Oggi messaggio dagli Arcangeli, buone feste della Pasqua. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oggi messaggio dagli Arcangeli, buone feste della Pasqua.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Oggi messaggio dagli Arcangeli, buone feste della Pasqua.

Arcangeli Gabriele e Zachiele 19 aprile 2019.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere completa e senza variazioni e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti amati maestri,

Per quelli di voi che hanno seguito le notizie ultimamente, avrete notato che i "giochi" sono ora veramente iniziati - proprio come aveva detto Padre Madre Dio nel messaggio precedente. Il primo gruppo di tessere del domino è caduto, con l'infuocata distruzione della Chiesa cattolica di Notre Dame (così vicina a Pasqua), simbolo della più potente religione 3D su questo pianeta. Il fuoco è il purificatore più potente. E sebbene molti avessero pianto la perdita fisica di questo sito storico, a livello energetico, questo fuoco aveva purificato a fondo i molti debiti negativi karmici che la chiesa aveva accumulato sin dall'inizio della sua lunga storia. Questo è solo l'inizio, cari amici.

Nel giorno in cui si è verificato l'incendio, molti pensieri ed emozioni pesanti stavano scorrendo attorno al Collettivo Umano. Era come se l'intero collettivo umano fosse diviso in 4 gruppi separati:

Gruppo 1 - Consiste di anime risvegliate, che sentono segretamente o: sollievo, soddisfazione o felicità, ma non esprimono esteriormente.

Gruppo 2 - Consiste di anime risvegliate, percepisce le emozioni proprio come quelle del Gruppo 1, ma esprime la loro soddisfazione esteriormente attraverso post sui social media, ecc. - incitando la rabbia di molti, con le loro parole incuranti che spesso mancavano di compassione.

Gruppo 3 - Consiste di coloro che stanno dormendo, anime ancora fortemente coinvolte nelle loro convinzioni 3D - credendo a quello che gli è stato insegnato a credere in tutte le loro vite; attenersi alla loro verità, non importa cosa.

Gruppo 4 - Consiste degli astanti; quelli provenienti da contesti diversi o non religiosi a cui non importava cosa fosse successo. In un modo o nell'altro non importava davvero a loro. Tutto andava bene.

Il giorno in cui la Notre Dame è bruciata, a quale dei 3 gruppi sopra vi assocereste? La risposta a questa domanda è in realtà irrilevante. Quello che segue è ciò che è veramente importante. Non importa in quale gruppo vi troviate, tutto va sempre bene.

Dovreste onorare ciò che siete. Dovreste onorare anche dove vi trovate, nel vostro viaggio di ritorno all'IO SONO all'interno. Dovreste onorare anche i vostri sentimenti e onorare i sentimenti delle altre persone il più possibile.

Prendi Adele, per esempio, lei era 50:50. Apparteneva al gruppo 1 e al gruppo 4, in parti uguali. Era segretamente (beh .. non così segretamente ora a tutti qui .. rise *) sentendosi sollevata. E questo sentimento proviene dalle sue molte vite passate di essere stata perseguitata dalla Chiesa. Tuttavia, a causa di dove è ora nel suo viaggio, ha anche capito profondamente che tutto va bene. Era in grado di stare in equilibrio, e si sentiva grata che finalmente il gioco tanto atteso fosse iniziato.

L'umanità ha ora raggiunto un traguardo importante; il punto di svolta, per così dire, che segnerà il vero inizio della fine dei tempi. D'ora in poi, molte altre grandi torri cadranno. Torri che sono state le fondamenta di una società 3D basata su: potere e controllo sugli altri, paura, separazione e privazioni. Le cose accelereranno ancora di più da questo punto in poi, e vorremmo ora raggiungere tutti i membri del nostro personale di terra, i nostri risvegliati, e invitare tutti voi, ad essere SEMPRE la voce e l'incarnazione di Amore, Pace, Compassione e unità.

Allineatevi completamente con l'IO SONO d'ora in poi e lasciate che la Triplice Fiamma che brucia vivacemente nel vostro cuore sia sempre la busso di guida, che dirige ogni singolo pensiero, parola, sentimento e azione, che voi indirizzate verso voi stessi, E verso gli altri.

Ricordate le parole di Sananda, nel suo messaggio canalizzato l'anno scorso intitolato "Embracing the Dark":   
https://www.raphaelshealingspace.com.au/blog-1/embracing-the-dark-~-sananda-1-march-2018

http://www.lanuovaumanita.net/abbracciare-il-buio---sananda,-1-marzo-2018..html

"A quel tempo, tutti voi, miei amati potenti Operatori della Luce, sarete chiamati ad essere la voce della ragione, la voce dell'Amore, l'ancora di un modo d'essere più Dimensionale: la via dell'AMORE. Dovete quindi costantemente "sintonizzarvi" con le vibrazioni di Calma e Pace nelle vostre meditazioni e nel vostro modo di essere, e proiettarlo / inviarlo nel mondo in modo che il percorso dell'Umanità nella 5D avvenga con la minor quantità di caos e sconvolgimenti.
 
Dite sempre la Vostra Verità, sicuramente, sì, MA, dovreste sempre farlo, usando la Lingua in cui parla il vostro Sé Superiore. Il linguaggio di: Pace, Amore, Gioia, Unità e Compassione.

Se non vi senti come dovreste dire la vostra verità perché non si qualifica come una lingua che riflette qualcuna delle sopra 5 caratteristiche divine di Dio, allora per favore, vi chiediamo di rimanere in silenzio o di non essere coinvolto. Astenetevi dall'aggiungere più carburante all'incendio. Semplicemente svincolatevi da tutto il dramma; passate / allontanatevi dall'intera cosa, solo se lo scappare riflette effettivamente la vostra verità interiore.

Ricorda l'ultimo messaggio, ogni decisione che prendete ogni giorno, sarà su queste tre linee d'azione:

SÌ: agire e partecipare
NO: non agire e disimpegnarsi
ATTENDERE - per ulteriori chiarezza / segni che indichino chiaramente la necessità di agire

Quando Adele ha letto i molti "drammi" sui social media tra anime appartenenti ai Gruppi 2 e 3, ha voluto intervenire e scrivere un post per ricordare ai Lavoratori della Luce risvegliati, per essere la voce della compassione e dell'amore. Ma lei si è fermate d è stata guidata dal suo IO SONO ad allontanarsi e disimpegnarsi. Quelle persone appartenenti al Gruppo 2 avevano bisogno di esprimere le loro lamentele costruite e profondamente radicate contro la Chiesa cattolica. Le loro voci erano state soppresse per molti anni ed in precedenza erano nascoste "sotto il tappeto" nominate come: tempo, rimanendo ferite profonde e non cicatrizzate nella loro psiche collettiva.

Dopo aver disimpegnato l'intero dramma, Adele ha fatto esplodere estesamente i fuochi d'oro Violetto e Rubino, per garantire che tutte le vibrazioni del giorno fossero state trasmutate in quelle più alte, con la pace e l'unità prevalenti sul pianeta. La prossima volta che succede qualcos'altro, chiediamo a tutti qui di fare anche lo stesso
.
Ognuno è in diverse fasi del suo risveglio, amici carissimi, e dove il vostro vicino / amico / parente / marito / moglie / figlio / figlia sta (durante il viaggio di ritorno all'IO SONO) può essere molto diverso da dove siete ora. Questo deve essere sempre rispettato. Non c'è mai bisogno di paragoni né giudizi. Qualsiasi paragone o giudizio, parole, sentimenti e azioni, perpetuano solo ulteriormente la separazione.

E' davvero quello che desiderate? Vivere sempre in una società di 3D in cui ci sono le regole di separazione? Se armonia, unità e pace sono i vostri obiettivi, ricordatevi di: iniziare da voi stessi. Ricordatevi di sentirvi sempre armoniosi, pacifici e in unità con tutti gli esseri viventi sul pianeta Terra. Il momento della massiccia trasformazione globale è a portata di mano, ed abbiamo bisogno di potenti pilastri di luce che possano sempre proiettare: armonia, unità e pace nei momenti di veglia. In questo modo, sarete veramente i nostri eroi non celebrati.

I veri eroi che sono i promotori e gli agitatori di questo Gioco dell'Ascensione. Eroi che rimangono in piedi alti, forti e potenti (come quegli incredibili giganteschi alberi di sequoia quando affrontano tutte le condizioni meteorologiche) anche nel mezzo del temporaneo caos che potrebbe presto verificarsi. Amati, questo è quello per cui siete venuti tutti qui. Questa è la vita, ed ora è il momento.

Ascolta la grande chiamata di chiaroveggenza che è stata recentemente ascoltata da molte anime risvegliate in tutto il pianeta. Stiamo chiamando tutti voi, i nostri "Generali della Luce" alle armi, per partecipare attivamente e manifestare il Regno dei Cieli sulla Terra. Questo gioco è già vinto. Credeteci con tutto il tuo cuore e andate avanti con gioia, attesa e pace perfetta; sapendo con certezza che questo gioco è "pesantemente truccato" per noi da vincere. Perdere è impossibile. La vittoria della Luce è garantita al 100%, come decretato da Padre Madre Dio.

È fatta. È fatta. È fatta. E così sia.

Con cuori gioiosi e grandi applausi, Tutti nella Compagnia del Cielo.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu