One Who Serves canalizzato da James McConnell. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

One Who Serves canalizzato da James McConnell.

Altri
 

One Who Serves canalizzato da James McConnell.

www.ancientawakenings.org

Traduzione automatica.

Stralcio da: Questi messaggi sono stati forniti durante il nostro gruppo settimanale Prepare For Change di base a Payson, AZ il 31 dicembre  2018. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte domanda / risposta poiché c'è molta saggezza impartita).

OWS:    più  armonia  e  gioia . Ora stai facendo la foto, qui. Ora lo stai prendendo. Perché ci sono stati molti cambiamenti che sono accaduti. Ma ovviamente si potrebbe guardare indietro ogni anno e dire bene, quell'anno ha avuto anche molti cambiamenti. E potresti tornare indietro e continuare a farlo.

Ma ciò che sta accadendo ora, è che i cambiamenti che stanno arrivando riguardano il quadro più ampio, su  The Plan . Ed è tutto sul piano di lavoro, qui. Possiamo dirti certamente che il piano sta funzionando, sta arrivando insieme. Abbiamo detto molte volte che sei al culmine di un gran numero di cambiamenti

Ma quali sono i cambiamenti che si sono già verificati. Hai avuto alcuni arresti, vero? Ne hai avuto un po 'di questo. Cos'altro hai avuto?

Ospite:    i portali si aprono.  

Ospite: le    navi si avvicinano.

OWS:    più vicino, sì. Ne abbiamo parlato. Ashtar ne ha parlato, e Aromda molte volte, che le navi si stanno avvicinando. Inoltre hai anche sentito da altre fonti dove parlano di questo, che le navi si stanno avvicinando e che le vedrai di più. E quello è successo.

Molti di voi nelle vostre discussioni domenicali hanno condiviso quelle esperienze in cui state vedendo molto più di quello che avete fatto prima. Non solo le navi, ma molti di voi stanno vedendo in modo interdimensionale. Stai vedendo ciò che prima non era possibile vedere con gli occhi fisici. Ma ora, perché il tuo terzo occhio si apre sempre di più, questo ti permette di essere in grado di aprire i tuoi occhi fisici alle altre dimensioni, vedi? Attraverso il terzo occhio. E questo è  molto  importante cosa sta succedendo lì.

Ora diresti di sì, ma sono solo quelli di noi, i Lavoratori della Luce. Ci sono così tanti là fuori che non hanno idea di nulla di tutto ciò. Eppure è vero, e lo abbiamo già detto molte volte. Ci sono così tanti là fuori che non hanno idea di cosa stiamo parlando ora. E avrebbero sentito questo e sarebbero andati, "quello è del diavolo", o "non è necessario ascoltare quel tipo di cose", e tutto questo, perché non sono dove sei ora. Ma dove sono? Loro stessi, anche quelli che non hanno, quello che chiameresti, "risvegliati", tuttavia, hanno sollevato la loro coscienza e un tutt'uno ora. Non parliamo di tutti, ovviamente, ma in tutto il mondo è successo molto di più.

La coscienza si sta diffondendo. Ci sono cambiamenti che stanno accadendo all'interno di ogni individuo. Che non lo sappiano, il loro DNA viene lavorato. Che lo sappiano o no, il loro sistema cellulare sta diventando sempre più cristallizzato.  Stanno  persino iniziando a trattenere sempre più la luce, anche se non sanno nemmeno quale sia la luce oltre a quando accendi un interruttore su una lampada. Vedi?

Quindi, tante cose stanno accadendo e stanno cambiando, e sì sembra che tutto sia ancora dietro le quinte e sullo sfondo, e tu hai sentito questo e sentito questo. E poi quando diciamo che i cambiamenti sono imminenti e tutto questo e tu dici "sì, ma quando sarà?" E stiamo dicendo questo, One Who Serves e Sananda e Ashtar e St. Germain e così via e così via, ma quando in realtà succederà?

Ora, la   parte quando è interessante. Non diremo "presto", ovviamente. Non diremo "imminente". "Anche se, ci  stanno  andando a dire, e si consiglia di scrivere questo verso il basso nei vostri cervelli qui come un ricordo che avete sentito qui, noi  stiamo  andando a dire che il vostro 2019 sta per essere qualcosa di speciale sotto molti aspetti.

Avrai quegli arresti che stavi aspettando.  Questo  è dietro l'angolo, qui. E  che  stanno per iniziare in massa. E avrai dei cambiamenti nella tua struttura politica.  Questo  succederà.

Avrai molte situazioni in cui ci saranno sempre più avvistamenti di navi, e diventerà un luogo comune per le persone a guardare in alto nel cielo e cominciare a vedere molte cose che prima non potevano vedere perché, e io ti dirò ora, te lo diremo ora, le navi cominceranno sempre più a nascondersi o a nascondersi. Ciò si tradurrà in avvistamenti di massa in tutto il pianeta. Sta per succedere questo mese? Succederà il prossimo mese o il mese dopo? Non possiamo dirlo. Ma succederà per un periodo di tempo, quest'anno, qui, vieni. Molti lo vedranno. Anche quelli di voi che frequentano il prossimo Advance: preparatevi, perché c'è qualcosa di meraviglioso che è previsto per questo, ed è interamente nel rispetto di cui stiamo parlando ora.

Quindi preparati per quello. Ci sono molte cose che stanno arrivando. Ascolterai vari annunci che si faranno avanti.

Non diremo che il tuo sistema finanziario cambierà completamente, ma arriverà anche il passaggio all'euro. Innanzitutto potresti vedere un aumento dei prezzi e cose di questa natura, e potrebbe sembrare che tutto vada storto. Ma quelli di voi sapranno che mentre stanno accadendo queste cose, tutto sta andando davvero bene. Perché per avere una svolta completa in una nuova età dell'oro, devi prima abbattere la vecchiaia. I vecchi modi, il vecchio sistema, devono essere ridotti. Devono essere diminuiti enormemente, e persino completamente scaduti qui, diremmo. Quindi tutto questo viene da te.

E sperimenterai così tanti cambiamenti di coscienza. Ora, ti chiederemo: quanti cambiamenti nella coscienza quelli di voi che state ascoltando qui, quanti cambiamenti di coscienza avete avuto nell'ultimo anno?

Ospite: un    sacco!

OWS:    Lots! Sì, questa è la risposta qui. Questo è quello che stiamo cercando. Non volevamo che tu dicessi uno, due o tre. Volevamo che tu dicessi un sacco! Perché è quello che è successo.

Molti di voi, molti di voi, hanno avuto molti diversi cambiamenti di coscienza nel vicino. Hai avuto energie che entravano in te e ti  bombardavano  a volte, erano così  potenti e non riuscivi a gestirle, o almeno pensavi di non poterlo fare. Ma indovina un po? Sei qui! Li hai gestiti! L'hai superato! Vedi?

E continuerai a superarlo. Perché, stiamo per dirvi ora, le energie diventeranno ancora più forti. Ma, man mano che queste energie diventano più forti, anche tu sei più forte. Sei anche in grado di tenere e ancorare molta più luce di quanto potresti mai fare prima. E se puoi ancorare la luce, le tue vibrazioni possono continuare a salire. E, come abbiamo detto molte volte, se le vostre vibrazioni continuano a salire, anche i vari sintomi scompaiono. Anche quelli che chiamate i "sintomi dell'ascensione" andranno via. Non avrai più bisogno di averli perché il tuo sistema nervoso centrale è stato lavorato con. Ed è stato cambiato, modificato e riconfigurato anche, si potrebbe dire.

Ora, oltre a questo, è meraviglioso sentire, ma potreste dire, "ma sì, abbiamo bisogno di prove, abbiamo bisogno di alcune cose per accadere realmente." E quello che sta arrivando sono vari dispositivi che verranno rilasciati. Molto probabilmente, molto probabilmente, verranno rilasciati quest'anno.

Avrai molti nuovi progressi medici che verranno rilasciati perché la cabala, quelle forze oscure, saranno eliminate o completamente ridotte, quindi non terranno più le cose indietro. E il rilascio delle tecnologie si farà avanti come quello che è chiamato il tuo "letto med". Hai già le Camere Tachioniche, che stanno crescendo di numero in tutto il pianeta ora. E continueranno a crescere. Hai altri dispositivi che verranno introdotti pure. Quindi, così tante cose lì.

Hai energia che verrà rilasciata in termini di più vicino all'energia libera. Non arriverà direttamente come energia libera perché non puoi passare da ciò che il James ama dire "da zero a sessanta in due secondi", ma sperimenterai un passaggio da questo punto di vista in quanto la tua energia che usi ora, la tua elettricità e tutte queste cose, molti dispositivi stanno già uscendo che stanno per precludere la necessità dei tuoi servizi elettrici mentre escono, capisci? Scoprirai che una piccola scatola può alimentare tutta la tua casa. Questo sta arrivando, qui. Questo è tutto il discorso del presidente Trump quando ha pronunciato il suo discorso inaugurale quando ha parlato delle energie, dello spazio e di tutte queste cose. Molte persone in tutto il paese quando hanno sentito che non potevano credere che avrebbe detto cose del genere, ma l'ha fatto, e si sta avverando. Queste cose stanno arrivando tutte.

Hai così tante cose da aspettare. Potremmo andare avanti all'infinito, perché ci sono così tanti diversi turni, diremo, che arrivano come risultato delle più alte energie che stanno arrivando sul pianeta.

Mio Dio, quando questa ondata di energia (ora non parliamo di THE Event in questo momento), ma quando questa ondata di energia, questa onda galattica che si sta avvicinando al pianeta ora, quando questa ondata colpisce, è un precursore dell'evento e creerà, anche in quel momento, una grande consapevolezza in quel momento. Sta crescendo. Si tratta di costruire il "crescendo" che Sananda ama dire, qui. E quel crescendo sta arrivando, molto probabilmente lo troverai verso la fine di questo prossimo anno, qui.

Ora, per capire quelle cose che stanno venendo fuori immediatamente nel tuo primo o secondo mese di questo prossimo anno, avrai un certo numero di cose, diremo, che stanno uscendo dall'ombra. Non saranno più nell'ombra. Ora parliamo di quelle delle forze oscure che non saranno più nell'ombra, così come quelle che vengono prodotte in termini di annunci e tutto ciò. Perché la verità deve essere rivelata. La verità deve farsi avanti. Quelli di voi e, di fatto, il mondo intero ora è pronto per la verità. Adesso basta. Hai attraversato sotterfugi e occultamenti e tutte queste cose abbastanza a lungo, vero?

Ospiti:    Sì.

OWS:    Non è ora che esca la verità?

Ospiti:    Sì.

OWS:    Beh, se vuoi la verità, devi  esigere  la verità. Ora ciò può venire in termini di pretenderlo a titolo definitivo ed esteriore, ma puoi semplicemente richiederlo anche a te stesso. Parla con le forze in generale, qui, quelli che chiameresti i Galattici, quelli che chiameresti la Compagnia del Cielo, i Maestri Ascesi, gli Agarthiani. Parla con loro. Di 'loro: "Siamo pronti ora -  vogliamo  la verità, vogliamo che  tutto  venga fuori; vogliamo divulgazione. "Non vuoi una divulgazione parziale, vero?

Ospiti:    No.

OWS:    vuoi una completa informativa.

Ospiti:    Sì.

OWS:    Beh, fallo! Ashtar ha detto questo prima. Aramda ha detto questo prima. St. Germain ha detto questo a quelli di voi. Hanno detto che se lo vuoi, crearlo. È nel tuo potere creativo, qui, portare tutto questo.

E quelli di voi, questo gruppo, potreste pensare di essere un piccolo gruppo, un piccolo gruppo di persone che si riuniscono di nuovo, una famiglia, se volete. Ma tu sei molto più potente di così.

Molti di voi, (ora non vogliamo costruire l'ego qui o costruire le teste o qualsiasi cosa di questa natura), ma molti di voi inizieranno a ricordare varie cose che verranno da te per quanto riguarda chi potresti sono stato nel passato, da dove vieni, cosa hai fatto prima, questo genere di cose. All'inizio arriveranno in frammenti, e poi si riverseranno sempre più in te. Perché mentre queste energie continuano a venire, produrrà questo spostamento di coscienza all'interno di ognuno di voi che porterà avanti questi ricordi. E poiché questi ricordi ti arrivano, non sarà come una cascata o una valanga che ti colpirà, arriverà a scatti e arriverà quando sarai in grado di gestirlo.

Vedete, ognuno di voi ha un mentore o più di un mentore, e stanno già lavorando con voi, anche se non potete ancora vederli, e ho pronunciato quella parola più qui, "ancora" vederli. Sta arrivando pure. E stanno lavorando diligentemente con te. Sia che siano Maestri Ascesi che lavorano con te, o Galattici, o Agarthiani, o chiunque essi siano, ognuno di voi ha già un mentore o più di un mentore. E stanno lavorando con te. Molti di voi sanno già chi sono e possono chiamarli.

E noi ti diremmo di sì, chiamiamoli. Non tentare di fare tutto da solo. L'hai fatto per tutta la vita dopo la vita dopo la vita. Questo è il motivo per cui hai faticato e provato dolore, sofferenza e tutto questo, perché hai fatto tutto affidandosi a te stesso. Ora è il momento di fare affidamento su te stesso, sì, ma anche sul tuo Sé Superiore, certamente. Quella connessione, quell'integrazione, è stata sviluppata all'interno di ognuno di voi, specialmente quelli di voi che hanno partecipato agli ultimi due progressi qui. E continuerai a sentire sempre di più e sempre più quell'integrazione che viene su di te e su di te. E ti sentirai come il tuo Dio superiore e tu sei certamente uno. Quindi, preparati per quello, perché questo sta arrivando.

Vedi, tutte queste cose stanno arrivando. E potresti dire: "Sì, ma ancora, Uno che serve, continui a dire che stanno arrivando, stanno arrivando, lo stai dicendo per anni, anno dopo anno, e  quando  sarà effettivamente? "

Ospite:    ora!

OWS:    Sì, grazie! (Risate) Ora! Sarà ORA! Perché ora è l'unica cosa che conta. Il futuro non conta. Il passato certamente non conta più. L'ORA che sei in questo momento giusto:   questo  è ciò che conta.

E, incidentalmente, come abbiamo dato alcune di queste previsioni, per favore comprendi che sono strettamente basate sulla probabilità e possibilità in questo momento proprio ora. Nel momento successivo, la coscienza collettiva cambia continuamente e la coscienza collettiva può cambiare anche queste previsioni. Quindi hai un detto, prendi queste previsioni con un pizzico di sale, ok?

È importante per te sapere che tutto è orchestrato. Per favore continua sempre a ricordarlo. Tutto viene orchestrato. Tutto si sta riunendo per portare questa nuova Golden Age sulla terra.

E Gaia stessa è pronta per questo. Ne ha avuto abbastanza. Sta dicendo: "Basta abbastanza! Ci stiamo muovendo ora, e stiamo andando avanti con o senza di te! "Non voi, non quelli di voi qui, ma senza di voi intendiamo il resto della coscienza qui sul pianeta che non è pronta per questo. Vedi? Lei può solo aspettare così tanto tempo da tenere questo spazio tridimensionale, qui. E quando quel tempo è scaduto, è finito. E ogni volta che quelli che non sono pronti per questo, o hanno scelto di  non  andare avanti, allora il loro tempo è anche qui.

Ma capisci anche che tutto sta andando esattamente come è necessario, quindi ovunque si trovi nel loro processo di scelta, qualunque cosa vogliano,  ciò  avverrà. Vedi? Nessuno sarà costretto a fare qualcosa che non vogliono fare. Quel tempo di essere costretti, di avere le tue scelte portate via da te, sarà passato. È già passato adesso.

Hai solo bisogno di continuare ad aprirti alle possibilità e alle probabilità che tutto accada e crearlo, come abbiamo detto prima. Crealo. Vuoi NESARA? Crealo. Vuoi una completa divulgazione? Crealo. Vedi? Abbiamo detto la completa divulgazione qui, perché la divulgazione parziale sta già accadendo. Sei già in questo processo ora. Ma per una completa divulgazione, è necessario crearlo. Vuoi che gli arresti di massa avvengano senza alcun disagio prolungato come risultato di ciò in termini di società? Se lo vuoi, allora crealo. Visualizzalo Guardalo accadendo. Sappi che sta già accadendo.

Sappi mentre lo visualizzi e lo crei, è già fatto. Questo è ciò che manca a tutti voi che chiedono cose nelle vostre vite. Li chiedi in termini di supplica ad un altro per portarteli. Quando in realtà tutto ciò che devi fare è chiedere e sapere che ti è già stato dato perché è una parte di te che viene da te, vedi? Fa tutto parte del vostro sé superiore, del vostro sé superiore e di tutti gli aspetti dei vostri sé multidimensionali. Va bene?

Era abbastanza un boccone, non è vero?

Ospiti:    Sì. Potente.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu