Onda di Cambiamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Onda di Cambiamento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

I Pleiadiani via Christine Day, 4 luglio 2018

Onda di Cambiamento.


https://www.christinedayonline.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati, vi salutiamo. C'è un'enorme ondata di cambiamenti che arriva sul pianeta questo mese. Il Sole passerà attraverso un ulteriore riposizionamento in relazione alla Terra. Ciò creerà l'apertura di una porta, e una frequenza più alta di luce genererà una coscienza di luce vibrazionale espansa all’interno del pianeta.

Noi adempiremo al nostro ruolo aprendo un punto di stabilizzazione all'interno del nucleo del pianeta, che consentirà a queste vibrazioni luminose di fluire attraverso il vostro piano terrestre. Questa luce è progettata e destinata a creare ed accelerare i cambiamenti. Attraverso il sollevamento di una serie di veli sarete portati ad un accesso più profondo al vostro Sé vibrazionale Superiore.

Inizierete a percepire voi stessi da una prospettiva diversa da quella che avevate prima, e la vita, come la conoscete ora, cambierà. Questi cambiamenti nasceranno attraverso una naturale riconnessione al vostro Cuore, svelandovi un aspetto della vostra sacra coscienza.

Sappiate che l'illusione del dramma continuerà ad intensificarsi sul vostro pianeta.

Questo è il momento di rimanere concentrati sul vostro Cuore. Non fatevi coinvolgere nel dramma. Respirate e lasciate andare. Potete fidarvi dello svolgersi della vostra visione, indipendentemente da come le cose appaiono. È vitale che manteniate una connessione stabile con la vastità del vostro Cuore. Avete detto di sì a portare un mantello per l'umanità.

Vi assistiamo dalla vostra nascita.

Benedizioni
I Pleiadiani.
Canale: Christine Day








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu