Oggi è un giorno speciale per me. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oggi è un giorno speciale per me.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda. Oggi è un giorno speciale per me.

Giovedì 10 maggio 2018, Canale Ann Dahlberg.
http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-10-maj-2018/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda e oggi è un giorno speciale per me. In alcuni paesi, è chiamato il paradiso dei cieli. Ciò significa che, nel mio corpo terrestre, ma a di 5D, sono salito alle capacità di mio Padre, visibili a coloro che credevano nelle mie parole. Questo è ciò che sta facendo il vostro pianeta in questo momento e voi cara gente sulla Terra. I vostri corpi stanno diventando sempre più raffinati mentre vi senti più confusi: (ride). Sì, non prendetevela, ma potete provare la sensazione di sentirvi un po' più pazzo e insicuro su dove il vostro corpo e la vostra vita prendono la strada con te.

Una sensazione che qualcosa di nuovo sta entrando nella vostra vita, ma non potete ancora afferrarla. C'è un silenzio e una vibrazione dentro di voi che ancora non sapete come adattarci. Potete sentire due voci dentro di voi, l'ego (voce del pensiero) e la voce del vostro "uomo superiore" e a volte potreste trovare difficile distinguerle. Quando ciò accade, è meglio stare fermi e ascoltare dentro, mentre si spengono i pensieri. Seguite il vostro respiro e dopo un po' potete sentire una voce silenziosa da dentro voi stessi. È meglio seguire quella voce, quella voce vi vuole solo bene e vi aiuta a proseguire, finché non diventate più sicuri e su quale percorso dovete andare.

Oggi è un grande giorno, perché ricorda il grande evento che sta per accadere alla Terra e alla sua intera popolazione. È la dimensione della trasformazione ad essere la grande differenza e che lo rende un evento grandioso nell'universo. È un grande spettacolo che manterremo nei nostri ricordi per chiunque voglia sperimentarlo. La Terra ha fatto il suo primo passo nella sua dimensione luminosa. Ha incorporato quante più particelle di luce ha ricevuto, e queste sono ciò che ora influenzano il vostro mondo in modi diversi. Succede al minimo e al massimo livello.

Potrebbe quindi sembrare di andare indietro nel vostro sviluppo, anche se in realtà state andando avanti. Potreste sperimentarlo avendo perso la vostra alta energia, ma in effetti, c'è un'energia nuova e più alta all'ingresso e potrebbe volerci un po' di tempo prima che voi l'abbiate assimilata, per diventare parte della vostra vita. Questo a sua volta può portarvi a cambiare una parte dei vostri approcci e delle vostre abitudini. Potete comportarvi diversamente da quello facevate prima, con sorpresa e e paura degli altri. Potresti perdere alcuni amici mentre ne acquistate di nuovi.

La vita fa nuovi passi con voi e, seguendo il vostro cuore, la vostra via è luminosa. Altre persone possono vedere o sentire che brilla di più su di voi e sono attratti o allontanati da voi. Coloro che hanno iniziato il loro viaggio e vogliono continuare il loro percorso luminoso sono felici di seguire le vostre tracce. Chi ha paura di cambiare i propri pensieri e abitudini merita di cuocere nel suo brodo. È necessario cambiare, ma, alla fine la vita richiede questo da voi. Gli eventi che si verificano nella vita vi influenzano nel vedere le cose in modo diverso e le vostre abitudini ed i pensieri cambiano.
L'umanità è ora sulla strada, vediamo che stai facendo salti giganteschi da una realtà all'altra. Vi piegate come le onde, come vi spostate in avanti per il vostro nuovo destino di luce e di amore. Noi siamo intorno a voi, siamo su di voi, siamo sotto di voi. Tutti voi ora siete circondati da cari amici. Vi amiamo così tanto e siamo così entusiasti per la vostra determinazione a rientrare nella luce ora.

Vi mando molta luce e amore. Sono un fratello fedele, Sananda.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu