concetto degli schemi per la Nuova Terra.

Il 23 settembre Papa Francesco ha incontrato il presidente Obama alla Casa Bianca ed è stato onorato in una cerimonia di benvenuto. La Casa Bianca è la casa del Presidente degli Stati Uniti d'America, che è considerato come il leader del mondo libero, che è la più alta carica politica sul Pianeta. Come milioni di persone erano concentrate su quella riunione, i Lavoratori della Luce incarnati e l'intera Compagnia del Cielo hanno invocato le frequenze più intense della Fiamma Viola Cristallina di 5 ° Dimensione, che fossero permesse dalla legge cosmica. Questo prezioso dono del Sacro Fuoco dal cuore di nostro Padre-Madre Dio scorreva attraverso la Coppa di Coscienza Collettiva dell'Umanità con il potere e la forza di mille Soli. Questo dono da On High è divampato attraverso l'Archivio Eterico di ogni pensiero, sentimento, parola, azione, credenza, e ricordo che ogni Presidente degli Stati Uniti d'America avesse sempre espresso che non fosse basato nel Divino Amore, Unità e Rispetto per TUTTA la VITA.

Una volta che l'epurazione è stata completata, gli schemi per l'Immacolato Concetto di Divino Governo si sono ancorati nel piano fisico attraverso le Fiamme del Cuore dell'umanità della Presenza IO SONO. Gli schemi per il governo Divino associati alla Nuova Terra riflettono un governo della Presenza IO SONO, IO SONO CON la Presenza, per la Presenza IO SONO di ogni persona coinvolta. Dal momento che gli Stati Uniti rappresentano il microcosmo del macrocosmo questi schemi filtreranno ora nei cuori e nelle menti dei leader mondiali in tutto il mondo, come la loro coscienza sarà sollevata e la loro Presenza IO SONO prenderà il pieno dominio delle loro vite. Giorno dopo giorno, saremo testimoni di leader mondiali che trovano nuovi modi per rispondere alle sfide del mondo esterno, con Divino Amore, Unità e rispetto per Tutta la Vita.

Dopo l'incontro alla Casa Bianca, c'è stata una parata papale seguita dalla preghiera di mezzogiorno con i Vescovi degli Stati Uniti nella cattedrale di San Matteo. Nel corso di tale incontro con i Vescovi, un'altra potente Attività della Fiamma Viola ha avuto luogo, durante la quale l'Archivio Eterico di aberranti abusi di potere, e di fanatismo religioso associato, di tutte le religioni del mondo, anche per solo una volta o l'altra nel corso della storia, è stato epurato e trasmutato in Luce. Tale pulizia ha spianato la strada per l'ancoraggio dell'Immacolato concetto degli Schemi della Nuova Terra associati con la Spiritualità, la Religione e il culto devozionale con sede al Divino Amore, Unità e rispetto per Tutta la Vita.

L'ultima cosa che Papa Francesco ha fatto quel giorno è stato celebrare una Messa nella Basilica del Santuario Nazionale dell'Immacolata Concezione. Questa è la più grande cattedrale del Nord America ed è tra le dieci più grandi cattedrali del mondo. Il concetto dell'Immacolata è la Matrice Divina per il più alto potenziale di ogni aspetto della vita. Madre Maria è la Custode della Fiamma dell'Immacolato Concetto  e di  recente questo Fuoco Sacro è stato aumentato alle più alte frequenze di Luce Cristallina Solare di 5° Dimensione che l'umanità è in grado di ricevere in questo momento. Lo scopo di questo dono dall'Amata Madre Maria è quello di aiutare tutti noi ad accelerare il nostro processo d'Ascensione. Durante la Santa Messa presso la Basilica dell'Immacolata Concezione, la Luce di Dio scorreva attraverso il Calice della Luce dell'Umanità ed ha intensificato la capacità di Papa Francesco e della Presenza di IO SONO dell'Umanità di servire come la porta aperta per l'Immacolato Concetto degli schemi per la Nuova Terra, che venivano ancorati a nome di tutta la vita in evoluzione su questa dolce Terra.

Il 24 settembre Papa Francesco si è indirizzato a una riunione congiunta del Congresso, che ha coinvolto sia il Senato che la Camera dei Rappresentanti. Un Papa non aveva mai affrontato questo corpo di politici prima. Durante il discorso del Papa, un'altra Attività Fiamma Viola ha avuto luogo, ed ha trasmutato in Luce l'Archivio Eterico di ogni politico in USA associato a qualsiasi forma di governo a livello nazionale, statale, o locale, indietro fino alla nascita di questo paese. Attraverso la Presenza IO SONO di ogni persona, questa purificazione si è ampliata per includere tutti i governi di tutto il mondo da tutti i tempi e dimensioni. Questa potente pulizia ha spianato la strada per l'ancoraggio degli schemi estesi per il Divino Governo di tutto il mondo.

Dopo il suo discorso al Congresso, Papa Francesco è andato ad un rifugio per i senzatetto ed ha pranzato con i poveri e i senza fissa dimora. Ha anche visitato la Caritas Cattolica dell'Arcidiocesi di Washington DC, che si prende cura in modo disinteressato della sofferenza e della gente oppressa ovunque. Durante la visita del Papa, un altra Attività di Fiamma Viola si è svolta per eliminare e purificare l'Archivio Eterico associato con l'avidità, l'abuso di potere, l'apatia, la separazione, e la dualità, che non avrebbe mai più permesso questo inconcepibile tipo di dolore e sofferenza di esistere. Tale epurazione ha, ancora una volta, aperto la strada per l'ancoraggio degli schemi della Nuova Terra che si basano nel Divino Amore, Unità e rispetto per tutta la vita. Una volta che questi modelli di perfezione sono tangibilmente manifestati attraverso i cuori e le menti di tutta l'Umanità, il comportamento disumano e la mancanza di compassione e di amore che ha permesso questo livello di dolore e la sofferenza di tutto il mondo non esisterà più.

Nel pomeriggio Papa Francesco si è recato a New York. Quella sera Papa Francesco si è preparato per la sua Missione Divina a New York City con la preghiera serale e un servizio ai Vespri nella famosa Cattedrale di San Patrizio.

Nel 25 settembre Papa Francesco si è rivolto all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Le Nazioni Unite si compone di 193 Stati membri da tutto il mondo. Quest'anno le Nazioni Unite celebrano il loro 70° anniversario e ci sono stati più paesi presenti che in qualsiasi momento nel corso degli ultimi 70 anni. Il sottosegretario delle Nazioni Unite ha detto che il 2015 è l'anno più storico dalla fondazione delle Nazioni Unite. Ha detto che questo è dovuto al fatto che durante questa sessione generale delle Nazioni Unite, avrebbe adottato una serie di 17 Obiettivi Globali volti a porre fine alla povertà estrema entro il 2030. I tre obiettivi principali sono:

1. Fine della povertà estrema entro il 2030.
2. Affrontare le disuguaglianze ovunque.
3. Affrontare vigorosamente il cambiamento climatico.


I 17 obiettivi globali stabiliti dalle Nazioni Unite nel 2015 per fine della povertà estrema entro il 2030.

1. Fine della povertà in tutte le sue forme in tutto il mondo.
2. Fine della fame, raggiungere la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione, e    promuovere un'agricoltura sostenibile.
3. Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
4. Garantire un'istruzione di qualità inclusiva ed equa e promuovere le opportunità di apprendimento permanente per tutti.
5. Raggiungere l'uguaglianza di genere e pieni poteri per tutte le donne e le ragazze.
6. Garantire la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienici per tutti.
7. Garantire l'accesso a prezzi accessibili, affidabili, della moderna energia sostenibile per tutti.
8. Promuovere una crescita economica sostenuta, inclusiva e sostenibile, l'occupazione piena e produttiva e il lavoro dignitoso per tutti.
9. Costruire infrastrutture resiliente, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile, e promuovere l'innovazione.
10. Ridurre le disuguaglianze all'interno e fra i paesi.
11. Fare le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, resilienti e sostenibili.
12. Garantire consumi e produzione sostenibili.
13. Prendere misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

14. Conservare e usare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine, per lo sviluppo sostenibile.
15. Proteggere, ripristinare e promuovere l'uso sostenibile degli ecosistemi terrestri, in modo sostenibile gestire le foreste, lotta alla desertificazione, fermare e invertire il degrado del suolo, e arrestare la perdita di biodiversità.
16. Promuovere società pacifiche ed inclusivi per lo sviluppo sostenibile, garantire l'accesso alla giustizia per tutti e costruire istituzioni efficaci, responsabili, e inclusive a tutti i livelli.
17. Rafforzare le modalità di attuazione e di rivitalizzazione del partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.

Come Papa Francesco ha parlato ai rappresentanti delle Nazioni Unite di 193 paesi in tutto il mondo, una Attività Fiamma Viola ha avuto luogo, che tramuta l'Archivio Eterico degli schemi di comportamento dell'Umanità da tutti i tempi e dimensioni di tutto il mondo, che hanno causato la necessità di questi obiettivi globali per primo luogo. Dopo questa purificazione, i modelli di Divino Amore, Unità e rispetto per tutta la vita dalla Nuova Terra, che sono necessari per la realizzazione vittoriosa di questi obiettivi, sono stati ancorati attraverso le fiamme del Cuore di Papa Francesco, i membri delle Nazioni Unite, e la Presenza IO SONO di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra.

So che l'obiettivo di porre fine alla povertà estrema in tutto il mondo entro il 2030 sembra un compito impossibile, ma non lo è. Quando gli obiettivi di questa natura sono espressi ed effettivamente perseguiti da persone e paesi di tutto il mondo, hanno un effetto molto potente. Negli ultimi 25 anni, sempre più persone sono uscite dalla povertà estrema rispetto gli ultimi 200 anni. Durante quel lasso di tempo di 25 anni, la povertà estrema è precipitato dal 52 per cento della popolazione mondiale a meno del 20 per cento, e le morti infantili per malattia sono state ridotte per metà.

Cerimonia Sacra al One World Trade Center.

Dopo il suo discorso alle Nazioni Unite, Papa Francesco ha partecipato ad una cerimonia sacra presso il nuovo One World Trade Center. Questo è il posto noto come "ground zero", dove le due Torri del World Trade Center sono stati attaccate nel 11 settembre 2001. Questa è stata una bella e commovente cerimonia in cui 15 leader di diverse religioni si sono riuniti sul palco con il Papa. Ogni leader spirituale ha recitato una breve meditazione o una preghiera. L'intento divino di questa riunione è stato aconfessionale per risvegliare la realtà del Divino Amore, Unità e rispetto per tutta la vita all'interno di ogni religione del mondo.

Durante le preghiere un'altra Attività Fiamma Viola ha avuto luogo per purificare l'Archivio Eterico connesso con il pregiudizio, la paura, l'odio, la rabbia, o la diffidenza per quanto riguarda qualsiasi persona, luogo, condizione, o cosa. Ciò ha incluso la coscienza che perpetua il terrorismo o qualsiasi comportamento dannoso in cui l'umanità coinvolge il nome di Dio. Una volta che questa pulizia è stata completata gli schemi di perfezione per la Nuova Terra che riflettono Pace Eterna, Abbondanza infinita di Dio, compassione, misericordia e l'Unità e rispetto per tutta la vita sono stati ancorati in modo permanente attraverso la Fiamma del cuore di ogni  Presenza IO SONO di ogni persona.

Seguendo le invocazioni, un bel coro composto da giovani uomini e donne ha cantato la canzone "Let There Be Peace On Earth" per conto della Terra e di tutti i suoi popoli. Le parole sono state cambiate da: "Con Dio come nostro Padre, fratelli tutti siamo" a "Con Dio come Creatore, Famiglia tutti sono noi" che era semplicemente perfetto.  https://www.youtube.com/watch?v=fH2FekyDKdw

Papa Francesco ha incontrato le famiglie di coloro che sono morti il 911 ed ha dato ad ognuna di loro il dono di un Rosario di Madre Maria. Questo ha provveduto che Madre Maria aprisse la Porta attraverso la quale poter espandere la Fiamma del Concetto Immacolato per guarire il dolore e la sofferenza di queste famiglie, e per tutte le famiglie di tutto il mondo che hanno sofferto la guerra e la coscienza distorta che ha portato alla le atrocità associate con il terrorismo, il pregiudizio, la paura, l'odio, la rabbia, e la diffidenza.

Le altre attività del Papa a New York.

Dopo la cerimonia al One World Trade Center il Papa ha visitato la scuola Nostra Signora Regina degli Angeli che è un ente che ha fornito il livello di istruzione di scuola elementare alla comunità East Harlem da oltre 120 anni. Durante questa visita la Fiamma Viola ha trasmutato l'Archivio Eterico che ha perpetuato la disuguaglianza delle opportunità educative per i poveri e per le persone di colore, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Questa Attività Fiamma Viola ha anche eliminato le percezioni distorte che hanno bloccato le ragazze dall'essere educate in molte parti del mondo. Ancora una volta, gli schemi del Divino Amore, Unità e rispetto per tutta la vita per la Nuova Terra sono stati ancorati nel piano fisico. Quando questi schemi raggiungono una massa critica entro i cuori e le menti dell'Umanità la disuguaglianza della Pubblica Istruzione non sarà più sostenibile in alcun modo.

Dopo la visita del Papa ad Harlem c'è stato un Corteo Papale attraverso Central Park dove 80.000 persone erano in fila per le strade a mandare Amore e per augurargli ogni bene. L'Evento pubblico finale di Papa Francesco a New York City è stato una Messa celebrata davanti ad una folla con il tutto esaurito al Madison Square Garden.

Missione di Papa Francesco a Philadelphia.

Il Sabato 26 di settembre, il Papa è partito per Philadelphia, vi ha celebrato una Messa nella Basilica di San Pietro e Paolo prima di visitare l'Independence Mall e unirsi all'Incontro Mondiale delle Famiglie. In piedi, di fronte all'Independence Hall, e usando un leggio che è stato utilizzato da Abraham Lincoln, Papa Francesco ha parlato dell'Amare le famiglie e della parte critica che svolgono nella vita dei bambini in arrivo e della guarigione del Pianeta. L'Incontro Mondiale delle Famiglie è una celebrazione interculturale della vita familiare in tutto il mondo che ha avuto luogo in diversi paesi nel corso degli anni. Oltre 18.000 rappresentanti di tutto il mondo erano presenti alla riunione di Philadelphia. Mentre Papa Francesco parlava, la Fiamma Viola scorreva attraverso la Coppa di Coscienza Collettiva dell'Umanità ed ha trasmutato l'Archivio Eterico associato a qualunque comportamento all'interno della vita familiare che non rifletta il Divino Amore, l'Unità e il rispetto per tutta la vita. Quando l'epurazione è stata completata gli schemi per la Divina Amorevole Vita Famigliare sono stati ancorati attraverso la Fiamma del Cuore della Presenza IO SONO di ogni persona.

La Domenica 27 settembre, il Papa si è incontrato con i Vescovi nella Cappella di San Martino e molti di coloro che avevano subito abusi sessuali da parte del clero nella Chiesa cattolica. Nel corso di tale incontro la Fiamma Viola ha trasmutato L'Archivio Eterico connesso con l'abuso sessuale di ogni persona che abbia mai sperimentato una tale atrocità, in qualsiasi periodo di tempo o dimensione. Tale pulizia ha spianato la strada per l'Immacolato Concetto di nuovi schemi che coinvolgono relazioni amorose, Divina Sessualità, e rispetto per tutta la vita da ancorare sul piano fisico.

Dopo quell'Attività della Luce il Papa ha visitato il Centro Correzionale Curran-Fromhold. Nel corso di tale aspetto del suo Pellegrinaggio, la Fiamma Viola si è ampliata attraverso tutti gli Archivi Eterici connessi con la criminalità di qualsiasi genere, la violenza, la corruzione, l'avidità e l'abuso di potere che hanno portato a danneggiare qualsiasi persona, luogo o cosa sulla Terra. Queste sono le cose terribili che la gente fa per causare dolore e sofferenza. Sono gli schemi di comportamento che le masse dell'umanità considerano il male. In realtà, tutto ciò che si manifesta su questo Pianeta, che sia inferiore al Cielo sulla Terra, può essere considerato il male. Il male in tutte le sue forme non è altro che l'assenza dell'Amore. Gli schemi per la Nuova Terra dell'Immacolato Concetto sono tutti basati sul Divino Amore, quindi, nessuno dei dolorosi schemi della vecchia Terra è sostenibile sulla Nuova Terra.

Più tardi quel giorno, Papa Francesco ha celebrato la Messa di chiusura per l'Incontro Mondiale delle Famiglie davanti a una platea di oltre 1.000.000 persone. Questo ha portato il Piano Divino per il suo Pellegrinaggio verso gli Stati Uniti d'America alla fruizione Vittoriosa di Dio. Durante la Messa, gli schemi del Divino Amore, Unità e rispetto per tutta la vita, che sono state ancorati sul piano fisico durante il pellegrinaggio del Papa, sono stati garantiti in modo permanente all'interno della Divinità del cuore di fiamma di ogni persona dalla presenza del IO SONO.

Quella sera il Papa è partito da Philadelphia per il suo viaggio di ritorno a Roma.

Cittadini globali

Poco prima dell'incredibile afflusso di Luce e di Onda X dall'Eclissi Lunare di Luna Piena, un altro evento globale ha avuto luogo, che ha accresciuto in modo esponenziale gli schemi di perfezione per la Nuova Terra che erano stati ancorati sul piano fisico attraverso la Coppa di Coscienza Collettiva dell'Umanità. Quell'evento è stato chiamato il Festival Globale dei Cittadini.

Il 26 settembre 2015, 60.000 persone si sono riunite per un evento di sei ore a Central Park a New York City. Allo stesso tempo, ci sono stati eventi di questo tipo a svolgersi in 110 altri paesi. L'intento di questi incontri è stato quello di sensibilizzare e di ispirare l'azione globale, al fine di soddisfare i 17 obiettivi fissati dalle Nazioni Unite per porre fine alla povertà estrema entro il 2030. Le persone che hanno frequentato questi eventi non potevano acquistare solo un biglietto, hanno dovuto andare online e firmare l'impegno di intraprendere un'azione deliberata nelle loro comunità per assistere con uno o più dei 17 obiettivi.

L'evento a Central Park è stato trasmesso in tutto il mondo e milioni di persone hanno partecipato unendo i loro cuori e le menti alle varie presentazioni. C'erano concerti di musica e relatori provenienti da una miriade di aspetti della vita, che sono stati tutti impegnati a guarire la Terra e risolvere i problemi che affliggono l'umanità. C'è stato un invito da numerose persone in tutto il mondo per chiamare e fare una promessa promettendo di agire per fare una differenza positiva nella loro comunità, il loro paese, ed il loro pianeta. Hanno mantenuto un totale parziale delle chiamate per tutta la giornata e alla fine della manifestazione di sei ore 92.061.708 persone avevano chiamato per fare una promessa di azione. Incredibile!

Oltre alle singole persone che hanno preso parte a questo evento vi sono stati i rappresentanti di molte grandi aziende e governi che anche si sono impegnati a intraprendere azioni positive per portare consapevolezza ed ispirare l'azione, dipendenti da loro, e alle persone che sono collegati con tutto il mondo.

Il presidente Obama ha parlato alla folla tramite un grande schermo sul palco. Michelle Obama, il vicepresidente Joe Biden e il Dr. Jill Biden erano lì di persona e hanno parlato. Bill e Melinda Gates, Bono, Leo DiCaprio, Steven Colbert, Hugh Jackman, Mark Zuckerman, Kerry Washington, Richard Branson, e molti altri hanno tutti incoraggiato i popoli del mondo a diventare attivi nella missione di porre fine alla povertà estrema entro il 2030.

Alla fine della giornata, i CEO delle varie corporazioni globali hanno unito gli sforzi per raggiungere questo aspetto fondamentale di manifestare la Nuova Terra. C'erano i CEO del settore internazionale di telefonia mobile, Google, YouTube, Facebook, Ted Talks, l'industria cinematografica, Virgin Group, AOL, Comcast, MSNBC, e molti altri. Wikipedia si è impegnata a tradurre obiettivi globali delle Nazioni Unite in tutte le lingue sul Pianeta.

Questi leader di aziende hanno chiesto ai governi e alle aziende di tutto il mondo di formare una Alleanza globale per compiere questa missione. Alla gente in tutto il mondo è stato chiesto di: tenere i nostri leader responsabili, assumere impegni e agire per migliorare la qualità della vita per tutta l'umanità, e di essere un cittadino globale, mai un passante.

La potente Eclissi Lunare di Luna Piena. La 3° Luna di Sangue, e l'Onda X.

In Settembre 27-28 2015, abbiamo sperimentato non solo una potente Eclissi Lunare di Luna Piena che include la terza delle tre lune di sangue molto rare, abbiamo anche ricevuto un afflusso di raggi gamma dal Nucleo Galattico dell'Universo chiamato onda X che ha bagnato la Terra con frequenze di Luce Cristallina Solare di 5° Dimensione al di là di qualsiasi cosa l'Umanità o la Terra avesse mai sperimentato.

La sincronicità di questi due eventi che si sono verificati durante il culmine degli eventi senza precedenti delle due settimane precedenti, sembrava un miracolo, ma erano orchestrati alla perfezione in ciò a cui la Compagnia del Cielo si riferisce come Tempistica Divina. Secondo le Legioni di Luce nei Regni della Illuminata Verità, questi spettacolari eventi celesti sono riusciti ad elevare la coscienza delle masse di umanità e a ricalibrare il nostro DNA in modi che sono veramente al di là della comprensione della nostra mente finita.

Gli Esseri di Luce ci hanno detto che la combinazione della Eclissi Lunare e l'afflusso di raggi gamma dall'onda X catapulta la Terra, e tutta la Vita ad evolversi su di lei, nelle più alte frequenze della Nuova Terra come non abbiamo mai fatto. L'afflusso di raggi gamma ricevuti da WAVE X hanno effettivamente aumentato la frequenza del DNA dell'umanità in modi che hanno fatto e continueranno a provocare il più profondo Risveglio e ritorno alla Coscienza Cristica che sia mai avvenuto in qualsiasi sistema di mondi.

Come siamo molto Beati, Grazie a Dio.

Patricia Cota-Robles

www.eraofpeace.org

FAX: 520-751-2981
Telefono: 520-885-7909

New Age Studio di Scopo dell'Umanità
PO Box 41883,
Tucson, Arizona 85.717
Questo articolo è protetto da copyright, ma avete il permesso di condividere attraverso qualsiasi media purché sia offerto gratuitamente, non sia alterato, e la corretta linea di credito sia inclusa. Grazie.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu